Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

I Vostri Incubi Peggiori

Recommended Posts

stanotte ho avuto un sogno vomitevole, proprio mi veniva da vomitare per quanto faceva schifo! praticamente c'era uno che si era tagliato l'addome e si era tirato fuori l'intestino che era trasparente e si vedeva dentro tutta l'acqua e robba marrone che galleggiava senza contare le altri parti del corpo che facevano veramente schifo, e dopo essersi tirato fuori l'intestino mi vomitava addosso roba trasparente puzzolentissima e mi tirava addoso parti di corpo umano, oddio se ci ripenso mi viene da vomitare, magari non rendo l'idea ma faceva veramente schifo lì vissuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno ne ho fatto uno piuttosto idiota ma abbastanza inquietante. Praticamente sono da solo in casa al pc e sento un vento freddo sulla schiena e controllo la finestra,e`aperta,poi la parete viene sfondata e arriva un essere dal volto sfigurato che mi fa un taglio sul braccio,io allora salgo sulla mia sedia con le ruote e mi lancio verso l'uscita(wtf) esco fuori,cado dalle scale e sbatto la faccia contro l'asfalto,mi rimetto in piedi e comincio a correre con la faccia che cade letteralmente a pezzi. Poi mi sono svegliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incubo fatto mesi fa, ne ho rimosso gran parte.

In qualche modo, mi ritrovo nell'america del nord a fare una spedizione (???) e scivoliamo dalle montagne russe (non i monti, ma proprio le giostre) nella foresta. Quì ci sono dei bipedi con la pelle chiara e a tratti rossa, gli occhi gialli, la bocca quasi senza labbra e con i denti ricurvi. Nel sogno io li chiamo "indiani". Succede qualcosa di brutto, ma di veramente brutto, che so per certo sia successa ma che ora, a distanza di mesi, ho cancellato.
Il sogno finisce e mi ritrovo in un falso risveglio, sempre con questi "indiani".

Mi sveglio per davvero questa volta, esco dalla camera, faccio una corsa fino alla cucina e rimango a tremare fino a qualche ora dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio Incubo peggiore eh?

Direi di riguardarvi la Creepy pasta di qualche giorno fa ... Beh, l'avevo sognata molto prima che venisse disegnata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È normale sognarsi parti di codice in php?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Barrnet' timestamp='1362784726' post='680363']
È normale sognarsi parti di codice in php?
[/quote]
Tu sei perso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362784726' post='680363']
È normale sognarsi parti di codice in php?
[/quote]

Io una volta ho sognato un esercizio di matematica che ho trovato il giorno dopo nella verifica, e un altra volta ho sognato di essere stato al pc a programmare, quando mi sono svegliato ho solo notato una cosa, avevo il libro di Java 7 aperto sul tavolo davanti a me D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Barrnet' timestamp='1362784726' post='680363']
È normale sognarsi parti di codice in php?
[/quote]
Io da piccolo non avendo niente da fare passavo le giornate su VB.NET. La notte non riuscivo a dormire perché mi passavano per la testa migliaia di codici D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche notte fa ho sognato di essere un fromboliere alla battaglia della Gabiene. Gli argyraspidi avanzavano contro la formazione, io inciampavo e cadevo e venivo schiacciato dai nemici in marcia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i miei sono parecchio strani e brevi:la maggior parte non la ricordo.vi dico quelli che ricordo: avete presente il film "the ring" dico quello orror,non quello il signore degli anelli.allora,avevo fatto un sogno,in qui,mi guardavo allo specchio( una cosa che non faccio da tipo 7 anni,e contando il fatto che io e ho 8....)e appariva samara.e vi dico che quella faccia ce lo ancora impressa,e ho visto quel film 3 anni fa)ed eccone un'altro:mia mamma andava a pulire gli abiti nel bagno,e io ho guardato ad una parte del guardiano di casa:era zombie!mi dissi:cazzo,ora che cazzo faccio(comincio a bestemmiare quando non so cosa fare)poi sono andato da mamma e le ho fatto vedere lo zombie che si avvicinava,prima che potessi vederlo(vedevo solo la sagoma in posizione zombie idiota) perche c'era mooolto sole,appena 5 secondi dopo credo mi sono svegliato.in una altro sui simpson,mi vedevo a giocare giochini dei simpson(oppure ci avevo giocato prima di dormire?boh)e poi..... tutti i mostri di qui avevo paura,contro di me.ora,ce un dottore(o come si chiamano) che può dirmi che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.