Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

Gli starter della V sono peggiori di questi qui.

Il mondo non sarà necessariamente più grande. Anzi, temo più contenuto ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo col dire che Bianco e Nero è uscito 2 anni fa, 1 contando che siamo solo ad inizio 2013. E Bianco e Nero 2 ancora prima.

I pokemon cominciano ad essere tutti identici tra loro. Una cosa che non si capisce cosa sia, una volpe, una rana. E gli starter dovrebbero anche essere tra i più belli. I leggendari (che reputo ignobili) possiamo dire che si salvano per il rotto della cuffia, ma giusto perchè devono rappresentare il gioco. Di leggendari su copertina non se ne sono mai visti di brutti.

Secondo, siete tutti dei dannatissimi ipocriti. Siete sempre i primi ad affermare che la grafica sia l'ultima cosa che dovrebbe importare, e poi vi luccicano gli occhi a vedere un cappello in 3d.

Continuando sul 3d: ad opinione mia era molto, molto più comoda la visuale dall'alto.

E poi mi devi spiegare perchè "il 3d è una rivoluzione, che apre migliaia di strade nuove per giocare".

Ma vabbè, queste son cose piuttosto personali.

L'esplorazione ed il movimento per la mappa sono i cardini di Pokemon? Ma per favore. Hanno inventato volo proprio per ridurla al minimo.

Ultima cosa, non ditemi che sparo critiche a cazzo perchè lo fanno tutti.

E' vero che è ancora difficile giudicare il gioco, ma mi metto già sulla difensiva perchè le generazioni stanno andando via via peggiorando. Le novità a livello di gameplay sono sempre più inutili se non per qualche eccezione, senza contare il design dei pokemon, che raggiunge livelli sempre più penosi.

La verità è che ho paura. Paura che la saga dei pokemon faccia la fine di mille come lei.

Volete sviluppare la storia, che considerate tanto importante? Combinate qualcosa con i 600 e passa pokemon già esistenti, ma basta cagare generazioni su generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cominciamo col dire che Bianco e Nero è uscito 2 anni fa, 1 contando che siamo solo ad inizio 2013. E Bianco e Nero 2 ancora prima.

I pokemon cominciano ad essere tutti identici tra loro. Una cosa che non si capisce cosa sia, una volpe, una rana. E gli starter dovrebbero anche essere tra i più belli. I leggendari (che reputo ignobili) possiamo dire che si salvano per il rotto della cuffia, ma giusto perchè devono rappresentare il gioco. Di leggendari su copertina non se ne sono mai visti di brutti.

Secondo, siete tutti dei dannatissimi ipocriti. Siete sempre i primi ad affermare che la grafica sia l'ultima cosa che dovrebbe importare, e poi vi luccicano gli occhi a vedere un cappello in 3d.

Continuando sul 3d: ad opinione mia era molto, molto più comoda la visuale dall'alto.

E poi mi devi spiegare perchè "il 3d è una rivoluzione, che apre migliaia di strade nuove per giocare".

Ma vabbè, queste son cose piuttosto personali.

L'esplorazione ed il movimento per la mappa sono i cardini di Pokemon? Ma per favore. Hanno inventato volo proprio per ridurla al minimo.

Ultima cosa, non ditemi che sparo critiche a cazzo perchè lo fanno tutti.

E' vero che è ancora difficile giudicare il gioco, ma mi metto già sulla difensiva perchè le generazioni stanno andando via via peggiorando. Le novità a livello di gameplay sono sempre più inutili se non per qualche eccezione, senza contare il design dei pokemon, che raggiunge livelli sempre più penosi.

La verità è che ho paura. Paura che la saga dei pokemon faccia la fine di mille come lei.

Volete sviluppare la storia, che considerate tanto importante? Combinate qualcosa con i 600 e passa pokemon già esistenti, ma basta cagare generazioni su generazioni.

1. Infatti il gioco non esce ora, ma ad ottobre, fra un anno.

2.Dove c'è scritto che i pokemon devono assomigliare a qualche animale reale?(che poi, io vedo una somiglianza con una rana e con un fennec). E come cavlo fai a dire che sono identici se per ora ne hai visti 5?

3. La grafica non serve a nulla quando sotto non c'è nulla, ma se sotto c'è qualcosa, la grafica può solo migliorare il prodotto finale

4. Il volo si usa quando dovresti aver esplorato già la strada e solo fra città e città. E se il movimento e l'esplorazioni non sono importante,mi spieghi come prendere nuovi pokemon.

5. Per l'ultimo punto, spero che ora pensino a sviluppare un gioco che comprenda tutti i pokemon (che sono quasi 800) e che facciano una storia per tutti i continenti, anche se la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Infatti il gioco non esce ora, ma ad ottobre, fra un anno.

2.Dove c'è scritto che i pokemon devono assomigliare a qualche animale reale?(che poi, io vedo una somiglianza con una rana e con un fennec). E come cavlo fai a dire che sono identici se per ora ne hai visti 5?

3. La grafica non serve a nulla quando sotto non c'è nulla, ma se sotto c'è qualcosa, la grafica può solo migliorare il prodotto finale

4. Il volo si usa quando dovresti aver esplorato già la strada e solo fra città e città. E se il movimento e l'esplorazioni non sono importante,mi spieghi come prendere nuovi pokemon.

5. Per l'ultimo punto, spero che ora pensino a sviluppare un gioco che comprenda tutti i pokemon (che sono quasi 800) e che facciano una storia per tutti i continenti, anche se la vedo difficile.

1. Beh, sì. Comunque, 1 anno o meno di distanza da BW2.

2. Da nessuna parte. E allora digli di inventare qualcosa di sensato, invece di prendere un camaleonte con la faccia allegra e spensierata e sputarci sopra un cappuccio verde. Comunque, quelli che si son visti (come già detto, leggendari a parte) sono similissimi a pokemon già esistenti, solo peggiorati.

3. Mh, ok. Vada per il 3d, anche se era molto più comodo il 2d per individuare oggetti e passaggi vari.

4. Bah, i percorsi sono piuttosto lineari. Al massimo per catturarti il leggendario inculato ti fai la stradina di un quarto d'ora sul retro della montagna, ma "gioco d'esplorazione" è ben altro.

5. Eh sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1. Beh, sì. Comunque, 1 anno o meno di distanza da BW2.

2. Da nessuna parte. E allora digli di inventare qualcosa di sensato, invece di prendere un camaleonte con la faccia allegra e spensierata e sputarci sopra un cappuccio verde. Comunque, quelli che si son visti (come già detto, leggendari a parte) sono similissimi a pokemon già esistenti, solo peggiorati.

3. Mh, ok. Vada per il 3d, anche se era molto più comodo il 2d per individuare oggetti e passaggi vari.

4. Bah, i percorsi sono piuttosto lineari. Al massimo per catturarti il leggendario inculato ti fai la stradina di un quarto d'ora sul retro della montagna, ma "gioco d'esplorazione" è ben altro.

5. Eh sì.

1. Ma più di 2 da B/N (che sono sempre pochi secondo me, ma da qui a dire meno di un'anno XD)

2. Dove vedi il camaleonte? XD E quello che dici si potrebbe dire per qualunque pokemon, dalla tartaruga su due zampe colla faccia felice a al toporagno che spara fuoco dal culo.

3. Secondo me può portare molti benefici, ma va visto come sarò sviluppato.

4. Spero che con questa versione facciano i percorsi un po più difficili, come l'intero gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pokemon li stanno rovinando...

neanche facessero una versione di hoenn più sviluppata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo col dire che Bianco e Nero è uscito 2 anni fa, 1 contando che siamo solo ad inizio 2013. E Bianco e Nero 2 ancora prima.

I pokemon cominciano ad essere tutti identici tra loro. Una cosa che non si capisce cosa sia, una volpe, una rana. E gli starter dovrebbero anche essere tra i più belli. I leggendari (che reputo ignobili) possiamo dire che si salvano per il rotto della cuffia, ma giusto perchè devono rappresentare il gioco. Di leggendari su copertina non se ne sono mai visti di brutti.

Secondo, siete tutti dei dannatissimi ipocriti. Siete sempre i primi ad affermare che la grafica sia l'ultima cosa che dovrebbe importare, e poi vi luccicano gli occhi a vedere un cappello in 3d.

Continuando sul 3d: ad opinione mia era molto, molto più comoda la visuale dall'alto.

E poi mi devi spiegare perchè "il 3d è una rivoluzione, che apre migliaia di strade nuove per giocare".

Ma vabbè, queste son cose piuttosto personali.

L'esplorazione ed il movimento per la mappa sono i cardini di Pokemon? Ma per favore. Hanno inventato volo proprio per ridurla al minimo.

Ultima cosa, non ditemi che sparo critiche a cazzo perchè lo fanno tutti.

E' vero che è ancora difficile giudicare il gioco, ma mi metto già sulla difensiva perchè le generazioni stanno andando via via peggiorando. Le novità a livello di gameplay sono sempre più inutili se non per qualche eccezione, senza contare il design dei pokemon, che raggiunge livelli sempre più penosi.

La verità è che ho paura. Paura che la saga dei pokemon faccia la fine di mille come lei.

Volete sviluppare la storia, che considerate tanto importante? Combinate qualcosa con i 600 e passa pokemon già esistenti, ma basta cagare generazioni su generazioni.

In effetti i Pokemon sono sempre peggiori e cominciano ad essere "ripetitivi", ma dei 600 e passa pokemon già esistenti non ne ho visto nessuno che mi piaccia VERAMENTE tanto (esclusi Scizor, Absol, e Typhlosion).

Penso proprio che la saga farà una brutta fine (dopo aver visto gli starter... :asd: ) se non mettono qualcosa di innovativo, tipo la possibilità di saltare tutti qui ultranoiosi tutorial all'inizio di ogni gioco o di esplorare più di 2 regioni diverse.

Che restino 5 anni senza pubblicare un gioco, ma ne sarebbe valsa la pena. E comunque non sono daccordo sul fatto che tutti i leggendari sono belli: vuoi farmi credere che siano belli Hooh, Shaymin o Palkia?

Non so se succeda solo a me, ma il 3D mi comprime il cervello e mi fa andare a fuoco gli occhi e quindi non lo uso mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In effetti i Pokemon sono sempre peggiori e cominciano ad essere "ripetitivi", ma dei 600 e passa pokemon già esistenti non ne ho visto nessuno che mi piaccia VERAMENTE tanto (esclusi Scizor, Absol, e Typhlosion).

Penso proprio che la saga farà una brutta fine (dopo aver visto gli starter... :asd: ) se non mettono qualcosa di innovativo, tipo la possibilità di saltare tutti qui ultranoiosi tutorial all'inizio di ogni gioco o di esplorare più di 2 regioni diverse.

Che restino 5 anni senza pubblicare un gioco, ma ne sarebbe valsa la pena. E comunque non sono daccordo sul fatto che tutti i leggendari sono belli: vuoi farmi credere che siano belli Hooh, Shaymin o Palkia?

Non so se succeda solo a me, ma il 3D mi comprime il cervello e mi fa andare a fuoco gli occhi e quindi non lo uso mai.

Per il 3D credo di si, per il resto, concordo, dovrebbero prenderci anche 5 anni di pausa e far uscire un gioco dove si possa esplorare più regioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi vent'anni che la serie di pokemon non fa che vendere lo stesso gioco aggiungendo mostri nuovi per ogni generazione.

Ben vengano radicali (quanto traumatici) cambiamenti.

Ne aveva bisogno, almeno secondo me. Sono disgustato da questa serie più o meno dall'epoca di zaffiro. Chissà che non venga fuori qualcosa di carino, stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOLO 3D? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma a mio avviso Game Freaks sta tirando un po' troppo la mano.

Sta forzando Pokèmon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, forse perchè mi sono fermato per anni a giocare a Pokemon e ho ricominciato recentemente con PokeMMO, ma per me questo è troppo, non mi sembra più lui çWç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se cambiano qualcosa, sconvolge il gioco.

Se non cambiano niente, rimane uguale ed è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco non mi convince.

La grafica è un 3D avanzato rispetto a quelle sottospecie di gif delle precedenti versioni, ma è troppo pixelosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco invece promette benissimo!Gli starter non è che siano così spettacolari ma non sono più brutti di quelli di 3^ (La 3^ è la mia gen. preferita).I leggendari sono molto belli e, anche se non me ne importa molto della grafica questo avanzamento di qualità permette di creare pokémon sempre più belli e particolareggiati; nemmeno a me è piaciuta la 5^ generazione (salvo alcuni casi come braviary) e i pokémon erano fatti per bambini, sebbene la storia fosse molto complicata e adulta, ma ai bimbetti della storia non gliene frega più niente (almeno così è mio cugino che salta tutti i dialoghi e va a caso :asd:). Comunque non lamentatevi già dei pokémon ( e nemmeno elogiateli) visto che ce ne sono solo 5 mostrati fin ora ( che come gia detto non mi fanno schifo,anzi sono carini e il cerbiatto è bellissimo secondo me) e è stato annunciato che ci saranno già da subito i pokémon di vecchie generazioni,che potrete godervi con questo fantastico effetto 3D.

A questo punto spero che il gioco abbia anche una trama interessante e abbastanza lunga, che via via cone le generazione e diventata sempre più corta (Smeraldo 4 mesi per finirlo bianco 1 settimana ),o forse sono io sempre più forte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che ho amato molto le vecchie generaiozni, dalla 1 alla 4°. Oramai non cè più originalità nei nuovi pokèmon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ed io non ho mai visto un hentai

Asd non in quel senso(sebbene i giapponesi facciano sempre le ragazze nei videogame un po' provocanti) ma siamo passati da una semplice criminalità organizzata (Team Rocket) ad un organizzazione con ideali molto complessi e seri,inoltre alcuni dialoghi sono troppo complessi e impegnativi per un bimbo di 7-10 anni,e come ha Dario Moccia nel suo live, sembra quasi che voglia smentire tutte quelli che dicono "Pokémon è da bimbiminkia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non siamo noi che non ci accontentiamo è la Game Freak che esagera troppo :asd:

Allora vi dovevate accontentare dei vecchi giochi, con qualcosa in più al precedente, ma che non sconvolge il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto un ritorno in grande stile del Team Rocket e di Giovanni :3

Magari, invece di Giovanni, ci potrebbe essere Silver (oppure essere con lui) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok, ok. Quindi adesso ci lamentiamo del "3D troppo 3D", del "2D che si vedeva meglio", dei "cambiamenti troppo radicali". Eh? Cosa?

Siamo passati dal "serie commerciale che non aggiunge nulla" al "Ommioddio gli occhi mi si stanno bucando non è più pokèmon ommaigodd meglio le vecchie gen quelle sì che innovavano". Questa è una tappa fondamentale per la saga! E non sto parlando di mera grafica:il passaggio al 3D è potenzialmente la rivoluzione che ci aspettavamo. I percorsi possono svilupparsi in modo più complesso, è più semplice sviluppare grandi città (un buon esempio è Austropoli in Bianco e Nero, che usava un fake 3D misto a un vero 3D, la città più estesa di sempre), le palestre possono diventare minidungeons con enigmi veri e propri. Nuovi mezzi, lotte estremamente più scenografiche stile colosseum e un comparto online degno degli altri titoli 3DS si aggiungono alla lista. Questo è il pokèmon con la carica più innovativa di sempre da Oro e Argento. Non lamentiamoci ancora una volta, per piacere. Game Freak sta cercando di svecchiare una serie fin da troppo ferma sui suoi canoni, troppo immobile già dalla terza generazione. Non so se il tentativo andrà in porto, ma ci sta provando, seppur tardamente, in modo coraggioso. Avreste preferito l'ennesimo capitolo 2D? Forse molti di voi direbbero sì, ma Pokèmon, come già citato, è da troppo tempo fermo. Avrete da lamentarvi sui Pokèmon, sui tempi passati, sulla mappa, sulla grafica, ma per me è tempo che Pokèmon finalmente si scrolli di dosso tutta la polvere accumulata e torni a stupire, non solo come gioco pokèmon, ma come Rpg moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto un ritorno in grande stile del Team Rocket e di Giovanni :3

Magari, invece di Giovanni, ci potrebbe essere Silver (oppure essere con lui) :sisi:

Una versione "Evil red","Evil blue" ecc. con un rosso corrotto da Darkray che cerca di completare quello che Giovanni voleva fare sarebbe epico, e il personaggio deve ricorrere a delle avventure per purificarli l'anima sarebbe epico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una versione "Evil red","Evil blue" ecc. con un rosso corrotto da Darkray che cerca di completare quello che Giovanni voleva fare sarebbe epico, e il personaggio deve ricorrere a delle avventure per purificarli l'anima sarebbe epico :asd:

E che è, Herobrine? :asd: (Mettolafaccinasennònoncapitechestoscherzando)

Mettiamola così: tutti la pensano in modo diverso per i giochi Pokémon, ma sono 18 anni che la serie va avanti sempre nello stesso modo. Un cambiamento è necessario, per quanto sterile o strano sia.

Pensateci bene, che sarebbe successo se la serie si fosse fermata a Rosso e Blu? Certo, molti ricorderebbero questi giochi come delle leggende, ma anche il tempo vuole la sua parte. E presto sarebbero spariti. Invece no, hanno continuato. è grazie alla vostra amata prima generazione se vi hanno sputato "merda fumante con tanto di comignolo". Lamentatevi con Sugimori, Tajiri, e tutto lo staff della Game Freak.

Insomma, si potrebbe fare un discorso simile a quello degli aggiornamenti di Minecraft: se non ti piace, non prenderlo. Nessuno vi obbliga a comprare i giochi dei Pokémon, ma se continua a vendere, allora qualche idiota ci deve essere.

Cosa vorreste fare? Disegnarli voi, i Pokémon? 666 e passa creature non sono uno scherzo, e ci sarà sempre qualcuno che vi dirà "Fanno schifo, fanno cagare ...", altri vi diranno che sono belli, altri che potreste migliorare ... tiratelo fuori voi un gioco nuovo, che magari se non glielo date entro la data prevista, vi licenziano e siete senza lavoro in quattro e quattr'otto.

Mettetevi nei loro fottuti panni.

Che lo sclero sia con voi,

MufloneCotonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i Pokémon sono diventati troppi e continueranno ad aumentare. Diventerà impossibile ricordarseli tutti (e già io i nomi strani della V non li ricordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che i Pokémon sono diventati troppi e continueranno ad aumentare. Diventerà impossibile ricordarseli tutti (e già io i nomi strani della V non li ricordo).

Già, per quanto sia stupendo che ce ne siano enormi varietà cominciano a aumentare un tantino :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.