Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

I Vostri Momenti Wtf

Recommended Posts

Nah,quando nell'ora di franc al posto di :on frappe a la porte,legge un frappè alla porta è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia dell'arte:
"Le grotte di lascaux sono in Spagna"
"Prof,ma..."
"Zitti."
Era convinta,eh :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Nicolomattia' timestamp='1361007676' post='661657']
Storia dell'arte:
"Le grotte di lascaux sono in Spagna"
"Prof,ma..."
"Zitti."
Era convinta,eh :rotfl:
[/quote]
Lo so IO che sono in Germania :asd:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io:chi è Steve Jobs?(era un test sulle conoscenze di un mio amico)
Lui:è un macellaio.
Io:WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso durante la lezione di francese ero li intento a farmi i cavoli miei, la testa appoggiata alla mano e lo sguardo fisso in un punto a pensare. A un certo punto la prof dice qualcosa, tutti si girano verso di me, passano 2 secondi e mi accorgo che tutti mi fissano dopo chiedo al compagno di banco <<Com'è che tutti mi fissavano? D:>> e lui risponde <<Perchè sul libro c'era un ragazzo con i capelli lunghi come te e la prof aveva detto "Un po' come Alex no?">> :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo giorno di scuola l'anno scorso durante il concerto di fine anno un tipo con addosso solo le mutande,gli occhiali da sole e un salvagente a forma di papera e`salito sul palco e ha urlato "E`finitaaaa non mi prenderete mai vivooooo"e poi e`scappato per i corridoi inseguito dal bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mitchell17' timestamp='1361017585' post='661760']
L'ultimo giorno di scuola l'anno scorso durante il concerto di fine anno un tipo con addosso solo le mutande,gli occhiali da sole e un salvagente a forma di papera e`salito sul palco e ha urlato "E`finitaaaa non mi prenderete mai vivooooo"e poi e`scappato per i corridoi inseguito dal bidello
[/quote]
Genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento + WTF della mia carriera di WTFista e'sicuramante quando mia mamma cerca di tagliare il pane vecchio di 5 mesi a mo'di ninja e il coltello le vola via di mano squarciandomi la spalla :fermosu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche tempo fa, uscendo da casa di corsa perché in ritardo, una delle cordicelle dello zaino rimase nel portone e mi strattonò facendomi fare un volo incredibile sulle piante del giardino, sfasciando due vasi. Sul momento non capivo cosa fosse successo e non riuscivo nemmeno a rialzarmi. Lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dragonfire7' timestamp='1361020223' post='661842']
Momento + WTF della mia carriera di WTFista e'sicuramante quando mia mamma cerca di tagliare il pane vecchio di 5 mesi a mo'di ninja e il coltello le vola via di mano squarciandomi la spalla :fermosu:
[/quote]
Oh beh, a me é arrivato un grumo di calce idrata schizzata dal muro negli occhi. La sabbia grattava come una lima da legno :'(
Ovviamente per una settimana non ci vedevo una beata minchia.
[quote name='Super&#045;G' timestamp='1361035788' post='662175']
Qualche tempo fa, uscendo da casa di corsa perché in ritardo, una delle cordicelle dello zaino rimase nel portone e mi strattonò facendomi fare un volo incredibile sulle piante del giardino, sfasciando due vasi. Sul momento non capivo cosa fosse successo e non riuscivo nemmeno a rialzarmi. Lol.
[/quote]
É come essere investiti da un'auto in corsa, non capisci che cribbio é stato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In classe entra un ragazzo che soffre di un disturbo e si avvicina alla prof.ssa di italiano, spingendo con il dito gli occhiali suoi al tal punto da spezzarli in due. (Stava indossando gli occhiali al momento)

Mi sono buttato nella tracolla per evitare di farmi sorprendere quando ridevo.
Tiro fuori la testa e sono tutto rosso con tosse, mi guardano tutti e la prof mezza incazzata, mi guarda e mi chiede cosa sia successo.
Io dico "Pressorè, ciò la raffreddora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi cade il libro dei promessi sposi (un mattone) sul piede nell'ora di religione e scatta un bestemmione, la prof mi guarda come per uccidermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tirano un pugno in faccia, glielo restituisco e cade per terra, e mi prendo la nota. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace una ragazza di classe mia a cui piaccio.
Non ho il coraggio di dichiarmi (se non è WTF questo, allora non lo è nulla).

[quote name='Bishibazu' timestamp='1361038057' post='662221']
In classe entra un ragazzo che soffre di un disturbo e si avvicina alla prof.ssa di italiano, spingendo con il dito gli occhiali suoi al tal punto da spezzarli in due. (Stava indossando gli occhiali al momento)

Mi sono buttato nella tracolla per evitare di farmi sorprendere quando ridevo.
Tiro fuori la testa e sono tutto rosso con tosse, mi guardano tutti e la prof mezza incazzata, mi guarda e mi chiede cosa sia successo.
Io dico "Pressorè, ciò la raffreddora"
[/quote]
L'ultima gif che hai in firma è lunghissima D:
Pensavo non finisse più ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361045603' post='662383']
Mi piace una ragazza di classe mia a cui piaccio.
Non ho il coraggio di dichiarmi (se non è WTF questo, allora non lo è nulla).


L'ultima gif che hai in firma è lunghissima D:
Pensavo non finisse più ò.ò
[/quote]
V per VakaVaka (:rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante un interrogazione un mio amico mi lancia un (grosso) fallo di stoffa in braccio, ho fatto mezz'ora piegato sul banco per nasconderlo (per fortuna il prof non mi ha fatto uscire alla lavagna :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361045603' post='662383']
[b]Mi piace una ragazza di classe mia a cui piaccio.
Non ho il coraggio di dichiarmi (se non è WTF questo, allora non lo è nulla).[/b]
[/quote]
Non è WTF questo, questo è PIRLA!!!


[quote name='fillivilla' timestamp='1361059568' post='662587']
Durante un interrogazione un mio amico mi lancia un (grosso) fallo di stoffa in braccio, ho fatto mezz'ora piegato sul banco per nasconderlo (per fortuna il prof non mi ha fatto uscire alla lavagna :asd:)
[/quote]
E beh, i miei compagni si divertivano ad attaccare un preservativo alla bottiglia dell'acqua e passarla per la classe durante l'ora di Diritto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, ultimo giorno di carnevale, sera. Sono sul tram, sto riaccompagnando un amico a casa.

Il tram si ferma ad un semaforo. Vedo un tizio in giacca e cravatta con una maschera da cavallo che balla in modo idiota.

Mi vede e mi saluta.

Ricambio il saluto ed il tram parte.

"...Mh."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1361059835' post='662590']
Non è WTF questo, questo è PIRLA!!!



E beh, i miei compagni si divertivano ad attaccare un preservativo alla bottiglia dell'acqua e passarla per la classe durante l'ora di Diritto :rotfl:
[/quote]
Si, lo so! Sono in pirla! *scoppia in lacrime*

Comunque, se si parla di preservativi, non c'è put**na che regga a quella di classe mia.
In pratica, ogni mattina, prima che inizi la lezione, abbiamo 20 min. in cui aspettiamo e cazzeggiamo.
Un giorno una mia compagna di classe (molto put**na) ha portato un preservativo al gusto cacao ( WTF? ) e ci si è messa a giocare!
Lo gonfiava con la bocca, lo infilava nello scorri-mano delle scale, se lo strisciava addosso e lo tirava addosso alle sue amiche D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente di meglio durante l'ora di matematica delle partite a poker da 10 persone e i tornei di Fruit ninja e Temple run con il professore che crede che organizziamo complotti dandoci dei mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361088466' post='662678']
Si, lo so! Sono in pirla! *scoppia in lacrime*

Comunque, se si parla di preservativi, non c'è put**na che regga a quella di classe mia.
In pratica, ogni mattina, prima che inizi la lezione, abbiamo 20 min. in cui aspettiamo e cazzeggiamo.
Un giorno una mia compagna di classe (molto put**na) ha portato un preservativo al gusto cacao ( WTF? ) e ci si è messa a giocare!
Lo gonfiava con la bocca, lo infilava nello scorri-mano delle scale, se lo strisciava addosso e lo tirava addosso alle sue amiche D:
[/quote]
Io ho trovato in giro preservativi alla fragola.

Sarà che le ragazze avranno sviluppato delle papille gustative anche nel culoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Bishibazu' timestamp='1361195287' post='664022']

Io ho trovato in giro preservativi alla fragola.

Sarà che le ragazze avranno sviluppato delle papille gustative anche nel culoh
[/quote]
Una mia compagna li aveva al gusto cocco. In arrivo anche ai nuovi gusti pizza,vaniglia e paprika.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mitchell17' timestamp='1361197206' post='664071']
Una mia compagna li aveva al gusto cocco. In arrivo anche ai nuovi gusti pizza,vaniglia e paprika.
[/quote]

[quote name='Mitchell17' timestamp='1361197206' post='664071']
Una mia compagna li aveva al gusto cocco. In arrivo anche ai nuovi gusti pizza,vaniglia e [size=6]paprika[/size].
[/quote]

[quote name='Mitchell17' timestamp='1361197206' post='664071']
Una mia compagna li aveva al gusto cocco. In arrivo anche ai nuovi gusti pizza,vaniglia e [size=7]paprika[/size].
[/quote]

[quote name='Mitchell17' timestamp='1361197206' post='664071']
Una mia compagna li aveva al gusto cocco. In arrivo anche ai nuovi gusti pizza,vaniglia e [u][b][size=8]paprika[/size][/b][/u].
[/quote]

Ouch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.