Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Già, difatti il sistema controlla se eri afk/se hai leftato e agisce di conseguenza soltanto in caso qualcuno ti abbia reportato.

Sbagliato. Il Leave Buster segna i tuoi leave e i minuti di AFK, dopo tot minuti di AFK vieni comunque bannato con o senza report, i report servono nel tribunale. Se nel tribunale viene deciso dalla maggior parte che l'utente è da punire, esso verrà punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi hanno ancora sbloccato  :perp:

cosa c'è scritto quando provi ad entrare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo account è stato sospeso fino al ... Per informazioni visita bla bla bla

ok , non è più bannato lal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che sono bravo con Twisted Fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che sono bravo con Twisted Fate

L'hanno detto anche a me col ruolo support poi sono arrivati Paku e Neoriones e ho dovuto cambiare ruolo :asd:

Il bello è che con alcune persone tipo Pagani e matty rendo con altri no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una sfortuna buona , ieri ho fatto delle partite le ho perse tutte per ritirata o distruzione nexus  :patpat: , il fatto e che le partite che duravano molto le ho perse e niente tanti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo finirmi le rune

Ma se spawanano ogni 2 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se spawanano ogni 2 minuti

troll attempt vote: 9/10 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio solo first win perchè devo nerdare a minecraft e mi sto innabbendo a LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno detto anche a me col ruolo support poi sono arrivati Paku e Neoriones e ho dovuto cambiare ruolo :asd:

Il bello è che con alcune persone tipo Pagani e matty rendo con altri no :asd:

 

Non lo so Giangi, secondo me tu dovresti giocare seriamente i mid; però seriamente...nel senso leggerti una cavolo di guida su: "Come uccidere il mio avversario senza morire" e provare a metterla in pratica con qualche persoanggio che sia forte o avvantaggiato nell'1v1; tipo, chessò, Fizz.

 

Imparato quello puoi spostarti agevolemnte in top, dove però quasi sempre si gioca tankosi e lo scopo è negare il farm, non uccidere.

 

Alla fine i support sono come i maghi, solo che devono essere molto più efficenti, perché sbagliare significa morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so Giangi, secondo me tu dovresti giocare seriamente i mid; però seriamente...nel senso leggerti una cavolo di guida su: "Come uccidere il mio avversario senza morire" e provare a metterla in pratica con qualche persoanggio che sia forte o avvantaggiato nell'1v1; tipo, chessò, Fizz.

Imparato quello puoi spostarti agevolemnte in top, dove però quasi sempre si gioca tankosi e lo scopo è negare il farm, non uccidere.

Alla fine i support sono come i maghi, solo che devono essere molto più efficenti, perché sbagliare significa morire.

Cioè boh, rieccomi nel dilemma, chi prendo, Lulu o Fizz? Contando che per questo mese, faccio solo first win devo decidere bene.
Con Fizz mi trovo da Dio, ma Lulu è il support che ho sempre sognato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè boh, rieccomi nel dilemma, chi prendo, Lulu o Fizz? Contando che per questo mese, faccio solo first win devo decidere bene.
Con Fizz mi trovo da Dio, ma Lulu è il support che ho sempre sognato.

 

Fizz è un ap carry e un assassin, e a mio parere anche abbastanza divertente da giocare, mentre Lulu è un support e quindi hai meno impatto sulla partita... se dovessi decidere io prenderei Fizz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fizz è un ap carry e un assassin, e a mio parere anche abbastanza divertente da giocare, mentre Lulu è un support e quindi hai meno impatto sulla partita... se dovessi decidere io prenderei Fizz.

Ma in realtà chi fa veramente il ruolo della partita sono il jungler e il support, e io vedo molti player che dicono le solite frasi, il jungler non ganka mai e il support non mette mai ward.

Io le ward le metto ma se il jungle ganka e l' adc non lo vede sulla mappa non è un mio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà chi fa veramente il ruolo della partita sono il jungler e il support, e io vedo molti player che dicono le solite frasi, il jungler non ganka mai e il support non mette mai ward.

Io le ward le metto ma se il jungle ganka e l' adc non lo vede sulla mappa non è un mio problema.

No... mi spiace ma la storia del "anche il support può carryare" è una leggenda metropolitana. Certo un buon support ti fa vincere la lane, i teamfight, e magari forse forse anche la partita, ma il punto è che in SoloQueue non è LUI a carryare direttamente la partita, e pertanto puoi essere anche un megapro con 2000 elo ma se il tuo team fa una cazzata tu da solo sei inutile, e non carry proprio niente... almeno questo in SoloQueue, poi certamente a livello competitivo o anche solo organizzato la partita sta in mano anche al Support.

 

Discorso diverso per un ap/ad carry feedato che ci sa fare, che può davvero far vincere la partita praticamente da solo (anche se raramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere un carry a caso, prendiamo Varus, livello 18 contro un team al livello 16, 1 vs 5.

Certamente fai di più di una Lulu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi oltre i support potevi provare a prenderti anche un champion per tutti i 5 ruoli.

Ora se state parlando di carry un buon jungler o mid laner ti finisce la partita in 20 minuti.
I carry servono solo per il late game più che altro.

Fizz ora è free ed è meglio che spammi giocando così vedi se ti piace o no.
Lulu è mooolto bella e divertente infatti volevo comprarmela perché sto facendo lo stesso giochino di prendermi un champion per 5 ruoli.

E poi sopratutto tutti i ruoli sono buoni, se sei un buon support aiuterai il tuo adc a distruggere.
Diciamo che l'unico ruolo abbastanza neutrale per l'intera partita è il solo top. A meno che non sia Shen o Pantheon, o abbia skill varie per aiutarvi in tutta la mappa.


Finisco con questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xD7VayT4KqQ[/media]


^ Verità

L'unico ruolo in cui non ho almeno due Champion è il top.
È l'unico top che ho è Teemo, quindi non è un ruolo che mi piace :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, ma è tanto per prepararsi quando un giorno farai le ranked perché potrebbe capitarti di fare il top.
Rune, runeeeeh, runeeh.


Gianmix te a che livello sei? Io sono ancora al 27 quel n3rd di pagani sarà già al 30 da giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmix te a che livello sei? Io sono ancora al 27 quel n3rd di pagani sarà già al 30 da giorni.

<3 ammore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho brand finalmente :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande leader guida le squadre alla vittoria tramite un ottima comunicazione

 

 

 

OH MAMMA MIA NON CI POSSO CREDERE  :rotfl:  :asd:  :metal:  :shock: :sbrodolo:  <--- APPENA L'HO VISTO  :diamond:   :bracce: :figo: MICHELE VISTO CHE NON ERO BUGGATO ??? IL FIOCCO GIALLO IO HO :D1076973_401357203304349_471273147_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se ho doppiopostato  ma se mi hanno dato quel coso non so cosa sia perchè se ero buggato la prima volta che lo vedovo la seconda no (sono uscito da lol e rientrato) 

 

 

LOOOOOL

 

1084993_401368289969907_1128593239_o.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho brand finalmente :D

 

Grande leader guida le squadre alla vittoria tramite un ottima comunicazione

 

OH MAMMA MIA NON CI POSSO CREDERE  :rotfl:  :asd:  :metal:  :shock: :sbrodolo:  <--- APPENA L'HO VISTO  :diamond:   :bracce: :figo: MICHELE VISTO CHE NON ERO BUGGATO ??? IL FIOCCO GIALLO IO HO :D1076973_401357203304349_471273147_o.jpg

rimani sempre niubbo con tutti i champ del mondo :P (vinco sempre 1vs1 contro di lui anche se mi counterava :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.