Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Si, si, vabbe', ciao :asd:

Rettifico, non è un hater, è un attention whore.

Ok va bene, ma non eri l'unico che sembrava non averlo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facepalm%2B5%2Bcaptains.jpg

Per piacere. Questo topic NON HA SENSO!

50496_158016600877834_4835_n.jpg

Ragazzi, chiedere chi è meglio tra Capobastone e Zeb è un po' come chiedere cosa è più buono, la merda di cavallo o l'urina di topo :asd:

Per piacere :facepalm: non mettiamoci qui a discutere di certe cose.

Capobastone è un idiota? Zeb è un idiota? No, se no col cavolo che se li facevano tutti quegli iscritti. Non pensate che chi dice cose da idiota poi lo sia in realtà.

D'altronde, hanno creato qualcosa di originale, di nuovo, di bello, di degno della mia stima? No. Per niente. Si limitano ad utilizzare una mistura di cliché ad atteggiamenti della più bassa comicità disponibile, non sono assolutamente da considerare al mio livello.

Per cui no, non do stima a nessuno dei due, e ci mancherebbe. Se proprio devo dare stima a qualche youtuber allora cercherò qualcuno di furbo. Il mio idolo resta Tobuscus come youtuber :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeb89 l'essere piu inutile del mondo che critica tutti i giochi senza un senso logico(trama:serius sam quale c**** di trama ha?)

capostone ha rotto il c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai chiedendo chi stimo di più tra Darth Vader (Zeb) e C3PO difettoso che bestemmia (CapoBastana) ?

Vi dico un segreto ... RECITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai chiedendo chi stimo di più tra Darth Vader (Zeb) e C3PO difettoso che bestemmia (CapoBastana) ?

Vi dico un segreto ... RECITANO!

Oh! Mio! Dio!

Meno male che me l'hai detto tu, perché proprio non lo sapevo! E di sicuro non è stato detto millemila volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDDIO!!!

Meno male che me l'hai detto tu, perché proprio non lo sapevo! E di sicuro non è stato detto millemila volte!

fixed LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MrSimoNoh è un dio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai chiedendo chi stimo di più tra Darth Vader (Zeb) e C3PO difettoso che bestemmia (CapoBastana) ?

Vi dico un segreto ... RECITANO!

Ti farò una domanda.

Secondo te è meglio un pirla sincero o un furbo che fa finta di essere pirla?

Rispondi con calma.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti farò una domanda.

Secondo te è meglio un pirla sincero o un furbo che fa finta di essere pirla?

Rispondi con calma.........

non ci ho capito molto... però io direi : "un furbo che fa finta di essere pirla"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CapoBastone è un idiota a prescindere, i motivi li sapete.

Zeb è un attore che si è costruito il suo personaggio per fare visualizzazioni e per fare la parte dell'"anticonformista". È divertente vedere come fa finta di sclerare o come sostiene le sue tesi con le più improbabili argomentazioni.

Ma alla lunga stanca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recitato o meno, i suoi video fanno comunque pena :asd:

Dare la mia stima a zeb89 o Capobastone? non c'è alcuna altra scelta? anche una pistola mi andrebbe bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recitato o meno, i suoi video fanno comunque pena :asd:

Dare la mia stima a zeb89 o Capobastone? non c'è alcuna altra scelta? anche una pistola mi andrebbe bene :sisi:

Chi sceglieresti , cioè in senso Zeb giudica i giochi ... Abbiamo capito... Capo dei bastoncini ci offende dicendo ca***e ad esempio : Agagagagagagagaga!!! Oppure Ti piscio in culo , donne tirate fuori le t***e!!! Io preferirei essere insultato da Zeb che essere preso per il culo da un pirlone con la maschera!!! E poi Zeb si fa vedere almeno , Capo bastoncino ha paura ... Quindi... scelta a te... Pensa con calma :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo dire che Zeb qualche volta ha ragione, vedi COD MW3, spero non mi mettiate -1 solo per aver espresso un opinione

Infatti ._.° Chi mette -1 è un cojon , esprimere la propria opinione nn vogldire essere un ... vabbe lasciamo stare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ._.° Chi mette -1 è un cojon , esprimere la propria opinione nn vogldire essere un ... vabbe lasciamo stare...

però i +1 te li prendi eccome e se pure contento :asd: , i -1 non vogliono dire che sei un idiota che non capisce un cavolo ma semplicemente significa che uno non condivide ciò che hai scritto, e la stessa cosa per i +1, li metti perchè condividi ciò che uno ha scritto.

-1 non condivido

+1 condivido

quindi non capisco perchè chi mette un -1 è considerato uno str**o invece chi mette i +1 e bravissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti dice cagate. Sei d'accordo con lui, sul fatto che se AVVIO un gioco sono un nerd senza vita sociale?

steampunk-robot-05.jpg

Indicami in questa bambola anatomicamente fedele il punto in cui ti ha toccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un offesa a quelli grassi, quello del meno uno.

Zeb ha molto ragione ma in fondo a tutti piacciono i giochi così.

E non può mettersi a bestemmiare per ogni cosa storta.

"Su ogni gioco del mondo. Vai a sbattere contro un muro e vedi se ti fa male? NO!"

Ecco, così la interpreta Zeb. Mentre noi non ci facciamo caso.

Zeb è uno show di youtube creato per intrattenere la detto sul secondo canale :sisi:

Comunque, perché cacchio dovrei dare la mia stima a uno di questi 2?

Esistono anche amici e parenti fuori dal web, PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però i +1 te li prendi eccome e se pure contento :asd: , i -1 non vogliono dire che sei un idiota che non capisce un cavolo ma semplicemente significa che uno non condivide ciò che hai scritto, e la stessa cosa per i +1, li metti perchè condividi ciò che uno ha scritto.

-1 non condivido

+1 condivido

quindi non capisco perchè chi mette un -1 è considerato uno str**o invece chi mette i +1 e bravissimo...

Infatti ._.° A volte alcuni postano una opinione personale tipo se chiedono : Ti piace Capobastone? (tutti dicono di noi mettiamola cosi) e uno dice : Si mi piace molto! E tutti mettono -1 (Io ho visto alcuni che hanno messo -64 :sisi: ) ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON E' STATO MAI MALE!!! (Non mettete -1 a chi dice la propria opinione , anche se non vi piace come ha risposto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ._.° A volte alcuni postano una opinione personale tipo se chiedono : Ti piace Capobastone? (tutti dicono di noi mettiamola cosi) e uno dice : Si mi piace molto! E tutti mettono -1 (Io ho visto alcuni che hanno messo -64 :sisi: ) ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE NON E' STATO MAI MALE!!! (Non mettete -1 a chi dice la propria opinione , anche se non vi piace come ha risposto)

La gente spesso usa il -1 come manifestazione di potere, per dire "ti ho messo -1, guardate come sono figo", senza rendersi conto che fanno solo la figura dei ridicoli. E' facile mettere -1. E' molto più difficile confutare le tesi altrui argomentando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente spesso usa il -1 come manifestazione di potere, per dire "ti ho messo -1, guardate come sono figo", senza rendersi conto che fanno solo la figura dei ridicoli. E' facile mettere -1. E' molto più difficile confutare le tesi altrui argomentando.

Ed è per questo che ti metto -1, per sentirmi potente e figo, e perchè so che adesso nessuno del tuo stesso parere mi può mettere -1, ah-ah, sono il genio del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è per questo che ti metto -1, per sentirmi potente e figo, e perchè so che adesso nessuno del tuo stesso parere mi può mettere -1, ah-ah, sono il genio del male

Oddio

Madonna sto morendo dalle risate leggendo il post.

PS: La risata malvagia è "Bwahahahahah" oppure "Mwahahahah!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: La risata malvagia è "Bwahahahahah" oppure "Mwahahahah!"

Era ironico come se avesse la faccia senza emozioni: "ah-ah" oppure voleva imitare nelson xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico francamente: siete un pò ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico francamente: siete un pò ridicoli.

E ci tenevi così tanto a farcelo sapere che ti sei registrato apposta :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico francamente: siete un pò ridicoli.

Non è lui di sicuro ma il +1 glielo do comunque visto che ha detto cosa giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.