Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

top?

[SPOILER]league-of-legends-riven-1600x900.jpg

[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Jinx, la amo, ne ho già vinte tre di fila, op come pochi. La ultimate non fa danni enormi ma riesce ad uccidere al momento giusto. Inoltre con la portata dello zap, la ulti e il buff della passiva è la regina dei towerdive. Ora mi serve un solo top

Lo zap è odioso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zap è odioso ...

E' lo skillshot più facile da schivare di tutto il gioco.

Jinx resta ferma per 1 secondo buono prima di spararlo, durante il quale crea una dannatissima linea azzurra lungo la traiettoria del colpo...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pronti per le orde di Jinx e Teemo che faranno il ragionamento op=vittoria? Io no

 

Io invece sono contento. Avrò la mia mid libera :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono contento. Avrò la mia mid libera :fiore:

Lo sai che è pieno di gente che usa Teemo in mid? Comunque mi interessa provare Udyr(jungler ovviamente), di cui faccio il cosplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che è pieno di gente che usa Teemo in mid? Comunque mi interessa provare Udyr(jungler ovviamente), di cui faccio il cosplay

 

Questo significa che avrò la top tutta libera :fiore: Finalmente potrò usare il mio amore :fiore: Jinx top **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa che avrò la top tutta libera :fiore: Finalmente potrò usare il mio amore :fiore: Jinx top **

Io la devo ancora provare in mid o in top. Ma l'ho vista in praticamente tutti i ruoli, anche strani tipo solo bot. Mi manca jungler ma si può fare, velocità di attacco e danni ad area e per gankare usi lo zap per rallentare da lontano e gli chiudi la fuga con le trappole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pickerò ezreal adc tutta la settimana ( sempre se arriva lo spagnolo di turno che dopo aver instalockato jinx parla con il suo amico in spagnolo feddando 0 / 99 / 1 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono sempre gli altri e fare schifo dovete proprio avere un MMR bassisimo :c

meh , mi spieghi come fa profu ad avere MMR altissimo e trovare persone senza una tastiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha detto che ha un MMR alto lol x2

 

Molto semplicemente, il MMR sarebbe una specie di ELO.

 

Il matchmaking ricerca persone del tuo livello.

 

Fino a qui, tutto normale.

 

L'assegnazione di LP però, va in base al rapporto tra il MMR e la tua divisione attuale.

 

Qual'ora sia uguale, il giocatore guadagna e perde più o meno lo stesso numero di LP (circa 15)

 

Quando il giocatore, sta in una divisione maggiore al suo MMR, il sistema attribuisce meno LP in caso di vittoria ( circa 6/7/8) e ne fa perdere un numero maggiore (Circa 20).

 

Al contrario, quando la divisione è minore rispetto al MMR, il sistema vuole premiarlo, facendo alzare il numero di LP vinti ( circa 20) e diminuire gli LP persi (Circa 12/13).

 

Questo terzo caso mi rappresente, ho giocato due ranked recentemente. La prima persa, ed ho perso 5 LP, la secondo l'ho vinto e ne ho guadagnati 23.

 

Il matchmaking lavora in modo tale che la media dei MMR DELL'INTERA SQUADRA sia uguale, tenendo conto della lega. Quindi, essendo io bronzo, il sistema cercherà di evitare il più possibile gli Oro ( Alcune volte fallisce :asd:).

 

Avendo un matchmaking alto, che non appartiene alla mia lega, il matchmaking cerca persone della mia stessa lega, ovviamente inutilmente. Quindi passa a cercare quelli in silver e comincia a trovare qualche corrispondenza, ma alcune molte è ancora superiore e quindi il mtachmaking cerca di bilanciare il mio MMR alto, con compagni di squadra con MMR bassino, quindi che non meritano di stare in quella lega (E si, sto parlando di bronzo I, bronzo II), mentre gli avversari hanno tutti un MMR "Normale" per la loro lega e considerando il mio MMR, il sistema cerca silver, quindi affronterò gente che merita di stare in Silver. Il risultato è dunque un team sulla carta "Inferiore", rispetto al team avversario e dunque con delle possibilità minori di vittoria. Qual'ora scappi la vittoria, il sistema attribuisce un bonus LP, ma è un caso raro.

 

Ecco, questa è la vera definizione di ELO HELL. League of Legends ti aiuta a salire di divisione, aumento gli LP che guadagni. Peccato, che ne vinci una, guadagnando 22 LP e le seguenti 3 le perdi, ritrovandoti con meno LP di prima, nonostante ne perda solamente 6/7 a partita.

 

Spero la spiegazione ti faccia chiarezza, altrimenti ti consiglio un sito che mostra quello che ho detto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, Udyr è forte anche se preferisco Jarvan ma comincio già a cucirmi la veste da guardia spirituale. Giocare con due Teemo in partita è come giocare a battaglia navale o campo minato. Sono riuscito ad uccidere Teemo con le trappole di Jinx, no, sul serio, sono enormi e saltellanti, è impossibile non vederle, ma quello ci corre contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa è la vera definizione di ELO HELL. League of Legends ti aiuta a salire di divisione, aumento gli LP che guadagni. Peccato, che ne vinci una, guadagnando 22 LP e le seguenti 3 le perdi, ritrovandoti con meno LP di prima, nonostante ne perda solamente 6/7 a partita.

 

Fammi capire, tu vorresti che, vincendone una e perdendone tre di seguito subito dopo, rimanessi con gli stessi LP?

Passando sopra alla questione del ratio ecc, se il rapporto di un player è 1/3 non bisogna premiarlo, perchè altrimenti verrebbe incoraggiato dal fatto che basta che si impegni in una partita su quattro per rimanere in una posizione stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, tu vorresti che, vincendone una e perdendone tre di seguito subito dopo, rimanessi con gli stessi LP?

Passando sopra alla questione del ratio ecc, se il rapporto di un player è 1/3 non bisogna premiarlo, perchè altrimenti verrebbe incoraggiato dal fatto che basta che si impegni in una partita su quattro per rimanere in una posizione stabile.

 

Non hai capito il senso. Intendevo che anche se il MM si impegna a buttarmi fuori dal bronzo, allo stesso tempo mi accoppia con giocatori che favoriscono il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa l'elo hell parte da Bronzo 5 e finisce a Silver 1.
Secondo, nonostante io guadagna 20 di lp a partita vinta in matchmaking normale gioco con Platino e Gold (solo quando gioco da solo) però non mi è successo una sola volta, ma più di 5 e anche di fila. Quindi assolutamente non possono essere i Platino e i Gold ad essere così scarsi a metterli in un MMR basso.
 
Cioè, mi spiegate? D:


Gianmix, tramite algoritmo ed l'ausilio di un sito ho calcolato il tuo MMR. Il risultato è che sei un pelettino sotto rispetto a quello che dovresti essere. Insomma per LoL tu saresti da Gold V/Gold IV. Mentre altri, di cui non voglio fare ( giustamente ) il nome sono addirittura fortunati ad essere in silver :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh gud
Infatti avevo appena raggiunto Silver 3, 5 in a row vinte.
Ma il sito è lolking ooo?


Con la fatica che ho fatto per trovare quel sito, non lo dico a chiunque <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato una specie di Fratbuild su Jinx sul modello di Siv Hd però col Runaan come primo item e l'ho trovata una cacca in lategame. Ok, in early ho pushato come non mai nella mia vita, ma nel lategame ero mr. inutilità nei fights.

 

Comunque Jinx è un personaggio fantastico. Di una facilità unica da usare, mi è venuto veramente istintivo , soprattutto in lanephase.

 

non lo dico a chiunque <3

 

Credo sia Lolskills, o perlomeno lolskills è il sito dei pro del momento. Per certe cose è buono, soprattutto per i singoli campioni, ma di tutti questi sistemi bisogna sempre fare una sorta di ponderazione o robe del genere. Cioé non sono mai affidabili 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia Lolskills, o perlomeno lolskills è il sito dei pro del momento. Per certe cose è buono, soprattutto per i singoli campioni, ma di tutti questi sistemi bisogna sempre fare una sorta di ponderazione o robe del genere. Cioé non sono mai affidabili 100%.


Mi dispiace non è quello. Il mio utilizza degli algoritmi molto più complessi, infatti è scritto da coreani <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Season 4 ci sarà un quarto campo nella jungla.

 

In arrivo nerf molto leggeri su Jinx, solo sull'early e servono più che altro a tenerla lontana dalle lane diverse dalla bot.

Aumentati i manacosts, concettualmente molto giusto, erano veramente bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Season 4 ci sarà un quarto campo nella jungla.

 

In arrivo nerf molto leggeri su Jinx, solo sull'early e servono più che altro a tenerla lontana dalle lane diverse dalla bot.

Aumentati i manacosts, concettualmente molto giusto, erano veramente bassi.

 

Teoricamente ce ne sono già 4, anzi 5 :asd:

 

Ieri l'ho provata per la priva volta, non capisco come fate a dire che Ezreal è un suo counter. Si, ti devi impegnare un pochettino, ma nulla di più. Anzi, è molto più fastidiosa vayne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doublelift ha postato questo screen https://fbcdn-photos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/1378883_542210632530732_612159877_n.jpg dove prova alcuni cambiamenti della season 4, si nota che Master Yi ha il Madred, rimosso dalla season 2 e che anche i support hanno molto oro, si presume quindi che gli assist diano più oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.