Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Ospite

Youtube is the way :sisi:

È pieno di video tutorial sui razzi yt :sisi:

E ci sono i razzi ionici, ma hanno una spinta bassissima e con un elevato costo di energia. Come carburante usano lo xenon.

Come funzionano i razzi ionici?

E a che serve mandare in orbita un razzo?

Cmq io mi riferivo a dei propulsori ad energia elettrica.

Edit:

La ASI ha assunto decine di scienziati per la progettazione del razzo spaziale che sarà capace di orbitare intorno al pianeta. Primo tentativo fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I motori ionici per funzionare hanno bisogno di elettricità e xenon. La loro spinta è molto bassa ma hanno un consumo di carburante (xenon) molto basso, lo stesso non si può dire del consumo energetico che purtroppo è molto alto. La spinta cumulativa nel vuoto spaziale per un periodo molto lungo è di gran lunga maggiore rispetto a quella fornita da un motore a combustibile liquido, tuttavia bisogna considerare che anche la frenata sarà molto lenta.

Nel gioco è presente solo un motore ionico e solo un serbatoio di gas xenon, si trovano nella sezione utility. Per alimentarli consiglio dei pannelli solari.

P.S. sarebbe una bella idea tradurre la wiki del gioco in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I motori ionici per funzionare hanno bisogno di elettricità e xenon. La loro spinta è molto bassa ma hanno un consumo di carburante (xenon) molto basso, lo stesso non si può dire del consumo energetico che purtroppo è molto alto. La spinta cumulativa nel vuoto spaziale per un periodo molto lungo è di gran lunga maggiore rispetto a quella fornita da un motore a combustibile liquido, tuttavia bisogna considerare che anche la frenata sarà molto lenta.

Nel gioco è presente solo un motore ionico e solo un serbatoio di gas xenon, si trovano nella sezione utility. Per alimentarli consiglio dei pannelli solari.

P.S. sarebbe una bella idea tradurre la wiki del gioco in italiano.

Per ora non si puó perché mancano dei template italiani, quindi appeno ho tempo e voglia provo a chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per ora non si puó perché mancano dei template italiani, quindi appeno ho tempo e voglia provo a chiedere.

Template italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è in corso un concorso (gioco di parole :asd: ) e il vincitore avrà un biglietto gratuito per un volo sub orbitale o qualcosa del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='Raven94' timestamp='1358606436' post='635889']
In questo momento è in corso un concorso (gioco di parole :asd: ) e il vincitore avrà un biglietto gratuito per un volo sub orbitale o qualcosa del genere!
[/quote]

che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' è questo video che lo spiega (ovviamente in inglese) https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4up3HDbwu2s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=7]Kerbal è su steam![/size] [size=1]E non ditemi che lo è da mo' e l'ho scoperto solo ora.[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1364691111' post='696672']
[size=7]Kerbal è su steam![/size] [size=1]E non ditemi che lo è da mo' e l'ho scoperto solo ora.[/size]
[/quote]
L'hanno aggiunto 1 settimana fa :sisi:
E penso che sia solo una buona cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21,99 euro, alla faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh, lo metto in wishlist, vedo se usciranno futuri sconti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Riesumo, qualcuno di voi sa che se andate nell'hangar o nel centro di produzione razzi e fate Load File, ci saranno modelli di razzi,rover, core di stazioni spaziali e satelliti già fatti?

 

Se sono quelli "standard" lo sapevo già xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo, qualcuno di voi sa che se andate nell'hangar o nel centro di produzione razzi e fate Load File, ci saranno modelli di razzi,rover, core di stazioni spaziali e satelliti già fatti?

 

hai mai fatto volare quei pezzi? sono solo basi,devi comunque montare i motori ed il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo, qualcuno di voi sa che se andate nell'hangar o nel centro di produzione razzi e fate Load File, ci saranno modelli di razzi,rover, core di stazioni spaziali e satelliti già fatti?

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hai mai fatto volare quei pezzi? sono solo basi,devi comunque montare i motori ed il resto

 

A memoria, erano mezzi completi.

Ma magari è cambiato qualcosa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figo, con la nuova versione stanno lavorando alle bandiere, ad una mappa della traking station migliore e a i sedili per i Kerbals.

Tra due versioni invece iniziano a lavorare sulla modalità carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qualcuno gioca ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ci giocavo ma ho formattato, ma lo riprenderò in mano di sicuro

 

primo volo di prova. arrivo a 15km di altezza e scoppia tutto... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho preso su steam con gli sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

i kerbal avevano delle famiglie ricordalo asd

 

Per fortuna il paracadute ha fatto il suo dovere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene, non vogliamo vedere il nuovo Columbia :asd:


Comunque io sono arrivato 2 volte sulla Luna e una volta su ... quello dopo la luna, non mi ricordo come si chiama


E voi?

il mio massimo è lanciare satelliti in orbita intorno al sole... mi fermo lì per ora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il massimo? Schiantarmi dall'altra parte del pianeta XD ma hanno aggiunto un sacco di cose, tipo Rover e stazioni orbitanti.

Ora cerco di imparare a mandare in orbita qualcosa, vado per gradi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene, non vogliamo vedere il nuovo Columbia :asd:


Comunque io sono arrivato 2 volte sulla Luna e una volta su ... quello dopo la luna, non mi ricordo come si chiama


E voi?

Minmus :sisi:

Io ho riniziato a giocarci ieri, e ho deciso che devo piantare ogni bandiera in ogni pianeta :Q_

In tutta la mia vita di gioco sono arrivato tante volte in orbita sulla terra, tante volte sulla luna. un paio su Minmus, 1 o 2 su Eve, una su duna e una su Gilly (difficilissimo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.