Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Flatlands Alberate

Recommended Posts

A quanto pare Dinnerbone ha intenzione di aggiungere gli alberi alle Flatlands

c69f0d3cfda9744f6d034f4e539a3e9f_normal.png

Primo Tweet

"Trees? In my flatmap? It's more likely than you think.http://dinnerbone.co..._16-04-09.png … (+ all ores/usual worldgen stuff! Even strongholds)"

Traduzione

"Alberi?nella mia mappa piatta? è molto meglio di quanto credi

http://dinnerbone.co..._16-04-09.png … (piu tutti i minerali/la solita roba della generazione del mondo!Anche le stronghold)

Secondo Tweet

"Apparently there's a recent mod that does this, but I've not seen it! This is continuing the work I started some time ago for flatland :)"

Traduzione

"A quanto pare, c'è una mod recente che fa questo, ma non l'avevo previsto! Questo continua il lavoro che ho iniziato tempo fa per le flatland :)"

---

Trovate utile questo aggiornamento di Dinnerbone, oltre ad aumentare la possibilità di sopravvivenza in una mappa piatta?

Minecraft_2012-10-02_16-04-09.png

EDIT: aggiunta la foto postata da Dinnerbone, per comoditÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma delle traduzioni decenti?

Trees? In my flatmap? It's more likely than you think.http://dinnerbone.co..._16-04-09.png … (+ all ores/usual worldgen stuff! Even strongholds)"

Gli alberi? Nella flatmap? E' più probabile di quanto credi: *link* (+ tutti i minerali/la solita roba della generazione del mondo! Anche le stronghold)

Apparently there's a recent mod that does this, but I've not seen it! This is continuing the work I started some time ago for flatland :)"

A quanto pare c'è una mod piuttosto recente che fa questa cosa, ma non l'ho notata! Questo è il continuo del lavoro che ho iniziato un po' di tempo fa sulle flatland :) "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma delle traduzioni decenti?

Trees? In my flatmap? It's more likely than you think.http://dinnerbone.co..._16-04-09.png … (+ all ores/usual worldgen stuff! Even strongholds)"

Gli alberi? Nella flatmap? E' più probabile di quanto credi: *link* (+ tutti i minerali/la solita roba della generazione del mondo! Anche le stronghold)

Apparently there's a recent mod that does this, but I've not seen it! This is continuing the work I started some time ago for flatland :)"

A quanto pare c'è una mod piuttosto recente che fa questa cosa, ma non l'ho notata! Questo è il continuo del lavoro che ho iniziato un po' di tempo fa sulle flatland :) "

"but I've not seen it!" in teoria una traduzione più corretta è "non l'avevo previsto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"but I've not seen it!" in teoria una traduzione più corretta è "non l'avevo previsto"

"but I've not seen it!" In teoria una traduzione più corretta sarebbe "Non l'avevo previsto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma non ha senso mettere gli alberi e i minerali in una Flatmap.. Perderebbe tutto il suo Senso! Se vuoi trovare gli alberi e tutto il resto vai in un mondo normale! BAH.. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma delle traduzioni decenti?

Trees? In my flatmap? It's more likely than you think.http://dinnerbone.co..._16-04-09.png … (+ all ores/usual worldgen stuff! Even strongholds)"

Gli alberi? Nella flatmap? E' più probabile di quanto credi: *link* (+ tutti i minerali/la solita roba della generazione del mondo! Anche le stronghold)

Apparently there's a recent mod that does this, but I've not seen it! This is continuing the work I started some time ago for flatland :)"

A quanto pare c'è una mod piuttosto recente che fa questa cosa, ma non l'ho notata! Questo è il continuo del lavoro che ho iniziato un po' di tempo fa sulle flatland :) "

:asd: i primi fail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sapling dei alberi si trovano anche nelle chest dei fabbri D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,utile per la gente che vuole fare dei survival in Flatland (Ovvero nessuno) e inutile per chi la usa per costruire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe per chi vorrebbe iniziare una serie in hardcore senza usare case potrebbe risultare difficile e interessante, o per chi vorrebbe costruire senza cheat che io non trovo divertente e magari non usare per forza la survival con biomi inutili (se uno vuole solo costruire lealmente senza dover usare pale e pale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: ma delle traduzioni decenti?

Trees? In my flatmap? It's more likely than you think.http://dinnerbone.co..._16-04-09.png … (+ all ores/usual worldgen stuff! Even strongholds)"

Gli alberi? Nella flatmap? E' più probabile di quanto credi: *link* (+ tutti i minerali/la solita roba della generazione del mondo! Anche le stronghold)

Apparently there's a recent mod that does this, but I've not seen it! This is continuing the work I started some time ago for flatland :)"

A quanto pare c'è una mod piuttosto recente che fa questa cosa, ma non l'ho notata! Questo è il continuo del lavoro che ho iniziato un po' di tempo fa sulle flatland :) "

Chiedo scusa, ma ero di corsa (5 minuti dopo è passato il mio maestro di karate a prendermi) quindi non ho rifletutto molto sulle parole

Ora aggiusto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"but I've not seen it!" In teoria una traduzione più corretta sarebbe "Non l'avevo previsto"

Secondo chi? Perché non solo non è letterale, ma ha decisamente meno senso in quel contesto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma ero di corsa (5 minuti dopo è passato il mio maestro di karate a prendermi) quindi non ho rifletutto molto sulle parole

Ora aggiusto :)

Anche se modificassero i mondi piatti con alberi, abbiamo sempre la possibilità di modificare la conformazione del mondo grazie all'opzione che c'è ora nuova, quindi se uno le vuole completamente piatte le customizza come vuole e il gioco è fatto.

OT:

Che cintura sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se modificassero i mondi piatti con alberi, abbiamo sempre la possibilità di modificare la conformazione del mondo grazie all'opzione che c'è ora nuova, quindi se uno le vuole completamente piatte le customizza come vuole e il gioco è fatto.

OT:

Che cintura sei?

Giusto basta togliere lo spawn delle strutture e sei a posto

Verde, perchè ho perso un anno a causa di un incidente in moto....sennò ero in cammino per la marroneç_ç

[

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' idea. Io la preferirei piuttosto come opzione, nel caso che voglia usare il mondo super piatto per fare schizzi di lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, il mondo piatto si sta avvicinando sempre più a un editor di mondi. A quando la possibilità di scegliere i biomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in italia non ha preso molto piede, ma nel forum internazionale si è diffusa come sfida quella di fare un hardcore nei mondi flat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in italia non ha preso molto piede, ma nel forum internazionale si è diffusa come sfida quella di fare un hardcore nei mondi flat.

la Flatcore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in italia non ha preso molto piede, ma nel forum internazionale si è diffusa come sfida quella di fare un hardcore nei mondi flat.

Basta trovare un villaggio ed e fatta

Li trovi grano e legno in buona quantità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è difficile l'inizio, minecraft non ha vere difficoltà dopo le prime notti: una volta che hai una casa e una farm la difficoltà è pressoché zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è difficile l'inizio, minecraft non ha vere difficoltà dopo le prime notti: una volta che hai una casa e una farm la difficoltà è pressoché zero.

Per questo suppongo che nella 1.5 si adopereranno a sviluppare l' Adventure Mode;

E comunque, secondo me è molto più realizzante un mondo dove i materiali sono rari da trovare, che uno dove ti annoi già a pensarci di doverli prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo chi? Perché non solo non è letterale, ma ha decisamente meno senso in quel contesto.

Ciao

Ian

Prima di tutto se ancora credi che le traduzioni vanno fatte alla lettera ti consiglio di crescere, secondo si riferisce al fatto che qualcuno ha fatto già una mod su qualcosa che lui intendeva fare già in precedenza, e dato che lui non si immaginava certo che sarebbe successo ha lasciato il lavoro a metà per dedicarsi a qualcos'altro, ecco da dove viene quel non l'avevo previsto, non vedo cosa c'è di sbagliato nella mia traduzione.

Ciao

Athos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto se ancora credi che le traduzioni vanno fatte alla lettera ti consiglio di crescere

Con "non è letterale" intendevo che non può essere ritenuta corretta in quanto letterale, escludendo così anche quella possibilità.

Poi mi devi spiegare come fa ad avere più senso un "non l'avevo previsto" rispetto ad un "non l'avevo vista".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.