Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Per I Cracked Che " Perchè Devo Comprare Mc Se Posso Averlo Gratis?"

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Flood" a "Off-Topic".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma non pensare che i cracked non lo sappiano :asd:

Lo sanno, solo che la maggior parte delle volte non ci vogliono/possono fare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma non pensare che i cracked non lo sappiano :asd:

Lo sanno, solo che la maggior parte delle volte non ci vogliono/possono fare niente.

Per quelli che non ci possono fare niente, causa genitori che ritengono che gli acquisti via Internet siano l'incarnazione di Belzebù e che possano clonarci il cane via carta di credito, sono d'accordo. Ma quelli che non vogliono farlo dovrebbero comprendere cosa comporta l'utilizzare versioni pirata di un gioco creato da una casa indipendente di videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sant'iddio,purtroppo vivo ancora con i miei fottuti parents il che vuol dire niente acquisti online...Se si vendesse nei negozi lo prenderei subito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma farsi una paypal??? no eh?? troppa fatica immagino spendere 5 euro per farsi una carta e metterci dentro i tuoi soldini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la cosa del non comprare online non l'ho mai capita.

Ma l'avete mai chiesto?

Dico... L'avete mai chiesto?

Figlio: "Papà, voglio comprare un gioco su internet. Posso? "

Padre: "No! Internet è il male! NON COMPRERAI MAI NIENTE ON-LINE!

Cioè, io quando l'ho chiesto a mio padre ai tempi per altre cose non ha fatto storie.

Basta con la leggenda che il Minecraft o sei premium o sei no. Come dice Shy, o hai Minecraft originale o sei un pirata. Ecco dove sta la differenza. Io mi sto rendendo conto che avere i giochi originali primo conviene perchè non ho problemi di set-up e mal che vada chiedo supporto alla casa produttrice. Non posso comprarlo? Non lo prendo.

Molta gente dovrebbe capirlo.

Ecco perchè pian piano la maggior parte dei produttori anche di software danno la famosa Trial. Ti danno un programma in prova e te lo usi per vedere se ti può soddisfare prima di fare un acquisto.

E' anche vero che ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'è MasterCard perchè da privati è difficile. Esempio, scelgo di prendermi Photoshop. Cavolo costa 200-300€. Posso averlo originale? No. Merda. Come faccio? Lo scarico crackato.

E' brutto da dire, ma è anche vero che in Italia quasi nessun grafico che gira su YouTube abbia un programma di Fotoritocco originale. Nè tantomeno quelli di 3D Modeling. Ma giochi di piccole imprese come dice Shy, che sperano che un loro prodotto venga a galla dalla merda che c'è attorno e affogare in questa perchè la pirlaggine italiana porta a crackare pure i giochi da 3 €. Beh questo mi disturba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il paragone photoshop e minecraft non sta ne in cielo ne in terra scusa...sono due cose completamente diverse, e con costi COMPLETAMENTE diversi!... minecraft non ti costa 200-300 euro...ma 20..

capisco se la cifra fosse sui 100 euro come per ogni gioco... ma VENTI! venti euro anche il peggior genitore te li regala dai...

e non è detto che la crack debba per forza venire dall'italia...dove sta scritto scusa?? potrebbe essere stata creata da degli inglesi...o crucchi... le crack nascono ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, la pirateria è un problema solo di chi produce, solitamente non di chi pirata. Se non sei in grado di portare avanti politiche di elusione della pirateria, per quanto il tuo prodotto è bellissimo qualitivamente, è sempre un fallimento.

Minecraft ha avuto successo perché oltre ad avere qualcosa di qualitativamente stimolante, ha portato avanti delle politiche di prezzo molto convincenti.

Infatti io l'ho comprato solo perché la loro politica di prezzo e retail era molto convincente.

E poi io senza l'Adblock finirei per non navigare più; non è convincente quando chiede di levare l'adblock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il paragone photoshop e minecraft non sta ne in cielo ne in terra scusa...sono due cose completamente diverse, e con costi COMPLETAMENTE diversi!... minecraft non ti costa 200-300 euro...ma 20..

capisco se la cifra fosse sui 100 euro come per ogni gioco... ma VENTI! venti euro anche il peggior genitore te li regala dai...

e non è detto che la crack debba per forza venire dall'italia...dove sta scritto scusa?? potrebbe essere stata creata da degli inglesi...o crucchi... le crack nascono ovunque!

Non so se hai letto tutto il mio messaggio ma è praticamente quello che hai detto te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se hai letto tutto il mio messaggio ma è praticamente quello che hai detto te.

no ma infatti... io mi chiedo solo come non si possa fare un acquisto di venti euro in internet...al giorno d'oggi... genitori o non genitori esistono svariati metodi per comprare online! e, ripeto, farsi una paypal costa 5 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, la pirateria è un problema solo di chi produce, solitamente non di chi pirata. Se non sei in grado di portare avanti politiche di elusione della pirateria, per quanto il tuo prodotto è bellissimo qualitivamente, è sempre un fallimento.

Minecraft ha avuto successo perché oltre ad avere qualcosa di qualitativamente stimolante, ha portato avanti delle politiche di prezzo molto convincenti.

Infatti io l'ho comprato solo perché la loro politica di prezzo e retail era molto convincente.

E poi io senza l'Adblock finirei per non navigare più; non è convincente quando chiede di levare l'adblock.

Quanti giochi esistono che non possono essere piratati? Io non ne conosco nessuno.

Cioè hai comprato Minecraft non per il gioco in sè, ma solo per le scelte di marketing che hanno fatto per quanto riguarda il prezzo e la modalità di vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usate costa, compra per voi a 21 euro andando dal tabaccaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti giochi esistono che non possono essere piratati? Io non ne conosco nessuno.

Cioè hai comprato Minecraft non per il gioco in sè, ma solo per le scelte di marketing che hanno fatto per quanto riguarda il prezzo e la modalità di vendita?

quoto, non esistono giochi non piratati...se non per i rari casi di giochi con dinamiche tutte online, vedi diablo, ma anche li volendo, sbattendosi, si riesce a giocare senza spendere un euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm,sincerament non mi fido di costa

Beh, ci sono tanti modi per prenderselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa, da quanto ne so, è una delle persone più affidabili del forum.

Beh, ci sono tanti modi per prenderselo...

Brace Yourself, Double-Sense Is Coming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma farsi una paypal??? no eh?? troppa fatica immagino spendere 5 euro per farsi una carta e metterci dentro i tuoi soldini....

Per fare la Paypal bisogna essere maggiorenni. Spero di non essere l'unico a vedere una piccola falla nel ragionamento.

Non posso comprarlo? Non lo prendo.

Esempio, scelgo di prendermi Photoshop. Cavolo costa 200-300€. Posso averlo originale? No. Merda. Come faccio? Lo scarico crackato.

ma il paragone photoshop e minecraft non sta ne in cielo ne in terra scusa...sono due cose completamente diverse, e con costi COMPLETAMENTE diversi!... minecraft non ti costa 200-300 euro...ma 20..

Ipocriti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare la Paypal bisogna essere maggiorenni. Spero di non essere l'unico a vedere una piccola falla nel ragionamento.

Ipocriti.

Ciao

Ian

Realista.

Ciao,

Kaito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realista.

Davvero pensi che "Cavolo costa 200-300€. Posso averlo originale? No. Merda. Come faccio? Lo scarico crackato." abbia un significato diverso da "Non posso comprarlo? Lo scarico crackato."?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero pensi che "Cavolo costa 200-300€. Posso averlo originale? No. Merda. Come faccio? Lo scarico crackato." abbia un significato diverso da "Non posso comprarlo? Lo scarico crackato."?

Ciao

Ian

No. Perchè è quello che ho detto io.

Ho detto che non è giusto, benchè lo si faccia.

Non è un giustificato motivo benchè ci sia una giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Perchè è quello che ho detto io.

Ho detto che non è giusto, benchè lo si faccia.

Non è un giustificato motivo benchè ci sia una giusta causa.

Cos'è, una tentata supercazzola?

Comunque, partendo dalla risposta alla mia domanda ("no"), ponendo "Cavolo costa 200-300€. Posso averlo originale? No. Merda. Come faccio? Lo scarico crackato." = "Non posso comprarlo? Lo scarico crackato." la porzione del tuo messaggio da me quotata diventa:

Non posso comprarlo? Non lo prendo.

Esempio, scelgo di prendermi Photoshop. Non posso comprarlo? Lo scarico crackato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Photoshop costa circa 1000 euro, altro che 200/300 :asd:

Con la suite completa anche di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.