Jump to content

35 members have voted

1. 1. Qual'è il miglior FPS?

• Call Of Duty
      8
    • Battlefield
      10
    • Crysis
      2
    • Halo
      8
    • Medal Of Honor
      0
    • Far Cry
      3
    • Killzone
      1
    • Bioshock
      3

Recommended Posts

Salve, oggi voglio chiedervi quale, secondo voi, è il miglior FPS.

Non ho preso giochi singolarmente ma le saghe degli FPS più popolari oggi.

Ovviamente non dovrete assegnare il vostro punto in base al multiplayer, ma anche alla campagna e alle meccaniche di gioco.

Ditemi la vostra!

P.S.: Spero di non aver dimenticato nessun gioco, in tal caso, scrivetemi quale.

Salve, oggi voglio chiedervi quale, secondo voi, è il miglior FPS.

Non ho preso giochi singolarmente ma le saghe degli FPS più popolari oggi.

Ovviamente non dovrete assegnare il vostro punto in base al multiplayer, ma anche alla campagna e alle meccaniche di gioco.

Ditemi la vostra!

P.S.: Spero di non aver dimenticato nessun gioco, in tal caso, scrivetemi quale.

Dipende dal tipo di fps.

Boh, di Battlefield ho 1942, 2, 2142 e 3. Di Far Cry invece ho giocato solo al 3. Del resto non ho provato nessun titolo, il mio giudizio non può essere parziale :asd:

Anche perché l'FPS che ho nel cuore è Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy <3

non li ho giocati tutti, però tra quelli messi nel sondaggio vado per killzone, per la precisone metto solo killzone 2. Il feeling con le armi, la pesantezza e anche un pò la difficoltà nello sparare dietro ad una copertura, rendeva quel titolo quasi unico. Il primo killzone non l'ho mai giocato, il terzo l'ho provato ma aveva perso tutto il suo "carattere" ed è stato reso più "veloce" e immediato, quindi era diventato banale.

Counter Strike é.é Multiplayer stupenda, meccaniche innovative e si, possiede anche una campagna

Infatti Arma? Bioshock? ce ne sono tantissimi di fps da mettere in classifica .

Sarebbe difficile metterli tutti,credo che abbia messo (secondo lui) i migliori.

Infatti Arma? Bioshock? ce ne sono tantissimi di fps da mettere in classifica .

Arma non sono sicuro si possa definire FPS, credo che sia più un Simulatore. In quanto a bioshock, adesso lo metto.

Arma non sono sicuro si possa definire FPS, credo che sia più un Simulatore. In quanto a bioshock, adesso lo metto.

Bioshock è quel gioco "horror"?

Guest

reputo che per votare call of duty ci voglia molto coraggio

L'ho votato io XD E' l'unico che ho provato e non è male XD

L'ho votato io XD E' l'unico che ho provato e non è male XD

Vorresti dire che Battlefield non è migliore quanto Cod?

Guest

Vorresti dire che Battlefield non è migliore quanto Cod?

Se non lo provo, non lo posso dire XD

Se non lo provo, non lo posso dire XD

Si vede da un metro di distanza che Battlefield è meglio :asd:

Guest

Si vede da un metro di distanza che Battlefield è meglio :asd:

Nah, se non li provi non puoi parlare XD

Ho giocato a Cod ed per il mio modo di giocare è perfetto XD

Nah, se non li provi non puoi parlare XD

Ho giocato a Cod ed per il mio modo di giocare è perfetto XD

Anche io ho giocato sempre a Cod e tutt'ora ci gioco ma penso che sia meglio Battlefield. :pwnd:

Guest

Anche io ho giocato sempre a Cod e tutt'ora ci gioco ma penso che sia meglio Battlefield. :pwnd:

se non hai mai provato Battlefield, come fai a dire che è meglio? XD

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• Guest
      By Guest
      Vediamo, quanti sono pro o contro l'eliminazione del mio account? Rispetterò la scelta del popolo. L'assenza di risposte comporterà la cancellazione.
    • By pinoilgrande
      Salve a tutti, un po' di tempo fa ho creato un modpack senza problemi di crash, ma quando sono in un mondo qualsiasi e apro l'inventario mi calano gli fps quando scorro sugli oggetti della NEI, se aspetto un po' si mette a posto e smette di laggare fino a quando non sposto di nuovo il mouse. Può essere un problema di RAM? Ha senso comprare altri banchi? Ho 8 Gb ma il modpack ha circa 270 mod
    • By LoreKyle
      Ciao a tutti,
      Sapreste dirmi come rimuovere la scritta in alto a sinistra degli fps e delle coordinate?? Non so se fa parte di una mod o se si è attivata cliccando qualche tasto, però so solo che prima di installare le mod non era mai uscita!! 
      P.S. la scritta degli fps è viola, quella delle coordinate è verde (giusto per precisare) 

Esempio scritta:   30 fps (0 chunk updates)
                                 XYZ: 421 / 67 / -302            
      LISTA MOD ATTIVE:
      1.10-chunkedgeindicator-1.3.jar
      backpack-3.0.1-1.10.2.jar
      D3Core-1.10.2.jar
      Excore-1.6.2-1.10.2.jar
      ForeverEnoughItems-1.0.17.2-1.10.2.jar
      jei_1.10.2-3.13.2.361.jar
      Lumberjack-1.9.4-1.3.1.39.jar (a proposito di questa mod, ne sapete una per 1.10.2 che rompe tutto l'albero in un solo colpo, comprese le foglie?? Perchè questa mod toglie solo la legna, lasciando le foglie dell'albero in aria)
      Optifine_1.10.2-1.jar
      torohealth-1.10.2-1.jar
      VoxelMap-Mod-1.10.2.litemod
      XRay-43.jar
    • By Matt Winchester
      Ciao a tutti! Da qualche mese a questa parte, Minecraft tende a calare di fps improvvisamente, frequentemente e senza motivo! Contando che prima pensavo fosse dovuto al fatto che stessi utilizzando dei modpack abbastanza pesanti (Infinity Pack, Sky Factory, Regrowth ecc) avevo il dubbio che fosse per via delle migliaia di mod installate ma adesso mi lagga anche con Minecraft Vanilla! Il che mi sembra alquanto impossibile dato che come caratteristiche del pc non dovrebbe darmi alcun problema! Il mio pc è un portatile (lo so purtroppo mi devo accontentare di questo per il momento) con un i5-2430M da 2,4 Ghz a core, 8 GB di RAM e una scheda Nvidia 525M da 2 GB di VRAM... forse sono io troppo ignorante ma date queste specifiche non dovrebbe darmi problemi quasi nessun modpack (tranne forse quelli over 200 mods) ma se comincia a darmi problemi anche il vanilla andiamo bene... 
    • By Lich87
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1426[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Group Game2
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50980-lich87/]Lich87[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 30 dic 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[center][size=6][font='comic sans ms']Sei in cerca di una mappa da giocare con i tuoi amici?[/font][/size][/center]
      [center][size=6]Sei venuto nel posto giusto allora[/size][/center]
      [center][size=6]all'interno della mappa ci sono 5 divertenti minigame competitivi[/size][/center]
      [center][size=6]1°Sky War-[Gioco il cui scopo è quello di uccidere gli avversari che si trovano in varie isole[/size][size=6]][/size][/center]
      [center][size=6]2°Wrestling-[Gioco il cui scopo e quello di buttare fuori dal campo tutti gli avversari][/size][/center]
      [center][size=6]3°Infinitry-[Gioco il cui scopo e quello di cercare e uccidere gli avversari prima che ti uccidano loro][/size][/center]
      [center][size=6]4°FPS-[Gioco il cui scopo e quello di uccidere gli avversari più volte possibile in un tempo di 3 min.][/size][/center]
      [center][size=6]5°Ruba bandiera-[Gioco il cui scopo è quello di rubare tutte le bandiere e portarle alla propria base][/size][/center]
      [center][size=6]di cui il 2° il 4° ed il 5° inventati da me[/size][/center]

[center][size=6][ :42: [/size][size=6]Rispetta le regole che sono all'interno della mappa :42:[/size][font='comic sans ms'][size=6]][/size][/font][/center]

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1426-the-group-game2/]Click here to download this file[/url]
  • Create New...