Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Due Titoli A Confronto: Half-Life E Battlefield (Steam Vs. Origin: Take 2)

Recommended Posts

Ma se dovete per forza andare ot, perché non citate giochi del calibro di Metro2033? ç_ç

 

Per citare qualche serie:

Bioshock, Mount&Blade, Arma, Total War, Counter-Strike, The Elder Scrolls, Metro, Far Cry, Divine Divinity, Half-Life, Star Wars Jedi Knight.

Sei in ritardo di un secondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, che diavolo stai dicendo.
Tutti i giochi su steam sono peggio di quei 5 che hai menzionato? Ma che senso ha?

E' ovvio che se qualcuno sostiene idee assurde, la gente gli dà contro.

E' come se mi lamentassi perché dopo aver detto che Hitler era una brava persona, la gente venisse ad insultarmi.

Quindi mi stai dicendo che crysis è peggiore di cs????

>15 anni
>Si crede maestro di vita, di informatica, videogames ed elettronica di consumo.

Se vuoi trollare fallo bene.

Non si quanti anni hai, non lo voglio nemmeno sapere ma sappi che l'unico che fa lo spaccone qui dentro sei tu.
Chiusa la faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che crysis è peggiore di cs????

Forse non capisci il punto di tutto quello che ti sto dicendo.

Non stiamo paragonando gioco a gioco, stiamo parlando di tutto il parco titoli di Origin contro quello di Steam.

Per quanto Crysis possa essere meglio di Counter Strike, non lo è sicuramente di Borderlands 1/2, Skyrim, Portal 2, Bioshock Infinite e tutta l'infinità di giochi che sono su Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando IN TOPIC.
*coff hard* *coff*
...

Io personalmente considero Battlefield una commercialata. Opinioni diverse? Rispondete. Accetto critiche e pensieri diversi dai miei.

Perchè lo consideri una commercialata? Argomenta le tue opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che crysis è peggiore di cs????
Non si quanti anni hai, non lo voglio nemmeno sapere ma sappi che l'unico che fa lo spaccone qui dentro sei tu.
Chiusa la faccenda.

Satanasso ha risposto all'incirca 3 volte qui dentro. 

 

Perchè lo consideri una commercialata? Argomenta le tue opinioni.

Già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non capisci il punto di tutto quello che ti sto dicendo.
Non stiamo paragonando gioco a gioco, stiamo parlando di tutto il parco titoli di Origin contro quello di Steam.
Per quanto Crysis possa essere meglio di Counter Strike, non lo è sicuramente di Borderlands 1/2, Skyrim, Portal 2, Bioshock Infinite e tutta l'infinità di giochi che sono su Steam.

Io la vedo diversamente, i giochi su steam sono tutti dei giochi o indie oppure fatti malissimo, io ti dico solo che non comprerò mai un gioco di steam in quanto TUTTI è dico TUTTI i giochi di steam sono noiosissimi tra cui quelli che hai citato tu.
Questa cosa invece non la trovo nei giochi di origin in quanto mi sono sempre divertito al massimo con quei giochi e continuerò a farlo visto che a crearli non ci hanno messo 1 mese come quelli di steam.

Satanasso ha risposto all'incirca 3 volte qui dentro.

Già fatto.

Non le ho viste, riscrivimele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo diversamente, i giochi su steam sono tutti dei giochi o indie oppure fatti malissimo, io ti dico solo che non comprerò mai un gioco di steam in quanto TUTTI è dico TUTTI i giochi di steam sono noiosissimi tra cui quelli che hai citato tu.
Questa cosa invece non la trovo nei giochi di origin in quanto mi sono sempre divertito al massimo con quei giochi e continuerò a farlo visto che a crearli non ci hanno messo 1 mese come quelli di steam.
Non le ho viste, riscrivimele.

Maggiore tempo impiegato = prodotto migliore.

 

E poi, devi spiegarmi perchè TUTTI (Signori, parliamo di TUTTO il catalogo Steam, dalla A alla Z) i giochi di Steam fanno schifo.

Pretendo saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedervi il SENSO di confrontare il parco giochi di un client DI PROPRIETA' di EA che ha praticamente solo giochi EA contro un client della VALVE che fa pochissimi giochi e vende soprattutto giochi di altri? E' fisiologico che il parco giochi di Steam sia migliore, è millemila volte più ampio... E non è una qualità di steam, ma un dato di fatto!

 

questo topic non ha più senso!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bel minestrone :asd: . Secondo me si sta facendo un pò di confusione, anche perchè si hanno le idee un pò confuse.

 

Da una parte appoggio syn, però si contraddice un pochino. Quando parla di supporto fisico la penso un pò come lui, tra il disco e la versione in digitale, scelgo tutta la vita il disco, però quando dice che pagare per non avere nulla in mano non lo condivido molto. Minecraft l'hai comprato in digitale, mi vuoi dire che non hai nulla in mano? Che quei file che hai scaricato non hanno un valore? Io credo di si, ma capisco benissimo la preferenza quasi assoluta al supporto fisico.

 

Mercato usato pc: sinceramente era già sparito da molti anni, prima ancora che scoppiasse il boom steam. A mio avviso steam ha dato nuova linfa al mercato pc, racchiudendo un catalogo vastissimo in una sola piattaforma. Da sempre visibilità sia a giochi tripla A  fino ai giochi indie meno conosciuti, dando poi la possibilità agli sviluppatori la gestione del propri giochi in modo autonomo.

Il fattore comunità all'interno di steam a molti può piacere, ad altro no. Io ho la lista amici praticamente vuota, questo perchè a me non interessa minimamente avere contatti con qualcuno mentre gioco.

Insomma, non vedo questo monopolio di steam, visto che non è steam a obbligare gli sviluppatori a passare da loro. Minecraft è un esempio, ma allo stesso tempo il grande Notch dice no a steam ma dice si a microsoft, ed è abbastanza un controsenso.

 

Alla fine non me la prendo neanche con Giecpunto, in fin dei conti è nato e cresciuto nell'era moderna, quindi non mi meraviglio certo del suo modo di pensare, anche se secondo me ha le idee un pò confuse :asd:

 

Origin è un bene che ci sia, è una piattaforma in più, e se proponesse dei prezzi migliori potrebbe fare una vera concorrenza a steam e non può che far bene a noi videogiocatori. Ma per come stanno le cose, origin adesso come adesso vale ben poco come piattaforma di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedervi il SENSO di confrontare il parco giochi di un client DI PROPRIETA' di EA che ha praticamente solo giochi EA contro un client della VALVE che fa pochissimi giochi e vende soprattutto giochi di altri? E' fisiologico che il parco giochi di Steam sia migliore, è millemila volte più ampio... E non è una qualità di steam, ma un dato di fatto!

 

questo topic non ha più senso!!!!!!!!!!!!!

Io ho tentato di farlo tornare IT riprendendo l'argomento Half-life/Battlefield .

Ed è un fatto risaputo che Steam è meglio di Origin.

In ogni caso, io desidero evitare la chiusura per OT, mi piace discutere di questi argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo diversamente, i giochi su steam sono tutti dei giochi o indie oppure fatti malissimo, io ti dico solo che non comprerò mai un gioco di steam in quanto TUTTI è dico TUTTI i giochi di steam sono noiosissimi tra cui quelli che hai citato tu.
Questa cosa invece non la trovo nei giochi di origin in quanto mi sono sempre divertito al massimo con quei giochi e continuerò a farlo visto che a crearli non ci hanno messo 1 mese come quelli di steam.

Oggesù. 

Skyrim è stato in sviluppo per 4 anni, ed è l'unico del quale si sa per certezza lo sviluppo. Nessun gioco rimane in sviluppo per un mese.

Poi fai come vuoi, rimani pure piantato con le tue idee assolutamente sbagliate e ridicole. Perché qualcuno che dice che 5 giochi sono meglio di tutte le migliaia su Steam, davvero è una persona con cui non voglio nemmeno provare a discutere. Mi hai fatto perdere la speranza nell'umanità. Vado a suicidarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jack, come fai a dire che i giochi citati da Guru sono noiosi e pallosi, che non ti divertono se non li hai mai provati (siccome non comprerai mai giochi venduti su Steam)?

E' quello che l'umanità si chiede :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io la vedo diversamente, i giochi su steam sono tutti dei giochi o indie oppure fatti malissimo, io ti dico solo che non comprerò mai un gioco di steam in quanto TUTTI è dico TUTTI i giochi di steam sono noiosissimi tra cui quelli che hai citato tu.
Questa cosa invece non la trovo nei giochi di origin in quanto mi sono sempre divertito al massimo con quei giochi e continuerò a farlo visto che a crearli non ci hanno messo 1 mese come quelli di steam.
Non le ho viste, riscrivimele.

 

Calma, è matematicamente impossibile.

Steam ha un parco titolo 100 volte maggiore rispetto a Origin. E' ovvio che è un parco titoli migliore.
Ma non è un pregio, al massimo il pregio è la libertà diciamo...


NFS è presente su tutte e due i siti.
Ora è bello o è brutto? XD

Che poi, ho NFS su steam e mi chiede la registrazione a Origin XD


E' quello che l'umanità si chiede :sisi:

 

Magari ha visto dei video o/e un amico li ha comprati? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a ognuno piace il gioco che gli piace :c
È ovvio che i pareri possono essere contrastanti, non litigate :c

Un conto è esprimere le proprie opinioni, un conto è accusare all'incirca 27.000+ videogiochi di essere schifosi senza nemmeno provarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo diversamente, i giochi su steam sono tutti dei giochi o indie oppure fatti malissimo, io ti dico solo che non comprerò mai un gioco di steam in quanto TUTTI è dico TUTTI i giochi di steam sono noiosissimi tra cui quelli che hai citato tu.
Questa cosa invece non la trovo nei giochi di origin in quanto mi sono sempre divertito al massimo con quei giochi e continuerò a farlo visto che a crearli non ci hanno messo 1 mese come quelli di steam.
Non le ho viste, riscrivimele.

L'ho cercato solo per te ;D

 

[media]http://youtu.be/e-LE0ycgkBQ[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che oramai sia ora di chiudere ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.