Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Introduzione Della Sezione Downloads

Recommended Posts

No ma magari sono anche posizioni in parte condivisibili, ma il punto è che da come parlate sembra che ci consideriate come le forze dell'ordine del G8 di Genova; che invece di tutelarvi vi prendiamo a manganellate gratuite.

L'avete letto il post di Guru?

Ha scritto che in futuro, una volta stabilizzato il nuovo sistema vi verrà incontro?

E cosa continuate a polemizzare allora?

Si. Se vai a vedere sopra, o nelle altre pagine, vedi che dopo il post di Guru, mi sono fermato; ho risposto solo a chi ha citato qualche mio post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPPOSITORI.

Dai, dimmi ancora che non state polemizzando...

Lasciamo stare, ormai la situazione è più o meno risolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una domanda per gli screenshot della skin: ma devono essere per forza di una sola dimensione? altrimenti la mia immagine della skin verrebbe bassa e larga.

 

ma nel post finale verrà così l'immagine? [spoiler]provasw.png[/spoiler]

signore e signori, il risultato finale  :facepalm:  provafg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tu sei l'unico che l'ha notato :sisi:

Ah Snipper! Tanti Auguri a Te e a Me :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovete pensare che stanno spendendo soldi per voi mettendo a disposizione spazio di archiviazione. Almeno un po' di riconoscenza -,-

In ogni caso l'ultima volta non mi caricava un file (errore solo mio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa troppo lento il downoad

 

Io riesco a scaricare al massimo della mia connessione (1750Kb/s effettivi), a quanto ti va? A quanto vai di solito?

 

Dovete pensare che stanno spendendo soldi per voi mettendo a disposizione spazio di archiviazione. Almeno un po' di riconoscenza -,-

In ogni caso l'ultima volta non mi caricava un file (errore solo mio?)

 

Riscontri ancora il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una prova, da quello che ho visto dipende da cosa scarichi:

 

A0qK0m1.jpg

 

ho provato a scaricare dai 4 link presenti su "Cos'è nuovo". Dal link [Multiplayer] war of resources scarico al massimo della mia connessione (1100- 1200Kb/s), dagli altri 3 links il download è molto lento (20Kbs massimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il download dipenda dal carico effettivo del sito. Se scaricate in pieno pomeriggio è ovvio che sarà lento, ma scaricando durante la mattina il download dovrebbe essere molto più veloce.

In ogni caso state scaricando delle mappe da massimo un centinaio di megabyte, mica centinaia di gigabyte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto lo stesso test sui file che mostra lo screen, il problema è che non faccio in tempo ad iniziare il download che finisce subito, sono tutti file piccoli.

Sicuro che non sia un problema temporaneo? Tutti i files vengono inoltre archiviati nella stessa cartella e con le stesse caratteristiche, non capisco cosa possa rendere un file più veloce rispetto ad un altro.


Credo che il download dipenda dal carico effettivo del sito. Se scaricate in pieno pomeriggio è ovvio che sarà lento, ma scaricando durante la mattina il download dovrebbe essere molto più veloce.

In ogni caso state scaricando delle mappe da massimo un centinaio di megabyte, mica centinaia di gigabyte :P

 

100 mega di banda non si raggiungono mai nell'arco della giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui 2 prove fatte ora, potete vedere le 2 velocità differenti di download dei file nella parte inferiore e sinistra

 

 

qui va al massimo:

 

 

xaZnZbM.jpg

 

 

 

qui al minimo:

 

Wnr8P6B.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto lo stesso test sui file che mostra lo screen, il problema è che non faccio in tempo ad iniziare il download che finisce subito, sono tutti file piccoli.
Sicuro che non sia un problema temporaneo? Tutti i files vengono inoltre archiviati nella stessa cartella e con le stesse caratteristiche, non capisco cosa possa rendere un file più veloce rispetto ad un altro.

 
100 mega di banda non si raggiungono mai nell'arco della giornata.


Noi no, ma magari altri siti sulla nostra stessa macchina (o stesso rack, se abbiamo una macchina dedicata) riescono a saturare tutta la banda dedicata al rack o alla macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi no, ma magari altri siti sulla nostra stessa macchina (o stesso rack, se abbiamo una macchina dedicata) riescono a saturare tutta la banda dedicata al rack o alla macchina.

 

Non ti preoccupare, è tutta banda garantita da contratto, possiamo raggiungerli in qualsiasi momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riesco a scaricare al massimo della mia connessione (1750Kb/s effettivi), a quanto ti va? A quanto vai di solito?

 

 

Riscontri ancora il problema?

3,5 kb/s(la mia connessione può arrivare a 2,5 mb/s)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,5 kb/s(la mia connessione può arrivare a 2,5 mb/s)

 

Hai provato con altri browsers? Può essere qualche estensione, anche alcuni antivirus con il controllo siti web potrebbero rallentare drasticamente il download o la navigazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con altri browsers? Può essere qualche estensione, anche alcuni antivirus con il controllo siti web potrebbero rallentare drasticamente il download o la navigazione.

 

Non si può dare la possibilità di scaricare anche se non si è registrati al forum?

Perchè avevo intenzione di reindirizzare qui da altri siti, ma per scaricare devono essere registrati...

Comunque i download mi sembrano abbastanza veloci, circa 300-400 kB/s considerando che la mia connessione è un fastweb 6 mega pure in wholesale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dare la possibilità di scaricare anche se non si è registrati al forum?

Perchè avevo intenzione di reindirizzare qui da altri siti, ma per scaricare devono essere registrati...

Comunque i download mi sembrano abbastanza veloci, circa 300-400 kB/s considerando che la mia connessione è un fastweb 6 mega pure in wholesale.

 

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

 

 

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

 

You are the best!  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

 

Prafo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

Good job

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possiamo fare un pensierino, l'idea non è male.

 

Edit:

ora anche gli ospiti possono scaricare :)

(ho impostato solo il limite di 20 mega di velocità per i non registrati, vorrei evitare abusi della banda)

20 Mega? In italia è già tanto averne 10.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 Mega? In italia è già tanto averne 10.  :asd:

 

Mi sa che intendeva 20 Mega complessivi per i download per gli ospiti, non a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.