Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Per I Cracked Che " Perchè Devo Comprare Mc Se Posso Averlo Gratis?"

Recommended Posts

Quindi tu non conosci Minecraft o non ti piace.

Ciao

Ian

Però ci fai dei gameplay, a quanto pare :facepalm:

Basta con 'ste stronzate, pls.

Su mc hanno girata milioni di gameplay, e tra parentesi ha anche una demo.

Minecraft e un caso a parte , un gioco lo compro sopratutto se mo piace e lo posso giocare online .

Poi fate quel che volete , se comprate ogni cosa che vedete sono fatti vostri io non vi dico niente , ognuno ha la propria opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft e un caso a parte , un gioco lo compro sopratutto se mo piace e lo posso giocare online .

Se un gioco è single player only lo cracko senza problemi.

Fuck logic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un gioco è single player only lo cracko senza problemi.

Fuck logic.

E la mia fottuta logica , problem?

Di certo i giochi indie piu piccoli di minecraft li compro di certo (VVVV , In verbis virtus , e altri che ho su steam) sopratutt con l humble bundle che donando un paio di euro mi porto nella libreria qualche ora di divertimento .

Io ho generalizzato , ma e ovvio che ce caso e caso , se poi a te non sta bene : lavati i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la mia fottuta logica , problem?

Di certo i giochi indie piu piccoli di minecraft li compro di certo (VVVV , In verbis virtus , e altri che ho su steam) sopratutt con l humble bundle che donando un paio di euro mi porto nella libreria qualche ora di divertimento .

Io ho generalizzato , ma e ovvio che ce caso e caso , se poi a te non sta bene : lavati i piedi

Mah, qui si entra in discorsi morali, perció lo dico velocemente e chiudo qui.

Crackare è sbagliato a prescindere, è vietato dalla legge.

Inutile girarsela attorno con "ma quella casa è straricca e vende tutto a prezzi improponibili", "ma il gioco non vale i soldi", "ma tanto uno non fa la differenza". Il prezzo è quello, prendere o lasciare.

Poi, purtroppo è vero, tutti crackano, io in primis.

Ma se proprio lo si deve fare, lo si deve fare essendo consci di infrangere la legge e di fare una cosa moralmente sbagliata. Inutile tirare fuori i "ma no, ho fatto bene, bla bla cagate quà e là".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiuti gli sviluppatori a crescere e a migliorare il gioco.

Li aiuti. Mah. Dai solo loro dei soldi. Poi sta a loro reinvestirli o dividerseli. Si, certo, più soldi arrivano, più possono reinvestirne ma siamo sicuri che li sproni a lavorare meglio? Da un lato si, vedono che fanno un buon lavoro ma dall'altro se ci sono cali nella qualità sarebbe opportuno invece non comprare e magari crackare (il crackabile).

Ad esempio, Assassin Creed II Brotherhood è da comprare. Il Revelation, no.

Ammetto che perö se trovassi minecraft a 10 (anche tramite key) lo comprerei ... almeno credo

10 euro non sono pochi in un videogioco; ci sono giochi che a 40 non si comprano, ed a 30 si. Però ti vorrei fare riflettare sul fatto che ad un certo punto se tu già 10 ne spenderesti, magari ne spenderesti pure 15...ed a quel punto 5 euro non sono più così tanti...sono 5 merendine a cui tutti possono fare a meno...

Crackare è sbagliato a prescindere, è vietato dalla legge.

250px-Camp_ArbeitMachtFrei.JPG

Il prezzo è quello, prendere o lasciare.

Lasciare. Se si ha voglia, crackare.

consci di infrangere la legge

La legge, per sua stessa natura, non può e non deve essere rispettata, in talune circostanze.

fare una cosa moralmente sbagliata.

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, qui si entra in discorsi morali, perció lo dico velocemente e chiudo qui.

Crackare è sbagliato a prescindere, è vietato dalla legge.

Inutile girarsela attorno con "ma quella casa è straricca e vende tutto a prezzi improponibili", "ma il gioco non vale i soldi", "ma tanto uno non fa la differenza". Il prezzo è quello, prendere o lasciare.

Poi, purtroppo è vero, tutti crackano, io in primis.

Ma se proprio lo si deve fare, lo si deve fare essendo consci di infrangere la legge e di fare una cosa moralmente sbagliata. Inutile tirare fuori i "ma no, ho fatto bene, bla bla cagate quà e là".

So che e sbagliato , dico solo che non essendoci ma na demo per provare il gioco , io lo scarico e se mi piace l compro , easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che e sbagliato , dico solo che non essendoci ma na demo per provare il gioco , io lo scarico e se mi piace l compro , easy

...se invece non ti piace lo cracki.

Comunque ci sono tanti modi di vedere un gioco, la crack dovrebbe essere l'ultima spiaggia.

La legge, per sua stessa natura, non può e non deve essere rispettata, in talune circostanze.

Eh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li aiuti. Mah. Dai solo loro dei soldi. Poi sta a loro reinvestirli o dividerseli. Si, certo, più soldi arrivano, più possono reinvestirne ma siamo sicuri che li sproni a lavorare meglio? Da un lato si, vedono che fanno un buon lavoro ma dall'altro se ci sono cali nella qualità sarebbe opportuno invece non comprare e magari crackare (il crackabile).

Ma no, tu gli dai i soldi per sopravvivere. Alla fine son poche le case produttrici che riescono davvero a vendere tanto e a guadagnare molto sui loro giochi. Molte aziende riescono a malapena a rientrare nei costi di produzione. C'è il cosi detto break even, e oggi come oggi non è sempre cosi scontato arrivarci, molti lo raggiungono ma non si fanno certo i soldi per potersi ingrandire o chissà che. Quindi prima di tutto quando compri un gioco non devi pensare che gli stai dando dei soldi e con quelli diventano ricchi, ma gli stai dando dei soldi che gli servono per arrivare a quel break even. Molte aziende di videogiochi chiudono o vengono vendute ad aziende più grandi perchè non riescono a rientrare nei costi di produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se invece non ti piace lo cracki.

Comunque ci sono tanti modi di vedere un gioco, la crack dovrebbe essere l'ultima spiaggia.

Eh? :asd:

Se non mi piace come nel caso di borderlands 2 , deus ex , resident evil OR li disinstallo perche mi annoiano e risparmio di averci buttato dei soldi.

Poi anche se craccassi tutto a te che ti frega ?( esempio) devi perforza imporre la tua idea? A uno puo star bene come no .

Io ho la mia idea punto , se non ti piace non me ne frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi piace come nel caso di borderlands 2 , deus ex , resident evil OR li disinstallo perche mi annoiano e risparmio di averci buttato dei soldi.

Poi anche se craccassi tutto a te che ti frega ?( esempio) devi perforza imporre la tua idea? A uno puo star bene come no .

Io ho la mia idea punto , se non ti piace non me ne frega niente

allora invece di venire qui a giustificarti e a dire che crakki a destra e a manca, non dicevi nulla e facevi più bella figura :asd: cosi nessuno ti rompeva le scatole...

Se cerchi comprensione o una stretta di mano non hai capito bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora invece di venire qui a giustificarti e a dire che crakki a destra e a manca, non dicevi nulla e facevi più bella figura :asd: cosi nessuno ti rompeva le scatole...

Se cerchi comprensione o una stretta di mano non hai capito bene :asd:

Ma siamo in dittatura ? Sono offtopic per caso?

Ho esposto la mia fottuta opinione ! Ho la liberta di pensiero e di parola se non mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo in dittatura ? Sono offtopic per caso?

Ho esposto la mia fottuta opinione ! Ho la liberta di pensiero e di parola se non mi sbaglio...

certo, ma non te la prendere se qualcuno poi ti accusa o punta il dito verso di te. Cerchi di accampare scuse e poi te la prendi se qualcuno ti accusa e te ne esci con frasi del tipo:

-se poi a te non sta bene : lavati i piedi

-se non ti piace non me ne frega niente

Bello dira la propria e poi sbattersene i coglioni di quello che dicono gli altri o delle conseguenza delle proprie parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ma non te la prendere se qualcuno poi ti accusa o punta il dito verso di te. Cerchi di accampare scuse e poi te la prendi se qualcuno ti accusa e te ne esci con frasi del tipo:

-se poi a te non sta bene : lavati i piedi

-se non ti piace non me ne frega niente

Bello dira la propria e poi sbattersene i coglioni di quello che dicono gli altri o delle conseguenza delle proprie parole.

Non credo che mi debbano imporre niente cosi come io non voglio imporre niente , non voglio discutere su pareri personali , punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che mi debbano imporre niente cosi come io non voglio imporre niente , non voglio discutere su pareri personali , punto

Certo, ma se il tuo comportamento può risultare sbagliato per qualcuno non puoi dire: che me ne frega... se non te ne fraga perchè allora vieni qui a dire la tua? Libertà di parola? certo, però ti prendi anche le accuse degli altri a cui non vanno giù le tue parole e non dici: non me ne frega nulla.

Pure io uso materiale piratato, ma almeno ho la decenza di non dire nulla, questo perchè prima di tutto alle persone non gli frega nulla di quello che faccio io e son affari miei. Secondo, essendo cmq una cosa sbagliata non vado in giro a dire che io pirato giochi o altro, non mi sembra corretto e soprattutto non cerco di giustificarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho la liberta di pensiero e di parola se non mi sbaglio...

Sbagli.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo in dittatura ? Sono offtopic per caso?!

Ho esposto la mia fottuta opinione ! Ho la liberta di pensiero e di parola se non mi sbaglio...

Pensa che dittatura! Addirittura devi (mi sento male a dirlo) PAGARE un prodotto, per utilizzarlo!

Che tempi! Che gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma se il tuo comportamento può risultare sbagliato per qualcuno non puoi dire: che me ne frega... se non te ne fraga perchè allora vieni qui a dire la tua? Libertà di parola? certo, però ti prendi anche le accuse degli altri a cui non vanno giù le tue parole e non dici: non me ne frega nulla.

Pure io uso materiale piratato, ma almeno ho la decenza di non dire nulla, questo perchè prima di tutto alle persone non gli frega nulla di quello che faccio io e son affari miei. Secondo, essendo cmq una cosa sbagliata non vado in giro a dire che io pirato giochi o altro, non mi sembra corretto e soprattutto non cerco di giustificarmi.

Se tu hai un parere comune al mio (parlo in generale) si discute civilmente , se invece i nostri pareri contrastano per puri gusti e scelte personali se tu hai detto la tua , bene , ma non mi devi venire sempre a IMPORRE la tua (parlo sempre in generale)

Pensa che dittatura! Addirittura devi (mi sento male a dirlo) PAGARE un prodotto, per utilizzarlo!

Che tempi! Che gente!

Leggere un pö meglio i commenti no ?

leggi qua http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_manifestazione_del_pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu hai un parere comune al mio (parlo in generale) si discute civilmente , se invece i nostri pareri contrastano per puri gusti e scelte personali se tu hai detto la tua , bene , ma non mi devi venire sempre a IMPORRE la tua (parlo sempre in generale)

leggi qua http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_manifestazione_del_pensiero

Ma scusa, in che modo qualcuno sta "imponendo" qualcosa? Ti stanno minacciando di violenza o cosa? Perché altrimenti è semplicemente manifestazione del pensiero, appunto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, in che modo qualcuno sta "imponendo" qualcosa? Ti stanno minacciando di violenza o cosa? Perché altrimenti è semplicemente manifestazione del pensiero, appunto.

Ciao

Ian

quindi io espongo la mia opinione , ma siccome e sbagliata per qualche altro e mi continua a ripetere la solita tiritera io dovrei cambiare il mio pensiero?

Se io la penso in un modo non mi vergogno di esporre le mie idee (sbagliate o meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se io la penso in un modo non mi vergogno di esporre le mie idee (sbagliate o meno)

E non dovresti lamentarti perché gli altri fanno lo stesso, anche se le idee prendono forma di critiche nei tuoi confronti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dovresti lamentarti perché gli altri fanno lo stesso, anche se le idee prendono forma di critiche nei tuoi confronti.

Ciao

Ian

Finche sono critiche costruttive mi sta bene , ma non che mi devono ripetere sempre le stesse cose perche non la penso come loro (parlo sempre in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche sono critiche costruttive mi sta bene , ma non che mi devono ripetere sempre le stesse cose perche non la penso come loro (parlo sempre in generale)

E anche se fosse? Come hai detto tu, libertà di espressione del pensiero.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche se fosse? Come hai detto tu, libertà di espressione del pensiero.

Ciao

Ian

allora si fa si che opprimno il mio pensiero con il loro...

va be dai non voglio scatenare ancora flame , la smetto di continuare questo topic , se qualcuno vuole ancora una risposta mi contatti in pm altrimenti nisba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche sono critiche costruttive mi sta bene , ma non che mi devono ripetere sempre le stesse cose perche non la penso come loro (parlo sempre in generale)

parliamoci chiaro, di critiche costruttive ce ne sono, solo che tu non sprechi nemmeno un secondo a rifletterci sopra visto il tuo totale menefreghismo. Hai accampato scuse ridicole sul come decidi se comprare oppure no un gioco, e poi alle prime critiche ti nascondi dietro alla libertà di opinione e al non romperti le scatole su quello che fai.

A sto punto la tua opinione te la potevi tenere per te, in questo modo non avevi nessuno che ti rompeva le scatole e continuavi lo stesso a fare il cavolo che vuoi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora si fa si che opprimno il mio pensiero con il loro...

Spiegami in che modo il dire cose che ti annoiano è "opprimere il tuo pensiero".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.