Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Le skin cambiano il modello in-game, possono aggiungere animazioni o modificare effetti particellari e alcune hanno anche una summoner icon inclusa.

Le summoner icon sono avatar che si vedranno solo durante la schermata di caricamento e sul tuo profilo.

 

Decidi tu cosa è meglio comprare

 

 

Nessuno si congratulerà con te per la tua icona però. Sappilo.

 

Servono entrambe per tirarsela e per fare i pro fighi, in due momenti diversi. Se uno segue i campionati e tutta quella roba la magari prendersi l'icona acquista un significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non sai come spenderli sti benedetti RP regalami una skin come on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle summoner icon sono riguardanti le migliori squadre che partecipano ai tornei principali di LoL.

Ovviamente, se non conosci la squadra e compri una summoner icon sei un fesso.
Poi è pieno di summoner icon, se proprio ti piacciono, aspetta halloween o Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle summoner icon sono riguardanti le migliori squadre che partecipano ai tornei principali di LoL.

Ovviamente, se non conosci la squadra e compri una summoner icon sei un fesso.
Poi è pieno di summoner icon, se proprio ti piacciono, aspetta halloween o Natale.

 la volevo prendere perchè tifo una squadra e a volta vedo gli stream :)

comunque ho deciso cosa prendere , grazie a tutti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 la volevo prendere perchè tifo una squadra e a volta vedo gli stream :)

comunque ho deciso cosa prendere , grazie a tutti ^^

Io consiglio e basta, se segui i campionati e vuoi l'icona perchè poi non ci sarà più prendila pure :)

i soldi sono tuoi e la decisione spetta ovviamente a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai shoppato e mai shoppero u.u

Comunque kha'zix stupra tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le skin cambiano il modello in-game, possono aggiungere animazioni o modificare effetti particellari e alcune hanno anche una summoner icon inclusa.

Le summoner icon sono avatar che si vedranno solo durante la schermata di caricamento e sul tuo profilo.

 

Decidi tu cosa è meglio comprare

Un pennant dk .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo Vulcun e Fnatic principalmente, in misura minore Cloud9 e Gambit ma perché al momento sono le squadre che esprimono il miglior gioco in Occidente, secondo me.

 

Ma non mi sognerei mai di comprarmi il loro stemmino. Però se volete regalarmene uno, quello Vulcun non lo rifiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai shoppato e mai shoppero u.u

 

Allora sei forte  :perp: 

Signori regalatemi officer caitlyn già che ci siete che è bela bela mlmlmlmlmlmlmlmlml  :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le skin servono a farsi fighi o mantenere vive le proprie fantasie sessuali immaginandosi un'Akali infermiera o una Fiora Headmistress(E non solo delle menti)... no davvero mi stanno condizionando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussioni con sal14 dopo aver perso una draft: :asd:  :asd:  :asd:

[spoiler]

2wq91cy.png

tutti dicevano : Report tf for troll  :asd:  :asd:  :asd:

la roba del permaban l'ho inventata per farlo impegnare un po' di +  :asd:  :asd:  :asd:

(il suo risultato 1/7/3)

[/spoiler] 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussioni con sal14 dopo aver perso una draft: :asd:  :asd:  :asd:

[spoiler]

2wq91cy.png

tutti dicevano : Report tf for troll  :asd:  :asd:  :asd:

la roba del permaban l'ho inventata per farlo impegnare un po' di +  :asd:  :asd:  :asd:

(il suo risultato 1/7/3)

[/spoiler] 

sono stato appena permabannato fino a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato appena permabannato fino a domani

 

Se è fino a domani non è mica un permaban :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cosa? O.O

come al solito io faccio una partita sulla selva demoniaca e come ogni altro giorno dobbiamo mangiare , quando la partita entra nel più bello allora ritorno alla base mangio, (ogni tanto mi alzo vado vicino al computer e muovo un pò il champ cosi non mi esce l'avviso) poi sento VITTORIA e vado a mettere ok ma apposto della tabella con quello che hai fatto esce sei stato bloccato ora il client si chiuderà , ho provato a connettermi e sono bloccato fino a domani che mi sbloccano  

 

 

 

Almeno e fino a domani No Problem  :asd: , ma mi annoierò molto  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito io faccio una partita sulla selva demoniaca e come ogni altro giorno dobbiamo mangiare , quando la partita entra nel più bello allora ritorno alla base mangio, (ogni tanto mi alzo vado vicino al computer e muovo un pò il champ cosi non mi esce l'avviso) poi sento VITTORIA e vado a mettere ok ma apposto della tabella con quello che hai fatto esce sei stato bloccato ora il client si chiuderà , ho provato a connettermi e sono bloccato fino a domani che mi sbloccano  

 

 

 

Almeno e fino a domani No Problem  :asd: , ma mi annoierò molto  :pioggiapeo:

 

Quando vieni bannato per leaving significa che hai lasciato parecchie partite, mica una sola. Probabilmente ultimamente hai lasciato più partite di quante tu non ne abbia portate a termine :asd: ma 1 giorno mica è grave, è successo pure a me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vieni bannato per leaving significa che hai lasciato parecchie partite, mica una sola. Probabilmente ultimamente hai lasciato più partite di quante tu non ne abbia portate a termine :asd: ma 1 giorno mica è grave, è successo pure a me... 

contano le partite perse o vinte con ritirata ? (surrender credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche molto probabile che ti reportino per leaving/AFK, cosa che io fare circa 300 volte se lo facessi in partita con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche molto probabile che ti reportino per leaving/AFK, cosa che io fare circa 300 volte se lo facessi in partita con me.

Già, difatti il sistema controlla se eri afk/se hai leftato e agisce di conseguenza soltanto in caso qualcuno ti abbia reportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, difatti il sistema controlla se eri afk/se hai leftato e agisce di conseguenza soltanto in caso qualcuno ti abbia reportato.

non mi hanno ancora sbloccato  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.