Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lord Andre

Windows E Company Vs Mac

Domanda

Rispondo a Barrnet qui perchè nell'altro thread si era andati troppo off topic...Hai fatto un discorso aziendale,e sono d'accordo infatti come ti ho detto sui gestionali e altri software aziendali interni non è usato mac os ma windows...noi qui siamo utenti che hanno il pc o mac a casa(siamo sul forum di un giocone :P) quindi dobbiamo parlare di un computer che serva per l'utilizzo casalingo e magari semi-professionale..Hai detto che sono solo gli utenti mac ad avere la necessità di dover virtualizzare windows.... e grazie,lo so, gli utenti windows non possono virtualizzare mac e vorrei proprio vedere quanti vorrebbero farlo(non a caso nascono comunità enormi che cercano in tutti i modi di installare mac os su pc assemblati perdendo tempo e denaro ottenedo risultati al limite dello schifo...Parlando poi della sicurezza...dai Barrnet, non parliamo proprio minimamente di questo...2 bug di java che hanno introdotto 2 malaware(distrutti in 2 giorni da apple e Oracle) fanno diventare un mac insicuro? Windows è da quando è nato che combatte giorno per giorno con migliaia e migliaia di malaware,trojan,spyware e chi più ne ha più ne metta.....Poi continui a parlare di Linux ecc ecc....ma non mi importa proprio parlare di linux e sai da quando? da quando all'università un giorno il mio professore di programmazione disse di installare ubuntu sul portatile per compilare.....la vuoi sapere una cosa a dir poco allucinante? Sul pc di un mio collega con Windows la batteria durava circa 2 ore e 30 min,ha messo ubuntu...sai quanto è durata??? 34 minuti!!! e questo, ti fa capire che dietro ad una bella maschera c'è un meccanismo che non va....l'open source fa innamorare per il fatto che è gratis(e linux perchè cerca di somigliare a mac solo esteticamente, e non è nemmeno vero, è un tentativo senza successo...),quindi per me l'open source è da evitare,poi è questione di gusti personali e non li giudico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Momento...ma non si parlava di portatili?

No, s'è tirato in ballo l'iMac.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi beh, il Mac è prodotto nella Rep. Popolare Cinese, noto paese comunista (= più tasse), mentre i DELL sono prodotti in Irlanda (true fact), un paese conservatore e libero dalle tasse.

E la filosofia "assemblato" ha la sua fonte in M. Dell.

Quindi con l'assemblato ok pagate di meno ma a costo di grandi conflitti sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi beh, il Mac è prodotto nella Rep. Popolare Cinese, noto paese comunista (= più tasse), mentre i DELL sono prodotti in Irlanda (true fact), un paese conservatore e libero dalle tasse.

E la filosofia "assemblato" ha la sua fonte in M. Dell.

Quindi con l'assemblato ok pagate di meno ma a costo di grandi conflitti sociali.

Apple fa produrre da Foxcon. Leggiti un po' come stanno bene i loro operai.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple fa produrre da Foxcon. Leggiti un po' come stanno bene i loro operai.

Ciao

Ian

Coff... coff... se non lo sapessi la Foxcon non produce solo prodotti Apple, comunque le condizioni degli operai sono buone secondo degli ultimi controlli, le cose scandalose sono gli stipendi. In ogni caso la Samsung non è messa molto bene, l'industria che gli produce tutto è stata denunciata per sfruttamento minorile!!!!!!!

Lo so che non c'entra niente con Windows, è solo per fare un confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, stanno bene? dillo agli ultimi 4 cinesi che si sono buttati dal 2 piano della fabbrica di Foxcon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God is the god.

Comunque il mio più grande sogno sarebbe un mac assemblabile...

:@_____

Il software Mac è leggero ecc.. e tutto quello che volete ... perchè è ottimizzato (come succede per le console praticamente) perchè deve girare sempre su un determinato hardware ... quindi un mac assemblabile è impossibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il software Mac è leggero ecc.. e tutto quello che volete ... perchè è ottimizzato (come succede per le console praticamente) perchè deve girare sempre su un determinato hardware ... quindi un mac assemblabile è impossibile .

Ma dai

safe_image.php?d=AQC9Yth5gNzKXbbg&url=http%3A%2F%2Falltheragefaces.com%2Fimg%2Ffaces%2Flarge%2Fmisc-you-dont-say-l.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo, ha un disco rigido da 750 Mb

Edit: la ram è espandibile?

Scusa ho failato, volevo scrivere 750 GB. Vado a correggere. E sì, la RAM è espandibile, solo che in quel momento non me lo potevo permettere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai

safe_image.php?d=AQC9Yth5gNzKXbbg&url=http%3A%2F%2Falltheragefaces.com%2Fimg%2Ffaces%2Flarge%2Fmisc-you-dont-say-l.png

E allora perchè dici che vuoi un Mac che si possa assemblare come vuoi quando sai che è impossibile e perchè? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple fa produrre da Foxcon. Leggiti un po' come stanno bene i loro operai.

Ciao

Ian

Et tu, Ianus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac è meglio.

Il caso è chiuso.

Finalmente qualcuno che mi aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mac è meglio.

Il caso è chiuso.

A quanti fps gira Battlefield .... oh è vero neanche parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanti fps gira Battlefield .... oh è vero neanche parte...

Penso che solo sull'iMac top di gamma funzioni, con una 6970...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanti fps gira Battlefield .... oh è vero neanche parte...

Coff...cofff.

Mio fratello (non Blaze Craft) ha scaricato BF3 patchato in modo che girasse su MacOSx, e... una meraviglia!!!!! Con tutte le impostazioni al massimo non mi lagga nemmeno un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a quanti fps? :P

Il "non mi lagga manco un pò" non significa che hai il massimo degli fps ma un minimo di 40, e la differenza tra 40 fps e 100\150 c'è eccome :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a quanti fps? :P

Il "non mi lagga manco un pò" non significa che hai il massimo degli fps ma un minimo di 40, e la differenza tra 40 fps e 100\150 c'è eccome :P

Non saprei, ma molto di piu di 40 fps. In ogni caso a pochissime persone gira BF3 al massimo delle potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno a tutte le persone con un computer recente non da supermercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, ma molto di piu di 40 fps. In ogni caso a pochissime persone gira BF3 al massimo delle potenzialità.

su un FX 4100 e una 6870 mi gira con tutto al massimo (tranne il filtro uber pesante a x2 invece che x4 e una cosa dei dettagli a distanza da ultra a alto ; questo perchè mi facevo dei micro scatti qualche volta)

e non so a quanti fps mi vada ovviamente in fullhd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un FX 4100 e una 6870 mi gira con tutto al massimo (tranne il filtro uber pesante a x2 invece che x4 e una cosa dei dettagli a distanza da ultra a alto ; questo perchè mi facevo dei micro scatti qualche volta)

e non so a quanti fps mi vada ovviamente in fullhd

Io invece avevo x4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece avevo x4

Ma a me non laggava era solo che quando visualizzavo troppi nomi (i nomi dei compagni attraverso i muri) faceva un micro scattino , e non volevo che mentre combattevo accadesse e mi facesse morire .

Per il resto liscio come l' olio

Poi che Mac hai ? specifica anche il prezzo.

Io il mio pc lo ho assemblato io e comprato da internet e ci ho speso si e no 400€ (senza hard disk ma se proprio vuoi aggiungi altri 50 € di hard disk)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure un 65EL02 è migliore di un mac.

E il 65EL02 non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me non laggava era solo che quando visualizzavo troppi nomi (i nomi dei compagni attraverso i muri) faceva un micro scattino , e non volevo che mentre combattevo accadesse e mi facesse morire .

Per il resto liscio come l' olio

Poi che Mac hai ? specifica anche il prezzo.

Io il mio pc lo ho assemblato io e comprato da internet e ci ho speso si e no 400€ (senza hard disk ma se proprio vuoi aggiungi altri 50 € di hard disk)

Un, iMac. €1.140 circa, ma non è uscito da poco. Non saprei dirti quando. So dirti però, che ad autunno uscirà un nuovo iMac e sarà il più potente. Ti informo che mentre lo testavo stavo virtualizzando Linux, me ne sono accorto solo ora .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un, iMac. €1.140 circa, ma non è uscito da poco. Non saprei dirti quando. So dirti però, che ad autunno uscirà un nuovo iMac e sarà il più potente. Ti informo che mentre lo testavo stavo virtualizzando Linux, me ne sono accorto solo ora .-.

Anche se fosse alla fine giochiamo fluidi con li stessi risultati e impostazioni... ma a prezzi diversi (di certo con 1140 € mi sarei fatto una configurazione che regge anche il multi monitor a risoluzioni oltre il fullhd ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.