Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

[quote name='Super-G' timestamp='1361279692' post='664849']
Oggi, a educazione fisica, si faceva pallavolo (che personalmente non posso soffrire .-.)... Invece di prendere la palla normalmente, scivolo e per sbaglio la colpisco di testa. La palla rimbalza, vola, va nel campo avversario, nessuno riesce a riprenderla per la sorpresa e fa punto. Lol.
[/quote]

Noi, non avendo una palestra, giochiamo a scacchi. Ritieniti fortunato a poter fare pallavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1361279959' post='664855']
Noi, non avendo una palestra, giochiamo a scacchi. Ritieniti fortunato a poter fare pallavolo.
[/quote]

Preferirei giocare a scacchi; è dalla prima media che non si fa altro che pallavolo e pallavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre facevo pallavolo, colpisco la testa di un mio amico facendo la schiacciata e faccio punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1361226165' post='664737']
Dalle mie parti farsela significa proprio scopare :c
[/quote]

[quote name='Howl' timestamp='1361226165' post='664737']
Dalle mie parti farsela significa proprio scopare :c
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa ho visto Toradora e mi ricordo che Taiga aveva chiesto alla madre di Riuji una soluzione per il suo "piccolo seno".
Lei le avevo risposto "Fai come me: io bevo sempre il latte di soia".

Qualche giorno fa ho scoperto che la ragazza che mi piace adora il latte di soia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361291590' post='665042']
Tempo fa ho visto Toradora e mi ricordo che Taiga aveva chiesto alla madre di Riuji una soluzione per il suo "piccolo seno".
Lei le avevo risposto "Fai come me: io bevo sempre il latte di soia".

Qualche giorno fa ho scoperto che la ragazza che mi piace adora il latte di soia xD
[/quote]
Un giorno arriva una ragazza e mi chiede: Ti piace My Little Pony?

Be'... Ora è la mia migliore amica (friendzoned).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1361291706' post='665047']
Un giorno arriva una ragazza e mi chiede: Ti piace My Little Pony?

Be'... Ora è la mia migliore amica (friendzoned).
[/quote]
Ma la cosa più WTF di quello che vi ho raccontato è che lei è comunque piatta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd

Oggi promessi sposi, dopo l'interrogazione (un santo 8) la campanella suonò.

Appena il prof lasciò la classe, io, preso da una gioia immensa, alzai il mio tomo e dopo l'urlo di battaglia "MANZONI!!!" per la classe incominciarono a volare palle di cannone cartacee. L'unica cosa che i miei compagni non si aspettarono é che per salvarci dalla tempesta dei tanto citati e urlati Promessi Sposi io e un mio amico ci eravamo lanciati giù dalla finestra (primo piano, niente di che).
Dopo 5 minuti siamo rientrati in classe con in mano un tomo che era volato giù insieme a noi, accolti dalle asdate dei nostri compagni e dalla prof che chiedrva dove eravamo andati. "Fotocopie" dissi.
Una volta seduto mi sono messo a ridere come un pirla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1361293072' post='665072']
Asd

Oggi promessi sposi, dopo l'interrogazione (un santo 8) la campanella suonò.

Appena il prof lasciò la classe, io, preso da una gioia immensa, alzai il mio tomo e dopo l'urlo di battaglia "MANZONI!!!" per la classe incominciarono a volare palle di cannone cartacee. L'unica cosa che i miei compagni non si aspettarono é che per salvarci dalla tempesta dei tanto citati e urlati Promessi Sposi io e un mio amico ci eravamo lanciati giù dalla finestra (primo piano, niente di che).
Dopo 5 minuti siamo rientrati in classe con in mano un tomo che era volato giù insieme a noi, accolti dalle asdate dei nostri compagni e dalla prof che chiedrva dove eravamo andati. "Fotocopie" dissi.
Una volta seduto mi sono messo a ridere come un pirla :asd:
[/quote]
Geniale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interrogato di epica un mio compagno alla domanda "Arrivato alle porte di Troia cosa dice Achille?" ha risposto "VI SEGNO BASTARDI!" e siamo scoppiati tutti in un'esultanza collettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi durante l'ora di arte abbiamo inventato un crimine:una nostra compagna è stata uccisa!
Alla fine è stato l'ex marito ingelosito dal maggiordomo segreto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1361303083' post='665298']
Questo non va bene,fortuna che è piatta
[/quote]
Piattissima non mi piace :C
Almeno un minimo rilievo naturale :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1361364644' post='665631']
La prof di scienze mi becca mentre mimo la "teoria Zikker" sull'accoppiamento gallo-gallina
[/quote]

Egregio signor Zikker, potrebbe darci una prova della sua mimata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='NE451' timestamp='1361365623' post='665642']


Egregio signor Zikker, potrebbe darci una prova della sua mimata?
[/quote]
Ala destra sul collo/testa della gallina, applicare una leggera pressione così da farla abbassare, indi l'ala sinistra va ad appoggiarsi alla chiappa sinistra della suddetta, il resto lo puoi immaginare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361357522' post='665604']
Piattissima non mi piace :C
Almeno un minimo rilievo naturale :C
[/quote]Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non credete alla storia che sto per raccontare vi assicuro che è vera,
Allora stavo scaricando molte mods da siti non ufficiali, e ad un certo punto in successione
1 Schermata bianca mi blocca tutto
2 Appare una schermata con scritto un messaggio d'errore della polizia federale o della gap non ricordo che diceva che avevo:
Materiale e file illegali
Mail di minacce terroristiche
Non c'e due senza tre , Mail di minacce di pedofilia :asd:
Leggendo la prima ho MC SP mi stava per venire un infarto, poi leggendo le altre due ho capito che era un fake quindi prima che mio padre lo scoprisse e mi venisse a mettere direttamente sulla brace ad arrostire, questo virus diceva di pagare 100 soldoni tramite "ucash"
Riavvio il pc.
Stessa cosa all'avvio.
Riavvio per altre 4-5 volte ma stessa cosa.
Cerco su google col cellulare e trovo il modo di rimuoverlo.
Così elimino le impostazioni di connessione automatica poi utilizzando il metodo trovato su google (cancellare determinati file) non funge.
Disperazione totale.
Ricercando un oretta su google scarico su cell kapesky virus removal tool e malware bytes anti- malware
Dopo la bellezza di due ore e mezzo per la scansione del pc e l'individuazione di circa una decina di file pericolosi, :asd: il mio pc funge nuovamente. Infarto passato.
Da quel giorno ho sempre tenuto il firewall attivo e scaricato mods sempre dal sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era la giornata delle assemblee a scuola, ed erano venuti dei rapper ad intrattenerci: immaginate 300 studenti + professori in auditorium, e questi che iniziano a reppare oscenità del tipo "allusioni alla selva oscura di Dante, interpretata come la... la... ecco... di sua madre".

Dopo 10 minuti di agonia e risate strazianti, una profe sale sul palco, gli strappa il microfono e li caccia via. Tutti in classe per il resto della giornata. Lo studente rappresentante di istituto che li aveva invitati era impallidito in un modo assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando la prima volta che alla professoressa di religione gli dissi che ero ateo...
Da quel momento, mi ha odiato a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio compagno di classe durante la lezione ha fatto una canna enorme,nell'intervallo stava per uscire a fumarsela ma si e`scontrato e la canna si e`sbriciolata sulla cattedra,ha passato tutto il tempo a ripulire e poi e`arrivata l'insegnante di scienze che affermava di sentire uno strano odore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1361482116' post='666891']
Quando la prima volta che alla professoressa di religione gli dissi che ero ateo...
Da quel momento, mi ha odiato a vita.
[/quote]
Non credo sia stato molto educato dire tale cosa ad una donna di religione :\
Quando il mio Prof. di Religione spiegava come Dio ha creato le caprette, le montagne, i mari e gli uomini, io sono zitto anche se credevo di più alla spiegazione fatta poco prima dal Prof. di Scienze sul Big Bang, le scimmie, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361540206' post='667123']
Non credo sia stato molto educato dire tale cosa ad una donna di religione :\
Quando il mio Prof. di Religione spiegava come Dio ha creato le caprette, le montagne, i mari e gli uomini, io sono zitto anche se credevo di più alla spiegazione fatta poco prima dal Prof. di Scienze sul Big Bang, le scimmie, etc...
[/quote]

...Me l'ha chiesto lei se ero ateo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361540206' post='667123']
Non credo sia stato molto educato dire tale cosa ad una donna di religione :\
[/quote]Perchè? Meglio essere sinceri che ipocriti solo per far contenti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.