Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Secondo me i fumatori sono oggettivamente stupidi. Una persona che si fa del male volontariamente è stupida per il semplice fatto che non apprezza il dono della vita. Come dici tu Sabbath, c'è chi fuma e campa per 80anni e chi non fuma e muore a 20anni per un tumore alla pelle, e il fumare per FARSI del male è una mancanza di rispetto verso coloro che non hanno avuto scelta.

 

Si, ho visto SAW :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno fuma, non lo condanno, a me no che non sia una persona a cui tengo veramente. Se è un caso come questo, faccio di tutto per aiutarlo a smettere.

 

Se uno vorrà fumare sono cazzi suoi, non vedo perché andargli contro. Anche la cattiva alimentazione ha effetti devastanti sull'organismo, così come la mancaza di sonno e il sonno irregolare (mi riferisco ai furboni che vanno a letto alle 5 di notte, il giorno dopo si svegiano alle 13 e il giorno dopo ancora sono costretti a svegliarsi alle 7).

 

https://www.youtube.com/watch?v=6THpqoPjong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Ma la canapa da idraulico ha qualche effetto? mio padre (idraulico) dice che ha limiti nel comprarla per legge. 

Non penso ci sia gente che se la fumi in quanto puoi trovare di meglio a meno <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci sia gente che se la fumi in quanto puoi trovare di meglio a meno <3

Dopo ti passo una review  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominus pls sei in Olanda e scrivi ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: non ho mai e non fumerò MAI in vita mia

 

1: Le sigarette sono meno dannose per la gente che le usa che per quelli che la respirano, quindi FUMARE IN PUBBLICO è DANNOSO (ed è una cosa che odio)

2: Da pochi giorni è stato dichiarato dal Governo che non si può più fare pubblicità sulle sigarette elettroniche

3: su questo topic parlate come se niente fossero di droghe quali: marijuana, canne ecc... MA LO SAPETE VERO CHE SONO ILLEGALI? se vi scoprono vi arrestano e vi fanno la multa... inoltre anche il luogo dal quale le acquistate.... sono gente che fa cose illegali, vendita piantagione ed esportazione di marjuana

4:Ci sono cose come le sigarette.... magari uno dice IO NON FUMO, poi esce dal PC e va al bar 1000 ore alle slot machine, ma non andiamo OT

 

SECONDO ME FUMARE DOVREBBE ESSERE RESO ILLEGALE, ALMENO IN PUBBLICO POICHE è DANNOSO PER GLI ALTRI PIU CHE PER SE STESSI, SE NON CI CREDETE CERCATE SU GOOGLE, FUMO PASSIVO, me lo fece fare mio padre (la ricerca dico, non fraintendete eh :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche post fa ho letto, riguardo all'acquisto di sigarette, qualcosa del genere:

 

"Fornisce una barca di soldi a quello schifo del nostro governo che ci mangia sopra"

 

Non quoto, rispondo in generale sull'argomento.

Questa, è una delle poche cose del governo suddetto che funzionano, è infatti piu' che giusto che lo stato "ci mangi sopra", facendo strapagare le sigarette e puntando sulla dipendenza di chi le compra. Dopotutto, oltre al pacchetto paghi anche le cure sanitarie che riceverai a causa della tua abitudine, che normalmente graverebbero sulle casse statali. 

 

Dallo stesso punto di vista, se si legalizzasse l'altro fumo, e con le stesse modalita' (prezzo gonfiato al limite, ma piu' conveniente dello spaccio), lo stato avrebbe il suo tornaconto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o cosa c'entra? di tutto parla tranne che di fumo... .-. quel c******e che dice FUMATE... sembra un povero drogato xD

Allora, tu fai capire che tutte le persone che fumano sono dei drogati o dei c******i o come vuoi tu, il fumo provoca dipendenza pultroppo, e secondo me, da fumatore, più che una droga è una malattia, al posto di criticare e basta chi fuma, dovresti pensare invece ai pochissimi vantaggi che ti da e a dei metodi per curare questa "malattia"

VANTAGGI

1) Ti rilassa
2) Ti fa svagare e non ti fa pensare troppo ai problemi
3) Provoca comunque piacere
4) Per alcuni (anche se secondo me è sbagliatissimo perché se uno deve fumare, fuma perché gli piace) lo fa per adattarsi o per essere + fiko xdxd

Invece per curarla una soluzione potrebbe essere la sigaretta elettronica, che sostituisce il catrame al vapore, anche se il gesto è lo stesso, perché alla fine, è il gesto che provoca dipendenza.

Terapie di gruppo

Gli amici che possono aiutarti.

(Se ho fatto degli errori grammaticali è perché sono col telefono e faccio fatica a scrivere ma ci tenevo a rispondere a questa discussione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tu fai capire che tutte le persone che fumano sono dei drogati o dei c******i o come vuoi tu, il fumo provoca dipendenza pultroppo, e secondo me, da fumatore, più che una droga è una malattia, al posto di criticare e basta chi fuma, dovresti pensare invece ai pochissimi vantaggi che ti da e a dei metodi per curare questa "malattia"

VANTAGGI

1) Ti rilassa
2) Ti fa svagare e non ti fa pensare troppo ai problemi
3) Provoca comunque piacere
4) Per alcuni (anche se secondo me è sbagliatissimo perché se uno deve fumare, fuma perché gli piace) lo fa per adattarsi o per essere + fiko xdxd

Invece per curarla una soluzione potrebbe essere la sigaretta elettronica, che sostituisce il catrame al vapore, anche se il gesto è lo stesso, perché alla fine, è il gesto che provoca dipendenza.

Terapie di gruppo

Gli amici che possono aiutarti.

(Se ho fatto degli errori grammaticali è perché sono col telefono e faccio fatica a scrivere ma ci tenevo a rispondere a questa discussione)

La cosa sbagliata e' che anche i bimbi di 14 anni fumano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tu fai capire che tutte le persone che fumano sono dei drogati o dei c******i o come vuoi tu, il fumo provoca dipendenza pultroppo, e secondo me, da fumatore, più che una droga è una malattia, al posto di criticare e basta chi fuma, dovresti pensare invece ai pochissimi vantaggi che ti da e a dei metodi per curare questa "malattia"

VANTAGGI

1) Ti rilassa
2) Ti fa svagare e non ti fa pensare troppo ai problemi
3) Provoca comunque piacere
4) Per alcuni (anche se secondo me è sbagliatissimo perché se uno deve fumare, fuma perché gli piace) lo fa per adattarsi o per essere + fiko xdxd

Invece per curarla una soluzione potrebbe essere la sigaretta elettronica, che sostituisce il catrame al vapore, anche se il gesto è lo stesso, perché alla fine, è il gesto che provoca dipendenza.

Terapie di gruppo

Gli amici che possono aiutarti.

(Se ho fatto degli errori grammaticali è perché sono col telefono e faccio fatica a scrivere ma ci tenevo a rispondere a questa discussione)

ma se è una droga :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]x6hwW8q.jpg[/spoiler]
Moralist gonna flame

tagliati i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se è una droga :facepalm:


Ecco perché sbagli, guardo solo l'aspetto negativo del fumo, e metti il facepalm, non hai capito quello che voglio intendere io, ma fa niente, ti auguro un buon dizionario Zanichelli e una buona giornata :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché sbagli, guardo solo l'aspetto negativo del fumo, e metti il facepalm, non hai capito quello che voglio intendere io, ma fa niente, ti auguro un buon dizionario Zanichelli e una buona giornata :))

Grazie :D no, non capisco bene cosa intendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D no, non capisco bene cosa intendi...

Devi capire che ci sono persone che fumano per sfogarsi, al posto di bullizzare o picchiare persone per farti un esempio concreto, usano il fumo come sfogo, per scaricare la tensione, non per drogarsi o per farsi fighi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D no, non capisco bene cosa intendi...

 

Ha detto che è un vizio. Non fa solamente male, ma per individui come lui ha anche aspetti positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire che ci sono persone che fumano per sfogarsi, al posto di bullizzare o picchiare persone per farti un esempio concreto, usano il fumo come sfogo, per scaricare la tensione, non per drogarsi o per farsi fighi.

Per fare tutte queste cose basta fare uno sport, che usi come sfogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime news affermano che le sigarette elettroniche facciano pure piu male,comunque poco importa perche essendo l' italia (purtroppo)un paese liberista,ognuno è libero di fare  ciò che vuole(ed è giusto che cosi sià...?) e se uno vuole fumare a qualsiasi età,puo farlo,l' importante è fregarsene altamente,e poi personalmente mi da una grande soddisfazione non essere dipendente da quei  bastoncini,di cui pregi e difetti a parte,fanno comunque male.Non è giusto imporre di non fumare,ma se poi uno si accorge del male provocatoli e viene da me per cercare aiuto,be allora lo mando tranquillamente a quel paese,(anche se fosse il mio piu caro amico)tu hai voluto fumare?sai quanto male ti fa?va bene,ma poi non venire a piangere.

Ovviamente questa mentalità è molto egoista,ma dopo un po di esperienza la reputo come migliore da utilizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare tutte queste cose basta fare uno sport, che usi come sfogo...

Gioco a pallanuoto agonistica e ti assicuro che non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe raga, vado fuori a rollare, ciao.

Che figo  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.

GGWP:
SIQCwUa.jpg


Io fumo 1/2 sigarette al giorno massimo 3 ma non 20, è una follia, poi ora sto smettendo perché salendo di categoria nella pallanuoto se mi trovano del catrame posso dire ciao ciao a 8 anni allenamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fumato e mai lo farò.

Mia madre, io e mio fratello stiamo provando a far smettere a mio padre di fumare, perchè si può prendere del cancro, puzza e siamo preoccupati perchè ne fuma TRE (si, tre) al giorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato, non ho amici che lo fanno, e abbiamo decretato che se dobbiamo avere una dipendenza, sarà quella da Skyrim :sisi:
Cito il mio Don, il nuovo Don che è arrivato da qualche mese:

Ragazzi, bere e fumare fanno male, ma vi posso assicurare che conosco una dipendenza buona. Quella da Skyrim.

 

Si, abbiamo un don videogiocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.