Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

Dopo 20 un cambiamento ci stava anche XD

Di solito un gioco dopo già 2-3 anni cambia grafica, qui è uguale dal primo!

Non parlavo solo della grafica... e poi ti sembra davvero uguale al primo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parte

Non parlavo solo della grafica... e poi ti sembra davvero uguale al primo? :asd:

A parte il colore e quel poco di grafica migliorata (dopo 20 anni XD), si XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte

A parte il colore e quel poco di grafica migliorata (dopo 20 anni XD), si XD

Ma se è cambiata tutta la visualizzazione, ora non capirei neanche che è pokémon senza vedere le battaglie ._. (e vedendo le battaglie penserei che è solo una scopiazzatura in hd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su CoroCoro le prime illustrazioni sui due leggendari:
[spoiler]
[img]http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2013/01/Pok%C3%A9mon-leggendi.jpg[/img]
[/spoiler]
Non so voi, ma a me piacciono davvero tanto, ed è la prima volta che mi trovo indeciso sul leggendario, poichè solitamente andavo a botta sicura senza troppa indecisione. Questi invece si danno filo da torcere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1357653016' post='625742']
[center][media]http://youtu.be/w7XZn_d5FRQ[/media][/center]

[center]Parliamone.[/center]
[/quote]
Non si hanno molte fonti, però posso dedurre che hanno migliorato davvero molto il gioco sotto l'aspetto grafico, gli starter sono carini, il sistema di combattimento non ho ancora visto nulla, solo due animazioni e il gameplay neppure, e come ho detto prima, non sono fonti attendibili.
Quindi aspettiamo e speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1358287043' post='633085']
Su CoroCoro le prime illustrazioni sui due leggendari:
[spoiler]
[img]http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/2013/01/Pok%C3%A9mon-leggendi.jpg[/img]
[/spoiler]
Non so voi, ma a me piacciono davvero tanto, ed è la prima volta che mi trovo indeciso sul leggendario, poichè solitamente andavo a botta sicura senza troppa indecisione. Questi invece si danno filo da torcere.
[/quote]

Bellissimi, Veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma i due pokèmon leggendari mi sembrano uno un Nargacuga e il secondo un Kirin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358288728' post='633103']
Sarà ma i due pokèmon leggendari mi sembrano uno un Nargacuga e il secondo un Kirin :asd:
[/quote]
Sarà ma io non ho idea di che cosa siano :asd:

Comunque qui si ipotizza che siano ispirati alla mitologia nordica Scandinava: [url="http://www.wiitalia.it/2013/01/13/i-leggendari-di-pokemon-x-e-y-illustrazioni-ufficiale-e-speculazioni-sulla-loro-origine/"]http://www.wiitalia.it/2013/01/13/i-leggendari-di-pokemon-x-e-y-illustrazioni-ufficiale-e-speculazioni-sulla-loro-origine/[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1358345171' post='633310']
Di un kirin ha solo il corno eh
[/quote]

Era brutto da dire che sembrava un Anteka :asd:

Comunque...

[img]http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2013/011/a/e/pony_y_pony_x_by_renepolumorfous-d5r4ilt.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fake o non fake?
[img]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/65259_448174385250846_504669303_n.jpg[/img]
A me sembra vero, il tratto di Sugimori si nota e lo scan pare vero.
Mi paiono i classici Pokèmon "da inizio avventura"(male): l'uccellino mi piace abbastanza, sebbene la vaga somiglianza con Chatot, spero che si distinguerà con le evoluzioni, mentre quello rosa mi fa cagare, ma ha due evoluzioni da poter sfruttare per migliorarsi...

85% nuove info con il numero di CoroCoro di Febbraio (15 febbraio), teniamo le dita incrociate e le chiappe strette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono l'unico a cui sti nuovi pokemon fanno schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359831699' post='649471']
Sono l'unico a cui sti nuovi pokemon fanno schifo?
[/quote]
No, hai pure un esercito di Nostalgic fags con te :asd:

A parte gli scherzi, gli starters mi piaciucchiano e i leggendari per me aprono i culi, sia alla quinta ma soprattutto alla quarta, in cui i due leggendari principali avevano ben poco di "pokèmonoso", sebbene avessero una mitologia allucinante che li salvava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli starter sono un pò brutti però il gioco sembra essere molto bello :sbav: peccato che non ho il 3DS :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1359831941' post='649478']
No, hai pure un esercito di Nostalgic fags con te :asd:

A parte gli scherzi, gli starters mi piaciucchiano e i leggendari per me aprono i culi, sia alla quinta ma soprattutto alla quarta, in cui i due leggendari principali avevano ben poco di "pokèmonoso", sebbene avessero una mitologia allucinante che li salvava.
[/quote]
Bo, sarò io, ma finché non mi ridaranno un pk giallo/rosso/verde/cristallo/rosso fuoco/verde foglia non sarò contento :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359832377' post='649491']
Bo, sarò io, ma finché non mi ridaranno un pk giallo/rosso/verde/cristallo/rosso fuoco/verde foglia non sarò contento :sisi:.
[/quote]
Ma... seriamente vuoi giochi di cui hanno già fatto il remake? E seriamente vuoi Remake di Remake? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1359832508' post='649494']
Ma... seriamente vuoi giochi di cui hanno già fatto il remake? E seriamente vuoi Remake di Remake? :asd:
[/quote]
No, voglio gli stessi giochi, con la
[spoiler]
STESSA FOTTUTA CAZZO DI GRAFICA(cit.)[/spoiler]
sulle nuove console <3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me personalmente i due starter non dispiacciono per niente!! soprattutto quello che sembra un cervo!! sarà che adoro i cervi e affini, in pokemon bianco la mia squadra era formata solo da sawsbuk, i primi quattro, poi ovviamente il mio adorato blastoise e per finire il mio arcanine!! questa era la mia squadra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359832590' post='649497']
No, voglio gli stessi giochi, con la
[spoiler]
STESSA FOTTUTA CAZZO DI GRAFICA(cit.)[/spoiler]
sulle nuove console <3.
[/quote]
E poi si lamentano perchè Pokèmon è sempre uguale e non innova. E poi si lamentano perchè ha una grafica migliore e viene aggiunto qualcosa di nuovo.
Mai contenti, 'sti fan :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1359834287' post='649537']
E poi si lamentano perchè Pokèmon è sempre uguale e non innova. E poi si lamentano perchè ha una grafica migliore e viene aggiunto qualcosa di nuovo.
Mai contenti, 'sti fan :asd:
[/quote]
Nope <3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1359831415' post='649466']
Fake o non fake?
[img]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/65259_448174385250846_504669303_n.jpg[/img]
A me sembra vero, il tratto di Sugimori si nota e lo scan pare vero.
Mi paiono i classici Pokèmon "da inizio avventura"(male): l'uccellino mi piace abbastanza, sebbene la vaga somiglianza con Chatot, spero che si distinguerà con le evoluzioni, mentre quello rosa mi fa cagare, ma ha due evoluzioni da poter sfruttare per migliorarsi...

85% nuove info con il numero di CoroCoro di Febbraio (15 febbraio), teniamo le dita incrociate e le chiappe strette!
[/quote]Sono fake ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo fanno solo per 3DS io mi fucilo. Io che ho seguito tutta la serie Pokemon dall'uscita di Rubino fino a Bianco e Nero 2, ora quelli della Nintendo mi trollano facendolo uscire solo per 3DS?

AVETE ROVINATO I POKEMON!!!! :3

E va bene, forse sul discorso dei paesaggi 3D avete anche ragione. Però almeno fate come avete fatto con Pokemon NERO E BIANCO 2. Mettetelo sia per 3DS e per console normale ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.