Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Mai provato, non ho amici che lo fanno, e abbiamo decretato che se dobbiamo avere una dipendenza, sarà quella da Skyrim :sisi:
Cito il mio Don, il nuovo Don che è arrivato da qualche mese:
Ragazzi, bere e fumare fanno male, ma vi posso assicurare che conosco una dipendenza buona. Quella da Skyrim.

Si, abbiamo un don videogiocatore


Pensa che il mio fuma sigari cubani :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che il mio fuma sigari cubani :asd:

 

Il nostro boh... vatti a vedere la mia foto su FB, capirai che don sia.

Guardi Trono di Spade vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro boh... vatti a vedere la mia foto su FB, capirai che don sia.
Guardi Trono di Spade vero?

Che domande ovvie, certo :asd: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande ovvie, certo :asd: :D

Ebbene, vista?

Mio consiglio: Sei ancora in tempo, non rovinarti, ammazzati del tuo gioco preferito, fanne una dipendenza, al massimo fatti la dipendenza delle caramelline alla menta, prova a sostituirle pian piano alle sigarette.. mio nonno ha fatto così, funge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene, vista?
Mio consiglio: Sei ancora in tempo, non rovinarti, ammazzati del tuo gioco preferito, fanne una dipendenza, al massimo fatti la dipendenza delle caramelline alla menta, prova a sostituirle pian piano alle sigarette.. mio nonno ha fatto così, funge.


Ci proverò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: non ho mai e non fumerò MAI in vita mia

1: Le sigarette sono meno dannose per la gente che le usa che per quelli che la respirano, quindi FUMARE IN PUBBLICO è DANNOSO (ed è una cosa che odio)
2: Da pochi giorni è stato dichiarato dal Governo che non si può più fare pubblicità sulle sigarette elettroniche
3: su questo topic parlate come se niente fossero di droghe quali: marijuana, canne ecc... MA LO SAPETE VERO CHE SONO ILLEGALI? se vi scoprono vi arrestano e vi fanno la multa... inoltre anche il luogo dal quale le acquistate.... sono gente che fa cose illegali, vendita piantagione ed esportazione di marjuana
4:Ci sono cose come le sigarette.... magari uno dice IO NON FUMO, poi esce dal PC e va al bar 1000 ore alle slot machine, ma non andiamo OT

SECONDO ME FUMARE DOVREBBE ESSERE RESO ILLEGALE, ALMENO IN PUBBLICO POICHE è DANNOSO PER GLI ALTRI PIU CHE PER SE STESSI, SE NON CI CREDETE CERCATE SU GOOGLE, FUMO PASSIVO, me lo fece fare mio padre (la ricerca dico, non fraintendete eh :asd:)

non credo che a nominare la parola "canna" si venga arrestati, e anche mettiamo caso ti fermino per strada e ti trovino qualcosa in tasca dipende dalla quantità che hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]x6hwW8q.jpg[/spoiler]

Moralist gonna flame

Scusa markhoz ma non posso resistere  :asd:

 

flat,550x550,075,f.jpg   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: l avevo postata apposta per vedere le reazioni ma a nessuno frega niente

sto venendo ad andria ad ucciderti :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che a nominare la parola "canna" si venga arrestati, e anche mettiamo caso ti fermino per strada e ti trovino qualcosa in tasca dipende dalla quantità che hai

Guarda che ti arrestano anche se ne hai un microgrammo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu lo sai che non abito ad andria vero? 

ovunque ti trovi,ti prenderò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparati a farti un viaggio di 12 ore

Metodo Potterberry: Piccione viaggiatore con lettera esplosiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetti positivi del fumo? Where?

No, non esistono e se esistono sono così pochi da non bilanciare il danno che ti provoca il fumo ai polmoni.

Complimenti Markhoz o HeCox, ti sei messo a scherzare su qualcosa di serio. Non siamo in flood.

Non posso dirti altro, visto che non è mio dovere, ma ti dico solo che da persone di certo livello, mi sarei aspettato più comprensione.

 

Il

fumo

male.

 

Un mio lontano amico, purtroppo, era un'accanito fumatore a 16 anni. Fumava anche "Erbetta" o "Maria" (come la chiamate voi).

Quando iniziò a smettere perchè si sentiva un pò male e i denti erano diventati giallissimi e neri, iniziò a tossire sangue.

Un giorno, era con noi l'aprile dell'anno scorso. Stavamo scherzando così per ridere... poi si sente male ed inizia a sentre come un forte malore al petto, poi sviene.

Lo portano in ospedale e scoprono che si era consumato un polmone dal fumo! I genitori disperati ovviamente, chiamano in causa gli amici che nel frattempo erano tutti scappati. Adesso si ritrova a vivere in ospedale con un polmone artificiale.

 

Questo è solo un' esempio dei danni del fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato e mai lo farò.

 

Insomma, ancora ancora bere.

Ma fumare cosa fa? Vi crea solo un simpatico polmone nero che allegramente si sbriciolerà.

 

Avendo 17 anni direi che sono "scampato" al periodo del "Fumo perchè fa figo" dei 13-14 anni e di questo ne vado fiero.

 

Ora devo superare verso i 20-25 il periodo del "Fumo perchè sono stressato" poi potrò dirmi di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ti arrestano anche se ne hai un microgrammo.

sopra una certa quantitá viene considerata per spaccio (mi sembra 5 gr) e allora lí si che sono volati non dolcificati, se no vieni solamente segnalato come consumatore e ti viene sequestrata la roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche bere o drogarsi :sisi:
Il fatto è che lo stato è furbo guadagnandoci, ma i cittadini degli idioti.

Non toccarmi l'alchol o ti appiccio. Cit. Mia.

Parlo da fumatore, fumo il tabacco e spendo quei 5 euro ogni 3 4 giorni.
Ho preso stupidamente il vizio 6 anni fa, circa ad 11 12 anni, adesso me ne pento tantissimo.
Vorrei smettere di fumare ma vi assicuro che è difficile. Vi garantisco che ogni fumatore vorrebbe smettere.
Comunque ho provato altra roba nel corso della mia vita.
Faccio uso di erba ogni tanto (non la compro mai e dico mai)
Vi consiglio vivamente di non iniziare. Ne droga ne altro.
Non provate neanche, alcune droghe uccidono a primo impatto, e sono più illegali della cannabis.
Se proprio volete, mangiatevi dei funghi ed entrare anche voi nel mondo di minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi da fastidio è che se uno si vuole ammazzare cavoli suoi, ma fumarmi in faccia mi fa più male a me che a lui.
Io non mi voglio ammalare per colpa di sta gente senza cervello.
Poi magari ragazzi, gente che fuma da 60 anni è ancora viva mentre uno che non ha mai fumato può morire prima di lui, può succedere di tutto, tutto dipende dal destino....ma uno che fuma rischia di più.
Comunque dimostrate una maturità da neonati, si parla del fumo e di quanto fa male e voi vi mettete a spammare foto di voi che lo fate e siete soddisfatti, mamma mia siete proprio dei duri guardate, denti gialli, polmoni neri, vestiti che puzzano, oddio che duri mi fate paura....ma dai per favore, soprattutto a 14 e 15 anni....
Io se fossi in vostra mamma o babbo vi prenderei e vi farei talmente tanto male da spaccare tutte e due le mani cosicchè non potete più fumare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da fastidio è che se uno si vuole ammazzare cavoli suoi, ma fumarmi in faccia mi fa più male a me che a lui.
Io non mi voglio ammalare per colpa di sta gente senza cervello.
Poi magari ragazzi, gente che fuma da 60 anni è ancora viva mentre uno che non ha mai fumato può morire prima di lui, può succedere di tutto, tutto dipende dal destino....ma uno che fuma rischia di più.
Comunque dimostrate una maturità da neonati, si parla del fumo e di quanto fa male e voi vi mettete a spammare foto di voi che lo fate e siete soddisfatti, mamma mia siete proprio dei duri guardate, denti gialli, polmoni neri, vestiti che puzzano, oddio che duri mi fate paura....ma dai per favore, soprattutto a 14 e 15 anni....
Io se fossi in vostra mamma o babbo vi prenderei e vi farei talmente tanto male da spaccare tutte e due le mani cosicchè non potete più fumare...


Dove sono le foto?
Non mi sembra che in molti siano soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono le foto?
Non mi sembra che in molti siano soddisfatti.

Guarda markhoz e warnik19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda markhoz e warnik19

Si chiama Warnigg18.


(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in vostra mamma o babbo vi prenderei e vi farei talmente tanto male da spaccare tutte e due le mani cosicchè non potete più fumare...

Allora sei duro te brrrr che pppaauuuurraaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando mai vi fumano davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>non mi importa se si ammazzano
>se fossi nei loro genitori li picchierei a sangue


Hai intrapreso la strada di Feschio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che la frase "fumare fa male e uccide te e CHI TI STA INTORNO"riassume tutto quello che stiamo dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai intrapreso la strada di Feschio?

palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.