Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Due Titoli A Confronto: Half-Life E Battlefield (Steam Vs. Origin: Take 2)

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più epico e grafica a bomba. HF non me gusta.

Per me vuoi essere preso a sprangate in bocca, cioe, sei in un forum di gamer con i controcazzi e vai a dire che una commercialata e ha un motore grafico migliore senza pensare al gameplay. Più leggo sto messaggio più vorrei prenderti i cofanetti d'acciaio di battlefield e spaccarteli dritti sui denti. (Naturalmente scherzo, siamo in un paese democratico e ognuno a libertà di parola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vuoi essere preso a sprangate in bocca, cioe, sei in un forum di gamer con i controcazzi e vai a dire che una commercialata e ha un motore grafico migliore senza pensare al gameplay. Più leggo sto messaggio più vorrei prenderti i cofanetti d'acciaio di battlefield e spaccarteli dritti sui denti. (Naturalmente scherzo, siamo in un paese democratico e ognuno a libertà di parola)

 

Grazie al cazzo. -.-

 

Sei più contento se dico che mi piace solo Battlefield? HF non mi piace il gameplay grafica engine TUTTO! Ok? Forse capirete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vuoi essere preso a sprangate in bocca, cioe, sei in un forum di gamer con i controcazzi e vai a dire che una commercialata e ha un motore grafico migliore senza pensare al gameplay. Più leggo sto messaggio più vorrei prenderti i cofanetti d'acciaio di battlefield e spaccarteli dritti sui denti. (Naturalmente scherzo, siamo in un paese democratico e ognuno a libertà di parola)

 

 

In verità questo non è solo un forum di gamer coi cosiddetti, è abbastanza un forum di ValveFag, tranne me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più epico e grafica a bomba. HF non me gusta.

 

 

certo che se però paragoniamo il primo HL con l'ultimo BF3 non ha molto senso :asd: .

 

Cerchiamo di paragonare giochi usciti più o meno nello stesso periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità questo non è solo un forum di gamer coi cosiddetti, è abbastanza un forum di ValveFag, tranne me :asd:

Non sei il solo, la Valve è troppo osannata.
Svilluppatore che non cambia la sua grafica da un gioco all'altro: Il gioco fa schifo, che commercialata, mentre se lo fa la Valve dicono che un grande gioco non è fatto dalla grafica
Sviluppatore che mette arcobaleni e pony in un gioco: I programmatori sono gay, che gioco di merda, se lo fa la Valve è una rappresentazione della cultura moderna
Sviluppatore che non parla per anni di un gioco: "Spero che falliscano, hanno trasformato una saga in una commercialata" se lo fa la Valve "Half life 3 sarà il miglior gioco di sempre"
Quando annunciano una console senza mostrare nulla: "Fa schifo, W il pc" mentre con la Steam box " Sarà ultra figa 11111111"
La maggior parte dei Valve fanatici pensa così, ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio perchè io stesso amo molti giochi della Valve. Perdonate eventuali errori ma sto scrivendo in autobus con il cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo. -.-

 

Sei più contento se dico che mi piace solo Battlefield? HF non mi piace il gameplay grafica engine TUTTO! Ok? Forse capirete.

Quel "Grazie al cazzo" fà molto BFfag.

In ogni caso, qui stiamo parlando di una pietra miliare. E... *colpo di scena*, un gioco prodotto dalla ValvE all'epoca ancora sconosciuta, diventa game of the year e pluripremiato!

 

 

[...]

 

Non è detto. 

Io non sono un "ValveFag" infatti mi piacciono altre case videoludiche.

In ogni caso, la Valve ha sempre puntato sul gameplay e sulla trama, che come sappiamo, adesso si è unita con Portal.

Infatti il SourceEngine è fatto a posta per girare su tutti i computer, anche quelli scrausi.

(Battlefield no invece. O hai un pc da 800 E. Oppure ti attacchi.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield è un gioco magnifico, ma solo il fatto che l'abbia partorito la EA lo rende l'fps che giocherei di meno tra tutti quelli mai creati dai primi anni '90 fino ad ora.

Preferirei tornare su Doom piuttosto che giocarlo.

Io penso che molti titoli di steam siano belli, ma non li gioco per principio, piuttosto che usare steam mi leccherei un opossum.


In verità questo non è solo un forum di gamer coi cosiddetti, è abbastanza un forum di ValveFag, tranne me :asd:

Syne io sono con te <33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che molti titoli di steam siano belli, ma non li gioco per principio, piuttosto che usare steam mi leccherei un opossum.

 

 

Here we go again.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here we go again.

Voi non volete usare origin perchè è della EA, io non uso Steam perchè si blocca,crasha,carica le pagine in modo super mega lento,ha i 3/4 dei giochi indie 2D che non mi piacciono affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non volete usare origin perchè è della EA, io non uso Steam perchè si blocca,crasha,carica le pagine in modo super mega lento,ha i 3/4 dei giochi indie 2D che non mi piacciono affatto.

Ne abbiamo già parlato.

Steam è uno store che necessita di potenza da parte del pc.

E queste cose (crasha,si blocca) capitano solo a te.

A me, raramente nei casi di gioco online e di connessione arrestata all'improvviso.

E poi, gli indie 2D vanno di moda, a quanto pare. (Senza contare che la maggior parte dei giochi presenti su steam sono 3D)

Io non uso Origin perchè non ne vedo l'utilità. 

Secondo questa logica, anche la ubisoft dovrebbe creare un DD a "circuito chiuso" come origin.

Per me poteva vendere i suoi giochi e basta senza fare ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che molti titoli di steam siano belli, ma non li gioco per principio, piuttosto che usare steam mi leccherei un opossum.

Così ti perdi il 90% dei giochi in circolazione, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità questo non è solo un forum di gamer coi cosiddetti, è abbastanza un forum di ValveFag, tranne me :asd:

Io non sono un ValveFag, solo che odio chi dice che un gioco si basa tutto sulla grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già parlato.
Steam è uno store che necessita di potenza da parte del pc.
E queste cose (crasha,si blocca) capitano solo a te.
A me, raramente nei casi di gioco online e di connessione arrestata all'improvviso.
E poi, gli indie 2D vanno di moda, a quanto pare. (Senza contare che la maggior parte dei giochi presenti su steam sono 3D)
Io non uso Origin perchè non ne vedo l'utilità.
Secondo questa logica, anche la ubisoft dovrebbe creare un DD a "circuito chiuso" come origin.
Per me poteva vendere i suoi giochi e basta senza fare ciò.

Sai le carattetistiche del mio pc? No, non credo, gioco a grafica elevata in quasi tutti i giochi BF3, Crysis 3 ecc.
Solo steam mi da questi problemi ed infatti il mio pc è sprecato per steam.

Così ti perdi il 90% dei giochi in circolazione, lol.

Lo so, ma tanto io gioco solo a minecraft, mass effect, crysis, battlefield, red alert, god of war e altri due o tre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai le carattetistiche del mio pc? No, non credo, gioco a grafica elevata in quasi tutti i giochi BF3, Crysis 3 ecc.
Solo steam mi da questi problemi ed infatti il mio pc è sprecato per steam.

 

Quindi è un problema relativo al tuo pc. 

Il che non ti autorizza a dire che tutto Steam sia cacca pupù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io vorrei fare un ot

 

OT

 

Portal è un gioco orrendo. Portal 2 è un gioco carino. Gridare al miracolo per portal / portal 2 è ValveFag. Dire che Portal / Portal 2 uniscono gameplay e trama è una Potemkin pazzesca, rivela solo che le vostre conoscenze videoludiche realmente iniziano e finiscono attorno ai giochi più commerciali.

 

/OT

 

Ora FINE OT su Portal and co, torniamo a parlare di Half Life.

 

 

Noto che molti di voi fanno un errore: HF e BF qui vanno considerati come saga. Dire che BF si basa sulla grafica è riferito a BF3, non a tutta la saga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io vorrei fare un ot

 

OT

 

Portal è un gioco orrendo. Portal 2 è un gioco carino. Gridare al miracolo per portal / portal 2 è ValveFag. Dire che Portal / Portal 2 uniscono gameplay e trama è una Potemkin pazzesca, rivela solo che le vostre conoscenze videoludiche realmente iniziano e finiscono attorno ai giochi più commerciali.

 

/OT

 

Ora FINE OT su Portal and co, torniamo a parlare di Half Life.

 

 

Noto che molti di voi fanno un errore: HF e BF qui vanno considerati come saga. Dire che BF si basa sulla grafica è riferito a BF3, non a tutta la saga.

per bf gli ultimi titoli hanno una grafica pazzesca rispetto a molti altri giochi del suo periodo

nessuno può smentire sul fatto che la DICE con bf1942 ha rivoluzionato il multiplayer e che ha sempre migliorato il suo motore grafico (frostbite)

Bad Company è bellissimo,ho amato molto la trama e il gameplay,stessa cosa con Battlefield 3,forse molto meno il singleplayer,messo così per avere la scritta Campagna nel menù.Nonostante sia stato annunciato Battlefield 4 2 o 3 anni dopo Bf3 mi preoccupa su ciò che farà DICE e EA.

(non ho mai visto lo spot di battlefield in tv  :perp: )

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già parlato.

Steam è uno store che necessita di potenza da parte del pc.

E queste cose (crasha,si blocca) capitano solo a te.

A me, raramente nei casi di gioco online e di connessione arrestata all'improvviso.

E poi, gli indie 2D vanno di moda, a quanto pare. (Senza contare che la maggior parte dei giochi presenti su steam sono 3D)

Io non uso Origin perchè non ne vedo l'utilità. 

Secondo questa logica, anche la ubisoft dovrebbe creare un DD a "circuito chiuso" come origin.

Per me poteva vendere i suoi giochi e basta senza fare ciò.

 

 

sai vero che esiste caro quello della Ubisoft?,mai sentito parlare di Uplay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai vero che esiste caro quello della Ubisoft?,mai sentito parlare di Uplay?

Uplay? Io pensavo che servisse solo per sfogliare i giochi della Ubisoft.

Infatti, in diversi giochi Ubisoft di adesso, (sulla mia PS3) è l'unica cosa che posso fare :sisi::


Scusate, ma io vorrei fare un ot

 

OT

 

Portal è un gioco orrendo. Portal 2 è un gioco carino. Gridare al miracolo per portal / portal 2 è ValveFag. Dire che Portal / Portal 2 uniscono gameplay e trama è una Potemkin pazzesca, rivela solo che le vostre conoscenze videoludiche realmente iniziano e finiscono attorno ai giochi più commerciali.

 

/OT

 

Ora FINE OT su Portal and co, torniamo a parlare di Half Life.

 

 

Noto che molti di voi fanno un errore: HF e BF qui vanno considerati come saga. Dire che BF si basa sulla grafica è riferito a BF3, non a tutta la saga.

 

Ora spiegami perché il secondo Portal non unisce trama e gameplay.

 

Non parliamo del primo perché scarseggia in quanto trama e collegamenti (il gameplay basato sui portali era presente ed era fantastico).

 

(E poi, non mi sorprende che un anti-Valve parli così :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uplay? Io pensavo che servisse solo per sfogliare i giochi della Ubisoft.

Infatti, in diversi giochi Ubisoft di adesso, (sulla mia PS3) è l'unica cosa che posso fare :sisi::

 

 

io sapevo servisse per giocare online e si potevano pure comprare,bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra HL e BF scelgo doom perchè è un dei migliori fps mai creati

E' come dire "Tra un fisso e un portatile scelgo un cellulare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io vorrei fare un ot

 

OT

 

Portal è un gioco orrendo. Portal 2 è un gioco carino. Gridare al miracolo per portal / portal 2 è ValveFag. Dire che Portal / Portal 2 uniscono gameplay e trama è una Potemkin pazzesca, rivela solo che le vostre conoscenze videoludiche realmente iniziano e finiscono attorno ai giochi più commerciali.

 

/OT

 

Ora FINE OT su Portal and co, torniamo a parlare di Half Life.

 

 

Noto che molti di voi fanno un errore: HF e BF qui vanno considerati come saga. Dire che BF si basa sulla grafica è riferito a BF3, non a tutta la saga.

 

Ma infatti Portal ha solo UN personaggio carismatico, e dura solo quel paio d'ore. E' un bel gioco ma seriamente, ho visto giochi flash con una grafica migliore (anzi, TF2 che non ha trama ne ha una migliore con più personaggi e più caratterizzati :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.