Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

I Vostri Incubi Peggiori

Recommended Posts

Salve a tutti!
Ebbene, non sapevo se postarlo qui o in Flood, ma alla fine ho deciso di postarlo qui.
Ad ogni modo, come dice il titolo, vi chiedo quali sono stati i vostri peggiori incubi.
Comincio io:
L'ho fatto questa mattina, mi ero svegliato e subito dopo riaddormentato ( :asd: ).
Ero nella sala da pranzo di casa mia, e sulla sedia vicino a quella del mio PC c'era la PS2 Normale.
Nella cucina, che stava proprio davanti a me, c'erano mio fratello, mia madre e mio padre e su una sedia davanti alla porta della stanza da pranzo la PS2 Slim ed altre Console che non ho riconosciuto.
La porta era chiusa ed io ero da solo in quella stanza.
Poi decido di andare in cucina.
Ad un passo dal tavolo che stava vicino a me e quella sedia, comincio a sentire qualcosa, e vedo con la coda dell'occhio, mentre mi giro, qualcosa o qualcuno molto basso.
Dura poco, mi sembrava un bambino o qualcosa del genere, ma è stato inquietante.
Subito dopo mi ritrovo teletrasportato in cucina senza essere insospettito del teletrasporto ma ricordando ciò che avevo visto, come in un Film quando si passa da una scena ad un'altra.
Ero davanti a quella sedia dove c'erano quelle Console, poi mi pare di vedere qualcuno nella stanza da pranzo.
Vedo quel bambino con la PS2 Normale in mano, ed in quel momento mi sono spaventato e dopo sono caduto di lato nel corridoio e ho cominciato a tremare come se avessi una crisi epilettica.
Potrebbe anche non sembrarvi spaventoso, ma io l'ho trovato molto inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1361802548' post='670032']
[spoiler]Salve a tutti!
Ebbene, non sapevo se postarlo qui o in Flood, ma alla fine ho deciso di postarlo qui.
Ad ogni modo, come dice il titolo, vi chiedo quali sono stati i vostri peggiori incubi.
Comincio io:
L'ho fatto questa mattina, mi ero svegliato e subito dopo riaddormentato ( ).
Ero nella sala da pranzo di casa mia, e sulla sedia vicino a quella del mio PC c'era la PS2 Normale.
Nella cucina, che stava proprio davanti a me, c'erano mio fratello, mia madre e mio padre e su una sedia davanti alla porta della stanza da pranzo la PS2 Slim ed altre Console che non ho riconosciuto.
La porta era chiusa ed io ero da solo in quella stanza.
Poi decido di andare in cucina.
Ad un passo dal tavolo che stava vicino a me e quella sedia, comincio a sentire qualcosa, e vedo con la coda dell'occhio, mentre mi giro, qualcosa o qualcuno molto basso.
Dura poco, mi sembrava un bambino o qualcosa del genere, ma è stato inquietante.
Subito dopo mi ritrovo teletrasportato in cucina senza essere insospettito del teletrasporto ma ricordando ciò che avevo visto, come in un Film quando si passa da una scena ad un'altra.
Ero davanti a quella sedia dove c'erano quelle Console, poi mi pare di vedere qualcuno nella stanza da pranzo.
Vedo quel bambino con la PS2 Normale in mano, ed in quel momento mi sono spaventato e dopo sono caduto di lato nel corridoio e ho cominciato a tremare come se avessi una crisi epilettica.
Potrebbe anche non sembrarvi spaventoso, ma io l'ho trovato molto inquietante.[/spoiler]
[/quote]
Pffffff, incubi? Plz, i'm Sciaz :asd: (Chi mi conosce la capirà)
Comunquesia, sogni e incubi sono un prodotto del cervello, molto spesso c'è di mezzo l'inconscio. Essendo che ho voglia, ma poco tempo, il sogno potrebbe interpretarsi così: da piccolo sei stato appassionato dalla PS2 e sei interessato/appassionato dalle nuove console che usciranno. Probabilmente sei stato spaventato molto da un bambino o da piccolo eri una vittima. Oppure ancora, è possibile che tu abbia giocato/visto Lucious (horror game) e ne sei rimasto colpito/spaventato. Tengo a dire che questa è un interpretazione veloce e fatta senza conoscerti, e la seconda cosa influenza molto la decifrazione stessa. Seguirò il topic, così ho qualcosa da fare e posso analizzare le vostri giovani menti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto tanto tempo fa, feci un incubo in cui prima ero inseguito da dinosauri, poi, rimasto accerchiato e senza via di fuga, uno sciame di formiche volanti mi andava sulla schiena, anche se poi era come scomparso. Alla fine i dinosauri mi divoravano .-.

I miei sogni sono sempre sballatissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.

Mi trovavo in un mondo simile a quello di Skyrim ma con la grafica di Oblivion, tipica cittadina medievale innevata, sento addirittura una voce narrante che mi dice cosa fare, ovvero andare a prenere l'equipaggiamento su una torre. Salgo sulla torre e in cima vedo un tavolo con sopra armi etc. (uguali a quelle di oblivion) e le prendo, tornando giù sento dall'alto una guardia che dice "Mmmh, quello ha avuto troppi soldi per troppo tempo". Da questa enigmatica frase capisco che è un comunista e tiro fuori dalle tasche dei soldi (che erano banconote di euro però) e, per non farli avere al comunista maledetto cerco prima di morderli e poi di strapparli.

Appena arriva giù il comunista mi sveglia mio fratello.

[spoiler] Ed è così che è cominciata la mia mattina del natale 2012 [/spoiler]
[spoiler] Lo so che direte che è una storia alla Alpha ma èvvero. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo, due volte, ogni 6 mesi, ho fatto un incubo strano.
Praticamente ero tipo in una grotta molto buia e con dei rampicanti. Sparsi per terra c'erano tipo delle ombre nere, e dei strani mostri ombra senza forma mi inseguivano finché non cadevo in una di quelle ombre. Dopo mi risvegliavo sudato e con i brividi. Mai piú avuto quell'incubo, anche se vorrei riaverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1361804677' post='670075']
Pffffff, incubi? Plz, i'm Sciaz :asd: (Chi mi conosce la capirà)
Comunquesia, sogni e incubi sono un prodotto del cervello, molto spesso c'è di mezzo l'inconscio. Essendo che ho voglia, ma poco tempo, il sogno potrebbe interpretarsi così: da piccolo sei stato appassionato dalla PS2 e sei interessato/appassionato dalle nuove console che usciranno. Probabilmente sei stato spaventato molto da un bambino o da piccolo eri una vittima. Oppure ancora, è possibile che tu abbia giocato/visto Lucious (horror game) e ne sei rimasto colpito/spaventato. Tengo a dire che questa è un interpretazione veloce e fatta senza conoscerti, e la seconda cosa influenza molto la decifrazione stessa. Seguirò il topic, così ho qualcosa da fare e posso analizzare le vostri giovani menti :3
[/quote]

Mai visto Lucious, però sì, ero molto appassionato dalla PS2 e da piccolo ho visto The Ring.
A sei anni.
E sono uno che ha ancora paura del buio :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1361806063' post='670106']
Sognavo che il PDL vincesse le elezioni.

Ma mi sa che non sarà solo un incubo
[/quote]
Certo, come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete presente quella sensazione fastidiosa di cadere nel vuoto durante il sonno?
Ecco, stavo sognando che camminavo a testa bassa per una strada. Poi ad un certo punto si apre uno strapiombo, io ci finisco dentro e cado di faccia. Mi sveglio con la sensazione di cadere nel vuoto e il sangue da naso. La cosa strana? Quando mi è passato avevo una linea di sangue che partiva da metà quadricipite e finiva sotto il ginocchio. E il mio pigiama ha i pantaloni lunghi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna non ho incubi o almeno quasi mai, ricordo solo una volta che ho sognato di morire. Il sogno era cosi intenso che mi son svegliato quasi subito è ho provato una sensazione di angoscia e il cuore batteva più veloce. Avevo fatto un pò di fatica a riaddormentarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='¼Exodr١' timestamp='1361810008' post='670178']
Avete presente quella sensazione fastidiosa di cadere nel vuoto durante il sonno?
[...]
[/quote]
mi è capitato,sognai una scala gigantesca,in ferro e in mezzo al paese.Io dovevo scendere da quella scala che traballava moltissimo e sotto la gente che mi diceva "dai scendi,scendi su".Mi sono fatto coraggio e sono sceso...mentre scendevo si è spezzata la scala ( :perp:) e sono caduto...mi sono svegliato ed ero spaventato a livelli allucinanti

Altra cosa,stavamo rifacendo il balcone di casa (con la conseguente impalcatura) e ho sognato che a causa del vento (che era forte quella notte) cadeva...sono ancora stravolto da quel sogno.Usciamo di casa e saliamo in auto,io e mio fratello,arriva una folata e cade una parte dell'impalcatura nella testa di uno che non ho riconosciuto dentro la macchina con noi...il vetro si spaccò,il cranio era spaccato e io e mio fratello eravamo pieni del suo sangue.Poi vedo mio padre salire sopra l'impalcatura e vederlo in seguito cadere da lassù :look: , mi sono svegliato cagau fattu :asd: (se non sbaglio tempo prima avevo visto final destination :facepalm2: )

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sognato che lo gnomo armato di ascia si teletrasportava stile Slender, per poi trovarmelo vicinissimo e decapitandomi.
Avevo visto SCP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho sognato di venire ucciso ripetutamente da numerose chiavette USB che avevano assediato la mia bella casettina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado in cucina a mangiare, ci sono già lì tutti i parenti che conversano.
Parlacchio anch'io qua e là, appena abbasso lo sguardo sul piatto silenzio totale.
Mi chiedo perchè; rialzo lo sguardo e ci sono tutti che mi fissano.
Stanno lì un po', poi (sempre fissandomi con gli occhi sbarrati) si mettono ad urlare.

Mi sveglio impaurito, ma più che quello con un certo dafuq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei incubi sono troppo Lovecraftiani ...una persona normale ne uscirebbe pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della scuola, quest'estate, ho fatto una settimana di incubi altamente gore, con uccisioni di persone che conoscevo a palate e altre cose che ho evidentemente rimosso.

In fatto di sogni però nulla batte quella volta che avevo davanti, in un piazzale ghiaioso, un tipo assai antipatico, che ha iniziato ad un certo punto anche a tirarmi manate di ghiaia addosso; ero inconsciamente così arrabbiato che, spintolo a terra, gli ho tirato un calcio talmente forte da essere partito anche nella realtà, prendere la parete in parte al letto e facendomi svegliare imprecando come un arabo: pensavo di essermi rotto il piede, era un calcio che avrebbe ucciso qualcuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incubo fatto 2 giorni fa:

tutto tranquillo io vado a "squola" tipo vedo che c'è quella che mi piace su una scala che sta smontando un pannello del soffitto (dafuq) improvvisamente esce fuori un cavo elettrico che la colpisce in faccia che la fa cadere dalla scala e svenire... scena mancante... è in ospedale, tutta la mia classe fuori con i suoi genitori , i prof; vengono fuori dei medici e ci dicono: abbiamo fatto tutto il possibile ma non ce l'ha fatta...
momento di silenzio... la mia faccia che si sbianca... scena mancante ... risveglio

ci ho pensato piu volte in questi giorni, e ci sto pensando tuttora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto due volte questo mese un sogno strano, dalla durata molto corta: sono in salotto, tutto buio, sento un rumore venire dallo studio di mio padre, mi giro verso la stanza e cerco di guardare nel buio. Ecco che punta un essere umanoide a quattro zampe, che a velocità allucinante mi salta addosso e mi sveglio. La prima volta è stato traumatizzante, anche perchè stavo dormendo sul letto di mia sorella, quindi non ero tra le dolci mura della mia stanza :asd:. La seconda volta non mi ha fatto nè caldo nè freddo.


Un'altra volta(due giorni fa) ho sognato di essere assalito dagli zombie e tra questi ho riconosciuto mio padre; ho interrotto il sogno di proposito(si, ogni tanto mi capita di avere il controllo sui sogni :asd:), perchè troppo scosso da quella vista. Ancora ora non capisco come mai mi ha così segnato, personalmente non ho mai visto di buon occhio mio padre..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da piccolo ho sognato ogni notte, per qualche settimana, di essere investito da un treno.

Lo vedevo arrivare da lontano, provavo a muovermi ma ero immobilizzato, a quel punto mi giravo a guardare il treno attendendo l'inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io sogno di droppare per sbaglio un database di un giga e passa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio è un incubo che ho fatto tante volte, ricorre spesso nella mia mente, rimango dasolo in sala a guardare la tv, i miei se ne vanno a letto, è sera e dopo un po' ho sonno anche io, mi alzo per spegnere la tv quando senti tipo dei ruggiti che vengono da dietro il divano, allora mi avvicino e vedo una ammasso di punte nere che si muove irregolarmente m a quel punto qualcuno mi butta verso la cosa nera e mi sveglio di scatto tute le volte, vorrei proprio sapere cosa significa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sogno spesso,uno degli incubi piu`strani che ho fatto e`questo: Sono impalato su una collina,alcune persone incappucciate con tuniche nere mi tagliano una vena con un coltello e uno di loro dice "Per una simile eresia nessuna pena e`troppo severa"(Frase iniziale di Halo 2). Poi se ne vanno ma io riesco a liberarmi,salto giu`dalla collina e mi avvento su di loro,prendo il pugnale di uno e riesco ad ucciderli. Ma poi sento dolore mi guardo,sono pieno di tagli e perdo sangue. Quando mi sono svegliato non perdevo sangue ma dovevo andare in bagno e di corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da piccolo molte volte facevo lo stesso sogno uguale che mi buttavi giù dalla terrazza ( :fermosi: ),morivo e mi svegliavo di colpo...
Ancora oggi non l'ho capita... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.