Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

[quote name='Crysalis' timestamp='1357766085' post='627500']
Ma se è cambiata tutta la visualizzazione, ora non capirei neanche che è pokémon senza vedere le battaglie ._. (e vedendo le battaglie penserei che è solo una scopiazzatura in hd)
[/quote]
Bè forse ora stai esagerando...
Pokèmon è sempre pokèmon,dopotutto il gameplay è sempre lo stesso è questa è solo la prima volta in cui la grafica cambia completamente.
Le battaglie sono più dinamiche e,grazie anche con il legame tra il pokèmon e l'allenatore aggiunto in questi due nuovi capitoli,così si ha la sensazione di avere veramente un pokèmon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di dannate informazioni :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1362001711' post='672478']
Ho bisogno di dannate informazioni :fermosi:
[/quote]

Pure io, ogni giorno spero in un gameplay :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1362002134' post='672485']
Pure io, ogni giorno spero in un gameplay :fermofumo:
[/quote] A me basterebbe sapere il tipo della nuova evoluzione di eevee :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sarà bello quanto volete, ma per SEMPRE, ripeto, SEMPRE gli unici giochi di pokemon decenti sono i primi usciti! Al massimo si salvano oro e argento ma gli altri NO! Non c è da discutere, quelli erano pokemon, questi sono incroci e miscugli di non so cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Themamelix00' timestamp='1362077652' post='673276']
Ragazzi sarà bello quanto volete, ma per SEMPRE, ripeto, SEMPRE gli unici giochi di pokemon decenti sono i primi usciti! Al massimo si salvano oro e argento ma gli altri NO! Non c è da discutere, quelli erano pokemon, questi sono incroci e miscugli di non so cosa!
[/quote]
Ma anche no. Tutte le generazioni hanno portato dei gran pezzi di Pokèmon, dalla prima alla quinta. Che poi il design della prima non lo trovo mica così perfetto, ci sono aborti anche lì come ci sono nella quinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='The crafter' timestamp='1361997354' post='672370'] è questa è solo la prima volta in cui la grafica cambia completamente.[/quote]E il salto da Cristallo a Rubino/zaffiro, ne vogliamo parlare?[quote name='Themamelix00' timestamp='1362077652' post='673276']Al massimo si salvano oro e argento[/quote]Cosa? Al massimo!? Ma ti Droghi? Quei due sono i migliori mai fatti. In quale altro gioco potrai mai sfidare 16 palestre??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1362094024' post='673642']
E il salto da Cristallo a Rubino/zaffiro, ne vogliamo parlare?Cosa? Al massimo!? Ma ti Droghi? Quei due sono i migliori mai fatti. In quale altro gioco potrai mai sfidare 16 palestre??
[/quote]

Forse ha bevuto qualcosa, il salto da Pokemon O/A/C a Pokemon R/Z/S è stato spaventoso, unico!
Ho giocato e amato alla follia il mio Pokemon Oro.
Cioè, boh.

Finitela con questa storia "Eeeh i pokemon di prima erano i migliori!" o "Solo la 1 generazione, tutto il resto merda".
:fermosu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1362094292' post='673646']Ho giocato e amato alla follia il mio Pokemon Oro.[/quote]A me invece regalarono Argento ...se non si fosse rovinato il chip di salvataggio lo starei rigiocando da un pezzo. Fortuna che ho Cristallo.

Ieri ho Ricominciato Giallo dopo 4 anni che non lo toccavo ...credo che sfrutterò al più presto il caro Mew Glitch :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1362094773' post='673647']
A me invece regalarono Argento ...se non si fosse rovinato il chip di salvataggio lo starei rigiocando da un pezzo. Fortuna che ho Cristallo.

Ieri ho Ricominciato Giallo dopo 4 anni che non lo toccavo ...credo che sfrutterò al più presto il caro Mew Glitch :asd:
[/quote]

Veramente è la batteria tampone scarica se non ti salva.
Ti basta aprire la cartuccia e cambiarla, qui trovi maggiori info: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=81333

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362097081' post='673664']
Veramente è la batteria tampone scarica se non ti salva.[/quote]Se fosse quello lo saprei. Il fatto è che se effettuo il salvataggio, il gioco dopo che lo spengo, si resetta e devo ricominciarlo da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È esattamente quello lol.
La batteria è scarica e non tiene in tensione la rom, che una volta estratta dal gameboy, e quindi in assenza di alimentazione, perde ogni dato salvato.
[img]http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/529946_564947166856651_376817087_n.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1362116141' post='673676']
Oro e argento sono gli unici giochi di pokèmon che non abbia mai giocato :asd:
[/quote]
Ti consiglio i remake per Ds, a mio parere i più completi giochi Pokèmon in circolazione insieme a B/N 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1362138735' post='673776']
Ti consiglio i remake per Ds, a mio parere i più completi giochi Pokèmon in circolazione insieme a B/N 2.
[/quote]
Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1362138735' post='673776']
Ti consiglio i remake per Ds, a mio parere i più completi giochi Pokèmon in circolazione insieme a B/N 2.
[/quote]Effettivamente ho goduto molto nel giocare A Soul Silver sul mio bel PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1362173688' post='674437']
Effettivamente ho goduto molto nel giocare A Soul Silver sul mio bel PC
[/quote]
Su Pc puoi usare l'online? Perchè se sì sarei interessato anch'io a mettermi qualcosina su Pccì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diventerò un nerd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito men, è uscito CoroCoro da qualche settimana, ma nessuna notizia sui giochi (Ma allora son stronzi!)
E come mio solito, all'uscita di un nuovo gioco mi faccio filmoni mentali degni di Lost.
Pensavo ... avete presente le animazioni prima degli scontri? (chessò, Lugia in SoulSilver che spunta fuori dalla cascata o Reshiram che esce fuori dal Chiarolite al momento della battaglia finale) Con la nuova grafica potrebbero accrescere queste cosa, magari facendo delle animazioni prima di ogni evento importante (andiamo, The Legend of Zelda lo fa da non so quanti giochi a questa parte, e bisogna accontentarsi degli sgranatissimi modelli sul DS?)
Scusate la sega mentale, ma succede con ogni gioco in uscita di cui non so praticamente nulla.
Fondamentalmente, il cambio grafico potrebbe giovare alla serie. Tutti gli altri giochi Nintendo sono avanti secoli e i Pokémanz non possono permettersi di farsi superare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è almeno un emulatore per 3ds ? Non mi va di comprare questa console solo per giocare a pokemon :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pirtak' timestamp='1363277663' post='684429']
Ma c'è almeno un emulatore per 3ds ? Non mi va di comprare questa console solo per giocare a pokemon :asd:
[/quote]
Nope.
Controllati i giochi usciti negli ultimi anni (Wiki is the way), che magari qualcuno ti può interessare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sera, men.
Spero non sia necroposting. Circa un'ora fa, Pokémon Smash ha rivelato un ... vecchio Pokémon.
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/625540_615456778481991_327967501_n.jpg[/img]
[media]http://youtu.be/vk_YC0MXJ-0[/media] (Ommioddio, che faiga la gestione delle mosse)
Beh, che dire? Mewtwo non mi è mai interessato particolarmente, ma spero sappiano sfruttare la sua storia, e soprattutto il perchè di rendere potente qualcosa di già potente di suo.
Per il resto, non mi fa nè caldo nè freddo. Come dire che non me ne può fregare di meno.
[SPOILER]AVVISO AI NOSTALGICFAG!
Questa è una FORMA ALTERNATIVA! Sicuramente si potrà cambiare con uno strumento o robe simili, quindi il vostro caro Mewtwo originale RIMANE! Potete anche far finta che non sia mai esistito. E per carità, il primo che tira fuori "Assomiglia a Freezer" o "Hanno rovinato Mewtwo!!!111!!" lo fucilo a distanza. Già Mewtwo originale somiglia a Freezer di suo, e ricordatevi che questa non è un EVOLUZIONE!
Per rispetto dei vostri gusti, potete dire se c'è qualche particolare che non vi piace. Ma per Arceus, non paragonatelo al Mewtwo originale![/SPOILER]
Scordavo, il 15 Aprile esce CoroCoro, quindi nuovi probabili Pokémanz in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah non mi piace, resterò col caro vecchio mewtwo, i pokemon a quanto pare si stanno "bambinettizzando", spero che il resto della generazione sia più cazzuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.