Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Giochi Leggeri...

Recommended Posts

Tranquillo, non lo conosce nessuno. Dopotutto è SOLO un gioco perfetto.

Ha SOLO una musica azzeccata;

Ha SOLO una storia splendida e coinvolgente;

Ha SOLO un gameplay nuovo e innovativo pur rimanendo nel 2D.

È SOLO un gioco perfetto (quasi quanto minecraft).

Ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braid. Gioco SUPER IPER MEGA ULTRA EXTRA EPICO. Anche SMB, ovviamente, lo amo. E pure PvZ. :3 Penso che Braid lo conosciamo io te, e solo qualche altro gatto del Forum, pfff...

Sei già stato warnato,non rispetti ancora le regole dato che hai creato tre post uno dopo l'altro.Al prossimo avviso scatta il ban,quindi regolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio un bel vecchio zeld , ne ho provato uno sullo smartphone e pensvo che era il solito rpg ma... ha un qulcosa che lo rende bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio un bel vecchio zeld , ne ho provato uno sullo smartphone e pensvo che era il solito rpg ma... ha un qulcosa che lo rende bellissimo

L'ho già nell'emulatore gba dello smartphone (link to the past) volevo mettere the minish cap in quanto sia il mio preferito ma poi ho pensato che anche se non lo avevo finito ero arrivato lontano e ricominciare mi sarebbe un pò seccato... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei già stato warnato,non rispetti ancora le regole dato che hai creato tre post uno dopo l'altro.Al prossimo avviso scatta il ban,quindi regolati.

Esiste il lag, sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste il lag, sai?

Esiste il tasto f5 o il pulsante di ricarica pagina,sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste il tasto f5 o il pulsante di ricarica pagina,sai?

Non me ne sono accorto che laggava, per quello ho cliccato "Aggiungi risposta" più di una volta, scusa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne sono accorto che laggava, per quello ho cliccato "Aggiungi risposta" più di una volta, scusa eh...

Ti stai contraddicendo da solo,se non ti sei accorto che laggava non avresti avuto motivo di cliccare più di una volta.

Comunque ti ho solo avvisato,stai attento la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai contraddicendo da solo,se non ti sei accorto che laggava non avresti avuto motivo di cliccare più di una volta.

Comunque ti ho solo avvisato,stai attento la prossima volta.

Ma che parlo a fare... A parte l'avviso mi hai bannato per un giorno, per cui bel SuperModeratore che sei, prima banni poi avvisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che questi super moderatori sono troppo eccessivi. Ho fatto un post ufficiale per le mod della magia e mi hanno bannato per un giorno perchè avevo quasi copiato un altro post. Prima avvisate no? Scriverò all'amministratore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che parlo a fare... A parte l'avviso mi hai bannato per un giorno, per cui bel SuperModeratore che sei, prima banni poi avvisi

Appunto solo per un giorno, è come un avviso dato che non rispetti le regole ed eri gia stato warnato.Non ti ho bannato ma solo sospeso.

E in quanto a te Gi0rtal non siamo eccessivi noi ma lo sono gli utenti che non leggono le regole attentamente.Se ti hanno sospeso per un giorno te lo meritavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto solo per un giorno, è come un avviso dato che non rispetti le regole ed eri gia stato warnato.Non ti ho bannato ma solo sospeso.

E in quanto a te Gi0rtal non siamo eccessivi noi ma lo sono gli utenti che non leggono le regole attentamente.Se ti hanno sospeso per un giorno te lo meritavi.

Pfff parla il neo moderatore, parlami in MP invece di riempire questo thread inutilmente. Ritornate all'argomento, e scusate se ho preso una "sospensione" che non meritavo perché avevo la connessione pessima eh, grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero ho fatto un po' di off topic e per questo mi scuso.Ma preferisco rendere pubblica la discussione cosichè tutti possano vederla.

Comunque è vero l'off topic è contro le regole,quindi per tornare in argomento propongo

zombie driver, che è abbastanza leggero per una chiavetta.

Coinsiste nel guidare dei veicoli e investire o sparare a orde di zombie e mutanti con visuale dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero ho fatto un po' di off topic e per questo mi scuso.Ma preferisco rendere pubblica la discussione cosichè tutti possano vederla.

Comunque è vero l'off topic è contro le regole,quindi per tornare in argomento propongo

zombie driver, che è abbastanza leggero per una chiavetta.

Coinsiste nel guidare dei veicoli e investire o sparare a orde di zombie e mutanti con visuale dall'alto.

Tu non sospendere a casaccio se non ne sai il motivo, era abbastanza palese che era il lag, non avevo pensato a F5, per questo mi scuso, ma almeno prima della sospensione, riflettici bene, se ho detto parolacce pesanti, bannami. Se ho insultato pesantemente qualcuno, bannami. Ma non mi sospendere per queste boiate, perfavore... E ora torno in topic anch'io.

L'ho già detto, The binding of Isaac è bellissimo. Poi dato che Braid l'hai già provato, prova Super Meat Boy. Ma se vuoi zero lag e tanta longevità di gioco, senza dubbio Terraria, mi son chiuso con quel giochino :asd:

[PS: Artas allora và bene così? :)]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.