Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Anche bere o drogarsi :sisi:

Il fatto è che lo stato è furbo guadagnandoci, ma i cittadini degli idioti.

 

Bere è già diverso, il bicchiere di Vino e, dati alla mano, salutare a pasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bere è già diverso, il bicchiere di Vino e, dati alla mano, salutare a pasto.

E poi la vodka della madrepatria russa riscalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le sigarette, ma aleno 2-3 volte a settimana un po di weed non la rifiuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le sigarette, ma aleno 2-3 volte a settimana un po di weed non la rifiuto :3

forse sono più salutari le sigarette :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono più salutari le sigarette :rotfl:

Da quanto ne so, le canne fanno meno male, solo che lo stato non le legalizza. Poi non sono esperto su ste robe, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, questo discorso medico lo faccio sempre perché di solito è un buon repellente :asd:

Enno papà void... non fare discorsi e torna a costruire e gdrare per noi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enno papà void... non fare discorsi e torna a costruire e gdrare per noi :3



Posso fare entrambe le cose :asd:

La prossima storia tratterà di un grande eroe, che cercó di sconfiggere il cattivissimo Re Bianco, noto a tutti per la sua crudeltà e ferocia...

Egli viveva in un castello sperduto, protetto da legioni su legioni di demoni infernali e mercenari corrotti...

Ma il nostro protagonista non si fa scoraggiare e inizia a unire un gruppo di eroi, guerrieri e maghi, barbari e re, che sacrificarono molto per raggiungere il loro obbiettivo, e alla fine c'è la fecero(chi trova la citazione +1) raggiungendo il palazzo malefico del cattivo...

Il nostro eroe sfidò a duello il Re Bianco, la battaglia durò per ore...

E alla fine vinse il cattivo perché il nostro eroe era un fumatore accanito, e venne stroncato da una polmonite fulminate, mentre combatteva, causata dallo sforzo intenso...

Fine

Morale:

Fumare fa male

Messaggio sociale Rulez :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avendo il padre in finanza ho conosciuto la storia di molta gente che non ha mai toccato un sigaretta ma è passato subito alla weed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aborro le sigarette,che trovo di cattivo gusto e leggermente sfrontate.
Tuttavia mi concedo di quando in quando un sigaro, ma mai più di uno al mese (e spesso anche meno, visto il costo). Li conservo però solo per fumarli quando sono solo o con la compagnia di altri che li apprezzano. Detto questo, sono fortunato a non esserne dipendente e sconsiglio vivamente a chi non vuole rischiare problemi di salute di fumare.
Se proprio volete fumare, però, a mio avviso scegliete la pipa o i sigari, che sono (in confronto con le comuni sigarette), molto meno dannosi.


Voglio una foto di te che fumo un sigaro.
Pls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aborro le sigarette,che trovo di cattivo gusto e leggermente sfrontate.

Tuttavia mi concedo di quando in quando un sigaro, ma mai più di uno al mese (e spesso anche meno, visto il costo). Li conservo però solo per fumarli quando sono solo o con la compagnia di altri che li apprezzano. Detto questo, sono fortunato a non esserne dipendente e sconsiglio vivamente a chi non vuole rischiare problemi di salute di fumare.

Se proprio volete fumare, però, a mio avviso scegliete la pipa o i sigari, che sono (in confronto con le comuni sigarette), molto meno dannosi.

Miluro, io ti farei capo del consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa sanno queste "cannette rallegranti"?

Rosmarino o basilico, dipende dal tipo che prendi, per esempio c'é anche quella al limone, dipende da come si coltiva e da come si mixano i semi.

Per il "fa meno male una canna di una sigaretta" ci sono molti studi che dimostrano gli effetti benefici della canapa a uso terapeutico, mentre quelli che dimostrano il contrario sono relativamente pochi o inesistenti (ora non rammento il nome di un dottor che aveva svolto degli studi interessanti, ma comunque viene usato in curo per malattie come il cancro, l'aids o anche semplicemente contro l'insonnia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ne so, le canne fanno meno male, solo che lo stato non le legalizza. Poi non sono esperto su ste robe, eh!

Non fanno per niente male, anzi io non ho mai toccato alcol ne sigarette, ma comunque la weed non mi ha mai fatto niente di che. Quanto sei tra amici, se ne fanno una o due giusto per rilassarsi, l'effetto e molto rilassante, ovvio che non devi fumarne 2-3 da solo e poi metterti alla guida del motore, come ho fatto io, perchè e' pressochè mortale, ti rilassa troppo e fai fatica a percepire le cose, però ovvio, se sei magari in casa, o se sei uscito a piedi, non c'è nessun problema, al massimo bevi un pò di latte <3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andiamo off ,ce già il topic che parla di questo con i suoi pregi e difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fanno per niente male, anzi io non ho mai toccato alcol ne sigarette, ma comunque la weed non mi ha mai fatto niente di che. Quanto sei tra amici, se ne fanno una o due giusto per rilassarsi, l'effetto e molto rilassante, ovvio che non devi fumarne 2-3 da solo e poi metterti alla guida del motore, come ho fatto io, perchè e' pressochè mortale, ti rilassa troppo e fai fatica a percepire le cose, però ovvio, se sei magari in casa, o se sei uscito a piedi, non c'è nessun problema, al massimo bevi un pò di latte <3 

Quoto Luter, ne ho fumate un paio e non fanno male. Anzi fanno meno male delle sigarette e ti danno una bella sensazione. Ovvio non devi fumarne in quantità industriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andiamo off ,ce già il topic che parla di questo con i suoi pregi e difetti

Il topic e' ''Fumare'' quindi a meno che dalle canne non esca brodo non penso di andare troppo off, spiego solo a chi può interessare gli effetti.. Comunque rollare e' divertente e soddisfacente <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Luter, ne ho fumate un paio e non fanno male. Anzi fanno meno male delle sigarette e ti danno una bella sensazione. Ovvio non devi fumarne in quantità industriali.

Servirebbero 800-900 jolle per uccidere una persona, e comunque sarebbe colpa del fumo delle cartine, non della sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dice falena, il problema non é il tabacco. Sono le cartine che cotengono catrame, ed é quello che fa male ai polmoni... quindi se vi fate le canne con le cartine delle sigarette, non cambia una beneamata minchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono l'unico a cui piace rimanere lucido?

Per carità, per me uno potrebbe anche fumarsi un baobab...
Io non giudico mai...

Ma avere la soddisfazione di vedere i tuoi amici strafatti e ubriachi che vanno in crisi esistenziale perché proietti un laser sul muro?

"Ma cos'è quello...?"
"Brillaaaaa..."
"Oohhhhh..."
"Ca***, c'è un cecchino!"

Impagabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice falena, il problema non é il tabacco. Sono le cartine che cotengono catrame, ed é quello che fa male ai polmoni... quindi se vi fate le canne con le cartine delle sigarette, non cambia una beneamata minchia.

Dipende da cartina a cartina, se usi quelle delle marlboro, per esempio, tanto vale rollare in un cartoncino, le rizla, invece, sono trattate per avere meno sostanze nocive (ma ci sono lo stesso) ed alcune vengono sbiancate con la candegina o con sostanze chimiche. Ci sono anche quelle di cellulosa (quelle marroni per intenderci, un esempio sono le raw) che dovrebbero essere quelle che fanno meno male. Se si fuma cannabis comunque fa meno perché il tabacco in se contiene sostanze nocive e alcuni studi hanno dimostrato che il THC (il principio attivo della cannabis) ripulisce i polmoni, infatti viene usato per la cura contro il cancro ai polmoni. (Vivo nel quartiere giamaicano di londra :asd: credo di aver imparato qualcosa :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cartina a cartina, se usi quelle delle marlboro, per esempio, tanto vale rollare in un cartoncino, le rizla, invece, sono trattate per avere meno sostanze nocive (ma ci sono lo stesso) ed alcune vengono sbiancate con la candegina o con sostanze chimiche. Ci sono anche quelle di cellulosa (quelle marroni per intenderci, un esempio sono le raw) che dovrebbero essere quelle che fanno meno male. Se si fuma cannabis comunque fa meno perché il tabacco in se contiene sostanze nocive e alcuni studi hanno dimostrato che il THC (il principio attivo della cannabis) ripulisce i polmoni, infatti viene usato per la cura contro il cancro ai polmoni. (Vivo nel quartiere giamaicano di londra :asd: credo di aver imparato qualcosa :asd:)

:asd: Te ne intendi parecchio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia fuma mio padre,mia madre e mia sorella. Son l'unico fortunato che non fuma.. In parole povere per un pacco di sigarette paghi per rovinarti la salute. Io mi risparmi soldi,e mi compro quel che casus voglio,altro che sigarette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno pure "bene" le canne, ma non le fumerò mai.

 

Ma sono l'unico a cui piace rimanere lucido?

Per carità, per me uno potrebbe anche fumarsi un baobab...
Io non giudico mai...

Ma avere la soddisfazione di vedere i tuoi amici strafatti e ubriachi che vanno in crisi esistenziale [esempio] ?
 

^ Ecco, penso che questa risposta sia adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coloro che vanno fieri di farsi di marijuana, riprendetevi seriamente che è una cosa tristissima; già fumare in sé è da deboli, poi smettetela di usare la stessa scusa che una cannetta fa bene al corpo, ma scherzate?! Ne riparliamo tra 15 anni quando avrete prosciugato il cervellino. Il fatto di non riuscire a contare su se stessi per affrontare i problemi della vita ricorrendo a queste sporche vie è tutt'altro che nobile

Critica costruttiva e dedita a dare consigli vivi, non a insultare la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coloro che vanno fieri di farsi di marijuana, riprendetevi seriamente che è una cosa tristissima; già fumare in sé è da deboli, poi smettetela di usare la stessa scusa che una cannetta fa bene al corpo, ma scherzate?! Ne riparliamo tra 15 anni quando avrete prosciugato il cervellino. Il fatto di non riuscire a contare su se stessi per affrontare i problemi della vita ricorrendo a queste sporche vie è tutt'altro che nobile

Critica costruttiva e dedita a dare consigli vivi, non a insultare la gente.

Penso che qui nessuno si faccia di Marijuana in dosi massicce e che nessuno si senta fiero. Ti dico, l'ho provata due volte nei miei 20 anni e non penso che morirò di cancro e che il mio cervello si brucerà tra 15 anni. Una canna, nell'arco di tutta una vita non è così grave, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.