Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

Mio dio che schifo i pokemon in 3D, amavo le prime generazioni ç.ç

Così pushiose in 8 bit, bidimensionali dall'alto

:pioggiapeo:

Come che schifo?Sonio una cosa meravigliosa,più avanzano gli anni più riusciamo a scoprire i nostri pokèmon! Potremmo avere una visione a 360° gradi dei pokèmon come Charizard che ci hanno sempre fatto sognare, è una cosa che ho sempre sognato vedere i miei pokémon a 3 Dimensioni!

Il problema è che i Pokémon sono diventati troppi e continueranno ad aumentare. Diventerà impossibile ricordarseli tutti (e già io i nomi strani della V non li ricordo).

Arriveranno fino alla Settima da quello che ho capito...ma spero che vadano avanti comunque con la serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura critiche sul fatto che "non siano pixellosi"? Sei ironico, spero :asd:

Arriveranno fino alla Settima da quello che ho capito...ma spero che vadano avanti comunque con la serie

Puoi postarmi il link sul fatto che arriveranno alla settima?

Finchè vende, comunque, la serie andrà avanti anche senza Pokèmon nuovi, anzi ben venga così si potranno concentrare sugli altri contenuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò la mia, la 5 mi ha fatto schifo, ma questa mi sembra davvero bella. Starter abbastanza convincenti, il leggendario (quella specie di cervo) m'è piaciuto, ma il volatile è figo, anche se assomiglia (vagamente) Giratina.

speravo nel remake di Rubino e Zaffiro ma dovremo aspettare.

Siamo in due :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura critiche sul fatto che "non siano pixellosi"? Sei ironico, spero :asd:

Puoi postarmi il link sul fatto che arriveranno alla settima?

Finchè vende, comunque, la serie andrà avanti anche senza Pokèmon nuovi, anzi ben venga così si potranno concentrare sugli altri contenuti!

Eh difatti non ricordo dove lo ho sentito, penso in qualche video o su qualche sito..,comunque tecnicamente è una cosa che hanno annunciato sulla trasmissione giapponese "Pokémon Smash"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh difatti non ricordo dove lo ho sentito, penso in qualche video o su qualche sito..,comunque tecnicamente è una cosa che hanno annunciato sulla trasmissione giapponese "Pokémon Smash"

Ok D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la madonna, "il 3D sconvolge completamente il modo di giocare"! Ho già detto che ho sbagliato a mal giudicarlo, ma cristo non esageriamo :asd: diciamo che è una simpatica aggiunta superflua.

P.S.: Il magnifico cerbiatto da molti elogiato è un arceus con le corna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoglio il mio Pokèmon Coliseum :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io spero che facciano una cosa tipo PokeMMO, quello lo comprerei sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a trovarci nulla di bello nei leggendari della IV, ed anche alcuni della V sono orrendi :asd:

Come è orrendo il cervone del trailer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è che oramai pokemon è un brand piuttosto trasversale che tira molto tra studenti scuole elementari e medie e tra le ragazze 18 - 25 anni.

Quindi è chiaro che si devono buttare sulla pucchosità sotto il profilo design. Però allo stesso tempo ci sono anche tutti gli ex affezionati (tipo me) che sono in gran parte ragazzi maschi dai 15 ai 23 anni. Sono molto contento di quello che fa la Game Freaks non tanto per il design, ma per il gameplay delle lotte e dell'allevamento in generale.

Chi ci sta un attimo dentro sa quanto sia complesso allevare pokemon competitivi, nonché spesso anche solo trovare buoni esemplai e fare team competivi. Inoltre ogni Generazione hanno sempre potenziato nettamente il pvp e l'allevamento.

Per questi motivi io ho fiducia nella Game Freaks.

Tralaltro io sono appassionatissimo di 2D. Esco pazzo per i poligoni a scacchiera...il 3D non mi dice niente ma ho fiducia in un buon gameplay.

Starter e leggendari me ne frega 0 perché tanto non gioco più gli starter in generale (li metto in computer il prima possibile), mentre i legendari non si usano nelle competizioni che non siano di classe Uber (che tanto ci combattono solo i bimbominchia in Uber).

Le cose positive che ho visto fare alla GF è stato il progressivo bilanciamento del gameplay. La I Gen aveva falle pazzesche! La seconda le ha equilibrate magnificamente con introduzioni semplici. La Terza ha portato il gioco ultraoffensivo degli sweeper, ma ha anche gettato le basi per un sacco di strategie strane. La IV ha agevolato il gioco "strano", slegando attacco e attacco speciale dai tipi: questo ha duplicato la rosa dei pokemon competitivi (vedi Sharpedo per esempio). La V ha colmato alcune lacune minori (tipo che i coleotteri continuavano ad essere scarsetti).

Insomma: piena fiducia nella GF!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince tanto,sinceramente...I paesaggi sono stupendi e penso aumenteranno l'esplorazione,gli starter non mi convincono mentre i due leggendari si.Le battaglie potranno anche essere epiche ma...Boh,hanno un non so ché di strano D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrà davvero volare coi pokemon, non vedere solo un'animazione, dato che è in 3d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco tuttavia a capire che tipo di 3D sia... sbaglio o vedo ancora movimenti in 4 direzioni e telecamera fissa a volo d'uccello? Perchè se è così tutti i miei discorsi sul cambiamento grazie alla grafica poligonale vanno a farsi fottere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco tuttavia a capire che tipo di 3D sia... sbaglio o vedo ancora movimenti in 4 direzioni e telecamera fissa a volo d'uccello? Perchè se è così tutti i miei discorsi sul cambiamento grazie alla grafica poligonale vanno a farsi fottere :asd:

Eh sì, credo proprio di sì :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, credo proprio di sì :asd:

Infatti io come cambiamento vero e proprio mi aspetto il salto per esempio tra Zelda 2D e Ocarina of Time, insomma stile Pokèmon XD. Altrimenti se è un 3D come quello di Bianco e Nero con i poligoni beh, non serve praticamente a nulla. C'è tempo e il trailer fa capire davvero poco, ma spero che quello che intendo io non sia solo un abbaglio post-trailer hyppante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li hanno chiamati X e Y perche`hanno finito i colori. Comunque e`troppo presto per giudicare,staremo a vedere

Ci stava un pokemon Ambra e Bho, lapiz :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivelati i nomi dei leggendari: Xerneas (cervo) e Yveltal (uccellaccio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cindaquil non era male,doveva solo imparare bracere

Nemmeno charmander e Torchic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è più il gioco che ho amato e che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia.

Non serve dire altro: questo non è più Pokémon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo non è più il gioco che ho amato e che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia.

Non serve dire altro: questo non è più Pokémon.

Dopo 20 un cambiamento ci stava anche XD

Di solito un gioco dopo già 2-3 anni cambia grafica, qui è uguale dal primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.