Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

Un po hai ragione , nei primi episodi si incazzva proprio diceva tutto per offendere , ma dopo no , non hai ragione sui suoi video nuovi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po hai ragione , nei primi episodi si incazzva proprio diceva tutto per offendere , ma dopo no , non hai ragione sui suoi video nuovi!

Mah. Ho appena visto LoL e non mi sembra così cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Ho appena visto LoL e non mi sembra così cambiato.

Per me si , ma scusa comunque per le offese che ti ho lanciato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto ti do un -1 perchè io sono grasso.

seconda cosa, non è che se passi 10 ore dietro ad un gioco sei nerd ma se ci stai 2-3 ore non lo sei.

terza, ho 29 anni e ho fatto alcuni video anche su minecraft in passato, problem??

quarta, capobastone ha rotto il ca**o, poteva essere simpatico all'inizio ma poi basta.

quinta, chi ca**o è sto zeb? fottesega di lui e dei suoi video inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto sabbath, l'età non c'entra, c'è uberhaxornova che ha 32 anni eppure ha un milione di iscritti, fate un pò voi U.U

comunque io preferisco zeb perchè io non lo prendo sul serio e quindi con i suoi video mi ci diverto, e poi è sempre meglio lui che fa un pò aprire gli occhi alla gente riguardo alle commercialate (vedesi ormai la merda annuale di COD) che un cretino che ha sfornato un esercito di BM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto ti do un -1 perchè io sono grasso.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, quanti topic dovete ancora aprire per parlare di zeb?

E soprattutto, il paragone tra Capobastone e Zeb non ha senso! E come dire "chi preferite tra Alfonso Signorini e un ponte di Einstein-Rosen?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do stima a Zeb, perché almeno lui ha le palle di mostrare la sua faccia, e anche se viene insultato se ne frega.

Capobastone è un classico deficiente, del 84 rendetevi conto, che ha reso gente che lo segue suoi schiavi.

P.S = Ti do -1 non per cattiveria ma due semplici ragioni anche tre

1) Il tuo ragionamento non fa una piega

2) Il tuo scopo è di raccimolare +1

3) Il -1 offende tutte le persone che hanno anche problemi e sono grasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Il -1 offende tutte le persone che hanno anche problemi e sono grasse.

io non mi sento offeso :asd: lui ha detto "Chi da -1 è un grasso", io lo sono e gli do un -1. Se scriveva "Chi da -1 è un cog***e" io il -1 non lo mettevo perchè non sono un cogl***e :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi degli emeriti coglioni. Capobastone perché...uh, lo sapete, e Zeb89 perché è un hater.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi sento offeso :asd: lui ha detto "Chi da -1 è un grasso", io lo sono e gli do un -1. Se scriveva "Chi da -1 è un cog***e" io il -1 non lo mettevo perchè non sono un cogl***e :asd:

Vabbè, ma c'è gente che ha problemi ed è grasso.

Metti caso sei una persona che è in stato gravemente obesa, uno ti chiama ciccione con le tettine, ti piacerebbe? D:

La questione del -1 è un cog**ne è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il +1 te lo do non perchè la penso come te, ma perchè ritengo corretto il tuo ragionamento.

Secondo:

Penso anchio che il Capobastone ha rotto, a parte il fatto che i suoi video sono tutti di questa routine: Saluta-Insulta mentre cazzeggia- si inventa una storia idiota/griffa/omaggi i suoi iscritti- insulta-ritorna a casa- Insulto finale e saluta

Divertimento?

Si, ma per i primi 4 video.

Poi monotonia a non finire, preferirei disegnare cavalli e mettermi un costume da banana e urlare correndo per strada che il mondo sta per finire.

Terzo: "rispetto" Zeb per un semplice motivo: lui interpreta un personaggio, e lo fa bene. Non importa se interpreti un personaggio simpatico o odioso, se lo fai bene riceverai attenzione. Questo lo penso perchè guardando il wrestling, che ovviamente è programmato, i lottatori interpretano dei personaggi. Buono o cattivo che sia, se un wrestler se la cava e se cattura la mia attenzione io lo seguo. Ecco, stesso discorso qui: Zeb interpreta, o se volete, è qualcuno che sa fare bene " il cattivo ", il Capobastone è un incrocio mal riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma c'è gente che ha problemi ed è grasso.

Metti caso sei una persona che è in stato gravemente obesa, uno ti chiama ciccione con le tettine, ti piacerebbe? D:

La questione del -1 è un cog**ne è diversa.

Il mio era un post ironico per sdrammatizzare :asd: , e poi non prendo nemmeno in considerazione gente che non conosco e mi fa battute stupide :asd: . Io son bello rotondetto e mi piglio per il cu*o pure da solo :asd: , il -1 se lo è preso perchè gli è andata male la battuta non perchè mi sento offeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era un post ironico per sdrammatizzare :asd: , e poi non prendo nemmeno in considerazione gente che non conosco e mi fa battute stupide :asd: . Io son bello rotondetto e mi piglio per il cu*o pure da solo :asd: , il -1 se lo è preso perchè gli è andata male la battuta non perchè mi sento offeso.

Bhè, tu sei tu, qualcun'altro potrebbe pur diventare Hulk e tirargli un pugno in faccia ç_ç"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo dei bastoncini mi stà sul cazzo.

Zebra a metà idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, tu sei tu, qualcun'altro potrebbe pur diventare Hulk e tirargli un pugno in faccia ç_ç"

c'è da incazzarsi per ben altre cose nel mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone non l'ho mai seguito, Zeb è simpatico ma alla fine i suoi video sono tutti uguali (recita se non ve ne siete accorti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capobastone non l'ho mai seguito, Zeb è simpatico ma alla fine i suoi video sono tutti uguali (recita se non ve ne siete accorti)

Bhè capobastone no?

Ogni cagata gagagagagagagaaga -.-"

" Ehi ti piscio nel culo "

" UN POLLOOOOOOOOOOO "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè capobastone no?

Ogni cagata gagagagagagagaaga -.-"

" Ehi ti piscio nel culo "

" UN POLLOOOOOOOOOOO "

Non lo sapevo, come ho detto non lo seguo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, come ho detto non lo seguo...

vabbè comunque capobastone è sempre stato così, ora fa solo video di un gioco dimenticato nel passato di 20 anni fa di cui stranamente adesso è diventato famoso da 20000+ bimbi schiavizzati da sto coglione.

Ora, 2 mesi fa dato che è stato chiamato pedofilo, perso +10k di fan è diventato gentile.

Strano no? -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(recita se non ve ne siete accorti)

*sbatte le palpebre*

c-che c'è scritto? Recita?!

Ragazzi! Venite a leggere, c'è scritto qualcosa di incredibile che di certo non sapevano già tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sbatte le palpebre*

c-che c'è scritto? Recita?!

Ragazzi! Venite a leggere, c'è scritto qualcosa di incredibile che di certo non sapevano già tutti!

Visto che c'è ancora gente che lo critica perché è un "hater" non tutti lo avevano capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due.

Viva la sincerità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'è ancora gente che lo critica perché è un "hater" non tutti lo avevano capito.

Si, si, vabbe', ciao :asd:

Rettifico, non è un hater, è un attention whore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.