Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

scusate ma io il server lo vedo aggiornato alla 1.3 è normale? io vorrei entrarci se è un errore mio ditemi che fare sennò cercate di rimediare

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io il server lo vedo aggiornato alla 1.3 è normale? io vorrei entrarci se è un errore mio ditemi che fare sennò cercate di rimediare

grazie.

Il server è alla craftbukkit 1.4.5 non so come faccia a vederlo alla 1.3, che versione del client hai? In qualsiasi caso ti consiglio di installare la 1.4.5 ufficiale ;) fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un bellisimo server io ci o giocato e bellisimo ve lo consiglio io sono jnr_cckane dite che vi o mandato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è alla craftbukkit 1.4.5 non so come faccia a vederlo alla 1.3, che versione del client hai? In qualsiasi caso ti consiglio di installare la 1.4.5 ufficiale ;) fammi sapere

ho il client per premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il client per premium

Allora dovresti controllare se hai scritto bene l'indirizzo per connetterti mi sembra una cosa impossibile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho giocato fin ora ma adesso mi dice che è chiuso

è veramente chiuso o è un problema mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK server ri-aperto dopo crash di ore dell'host xD c'è qualche rosicone che ci tira i piedi a quanto pare :fifi: xD

BUON GAME A TUTTI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo, 0 lag, niente "shoppati" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti positivi e anche grazie a chi ci odia e sta sempre a guardare le nostre mosse.. ci date la forza per andare avanti! :patpat:

Insomma... Grazie a tutti :metal: <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' OFF il server???

il server è chiuso perchè?

Stiamo cambiando nuovamente host... a detta dell'host in questione gli carichiamo troppo la CPU ... non sono abituati a server con così tanta utenza xD grazie a tutti voi per le attese questa è stata una brutta ma bella esperienza in quanto potremo dimostrare nuovamente quanto poco tempo tempo ci impiegheremo a renderlo di nuovo FULL... premesso però che cercheremo di mantenere quest'host magari trovando una soluzione a tutto questo xD Grazie a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che è off, spero che torni ON il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato bello sapere che un utente fisso è andato a giocare su un altro server... soprattutto sul server di chi prova , fallendo miseramente, a farci fallire... cmq ti sbanno forse mi è stato riferito male il tutto... spero di rincontrarti al piu presto su quello che spero diventi il tuo server principale e preferito : )

Non è stato bello sapere che un utente fisso è andato a giocare su un altro server... soprattutto sul server di chi prova , fallendo miseramente, a farci fallire... cmq ti sbanno forse mi è stato riferito male il tutto... spero di rincontrarti al piu presto su quello che spero diventi il tuo server principale e preferito : )

Meno male! Io temevo di dover passare il resto della mia vita senza Reachcraft xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male! Io temevo di dover passare il resto della mia vita senza Reachcraft xD.

Tranquillo... adesso puoi rientrare... comunque ci scusiamo con gli utenti per i disagi però l'host piu famoso d'italia stranamente non riesce a gestire tanti utenti... e quindi ci crea problemi... prevedo altri momenti di white-list nei giorni a venire fino a una sistemazione definitiva.. Cmq vada.... REACHCRAFT RIMARRà SEMPRE E DICO SEMPRE APERTO ANCHE SE DOVESSIMO CAMBIARE HOST 50 MILIONI DI VOLTE... NON ABBIAMO AVUTO PROBLEMI PER 5 VOLTE CAMBIANDO HOST A RIEMPIRE NUOVAMENTE IL SERVER E NON LO AVREMO MAI ... COMUNQUE VADA... FORZA REACHCRAFT! :bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potreste alzare gli slot a 30 nel frattempo al posto di 20? Io e gli altri non sappiamo che fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per i pochi slot io non riesco a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potreste alzare gli slot a 30 nel frattempo al posto di 20? Io e gli altri non sappiamo che fare...

peccato per i pochi slot io non riesco a giocare

RAGAZZI PURTROPPO NON è POSSIBILE ALZARE GLI SLOT... MA NON C'è DA PREOCCUPARSI! PERCHè ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA ARRIVA IL SERVER DEI SERVER! DEDICATO! 8G PER SOLI 80 SLOT! LA SUA MECCANICA SARà SEGUITA DA FANTASTICI ESPERTI SISTEMISTI IN MODO CHE NON CI DEBBA ESSERE NESSUN TIPO DI PROBLEMA! SAPPIAMO CHE IN TANTI VORRESTE ENTRARE MA AL MOMENTO NON POSSIAMO ALZARE GLI SLOT PER UNA QUESTIONE DI STABILITà DEL SERVER.. UN PO' DI PAZIENZA : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.