Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1365293360' post='702249']
Bah non mi piace, resterò col caro vecchio mewtwo, i pokemon a quanto pare si stanno "bambinettizzando", spero che il resto della generazione sia più cazzuta..
[/quote] :ahsisi:
concordo
io, blastoisiano convinto, sento la mancanza del mio cazzutissimo amico!!
speri ci siano nuovi pokemon che mi riportino il piacere di giocare che non trovo più da smeraldo, gli unici che mi avevano stuzzicato erano heart gold e soul silver, soprattutto per la quantità di medaglie conquistabili e luoghi visitabili!! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo al "nuovo" Mewtwo hanno anche detto che quella è solo una forma embrionale,ergo devono finire di svilupparla. Anche se non so quanto sia attendibile questa fonte dato tutte le news,video e simil già pubblicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo da tizio che non ha mai giocato i pokémon, ma ha visto cinquantamila volte il film: (quindi di sicuro non sono un hater nostalgico di stafungia):

Era meglio prima. Quello puccioso dovrebbe essere Mew, non Mewtwo.

Comunque se devono lavorarci, lasciamoli lavorare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parlava di pucciosità? :3
[url="http://www.ludomedia.it/upload/img/13/4/8/10602_2144_5162953fa42ea7.25759847.jpg"][img]http://www.ludomedia.it/upload/img/13/4/8/10602_2144_5162953fa42ea7.25759847.jpg[/img][/url]
Comunque sì,lasciamoli migliorare Newtwo\Mewthree

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saró sincero: di estetica lo trovo figo assai.

Ma, ammettetelo anche voi, l'idea di appiccicarlo alla catena dei mew è una gagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito un Mewthree rispetto ad una forma alternativa di Mewtwo. Ora sono curioso di vedere come intendono differenziarlo dalla forma base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365423602' post='703280']
Saró sincero: di estetica lo trovo figo assai.
[/quote]

È vero. Alla gente "fa schifo" solo perché è nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rumors sul nuovo tipo, diffusi da un impiegato Nintendo spagnolo: pare sia il tipo Fata.

No, dai, seriamente... Benissimo il nuovo tipo, ma Fata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferivo non so due nuovi tipi ombra e luce ma non ombra come Pokemon XD

Avevo pensato che grazie ad una speciale mossa che apprendi con un oggetto verso la fine del gioco potevi trasformare uno dei tuoi pokemon in uno luce se avevi comprato proprio pokemon luce o ombra se avevi comprato tipo ombra

Tutte le mosse avrebbero avuto delle versioni di luce e la luce e l'ombra erano efficaci tra di loro

Potevi guarire anche i pokemon dell'altro tipo nell'altra dimensione

Una mossa di tipo luce era Volo in Paradiso dove potevi andare in Paradiso dove tutti i pokemon erano tipo luce

Una mossa di tipo ombra era Scavo all'Inferno dove c'erano solo tipo ombra

Infatti il tuo rivale avrebbe avuto un pokemon ombra e con quelli andresti all'inferno dove guarire i pokemon ombra e renderli luce

 

Ma quelli della gamefreak non se ne intendono di fantasia xD io l'avrei comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli della gamefreak non se ne intendono di fantasia xD io l'avrei comprato

Già, davvero, proprio zero.

Dì un po', l'hai progettato tu Pokemon XD: Tempesta Oscura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è circa ... 3 generazioni che non viene introdotto un tipo nuovo, anche se ve ne sono una moltitudine, e non credo che sconvolgerebbe più di tanto il gameplay.

Ci avrei visto meglio un tipo Luce, ma ovviamente è solo un rumor

Anche se per i giapponesi, le fate hanno un significato particolare (no, non quello di romperti la minchia urlando a priori "HEY! LISTEN!"), quindi potrebbe starci.

Io spero solo che presentino nuovi Pokémanz. Alla fine, ci hanno presentato roba "vecchia", o riconducibile a Pokémon precedenti.

 

Pokémon Dante e Pokémon Virgilio

E dai, porca vacca! Meglio un gioco che piace a tutti che solo a te, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è circa ... 3 generazioni che non viene introdotto un tipo nuovo, anche se ve ne sono una moltitudine, e non credo che sconvolgerebbe più di tanto il gameplay.

Ci avrei visto meglio un tipo Luce, ma ovviamente è solo un rumor

Anche se per i giapponesi, le fate hanno un significato particolare (no, non quello di romperti la minchia urlando a priori "HEY! LISTEN!"), quindi potrebbe starci.

Io spero solo che presentino nuovi Pokémanz. Alla fine, ci hanno presentato roba "vecchia", o riconducibile a Pokémon precedenti.

Pokémon Dante e Pokémon Virgilio

E dai, porca vacca! Meglio un gioco che piace a tutti che solo a te, non credi?

Avrei Pensato a Pokemon Luce e Ombra poi ho solo detto una mia idea per il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho perso il 3ds nella mia casa , finchè nn lo trovo non ci posso giocare ç__ç (meno male che avevo preso solo 3 giochi per il 3ds) asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei Pensato a Pokemon Luce e Ombra poi ho solo detto una mia idea per il gioco

Ed io ribadisco che la tua "idea innovativa" è già stata utilizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?


Nel senso che in pokemon XD devi fare esattamente ció che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che in pokemon XD devi fare esattamente ció che hai scritto.

D: Oddio e io che non conoscevo neanche Pokemon XD pensavo che quell'XD era per divertirsi

Comunque la mia è un po diversa perchè io pensavo che c'erano ombra e LUCE e TUTTI potevano averli

Poi in questo non ci sono altre dimensioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi, signori! La Nintendo è parecchio avida in notizie (ma non posso biasimarli, l'anno scorso la diffusione è stata un vero disastro)

Info:

La regione è Karos, basata sulla Francia. Il vostro personaggio potrà essere modificato di pelle e colore dei capelli (un negro coi capelli bianchi sarebbe il massimo)

[SPOILER]corocoro5131.jpg[/SPOILER]

Quella specie di capra (OMMAIGAD! UN POKéMON MUFLONE!) si chiama Gogoat, tipo Erba e si potrà cavalcare (RPG STYLE FOREVAH!)

La lucertola è Elikiteru, Elettro/Normale.

L'uccellino è Yayakoma, tipo Normale/Volante (E la Fly Whore è confermata! YEAH!)

Il panda è Yancham, tipo Lotta (e il mio preferito)

Mi piace molto lo stile che Sugimori sta usando, colorato e semplice.

[SPOILER]corocoro5135.jpg[/SPOILER]

Una semplice shermata di personalizzazione. La tizia più in basso potrebbe essere la nostra rivale, o altro. Traete voi le conclusioni.

[SPOILER]corocoro5132.jpg[/SPOILER]

Una bionda la aspettavo da tempo. E i "cool shades" del maschio valgono la candela. (Dalle fan art che ho visto, non sono andati troppo lontani.)

[SPOILER]corocoro5133.jpg[/SPOILER]

Ah, scordavo le boxart. Fanno un effetto assai figo. (Lasciate perdere quella "Z" lì sotto, non c'entra nulla)

Scusate l'Hype, ma un Pokémon Muflone è una cosa così epica che non può essere compresa appieno dal mio cervello.

ENJOY!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando i Pokèmon erano 151 e li avevo presi tutti.
Ricordo quando erano 251 e li avevo presi tutti.
Molte edizioni sono state fatte e ho giocato solo fino alla 3' serie, dove con la Bici da Cross potevo fare "A BOMBAZA"

Per il resto non l'ho mai seguiti, ho comprato solo delle rimasterizzazioni come H.Gold e S.Silver, molto belli e rifatti molto bene.

Questo capitolo, il 4' in 3D sembra molto carino, ovviamente lo comprerò e spero che sia come quelli di un tempo, ho scelto X perchè il blue è il colore di Megamana che a sua volta è anche una serie Megaman X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere cosa cacchio è quel nuovo Mew

Una forma alternativa di Mewtwo...



 

[...]

L'idea del muflone cavalcabile ha un suo perchè, ma non ha senso poter cavalcare SOLO quello. Spero adattino la cavalcata  più pokemon, non voglio catturarmi il caprone e tenermelo in squadra solo perchè è l'unico cavalcabile.

 

I pkmn nuovi, "lucertola" a parte, sono accettabili. Però DETESTO i pokemon tipo normale/*qualcosa*.

Cazzo, se un pokemon è fuoco allora non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una forma alternativa di Mewtwo...



L'idea del muflone cavalcabile ha un suo perchè, ma non ha senso poter cavalcare SOLO quello. Spero adattino la cavalcata  più pokemon, non voglio catturarmi il caprone e tenermelo in squadra solo perchè è l'unico cavalcabile.

 

I pkmn nuovi, "lucertola" a parte, sono accettabili. Però DETESTO i pokemon tipo normale/*qualcosa*.

Cazzo, se un pokemon è fuoco allora non è normale.

A quanto pare, si potrà cavalcare solo nei centri abitati. (Un po' pericoloso, ma solo un po')

Beh, il doppio tipo normale/qualcosa, spesso è per dare una definizione.

Un Pidgey è troppo piccolo e debole per essere considerato un Volante puro. Poi, spesso, i tipi Normale possono imparare mosse di vario tipo. Ad esempio, Staraptor con Zuffa. Ce lo vedi un volatile prendere a pugni qualcuno?

E, come già detto, un tipo Normale è anche un tipo che serve a bilanciare. Qualsiasi uccellaccio dei primi percorsi risulterebbe troppo debole se fosse di solo tipo Volante. Per esempio, gli Spettro sarebbero degli avversari difficili o subirebbero fin troppi danni dalle mosse Roccia o Elettro. Almeno, si è certi che un tipo Normale/Volante non avrà mai danni x4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il doppio tipo normale/qualcosa, spesso è per dare una definizione.
Un Pidgey è troppo piccolo e debole per essere considerato un Volante puro.

Artwork417.png
Ora dimmi perchè questo COSO può essere un elettro puro mentre Togekiss, wall della madonna, deve avere anche il tipo normale.


Poi, spesso, i tipi Normale possono imparare mosse di vario tipo. Ad esempio, Staraptor con Zuffa. Ce lo vedi un volatile prendere a pugni qualcuno?

Che discorso di cacca, non è che se aggiungi la scritta "normale" la fisionomia del pokemon cambia. Se non ha senso che un uccello prenda a pugni qualcuno, con o senza tipo normale l'attacco sembrerà una stronzata.
E non dirmi che gli attacchi che un pkmn impara devono essere, almeno lontanamente, legati ad un suo tipo. Slowbro, pokemon che prolifera nelle grotte di ghiaccio, non si fa problemi ad imparare lanciafiamme.
 

E, come già detto, un tipo Normale è anche un tipo che serve a bilanciare. Qualsiasi uccellaccio dei primi percorsi risulterebbe troppo debole se fosse di solo tipo Volante. Per esempio, gli Spettro sarebbero degli avversari difficili o subirebbero fin troppi danni dalle mosse Roccia o Elettro. Almeno, si è certi che un tipo Normale/Volante non avrà mai danni x4.

Mi staresti dicendo che il doppio tipo è stato aggiunto solo per sconfiggere più agevolmente i pokemon spettro, che di solito incontri esclusivamente nella torre infestata di turno? Al massimo affibbia al pokemon una debolezza lotta, che non reputo fondamentale per il bilanciamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.