Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gran Minatore

A Chi Date La Stima Tra Questi Due? Zeb89 O Capobastone!?

Recommended Posts

E ci tenevi così tanto a farcelo sapere che ti sei registrato apposta :asd:

Ciao

Ian

OMG che LOL :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, chi passa le proprie giornate (e intendo tutte) a costruirsi case di fango (o altro) su un gioco di cubi creato da un grassone miliardario, dovrebbe sollevarci subito dalla sua presenza in qualsiasi circostanza/discorso, perchè si tratta per forza di cose di un essere meschino, senza valore che non è in una posizione degna di poter esprimere un' opinione.

Ah, il +1 te lo metti in culo, perchè non ho bisogno dell'approvazione di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, chi passa le proprie giornate (e intendo tutte) a costruirsi case di fango (o altro) su un gioco di cubi creato da un grassone miliardario, dovrebbe sollevarci subito dalla sua presenza in qualsiasi circostanza/discorso, perchè si tratta per forza di cose di un essere meschino, senza valore che non è in una posizione degna di poter esprimere un' opinione.

Si, ma tu a chi dai la tua stima, a zeb89 o a capobastone?

troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg?w=470

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, chi passa le proprie giornate (e intendo tutte) a costruirsi case di fango (o altro) su un gioco di cubi creato da un grassone miliardario, dovrebbe sollevarci subito dalla sua presenza in qualsiasi circostanza/discorso, perchè si tratta per forza di cose di un essere meschino, senza valore che non è in una posizione degna di poter esprimere un' opinione.

Ah, il +1 te lo metti in culo, perchè non ho bisogno dell'approvazione di nessuno.

La reputazione è lì apposta e la uso quanto mi pare e piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, visto che siete increduli, controllate il mio facebook.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Minecraft, agli occhi di una persona normale/sana di mente, risulta noioso e ridondante dopo pochi giorni. Non è una questione di essere creativi o meno. E' davvero un gioco da nerd-no lifers, priva di competizione. Personalmente preferisco edificare la mia vita vera, piuttosto che scavare un complex sotterraneo per diamanti pixellati.

Non avete una vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io abbia una vita o meno lascialo decidere a me.

Personalmente gioco sia a quake che a minecraft e mi piacciono entrambi. Quake è ottimo come dici tu per la competizione, minecraft è un gioco totalmente diverso da giocare giusto come passatempo, anche con amici in real, e per questo va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, i livelli di nerdaggine variano da no-lifer a no-lifer. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Minecraft, agli occhi di una persona normale/sana di mente, risulta noioso e ridonante dopo pochi giorni. Non è una questione di essere creativi o meno. E' davvero un gioco da nerd-no lifers, priva di competizione. Personalmente preferisco edificare la mia vita vera, piuttosto che scavare un complex sotterraneo per diamanti pixellati.

Non avete una vita..

Io gioco a minecraft saltuariamente e quando gioco mi faccio un Hunger Games che sono molto competitivi e che non durano più di mezzoretta, poi la normalità non esiste, tutti siamo diversi e offendere le persone perchè giocano a un gioco è veramente un comportamento infantile, ok che fa tutto parte di un copione che deve recitare un personaggio inventato però ci sono modi e modi e poi non dire che i tuoi iscritti non sono dei bm perchè chi ride per delle offese che fai a persone solo perchè giocano a un determinato gioco è ancora più infantile e poi appena "offendi" loro per il gioco a cui giocano fanno gli offesi e si disiscrivono li etichetta come una massa di bm, sicuramente meglio giocare a minecraft che ridere ai tuoi video dove offendi pesantemente gente sconosciuta.

P.S. Dico pesantemente perchè facendo conto che in media un video dura 15 minuti tu offendi i giocatori per 14 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, i livelli di nerdaggine variano da no-lifer a no-lifer. :)

Ricordo che sei campione del mondo di Serious Sam :) La libertà di parola purtroppo la abbiamo in pochi nell'argomento No-Lifer :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, i livelli di nerdaggine variano da no-lifer a no-lifer. :)

Pensavo di seguire e di parlare con una persona intelligente che ha creato un personaggio genialee cme caricatura di se stesso, identemente mi sbagliavo, salut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La triste realtà con la quale prima o poi sarete costretti a scendere a patti è che comunque sia siete per la maggior parte delle persone "inutili". Nerd che passano da Minecraft a checchessia per tutto l'arco della giornata, al termine del quale non avete realizzato una mazza. Non siete specializzati in niente, se non il cazzeggiamento al PC.

Può essere che tu faccia eccezione alla regola, ma credimi ... non me ne frega proprio niente. I diretti interessati sanno che mi riferisco a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La triste realtà con la quale prima o poi sarete costretti a scendere a patti è che comunque sia siete per la maggior parte delle persone "inutili". Nerd che passano da Minecraft a checchessia per tutto l'arco della giornata, al termine del quale non avete realizzato una mazza. Non siete specializzati in niente, se non il cazzeggiamento al PC.

Può essere che tu faccia eccezione alla regola, ma credimi ... non me ne frega proprio niente. I diretti interessati sanno che mi riferisco a loro.

Su questo posso darti ragione. Purtroppo una vasta parte della community (in generale, non solo di Minecraft) sono persone che stanno per la maggior parte davanti al computer e nel tempo libero davanti al computer. Questa è la triste realtà.

Io sto su Minecraft quando magari non esco con gli amici o non lavoro o non vado al mare o non devo fare dei lavori fuori casa, allora mi dedico un po' a fare qualche povero Let's Play inutile che registro e che qualche utente guarda su YouTube.

Poi però c'è da far fronte alla vita reale, e allora uno si accorge che veramente non conclude niente se sta solo a giocare al PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io programmo, gioco a quake e gioco a minecraft. Tu hai parlato di tutti i giocatori di minecraft come esseri inutili senza vita, beh, questo non è vero, ese tanti sono in qieste condizioni fra di loro, tanti lo sono anche fra i giocatori di fps arena vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ciò che dico ha senso. E' logico che c'e anche chi riesce a bilanciare le proprie giornate. Purtroppo però, la maggioranza dei Minecraft fags non ci riesce proprio per nulla. Per carità, anch'io ci ho giocato per un pò...

Comunque, tornando al discorso: la domanda di apertura di questo topic è stupida. Io non ho bisogno di loquendo e maschere per nascondere il fatto che sono un barile di merda con la voce da ricchione. Credo ci sia poco altro da aggiungere in merito.

Senza dire nulla sulla "posta del CapoBastone" ... clone inequivocabile di "Posta per Zeb".

Con questo vi saluto e vi auguro buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ciò che dico ha senso. E' logico che c'e anche chi riesce a bilanciare le proprie giornate. Purtroppo però, la maggioranza dei Minecraft fags non ci riesce proprio per nulla. Per carità, anch'io ci ho giocato per un pò...

Comunque, tornando al discorso: la domanda di apertura di questo topic è stupida. Io non ho bisogno di loquendo e maschere per nascondere il fatto che sono un barile di merda con la voce da ricchione. Credo ci sia poco altro da aggiungere in merito.

Senza dire nulla sulla "posta del CapoBastone" ... clone inequivocabile di "Posta per Zeb".

Con questo vi saluto e vi auguro buona continuazione.

Anche a te e buon proseguimento. Miraccomando, sempre più accanito contro CoD ti voglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb fino ad'ora ha detto cose giuste, poco da commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Minecraft, agli occhi di una persona normale/sana di mente, risulta noioso e ridondante dopo pochi giorni. Non è una questione di essere creativi o meno. E' davvero un gioco da nerd-no lifers, priva di competizione. Personalmente preferisco edificare la mia vita vera, piuttosto che scavare un complex sotterraneo per diamanti pixellati.

Non avete una vita..

Detto seriamente, ti sembra un comportamento da persona normale, questo?

Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto seriamente, ti sembra un comportamento da persona normale, questo?

Bah.

A me la cosa che mi preoccupa sono i miliardi di leccaculo... :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, i livelli di nerdaggine variano da no-lifer a no-lifer. :)

Dopo aver dato prova della tua alta considerazione verso i giocatori di minecraft e della tuo di certo sottosviluppato cervello penso che possa benissimo salutarci, di sicuro avrà altro da fare nella sua vita cosi piena da poter stare 24 ore su 24 a fare video su youtube :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho stima per i Ponyyy :3

http://www.youtube.com/watch?v=czOlT05QABk&list=PL87BC7364FBFBD81F&feature=mh_lolz

Se posso dire la mia, io trovo inutile il canale di Zeb...

Volgarità inutili dette ogni due su tre per far ridere... la solita comicità persa di Vacanze di Natale ricca solo di steroidi inutili =). Basta vedere il video di quando scassa il cd di Mw3 per vedere la gentaglia che gli va dietro al suo canale(Il cicciobello era epico.)

Capobastone è diverso, a me è sempre piaciuto farmi qualche risata con un suo video...non è una volgarità molto eccessiva, ma è che ultimamente si sta soffermando molto sull'imitare Matteo Montesi e Richard Benson...e forse a non tutti piace sentire sempre la solita battuta.

Potete stimare Zeb per quanto volete, ma se dovete iscrivervi a qualche canale vi consiglio Parliamo di Videogiochi: Non è volgare... e sopratutto fa video di ogni tipo spaziando per tutti i generi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già iscritto a parliamo di videogiochi :asd:

La differenza non è solo nel linguaggio utilizzato, ma è un canale composto di recensori seri: se devono affossare un gioco prima di tutto ne fanno una recensione neutrale e motivano il loro giudizio, zeb invece, per quanto sia recitato il personaggio, punta tutto sulla volgarità e il fatto di fare il baston contrario in ogni occasione.

Che poi.. non saprei proprio chi è più nerd tra chi gioca su minecraft e chi invece passa tutto il suo tempo libero su un fps arena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non ho nulla da dire a zeb in fondo ha detto delle cose vere.. basta andare a guardare gli iscritti di luke4316 :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah, peccato che abbiate già bannato zeb, mi stavo divertendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.