Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Ma il mondo sarà lo stesso?

OVVIAMENTE! IL SERVER RIMARRà SPENTO UN GIORNO APPOSTA PER POTER SALVARE TUTTO E TRASFERIRE TUTTO SUL NUOVO PC! L'UNICA COSA CHE CAMBIERà SARà LA PORTA DELL'IP!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, le premesse sono buone dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so precisamente cosa significhi "warnare" ma non mi sembra niente di buono :fermono:

quindi ne approfitto per chiedere di nuovo umilmente scusa :asd:

Comuque faccio i miei complimenti a minecraftitalia.net per il fatto di avere nello staff ragazze veramente belle e capaci di gestire situazione del genere meglio di tanti uomini... complimentoni!

GSN è maschio :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GSN è maschio :fermosi:

Minkia io quel commento l'ho messo riferendomi a il moderatore che ha l'immagine di una ragazza ocn i capelli rossi e poi c'è scritto princess luna... che ne posso sapere io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minkia io quel commento l'ho messo riferendomi a il moderatore che ha l'immagine di una ragazza ocn i capelli rossi e poi c'è scritto princess luna... che ne posso sapere io xD

È un brony... Lasciali stare, sono persone orribili! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un brony... Lasciali stare, sono persone orribili! XD

ahahaha... però Cristo, potrebbero anche evitare di farmi fare certe figure di merda D: io odio i travestiti :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello, comunque aggiungete una decina di slot D: è sempre pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello, comunque aggiungete una decina di slot D: è sempre pieno

Il 5 dicembre arriverà il nuovo server dedicato.. ovvero la mappa sarà uguale cambieremo solo la porta dell'ip... ti invito, appena vedrai il server spento, a tornare su questa pagina e re-inserire l'ip che cambierà minimamente , probabilmente sara soltanto mc.reachcraft.it senza porta :) cmq gli slot saranno 80 se proprio vi interessa :) buon game a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow non ci credo che questo server esiste ancora xD

Probabilmente avete cambiato metodo dopo quello che è accaduto a me, cioè un ban permanente con insulto solo perchè avevo scritto "lag" in chat lol :asd:admin falsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo! Admin poco educati, con scarsa disponibilità e preferenze verso i players! Poco tempo fa è accaduto che la mia fazione è stata griffata inspiegabilmente, già quella precedente è stata distrutta per colpa di un helper/vip (ormai non si capiscono neanche più i ruoli) che ci ha teletrasportato un VIP che con grande facilità è entrato grazie alla FLY! Allora non volendo polemizzare sono stato zitto e ho subito, poi ho fatto una nuova fazione, quasi nello strato di bedrock, sotterranea quindi, a kilometri di distanza dallo spawn e chissà come mai me la sono trovata completamente distrutta! Avevo claimato con estrema precisione ogni singolo punto e me la sono trovata senza claim, senza niente (la power era al giusto livello)! Come se la mia fazione fosse stata disbandata e poi rimessa come prima solo per griffarla! Non sono certo chi sia stato, infatti prima di questo ho provato a comunicarmi con un admin il quale, anche se online non faceva nulla! E poi dice che è occupato! Ma io mi chiedo! Cosa ci fa online se non fa il suo lavoro??? Già ci sono pochi slot poi se ci sta li senza motivo, addioo! In conclusione SCONSIGLIO il server per vari motivi: admin poco competenti, VIP super avvantaggiati, "pay to win", eventi organizzati quando agli admin gli gira senza alcuna programmazione e fa sì che molti non ne siano al corrente, ban non ben motivati (questo secondo molti players), admin che utilizzano linguaggio volgare e insultano altri players, gente che bestemmia e non viene punita mentre chi dice una volta lag è bannato a vita.... Potrei andare avanti ma non ne ho voglia, vi sono anche aspetti positivi del server: lo spawn, lo shop, i plugins (a parte uno che non capisco perché non ti faccia mettere quadri o altri oggetti decorativi) e gli eventi, ma se tutto ciò non è organizzato nel modo giusto non serve a nulla! E con questo finisco!

P.S. Non voglio commenti sulla mia storia e non faccio colpa di quello a nessuno!

Wow non ci credo che questo server esiste ancora xD

Probabilmente avete cambiato metodo dopo quello che è accaduto a me, cioè un ban permanente con insulto solo perchè avevo scritto "lag" in chat lol :asd:admin falsi!

In risposta a molotov... la tua storia è la classica storia di persona che sul server c'è poco... se fosse come dici tu quando avevamo 60 slot non avremmo avuto una media di 50 utenti... la gente che si è trovata male sul server è stata veramente poca in totale sarete 4 o 5 per non parlare di questo risicone di VICTORIUS che continua a venire qui dando i suoi pareri che non interessano a nessuno xD

Ripeto.. se il server fosse così brutto come lo descrivete voi non penso rimarrebbe sempre full...e non penso che, quando abbiamo avuto 60 slot lo avremmo riempito come del resto è successo in piu di una occasione.. se il server non vi è piaciuto siete pregati di fare commenti VERI e non di parte... io, personalmente, sono sempre presente in questo periodo tranne la sera.. essendo solo 1 non posso rispondere a tutti.. gli admin "poco competenti" come dici tu caro molotov.. sono riusciti a creare un server che ha raggiunto 60 untenti su 60 in 6 giorni solamente... adesso ne abbiamo solo 20 e non mi sembra durante il giorno di scendere a 19 neanche per qualche secondo.. Ripeto... i vostri commenti (soprattutto quello di VICTORIUS che è un ragazzo con evidenti problemi psicologici visto che uno che fa di tutto per farsi bannare e poi viene qua a commentare è un rosicatore o un hater) sono superflui... Al 95% degli utenti il server è piaciuto.. del resto c'è sempre qualcuno che vuole andare controcorrente ;) spero voi troviate un server che vi si addica ma con l'incoerenza che vi ritrovate penso sarà difficile che ne troviate uno adatto alle vostre esigenze... ah ... comunque siete player mooolto maleducati probabilemente bambini che vanno dai 13 ai 15 anni... e si vede.. sconsiglio a chiunque di mantenerli sul proprio server :) nick : Molotov54 e Krirub ... vengono sul server e poi a commentare solo per dare fastidio e infangare la fama di bei server come il nostro .. vergognatevi xD

P.S. caro VICTORIUS il server che come dicesti tu "non è piaciuto a nessuno" quando ha avuto 60 slot fino all'ultimo giorno di ha avuto una media di 50 utenti... il server è esistito ed è piaciuto, esiste e piace, esisterà e piacerà per sempre.. mettiti l'anima in pace piccolo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo! Admin poco educati, con scarsa disponibilità e preferenze verso i players! Poco tempo fa è accaduto che la mia fazione è stata griffata inspiegabilmente, già quella precedente è stata distrutta per colpa di un helper/vip (ormai non si capiscono neanche più i ruoli) che ci ha teletrasportato un VIP che con grande facilità è entrato grazie alla FLY! Allora non volendo polemizzare sono stato zitto e ho subito, poi ho fatto una nuova fazione, quasi nello strato di bedrock, sotterranea quindi, a kilometri di distanza dallo spawn e chissà come mai me la sono trovata completamente distrutta! Avevo claimato con estrema precisione ogni singolo punto e me la sono trovata senza claim, senza niente (la power era al giusto livello)! Come se la mia fazione fosse stata disbandata e poi rimessa come prima solo per griffarla! Non sono certo chi sia stato, infatti prima di questo ho provato a comunicarmi con un admin il quale, anche se online non faceva nulla! E poi dice che è occupato! Ma io mi chiedo! Cosa ci fa online se non fa il suo lavoro??? Già ci sono pochi slot poi se ci sta li senza motivo, addioo! In conclusione SCONSIGLIO il server per vari motivi: admin poco competenti, VIP super avvantaggiati, "pay to win", eventi organizzati quando agli admin gli gira senza alcuna programmazione e fa sì che molti non ne siano al corrente, ban non ben motivati (questo secondo molti players), admin che utilizzano linguaggio volgare e insultano altri players, gente che bestemmia e non viene punita mentre chi dice una volta lag è bannato a vita.... Potrei andare avanti ma non ne ho voglia, vi sono anche aspetti positivi del server: lo spawn, lo shop, i plugins (a parte uno che non capisco perché non ti faccia mettere quadri o altri oggetti decorativi) e gli eventi, ma se tutto ciò non è organizzato nel modo giusto non serve a nulla! E con questo finisco!

P.S. Non voglio commenti sulla mia storia e non faccio colpa di quello a nessuno!

Cmq, caro molotov, non so in che mondo tu viva per poter dire che gli admin disbandano le fazioni o.O se fosse così il tuo non sarebbe l'unico commento a dire una cosa del genere.. la tua storia me la ricordo: mi dicesti sono a chilometri dallo spawn... e io ti risposi: guarda che sei solo a 1500 blocchi... e tu non mi rispondesti! per il fatto del claim penso che tu dopo essere stato griffato per l'ennesima volta sia impazzito del tutto xD per quanto riguarda gli helper/vip che volano devi farmi dei nomi e mandarmi degli screenshot come fanno tutti che invece di lamentarsi in una chat dove scrivono 50 persone potresti anche aggiungermi su skype e segnalarmi cose del genere.. dire "un helper" mi ha griffato non è credibile.. serve run nome,una prova o uno screenshot...gli helper che ci sono al momento NON HANNO LA FLY e i VIP neanche.. i vip, nel caso non lo sapessi, hanno il comando /top ovvero che si teletrasportano nel punto piu alto del punto dove si trovano.. questa è la "Fly" che intendi tu?? per quanto riguarda la maleducazione degli dell'admin nei confronti dei player, guarda, dicendo questo mi dai proprio la conferma di essere un po' strano e non so in che mondo tu viva! che senso avrebbe insultare player che vengono nel server che pago di tasca mia SENZA MOTIVO? ma stai impazzendo? quindi ragazzi.. inventatevi storie migliori perchè queste sono prive di fondamenta... e possibilimente... fonite qualche prova di quello che dite del resto gli screenshot si possono postare anche qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano Bot.

E cmq resta il fatto che siete falsi, prima mi insultate poi fingete di essere dei bravi admin.

Quelli che hanno scritto un commento positivo sul server (almeno la maggior parte) sono stati givvati, oppure sono profili alternativi, perchè sto server fà davvero schifo, io non capisco cosa ci troviate di cosi stupendo.

Suppongo sia Minecraft la causa, perchè su WoW i GM sono molto più seri e maturi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano Bot.

E cmq resta il fatto che siete falsi, prima mi insultate poi fingete di essere dei bravi admin.

Quelli che hanno scritto un commento positivo sul server (almeno la maggior parte) sono stati givvati, oppure sono profili alternativi, perchè sto server fà davvero schifo, io non capisco cosa ci troviate di cosi stupendo.

Suppongo sia Minecraft la causa, perchè su WoW i GM sono molto più seri e maturi.

Mado ancora co sto fatto dei bot??? non ti fare film!!! io lo dico per te!!! ti stai facendo un sacco di film mentali! ma tanti tanti tanti!!! io te lo dico.. lo so che la verità fa male! però non rosicare così dai! ti fai del male da solo ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mado ancora co sto fatto dei bot??? non ti fare film!!! io lo dico per te!!! ti stai facendo un sacco di film mentali! ma tanti tanti tanti!!! io te lo dico.. lo so che la verità fa male! però non rosicare così dai! ti fai del male da solo ahahaha

Eheh, si lo so che fà ridere, ma è la verità :)

Esistono programmi che creano bot che si muovono da soli, e dato che il tuo server non è cosi bello da avere 60 player io sono abbastanza sicuro che siano bot, molti server ultimamente usano questa "tecnica" per aumentare la propria popolazione, e funziona.

(Da come parli, e da come inventi alcune frasi senza senso si può capire che razza di admin sei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, si lo so che fà ridere, ma è la verità :)

Esistono programmi che creano bot che si muovono da soli, e dato che il tuo server non è cosi bello da avere 60 player io sono abbastanza sicuro che siano bot, molti server ultimamente usano questa "tecnica" per aumentare la propria popolazione, e funziona.

Si però purtroppo per te non è il nostro caso xD prova ad immaginare solo per un secondo che non siano bot come del resto è... non ti senti un deficiente? xD comuque un server di "cacca" non avrebbe 20 vip .-. il server non adreBBe avanti se non entrasse qualche soldino... trovami un programma che mi fornisce anche soldi da questi "bot" e ti faccio una statua xD ahahah ROSICA ROSICA ROSICAAAA ROSICA ROSICA ROSICAAAAA AHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però purtroppo per te non è il nostro caso xD prova ad immaginare solo per un secondo che non siano bot come del resto è... non ti senti un deficiente? xD comuque un server di "cacca" non avrebbe 20 vip .-. il server non adreBBe avanti se non entrasse qualche soldino... trovami un programma che mi fornisce anche soldi da questi "bot" e ti faccio una statua xD ahahah ROSICA ROSICA ROSICAAAA ROSICA ROSICA ROSICAAAAA AHAHAHAH

Perchè dovrei rosicare? Non gioco su sto server da almeno una settimana, ti sto solo trollando e tu ci stai cascando alla grande rendendoti sempre più patetico ^^

Mi viene da ridere quando penso che nei primi giorni dell'uscita di questo server il tuo post iniziale aveva -4 come voto, poi hai creato i profili alternativi e per magia hai ricevuto +7, ahah :)

E la cosa ancora più divertente è che tutti i profili (o quasi) che hanno dato un commento positivo sul server si sono registrati nel forum tutti nello stesso giorno e quasi nella stessa ora lolz, questa è una prova caro mio.

|

|

|

V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che per questo post probabilmente mi beccherò un -1, ma vabbè.

Guardate la Reputazione di questo tizio. 444. Ed ha solo 64 messaggi!

Qualcuno banni questo fenomeno.

http://minecraftital...-ceskelloooooo/

Non penso di aver capito, dici a me? Dovresti imparare a parlare ...

Se dicevi a me, beh non posso essere bannato senza motivo, sto solo dando il mio commento sul server quindi silenzio plskthnx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrei rosicare? Non gioco su sto server da almeno una settimana, ti sto solo trollando e tu ci stai cascando alla grande rendendoti sempre più patetico ^^

Mi viene da ridere quando penso che nei primi giorni dell'uscita di questo server il tuo post iniziale aveva -4 come voto, poi hai creato i profili alternativi e per magia hai ricevuto +7, ahah :)

E la cosa ancora più divertente è che tutti i profili (o quasi) che hanno dato un commento positivo sul server si sono registrati nel forum tutti nello stesso giorno e quasi nella stessa ora lolz.

Ridicolo? ahahah ou ma ti rendi conto di quante stupidaggini dici? Ti stai trollando da solo xD il server piace e continua a piace :) io sto tranquillo.. i soldi li recuperiamo e ci paghiamo i mesi di server in anticipo xD il server va avanti.. glu utenti sono veri i commenti anche, incentivati a commentare positivamente ma veri.. gli admin del sito hanno confermato che i voti e commenti sono tutti veri anche se tu dici che sono proxi ma così dai dello stupido a chi ci controlla nel sito non a me... stai facneod soltanto un sacco di veleno xD io sto qui bello tranquillo consapevole del successo del nostro server e tu sei qui a inventare cazzate e a rosicare... possiamo stare qua quanto vuoi... la ragione dalla mia parte quindi sto più che tranquillo xD dovresti cambiare descrizion con "io amo rosicare" :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo? ahahah ou ma ti rendi conto di quante stupidaggini dici? Ti stai trollando da solo xD il server piace e continua a piace :) io sto tranquillo.. i soldi li recuperiamo e ci paghiamo i mesi di server in anticipo xD il server va avanti.. glu utenti sono veri i commenti anche, incentivati a commentare positivamente ma veri.. gli admin del sito hanno confermato che i voti e commenti sono tutti veri anche se tu dici che sono proxi ma così dai dello stupido a chi ci controlla nel sito non a me... stai facneod soltanto un sacco di veleno xD io sto qui bello tranquillo consapevole del successo del nostro server e tu sei qui a inventare cazzate e a rosicare... possiamo stare qua quanto vuoi... la ragione dalla mia parte quindi sto più che tranquillo xD dovresti cambiare descrizion con "io amo rosicare" :ahsisi:

Più rispondi ai miei commenti più ti rendi patetico, ricordatelo, perchè tu sei un admin e dovresti dimostrare di essere maturo e accettare i commenti negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di aver capito, dici a me? Dovresti imparare a parlare ...

Penso di essermi espresso male.

Sto parlando di Ceskello, il quale ha 444 di reputazione, un numero alquanto insolito per un utente con solo 64 messaggi.

Considerando che io e tutti gli altri utenti della community ci sbattiamo per ottenere anche un solo punto in più, questo individuo sfrutta probabilmente altri metodi che l'hanno portato ad avere una cifra così insolita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che per questo post probabilmente mi beccherò un -1, ma vabbè.

Guardate la Reputazione di questo tizio. 444. Ed ha solo 64 messaggi!

Qualcuno banni questo fenomeno.

http://minecraftital...-ceskelloooooo/

Quindi? sai come funziona il sito? una persona può dare un voto positivo a piu commenti e li conda come voti unici... quindi penso che tu debba capire un po' come funziona il sito prima di fare ste figure xD

Penso di essermi espresso male.

Sto parlando di Ceskello, il quale ha 444 di reputazione, un numero alquanto insolito per un utente con solo 64 messaggi.

Considerando che io e tutti gli altri utenti della community ci sbattiamo per ottenere anche un solo punto in più, questo individuo sfrutta probabilmente altri metodi che l'hanno portato ad avere una cifra così insolita.

Semplice.. tutti gli utenti che mi conoscono hanno messo +1 a tutti i miei commenti .. qualcosa in contrario? :)

Guarda tutti i miei commenti inziali di questa pagina ... ogni commento a piu voti positivi xD essendo admin di un bel server la gente che mi conosce è venuta apposta apposta qui a mettermi mi piace.. io sto tranquillo.. gli admin del sito possono controllare tutti gli ip e approfondire la ricerca cercando di capire se sono proxi o meno... sono tutti voti legittimi quindi non rosicare per queste e apriti anche tu un bel server magari potrai fare la stessa cosa avendo tanta gente che ti vuole bene alle spalle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essermi espresso male.

Sto parlando di Ceskello, il quale ha 444 di reputazione, un numero alquanto insolito per un utente con solo 64 messaggi.

Considerando che io e tutti gli altri utenti della community ci sbattiamo per ottenere anche un solo punto in più, questo individuo sfrutta probabilmente altri metodi che l'hanno portato ad avere una cifra così insolita.

Ah allora scusa, xD.

Cmq io ti ho gia detto che cambiare proxy è una MINCHIATA e anche io potrei creare 400 profili alternativi e aumentarmi la reputazione.

Per esempio, esiste questo programma chiamato Tor, usato dai militari, che ti cambia l'IP, e nessuno può sapere che tu l'hai cambiato.

Ce ne sono molti altri cmq, ma Tor è pure gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.