Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Ho provato con dei miei amici tanto per... Per un po du tempo ho fumato qualche sigaretta una volta dopo. Stiamo parlando di 3 a settimana massimo. Poi ho capito che era una cazzata e ho smesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fa schifo fumà! Comunque ho provato sia le sigarette che i sigari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso per cominciare con altro :rotfl:  :asd: :sisi: xpovero,P20me.png.pagespeed.ic.8q_lfkcHn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna esser stronzi per uppare una discussione, farmi leggere le prima due pagine e accorgermene solo dopo che è vecchia di mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solitamente, sia a scuola che quando esco, ho sempre un bel pacchettino di Philip Morris Blu da 10, tabacco Golden Virginia (uno dei migliori), filtri e cartine corte e lunghe (non si sa mai :asd:)
Credo che smetterò presto, svolgendo un'attività fisica molto faticosa non mi è concesso fumare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho orgogliosamente smesso da circa 2 mesi dopo 7 anni che mi stavo distruggendo il fisico, la mente e il portafoglio.

 

Mi sento veramente bene e rimpiango di non aver fatto questa scelta, sicuramente coraggiosa, anni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fumi philip morris sei squallido. Se proprio devi fumare roba industriale prendi le chesterfield rosse, sei hai pochi soldi Lucky strike.
Come tabacco il golden virgina te lo abbono ma American Spirit e Pueblo sono meglio. Poi sarò io che ci andavo giù pesante ma vabbe.


Ora vieni a darmi lezioni?
Le ho provate tutte più e più pacchetti.
Le marlboro non danno di un cazzo e ti lasciano in bocca odore di piromane, le Lucky strike sono le peggiori mai provate (sono salate Cristo), le camel possono anche passare, ma se noti quando bruciano, nella parte che arde, si creano piccole chiazzette gialle.
Vedendo che la cosa si ripeteva e che non mi piacevano neanche tento, lasciai perdere perché non mi convincevano.
Le chesterfield già sono leggermente superiori, le black devil anche, ma ho trovato pace soltanto con le Philip Morris blue: non sono salate (come le Lucky strike e in minor parte le camel) e non fuoriescono rifiuti tossici dal filtro ( :asd: ), oltre al fatto che sono molto buone.
Parlando di tabacco, non ho detto che il golden Virginia è il best xdxd trasgre OMG, ma semplicemente che è quello che più uso, perché i tabaccai solitamente hanno maggiormente le marche commeriali, quindi non trovi ovunque le american spirit. (il tabaccaio vicino a casa mia vende il golden Virginia giallo)
Tutti i nomi che hai elencato sono tutti validissimi, per carità, ma col golden Virginia devo dire che mi trovo veramente bene, il redbull anche non è male (non centra un cazzo con la redbull che ti bevi :asd: ), ma devo dire che il miglior mai provato fino ad ora credo sia proprio l'Old Holborn bianco.
Comunque sia, marcozzo, alla fine come ogni cosa so gusti, ognuno fuma quel che gli piace e gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fumi philip morris sei squallido. Se proprio devi fumare roba industriale prendi le chesterfield rosse, sei hai pochi soldi Lucky strike.
Come tabacco il golden virgina te lo abbono ma American Spirit e Pueblo sono meglio. Poi sarò io che ci andavo giù pesante ma vabbe.

 

Hai qualche problema con le Lucky ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire che ci sono persone che fumano per sfogarsi, al posto di bullizzare o picchiare persone per farti un esempio concreto, usano il fumo come sfogo, per scaricare la tensione, non per drogarsi o per farsi fighi.

 

Fidati c'è anche gente che lo fa per farsi fighi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati c'è anche gente che lo fa per farsi fighi.


Ovvio, anche se non ci vedo niente di Figo.
Io onestamente più che farmi Figo quasi mi vergogno, cerco di farmi vedere da quanta meno gente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati c'è anche gente che lo fa per farsi fighi.

 

Lo so perfettamente, se vuoi in PM ti spiego le motivazioni per cui fumavo/fumacchio ogni tanto adesso, qualcuno del forum le conosci tipo un Mod Shout che inizia con B e finisce con ishybazu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque tra "gente che fuma per farsi figa", ad occhio, ci butterei un 55-60%.

Se parliamo di Milano, 85%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so perfettamente, se vuoi in PM ti spiego le motivazioni per qui fumavo/fumacchio ogni tanto adesso, qualcuno del forum le conosci tipo un Mod Shout che inizia con B e finisce con ishybazu.

 

Hai davvero scritto per qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai davvero scritto per qui :asd:

 

What ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so perfettamente, se vuoi in PM ti spiego le motivazioni per qui cui fumavo/fumacchio ogni tanto adesso, qualcuno del forum le conosci tipo un Mod Shout che inizia con B e finisce con ishybazu.

 

°D°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vieni a darmi lezioni?
Le ho provate tutte più e più pacchetti.
Le marlboro non danno di un cazzo e ti lasciano in bocca odore di piromane, le Lucky strike sono le peggiori mai provate (sono salate Cristo), le camel possono anche passare, ma se noti quando bruciano, nella parte che arde, si creano piccole chiazzette gialle.
Vedendo che la cosa si ripeteva e che non mi piacevano neanche tento, lasciai perdere perché non mi convincevano.
Le chesterfield già sono leggermente superiori, le black devil anche, ma ho trovato pace soltanto con le Philip Morris blue: non sono salate (come le Lucky strike e in minor parte le camel) e non fuoriescono rifiuti tossici dal filtro ( :asd: ), oltre al fatto che sono molto buone.
Parlando di tabacco, non ho detto che il golden Virginia è il best xdxd trasgre OMG, ma semplicemente che è quello che più uso, perché i tabaccai solitamente hanno maggiormente le marche commeriali, quindi non trovi ovunque le american spirit. (il tabaccaio vicino a casa mia vende il golden Virginia giallo)
Tutti i nomi che hai elencato sono tutti validissimi, per carità, ma col golden Virginia devo dire che mi trovo veramente bene, il redbull anche non è male (non centra un cazzo con la redbull che ti bevi :asd: ), ma devo dire che il miglior mai provato fino ad ora credo sia proprio l'Old Holborn bianco.
Comunque sia, marcozzo, alla fine come ogni cosa so gusti, ognuno fuma quel che gli piace e gg.

A me piace di più il drummino che le sigarette normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protip: se fumate di mattina fa più effetto.


In che senso? Asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°D°

 

Fail :c scusatemi :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Asd

Che se ti fai una bomba prima di andare a scuola vedi se non fa effetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, diciamo che non me ne faccio mai una intera, preferisco prendere dai miei amici qualche tiro. Però non mi piace fumare, anzi, lo disapprovo. Quindi sommando tutti i tiri me ne farei una ogni due mesi (più o meno xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se ti fai una bomba prima di andare a scuola vedi se non fa effetto


Grazie al cazzo, ma noi non parlavamo di sigarette/tabacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo, ma noi non parlavamo di sigarette/tabacco?


Ah sto punto stattene a casa... Cazz* vai a lezione sballato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.