Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Penso che qui nessuno si faccia di Marijuana in dosi massicce e che nessuno si senta fiero. Ti dico, l'ho provata due volte nei miei 20 anni e non penso che morirò di cancro e che il mio cervello si brucerà tra 15 anni. Una canna, nell'arco di tutta una vita non è così grave, su.

Si riferiva al fatto che le fumate lo stesso, insomma secondo me le canne tra amici sono solo per farsi notare. Che dopotutto è una cosa normale quella di mettersi in risalto tra gli altri.

Io per "rilassarmi" trovo altri metodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che qui nessuno si faccia di Marijuana in dosi massicce e che nessuno si senta fiero. Ti dico, l'ho provata due volte nei miei 20 anni e non penso che morirò di cancro e che il mio cervello si brucerà tra 15 anni. Una canna, nell'arco di tutta una vita non è così grave, su.

Ehi, dato che per fortuna siamo liberi di vivere come vogliamo non ho nulla in contrario a provare nuove cose dato che già la vita è breve, però se ci pensi è una cosa davvero inutile e, almeno per me, è triste sapere che qualcuno prova piacere nel fare ciò. Certo ci sono "mode" alquanto peggiori come farsi le corna in testa ma vabbè, quelli sono malati proprio.

L'importante è sapere cosa si sta facendo, poi è tutto concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riferiva al fatto che le fumate lo stesso, insomma secondo me le canne tra amici sono solo per farsi notare. Che dopotutto è una cosa normale quella di mettersi in risalto tra gli altri.

Io per "rilassarmi" trovo altri metodi...

 

Ehi, dato che per fortuna siamo liberi di vivere come vogliamo non ho nulla in contrario a provare nuove cose dato che già la vita è breve, però se ci pensi è una cosa davvero inutile e, almeno per me, è triste sapere che qualcuno prova piacere nel fare ciò. Certo ci sono "mode" alquanto peggiori come farsi le corna in testa ma vabbè, quelli sono malati proprio.

L'importante è sapere cosa si sta facendo, poi è tutto concesso.

 

Bhè, aver fumato una canna a 17 anni non lo definisco fumare. Comunque non sono una fumatrice, e vi do ragione, ci sono altri metodi per rilassarsi. Il mio discorso era mirato a sottolineare che una cannetta non fa male, ovvio che se si esagera, vi do tutta la ragione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tiro fuori dal thread, io ho solo riportato fatti e informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere chi fuma è solo un idiota. Non rispetta ne se stesso ne gli altri.Fornisce una barca di soldi a quello schifo del nostro governo che ci mangia sopra.Per un falso momento di piacere si rovina pensando di essere figo o adulto o altre stronzate simili.

Una persona intelligente di sicuro non va a fare queste cagate perchè lo fanno gli altri, per integrarsi nel gruppo ecc ecc.Anzi non lo fa e basta.

In passato forse non si sapevano gli effetti del fumo ma è ormai da tanto che sono usciti allo scoperto.

E chi fuma è un drogato poichè il fumo crea dipendenza.

I fumatori che odio maggiormente, ovvero il 99%, sono anche menefreghisti verso gli altri. Cosa grave perchè il fumo passivo è molto peggio

di quello attivo e non sopporto di non poter andare in giro senza incontrare quelche pezzente che mi inquina i polmoni. Già questo mondo è inquinato di suo.

E anche le sigarette elettroniche sono una cosa idiota fatta solo ed esclusivamente per guadagnarci sopra e intanto inquinano lo stesso.

 

Concludo con una indovinello autorisolto:

Qual'è la differenza tra un fumatore e uno stroncio di feci?

Nessuna, entrambi fumano e puzzano.

 

Ora non rompete il cosiddetto con segnalazioni ecc, io ho solo espresso il mio parere.

Se qualcuno non è daccordo cavoli suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere chi fuma è solo un idiota. Non rispetta ne se stesso ne gli altri.Fornisce una barca di soldi a quello schifo del nostro governo che ci mangia sopra.Per un falso momento di piacere si rovina pensando di essere figo o adulto o altre stronzate simili.

Una persona intelligente di sicuro non va a fare queste cagate perchè lo fanno gli altri, per integrarsi nel gruppo ecc ecc.Anzi non lo fa e basta.

In passato forse non si sapevano gli effetti del fumo ma è ormai da tanto che sono usciti allo scoperto.

E chi fuma è un drogato poichè il fumo crea dipendenza.

I fumatori che odio maggiormente, ovvero il 99%, sono anche menefreghisti verso gli altri. Cosa grave perchè il fumo passivo è molto peggio

di quello attivo e non sopporto di non poter andare in giro senza incontrare quelche pezzente che mi inquina i polmoni. Già questo mondo è inquinato di suo.

E anche le sigarette elettroniche sono una cosa idiota fatta solo ed esclusivamente per guadagnarci sopra e intanto inquinano lo stesso.

 

Concludo con una indovinello autorisolto:

Qual'è la differenza tra un fumatore e uno stroncio di feci?

Nessuna, entrambi fumano e puzzano.

 

Ora non rompete il cosiddetto con segnalazioni ecc, io ho solo espresso il mio parere.

Se qualcuno non è daccordo cavoli suoi.

 

vorrei sentire lo stesso discorso per quel che riguarda l'alcol a sto punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vorrei sentire lo stesso discorso per quel che riguarda l'alcol a sto punto...

 

E per tutte le altre dipendenze...
In teoria, anche mangiare Nutella ogni giorno fa male XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui mi ricollego a un messaggio che avevo letto: secondo me, se vedi un ragazzino(12/13 anni), un bel cartone sul naso glielo dovresti dare per il bene della sua salute xD


Evviva la violenza perbenista sui minorenni !!! Ho 13 anni e sono fiero di me stesso dato ke non fumo , anzi , lo detesto e mi fa schifo solo sentirlo provenire da qualcun' altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sentire lo stesso discorso per quel che riguarda l'alcol a sto punto...

Stessa cosa.

Fumare e Bere sarebbero quasi sinonimi, a questo punto.

I bambini lo fanno per credersi grandi, le persone adulte lo fanno per mancanza di forza di volontà o disperazione, e poi c'è chi lo fà per seguire la sua massa rincoglionita di amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa.

Fumare e Bere sarebbero quasi sinonimi, a questo punto.

I bambini lo fanno per credersi grandi, le persone adulte lo fanno per mancanza di forza di volontà o disperazione, e poi c'è chi lo fà per seguire la sua massa rincoglionita di amici.

 

o c'è chi lo fa per piacere...

 

I bambini fanno tante cose per credersi grandi, il fumo è solo una di queste. C'è chi fuma per seguire la massa e c'è chi si mette un pony come avatar perchè lo fanno tutti.

 

Questi son solo discorsi qualunquisti, ognuno prende determinate decisioni in base alla persona che è, punto. Non vedo il motivo del dare dello stupido o del poco intelligente perchè uno fuma, è solo un pretesto come un altro per sentirsi superiori su qualcosa.

 

Tra l'altro io non ho mai toccato una sigaretta in vita mia, molti miei amici fumano ma non è certo una cosa che mi da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemi bere in pace.  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o c'è chi lo fa per piacere...

 

I bambini fanno tante cose per credersi grandi, il fumo è solo una di queste. C'è chi fuma per seguire la massa e c'è chi si mette un pony come avatar perchè lo fanno tutti.

 

Questi son solo discorsi qualunquisti, ognuno prende determinate decisioni in base alla persona che è, punto. Non vedo il motivo del perchè dare dello stupido o del poco intelligente perchè uno fuma, è solo un pretesto come un altro per sentirsi superiori su qualcosa.

 

Tra l'altro io non ho mai toccato una sigaretta in vita mia, molti miei amici fumano ma non è certo una cosa che mi da fastidio.

Capopanzone ha aperto questo topic per scambiare opinioni sul fumo e sul fumare.

E' questo è uno scambio di opinioni, anche se alcuni messaggi sembrano stati scritti con lo scazzo.

Beh, chi fuma è stupido perchè ciò che fà lo rovina. E nella maggior parte dei casi, lo porta alla morte.

Inoltre, la nicotina non ti porta nè in estasi nè in uno stato di goduria. La nicotina è un miorilassante, che, per quanto ne so, serve per farti andare in bagno più spesso.

Ora dimmi se tu preferisci rilassarti 3-4 minuti che fumi una sigaretta, e allo stesso tempo rovinarti un'intero polmone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l handrolling.
Usavo cartine di canapa e lino, si sente molto meno il sapore di colla e delle sostanze chimiche.
Preferisco tabacchi come il Pueblo, American Spirit e Chesterfield rosso.
A me poi per esempio l odore del fumo piace e mi piace l odore lasciato sulle dita.

Poi io vedo tanta disinformazione, cioe veramente la nicotina e' un lassativo? Ma dai.

Io fumo perche mi piace, a molti dei miei amici che fumano piace. Senno prenderemo tutti delle marlboro tanto per sboroneggiare. Ad uno che non piace e lo fa per farsi figo di certo non vien la voglia di rollarsi una cicca.

E allora la nicotina cosa provoca? Mutamento?

PS: Ho familiari che lavorano in ambito medico e entrambi (senza considerare i numerosi siti internet) hanno affermato che la nicotina è un miorilassante.

A te piace fumare? Bene, rovinati allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capopanzone ha aperto questo topic per scambiare opinioni sul fumo e sul fumare.

E' questo è uno scambio di opinioni, anche se alcuni messaggi sembrano stati scritti con lo scazzo.

Beh, chi fuma è stupido perchè ciò che fà lo rovina. E nella maggior parte dei casi, lo porta alla morte.

Inoltre, la nicotina non ti porta nè in estasi nè in uno stato di goduria. La nicotina è un miorilassante, che, per quanto ne so, serve per farti andare in bagno più spesso.

Ora dimmi se tu preferisci rilassarti 3-4 minuti che fumi una sigaretta, e allo stesso tempo rovinarti un'intero polmone.

 

infatti ho espresso la mia di opinione :asd: ma non ho vietato a nessuno di controbattere ciò che ho detto o di continuare a scrivere sul topic.

 

Forse non lo sai, ma qualsiasi cosa ci porta alla morte prima o poi :rotfl:

 

Questione cesso, ho amici che fumano ma non li vedo correre in bagno più di quanto lo faccia io :asd: . Tra l'altro a loro dire provano gusto nel fumare, e non li ho mai sentiti dire "voglio smettere" proprio perchè a loro piace fumare.

 

Il fumo fa male? Pazienza, ma ci sono tante cose che ci fanno male, ho visto persone ammalarsi di cancro (e non solo) anche senza fumare, a sto punto io stesso potrei morire anche domani investito da un camion :asd: .

Non vedo il perchè porsi questo problema, è una decisione loro, punto, molti di noi hanno dei "vizi" che possono fare più o meno male. Non vedo il motivo di questo astio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho espresso la mia di opinione :asd: ma non ho vietato a nessuno di controbattere ciò che ho detto o di continuare a scrivere sul topic.

 

Forse non lo sai, ma qualsiasi cosa ci porta alla morte prima o poi :rotfl:

 

Questione cesso, ho amici che fumano ma non li vedo correre in bagno più di quanto lo faccia io :asd: . Tra l'altro a loro dire provano gusto nel fumare, e non li ho mai sentiti dire "voglio smettere" proprio perchè a loro piace fumare.

 

Il fumo fa male? Pazienza, ma ci sono tante cose che ci fanno male, ho visto persone ammalarsi di cancro (e non solo) anche senza fumare, a sto punto io stesso potrei morire anche domani investito da un camion :asd: .

Non vedo il perchè porsi questo problema, è una decisione loro, punto, molti di noi hanno dei "vizi" che possono fare più o meno male. Non vedo il motivo di questo astio.

Scusa sabbath, il tuo è un ragionamento pessimista.

Sò benissimo che prima o poi si arriva alla morte, ma perchè rovinarsi la vita?

Insomma dai, la gente non và a cercarselo il cancro. Se uno c'è l'ha, purtroppo c'è l'ha.

Chi se lo procura fumando, è stupido. Molto stupido.

Perchè se ne frega della propria vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere chi fuma è solo un idiota. Non rispetta ne se stesso ne gli altri.Fornisce una barca di soldi a quello schifo del nostro governo che ci mangia sopra.Per un falso momento di piacere si rovina pensando di essere figo o adulto o altre stronzate simili.

Una persona intelligente di sicuro non va a fare queste cagate perchè lo fanno gli altri, per integrarsi nel gruppo ecc ecc.Anzi non lo fa e basta.

In passato forse non si sapevano gli effetti del fumo ma è ormai da tanto che sono usciti allo scoperto.

E chi fuma è un drogato poichè il fumo crea dipendenza.

I fumatori che odio maggiormente, ovvero il 99%, sono anche menefreghisti verso gli altri. Cosa grave perchè il fumo passivo è molto peggio

di quello attivo e non sopporto di non poter andare in giro senza incontrare quelche pezzente che mi inquina i polmoni. Già questo mondo è inquinato di suo.

E anche le sigarette elettroniche sono una cosa idiota fatta solo ed esclusivamente per guadagnarci sopra e intanto inquinano lo stesso.

 

Concludo con una indovinello autorisolto:

Qual'è la differenza tra un fumatore e uno stroncio di feci?

Nessuna, entrambi fumano e puzzano.

 

Ora non rompete il cosiddetto con segnalazioni ecc, io ho solo espresso il mio parere.

Se qualcuno non è daccordo cavoli suoi.

Le sigarette elettroniche non inquinano e non fanno male. Sono solo macchine che nebulizzano una soluzione di acqua, nicotina e altre cose minori e non essendoci una combustione non produce componenti cancerogeni quali catrame, ecc...

 

Mi piace l handrolling.
Usavo cartine di canapa e lino, si sente molto meno il sapore di colla e delle sostanze chimiche.
Preferisco tabacchi come il Pueblo, American Spirit e Chesterfield rosso.
A me poi per esempio l odore del fumo piace e mi piace l odore lasciato sulle dita.

Poi io vedo tanta disinformazione, cioe veramente la nicotina e' un lassativo? Ma dai.

Io fumo perche mi piace, a molti dei miei amici che fumano piace. Senno prenderemo tutti delle marlboro tanto per sboroneggiare. Ad uno che non piace e lo fa per farsi figo di certo non vien la voglia di rollarsi una cicca.

(Chi sei? Hai oltre 3.5 messaggi e non ricordo il tuo nome :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sigarette elettroniche non inquinano e non fanno male. Sono solo macchine che nebulizzano una soluzione di acqua, nicotina e altre cose minori e non essendoci una combustione non produce componenti cancerogeni quali catrame, ecc...

 

(Chi sei? Hai oltre 3.5 messaggi e non ricordo il tuo nome :asd:)

 

Lui è Markhoz,ha cambiato nick e tutto ma è sempre lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sabbath, il tuo è un ragionamento pessimista.

Sò benissimo che prima o poi si arriva alla morte, ma perchè rovinarsi la vita?

Insomma dai, la gente non và a cercarselo il cancro. Se uno c'è l'ha, purtroppo c'è l'ha.

Chi se lo procura fumando, è stupido. Molto stupido.

Perchè se ne frega della propria vita.

 

non è un discorso pessimista, le cose vanno come devono andare, con o senza il fumo. Ci son persone che fumano come dei turchi a campano più di 80 anni, altri che fumano un paio di sigarette al giorno e poi stanno male, altri non fumano e stanno male lo stesso. Io non stò certo dicendo che il fumo fa bene :asd: anzi, ma non vedo perchè bisogna condannare una persona perchè fuma.

Come è già stato detto, ormai si sa tutto del fumo e di cosa può provocare, le persone fanno le loro scelte, punto ma per questo non le considero certo stupide, tutto qui. La loro scelta non per nulla condivisibile neppure da parte mai, ma è e rimane una loro scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un discorso pessimista, le cose vanno come devono andare, con o senza il fumo. Ci son persone che fumano come dei turchi a campano più di 80 anni, altri che fumano un paio di sigarette al giorno e poi stanno male, altri non fumano e stanno male lo stesso. Io non stò certo dicendo che il fumo fa bene :asd: anzi, ma non vedo perchè bisogna condannare una persona perchè fuma.

Come è già stato detto, ormai si sa tutto del fumo e di cosa può provocare, le persone fanno le loro scelte, punto ma per questo non le considero certo stupide, tutto qui. La loro scelta non per nulla condivisibile neppure da parte mai, ma è e rimane una loro scelta.

Beh, è pessimista in quanto hai detto: "tanto prima o poi si muore, anche schiacciati da un camion"

Insomma, è una frase da uno che aspetta di essere ucciso...

Questo topic dovrebbe aiutare la gente a capire i pericoli del fumo, ma io vedo gente che dice di farsi cannette e di fumare quasi ossessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è pessimista in quanto hai detto: "tanto prima o poi si muore, anche schiacciati da un camion"

Insomma, è una frase da uno che aspetta di essere ucciso...

Questo topic dovrebbe aiutare la gente a capire i pericoli del fumo, ma io vedo gente che dice di farsi cannette e di fumare quasi ossessivamente.

 

non mi aspetto di essere ucciso, ma non si possono negare le probabilità seppur minime :asd: , muore tanta gente tutti i giorni, perchè non dovrebbe capitare assolutamente a me?

 

Le gente che qui fuma credo che lo sappia benissimo a cosa potrebbe andare incontro, e cmq dargli dello stupido non credo che serva a molto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fumato sigarette in vita mia, odio l'odore del tabacco bruciato.

Però fumo, ogni tanto, qualche volta, ok un giorno sì e uno no.

 

LEGALIZZATELA!

 

Libertè, diprè, revoluctionè, più soldi per mè.

 

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coloro che vanno fieri di farsi di marijuana, riprendetevi seriamente che è una cosa tristissima; già fumare in sé è da deboli, poi smettetela di usare la stessa scusa che una cannetta fa bene al corpo, ma scherzate?! Ne riparliamo tra 15 anni quando avrete prosciugato il cervellino. Il fatto di non riuscire a contare su se stessi per affrontare i problemi della vita ricorrendo a queste sporche vie è tutt'altro che nobile

Critica costruttiva e dedita a dare consigli vivi, non a insultare la gente.

Ora smetto <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sentire lo stesso discorso per quel che riguarda l'alcol a sto punto...

Infatti vale lo stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fanno per niente male, anzi io non ho mai toccato alcol ne sigarette, ma comunque la weed non mi ha mai fatto niente di che. Quanto sei tra amici, se ne fanno una o due giusto per rilassarsi, l'effetto e molto rilassante, ovvio che non devi fumarne 2-3 da solo e poi metterti alla guida del motore, come ho fatto io, perchè e' pressochè mortale, ti rilassa troppo e fai fatica a percepire le cose, però ovvio, se sei magari in casa, o se sei uscito a piedi, non c'è nessun problema, al massimo bevi un pò di latte <3 

OT: Ma la canapa da idraulico ha qualche effetto? mio padre (idraulico) dice che ha limiti nel comprarla per legge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic non ha assolutamente lo scopo di portare sulla retta via i fumatori

In effetti l'ho aperto solo per sapere quanta gente fumava, ma poi se volete parlare in senso più generale dei danni del fumo & company fate voi.

 

Ah, sì. Tutti quelli che fumano sono pregati di votare, grazie :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.