Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

I Vostri Incubi Peggiori

Recommended Posts

[quote name='rmorello11' timestamp='1361891437' post='670944']Ancora oggi non l'ho capita... :sisi:
[/quote]Era una barzelletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361891839' post='670950']
Era una barzelletta?
[/quote]
Lol,no!Nel senso che non so perchè facevo quel sogno stupido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo facevo incubi parecchio strani, basati su il cartone "Leone il Cane Fifone" :asd:
Come uno in cui ho sognato che c'era Marilù in versione cattiva (?) che mi inseguiva per tutto il salotto (può sembrare stupido, però da piccolo mi spaventava parecchio l'idea). ._.
E subito dopo essermi svegliato di soprassalto, fissavo il lato del mio letto per capire dov'ero, quando realizzavo che ero nel mio letto, il mio gatto mi saltava letteralmente in faccia, facendomi prendere un mini-infarto (il mio gatto sapeva sempre come confortarmi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1361830774' post='670574']
Un'altra volta(due giorni fa) ho sognato di essere assalito dagli zombie e tra questi ho riconosciuto mio padre; ho interrotto il sogno di proposito(si, ogni tanto mi capita di avere il controllo sui sogni :asd:), perchè troppo scosso da quella vista. Ancora ora non capisco come mai mi ha così segnato, personalmente non ho mai visto di buon occhio mio padre..boh
[/quote]

Io una volta ho fatto un sogno sugli Zombie, però non l'ho proprio potuto definire incubo, anche perché sono riuscito a svegliarmi di proposito ed interrompere il sogno (Non so come, ma nel sogno mi ero accorto di non essere nella realtà, e di potermi quindi svegliare).
L'ho fatto perché stavo per morire nel sogno, ero in un palazzo senza vie di fuga o armi a distanza, soltanto un coltellino :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1361802548' post='670032']
Salve a tutti!
Ebbene, non sapevo se postarlo qui o in Flood, ma alla fine ho deciso di postarlo qui.
Ad ogni modo, come dice il titolo, vi chiedo quali sono stati i vostri peggiori incubi.
Comincio io:
L'ho fatto questa mattina, mi ero svegliato e subito dopo riaddormentato ( :asd: ).
Ero nella sala da pranzo di casa mia, e sulla sedia vicino a quella del mio PC c'era la PS2 Normale.
Nella cucina, che stava proprio davanti a me, c'erano mio fratello, mia madre e mio padre e su una sedia davanti alla porta della stanza da pranzo la PS2 Slim ed altre Console che non ho riconosciuto.
La porta era chiusa ed io ero da solo in quella stanza.
Poi decido di andare in cucina.
Ad un passo dal tavolo che stava vicino a me e quella sedia, comincio a sentire qualcosa, e vedo con la coda dell'occhio, mentre mi giro, qualcosa o qualcuno molto basso.
Dura poco, mi sembrava un bambino o qualcosa del genere, ma è stato inquietante.
Subito dopo mi ritrovo teletrasportato in cucina senza essere insospettito del teletrasporto ma ricordando ciò che avevo visto, come in un Film quando si passa da una scena ad un'altra.
Ero davanti a quella sedia dove c'erano quelle Console, poi mi pare di vedere qualcuno nella stanza da pranzo.
Vedo quel bambino con la PS2 Normale in mano, ed in quel momento mi sono spaventato e dopo sono caduto di lato nel corridoio e ho cominciato a tremare come se avessi una crisi epilettica.
Potrebbe anche non sembrarvi spaventoso, ma io l'ho trovato molto inquietante.
[/quote]

"[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=2]A Sciaz piace questo messaggio"[/size][/font][/color]
[font=arial, helvetica, sans-serif]Sicuro che non era Sciaz quello che ti è passato dietro? :asd:[/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1361802548' post='670032']
Salve a tutti!
Ebbene, non sapevo se postarlo qui o in Flood, ma alla fine ho deciso di postarlo qui.
Ad ogni modo, come dice il titolo, vi chiedo quali sono stati i vostri peggiori incubi.
Comincio io:
L'ho fatto questa mattina, mi ero svegliato e subito dopo riaddormentato ( :asd: ).
Ero nella sala da pranzo di casa mia, e sulla sedia vicino a quella del mio PC c'era la PS2 Normale.
Nella cucina, che stava proprio davanti a me, c'erano mio fratello, mia madre e mio padre e su una sedia davanti alla porta della stanza da pranzo la PS2 Slim ed altre Console che non ho riconosciuto.
La porta era chiusa ed io ero da solo in quella stanza.
Poi decido di andare in cucina.
Ad un passo dal tavolo che stava vicino a me e quella sedia, comincio a sentire qualcosa, e vedo con la coda dell'occhio, mentre mi giro, qualcosa o qualcuno molto basso.
Dura poco, mi sembrava un bambino o qualcosa del genere, ma è stato inquietante.
Subito dopo mi ritrovo teletrasportato in cucina senza essere insospettito del teletrasporto ma ricordando ciò che avevo visto, come in un Film quando si passa da una scena ad un'altra.
Ero davanti a quella sedia dove c'erano quelle Console, poi mi pare di vedere qualcuno nella stanza da pranzo.
Vedo quel bambino con la PS2 Normale in mano, ed in quel momento mi sono spaventato e dopo sono caduto di lato nel corridoio e ho cominciato a tremare come se avessi una crisi epilettica.
Potrebbe anche non sembrarvi spaventoso, ma io l'ho trovato molto inquietante.
[/quote]
Ho fatto un sogno molto piu inquitante di questo
Ero a scuola e stavo facendo matematica (io odio matematica inquietante)poi il preside apre la porta della mia aula e dice all intera classe che abbiamo vinto un viaggio nell bosco dell sarah a 2 passi dalla scuola :asd:
Mentre io e i mei amici di scuola eravamo sulla 3 jeep (ce ne sono 5 con 5 alunni ciascuno) una scimmia appare di fronte a me e mi urla in faccia aprendo la bocca in 4 E DICO BEN 4 parti e mangia la testa della mia direttrice(Quella di due fantagenitori :asd:) e il pilota della jeep
io mi faccio coraggio e prendo il fucile (un fucile? da dove salta fuori?) e uccido la scimmia la jeep perde il controllo e sbatte ad un albero
Mi sveglio dico HA e solo un sogno mi rimetto a dormire ma continua
Mi vedo intorno e solo il mio migliore amico è sopravissuto,prendiamo i fucili e ci avventuriamo in questa foresta tipo quella di slander vedo una montagna e allora penso che da lassu sia la posizione ideale per farci una mappa mentale della zona.
arriviamo in cina e trovo un cane un bassotto per la precisione mi parla e mi dice Questa foresta è maledetta andatevene subito se non volete diventarne parte dopo aver detto questo si impicca(?)
Vedo un aereo che vola sopra di noi in cerchio io accendo un enorme fuoco per segnalare la nostra posizione l'aereo che diventa elicottero(?) atterra e il pilota è l'assassino di non aprire quella porta io mi son rotto i coglioni di continuare a scappare quindi prendo il fucile e lo sparo piu e piu volte
poi prendo l'elicottero e torno alla scuola mi accolgono come un eroe di guerra ma mentre salgo le scale inciampo e mi sveglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1361904367' post='671237'][/quote]La cosa più spaventevole di quest'incubo sono la grammatica e la punteggiatura mancanti ...brrrrrr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1361902205' post='671189']
Io una volta ho fatto un sogno sugli Zombie, però non l'ho proprio potuto definire incubo, anche perché sono riuscito a svegliarmi di proposito ed interrompere il sogno (Non so come, ma nel sogno mi ero accorto di non essere nella realtà, e di potermi quindi svegliare).
L'ho fatto perché stavo per morire nel sogno, ero in un palazzo senza vie di fuga o armi a distanza, soltanto un coltellino :asd:.
[/quote]
è epico quando puoi interrompere i sogni, feel like God

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361906985' post='671302']
La cosa più spaventevole di quest'incubo sono la grammatica e la punteggiatura mancanti ...brrrrrr.
[/quote]
ero con il mio cell è abbastanza difficile scrivere con con il cell dai
PS spero che non lo veda alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Destroy02' timestamp='1361908849' post='671337']
ero con il mio cell è abbastanza difficile scrivere con con il cell dai
PS spero che non lo veda alex
[/quote]
Non avresti dovuto dirlo.

[quote name='alexapple']
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho sognato di essere in Yume Nikki, poi a un certo punto c'è una bomba, io mi butto sulla bomba, consapevole di star morendo dico "NON ESISTEEEE DIOOOOO", però poi la bomba scoppia, io mi ritrovo in paradiso, vedo dio, e io e Dio ci facciamo l'occhiolino.

Non posso dire di aver provato paura, solo un certo WHAT THE FUCK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1361909239' post='671341']
Non avresti dovuto dirlo.
[/quote]
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1361804677' post='670075']
Pffffff, incubi? Plz, i'm Sciaz :asd: (Chi mi conosce la capirà)
Comunquesia, sogni e incubi sono un prodotto del cervello, molto spesso c'è di mezzo l'inconscio. Essendo che ho voglia, ma poco tempo, il sogno potrebbe interpretarsi così: da piccolo sei stato appassionato dalla PS2 e sei interessato/appassionato dalle nuove console che usciranno. Probabilmente sei stato spaventato molto da un bambino o da piccolo eri una vittima. Oppure ancora, è possibile che tu abbia giocato/visto Lucious (horror game) e ne sei rimasto colpito/spaventato. Tengo a dire che questa è un interpretazione veloce e fatta senza conoscerti, e la seconda cosa influenza molto la decifrazione stessa. Seguirò il topic, così ho qualcosa da fare e posso analizzare le vostri giovani menti :3
[/quote]

Si, ci sono 2 parti del cervello, quello succoncio e quello inconcio, quest'ultimo noi lo utilizziamo per fare quando dormiamo, quindi passiamo da quello succoncio a quello inconcio e quando noi ci svegliamo facciamo viceversa. quindi se noi ci dimentichiamo il sogno che abbiamo fatto è perchè il nostro cervello ha immediatamente fatto questo passaggio.
invece i sogni sono il nostro inconcio che sta ellaborando quello che pensiamo e anche quello che ci accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera verso la mezza ho avuto un'incubo terribile: un italiano su tre votava un nano delinquente.
Poi sono andato a dormire.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Percy Jackson' timestamp='1361909605' post='671348']
[color=#696969]Si, ci sono 2 parti del cervello, quello [/color][color=#8b4513]succoncio[/color] [color=#696969]e quello[/color][color=#8b4513] inconcio[/color][color=#696969], quest'ultimo noi lo utilizziamo per fare quando dormiamo, quindi passiamo da quello [/color][color=#8b4513]succoncio[/color] [color=#696969]a quello[/color] [color=#8b4513]inconcio[/color] [color=#696969]e quando noi ci svegliamo facciamo viceversa. quindi se noi ci dimentichiamo il sogno che abbiamo fatto è perchè il nostro cervello ha immediatamente fatto questo passaggio.[/color]
[color=#696969]invece i sogni sono il nostro[/color][color=#8b4513] inconcio[/color] [color=#696969]che sta[/color][color=#8b4513] ellaborando[/color] [color=#696969]quello che pensiamo e anche quello che ci accadrà.[/color]
[/quote][color=#800000][b][size=6]Ragequit[/size][/b][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1361909239' post='671341']

Non avresti dovuto dirlo.
[/quote]

Non mi è arrivata la notifica del quote. Mi ha portato qui l'odore di congiuntivo sbagliato.

[quote name='Ian Maayrkas' timestamp='1361909720' post='671352']
Ieri sera verso la mezza ho avuto un'incubo terribile: un italiano su tre votava un nano delinquente.
Poi sono andato a dormire.

Ciao
Ian
[/quote]

:asd:
Sad story.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo avevo il sogno ricorrente di incontrare 2 contadini che coltivano mele (da terra,non dagli alberi) e mi dicono che se dico le bigie mi spuntano i cucchiai da sotto la lingua, e mi fanno vedere che loro li hanno,infine mi picchiano e mi costringono a coltivare la terra, se ci penso mi vengono ancora i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo quasi mai i sogni.

Quelli che mi ricordo sono fin troppo contorti e insensati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Mitchell17' timestamp='1361890411' post='670919']
Io sogno spesso
[/quote]
noi sogniamo SEMPRE solo che non sempre ci ricordiamo ciò che abbiamo sognato
un mio incubo inquietante:
ero a scuola e parlavo con i miei compagni al cambio dell'ora quando un aereo (la mia scuola è vicino all' aereoporto e tutti i giorni passano aerei molto vicini) si schianta vicino alla scuola, un boato gigantesco, pezzi di metallo che volano e svengo, mi risveglio sotto un banco che sposto molto facilmente, intorno a me i muri della scuola sono distrutti e tutto brucia intorno a me, un mio compagno era impalato su un pezzo di vetro, un altro aveva la testa mozzata da un pezzo di metallo di un aereo e la mia prof(non mi dispiace) era con la testa nella turbina dell'aereo e intorno una pozza di sangue, vado ad aprire la porta e il pavimento non c'è, si cade a strapiombo in un cratere con i rottami dell'aereo che bruciano allora decido di uscire dalla finestra e vedo il preside con pochi sopravvissuti che mi dice di andare sulla scala di emergenza che poi cade portando via il preside e la ragazza che mi piace (ç_ç) a qual punto mi sveglio.
altre volte mi capita di svegliarmi perchè piango nel sonno o_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ogni tanto mi succede che faccio uno strano sogno alla cavolo.
poi cado e mi sveglio subito (ogni notte -.-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='-Tryton4994-' timestamp='1361963154' post='671726']
noi sogniamo SEMPRE solo che non sempre ci ricordiamo ciò che abbiamo sognato
un mio incubo inquietante:
ero a scuola e parlavo con i miei compagni al cambio dell'ora quando un aereo (la mia scuola è vicino all' aereoporto e tutti i giorni passano aerei molto vicini) si schianta vicino alla scuola, un boato gigantesco, pezzi di metallo che volano e svengo, mi risveglio sotto un banco che sposto molto facilmente, intorno a me i muri della scuola sono distrutti e tutto brucia intorno a me, un mio compagno era impalato su un pezzo di vetro, un altro aveva la testa mozzata da un pezzo di metallo di un aereo e la mia prof(non mi dispiace) era con la testa nella turbina dell'aereo e intorno una pozza di sangue, vado ad aprire la porta e il pavimento non c'è, si cade a strapiombo in un cratere con i rottami dell'aereo che bruciano allora decido di uscire dalla finestra e vedo il preside con pochi sopravvissuti che mi dice di andare sulla scala di emergenza che poi cade portando via il preside e la ragazza che mi piace (ç_ç) a qual punto mi sveglio.
altre volte mi capita di svegliarmi perchè piango nel sonno o_o
[/quote]

Nope, non si sogna sempre.
Ad esempio, quando si russa non si può sognare.
Come fonte ho un Thread di cui non ricordo il nome nel Creepypasta Forum, che più che una Creepypasta era una lezione di Scienze.
Tu quali fonti hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1362001435' post='672474']
Nope, non si sogna sempre.
Ad esempio, quando si russa non si può sognare.
Come fonte ho un Thread di cui non ricordo il nome nel Creepypasta Forum, che più che una Creepypasta era una lezione di Scienze.
Tu quali fonti hai?
[/quote]
Non è affatto vero, si russa e si può sognare tranquillamente, lo dico per esperienza personale :asd:
I criceti quando dormono sognano sempre, e gli umani pure. Se poi non ci se ne ricorda è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.