Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Windows E Company Vs Mac
Domandato da
Lord Andre
232 risposte a questa domanda
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Rispondo a Barrnet qui perchè nell'altro thread si era andati troppo off topic...Hai fatto un discorso aziendale,e sono d'accordo infatti come ti ho detto sui gestionali e altri software aziendali interni non è usato mac os ma windows...noi qui siamo utenti che hanno il pc o mac a casa(siamo sul forum di un giocone :P) quindi dobbiamo parlare di un computer che serva per l'utilizzo casalingo e magari semi-professionale..Hai detto che sono solo gli utenti mac ad avere la necessità di dover virtualizzare windows.... e grazie,lo so, gli utenti windows non possono virtualizzare mac e vorrei proprio vedere quanti vorrebbero farlo(non a caso nascono comunità enormi che cercano in tutti i modi di installare mac os su pc assemblati perdendo tempo e denaro ottenedo risultati al limite dello schifo...Parlando poi della sicurezza...dai Barrnet, non parliamo proprio minimamente di questo...2 bug di java che hanno introdotto 2 malaware(distrutti in 2 giorni da apple e Oracle) fanno diventare un mac insicuro? Windows è da quando è nato che combatte giorno per giorno con migliaia e migliaia di malaware,trojan,spyware e chi più ne ha più ne metta.....Poi continui a parlare di Linux ecc ecc....ma non mi importa proprio parlare di linux e sai da quando? da quando all'università un giorno il mio professore di programmazione disse di installare ubuntu sul portatile per compilare.....la vuoi sapere una cosa a dir poco allucinante? Sul pc di un mio collega con Windows la batteria durava circa 2 ore e 30 min,ha messo ubuntu...sai quanto è durata??? 34 minuti!!! e questo, ti fa capire che dietro ad una bella maschera c'è un meccanismo che non va....l'open source fa innamorare per il fatto che è gratis(e linux perchè cerca di somigliare a mac solo esteticamente, e non è nemmeno vero, è un tentativo senza successo...),quindi per me l'open source è da evitare,poi è questione di gusti personali e non li giudico...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti