Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

Quando mai vi fumano davanti?

Questa domanda mi fa venire in mente un mio vecchio compagno di scuola che andava nella zona fumatori della scuola e si lamentava della puzza di fumo :asd: 

Se vi da fastidio chi fuma spostatevi voi, come voi avete il diritto di respirare aria pulita noi abbiamo il diritto di respirare tabacco e catrame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda mi fa venire in mente un mio vecchio compagno di scuola che andava nella zona fumatori della scuola e si lamentava della puzza di fumo :asd:

Se vi da fastidio chi fuma spostatevi voi, come voi avete il diritto di respirare aria pulita noi abbiamo il diritto di respirare tabacco e catrame 

e perche mai dovremmo spostarci noi che siamo innocui piuttosto che voi fumatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è ovvio che noi non veniamo da voi se vi da fastidio

accade piu spesso di quanto credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche mai dovremmo spostarci noi che siamo innocui piuttosto che voi fumatori?

Io non fumo e il mio post era ironico ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non fumo e il mio post era ironico ._.

non era riferito a te,ma a tutti i fumatori,e sono serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era riferito a te,ma a tutti i fumatori,e sono serio

Nella mia ironia anche io sono serio, molte volte mi é capitato di vedere gente che si avvicina a dei fumatori (ad esempio alla fermata del pullman) e lamentarsi con chi sta fumando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>non mi importa se si ammazzano
>se fossi nei loro genitori li picchierei a sangue

Ovvio che a me non me ne frega nulla se vi ammazzate MA SE FOSSI I VOSTRI GENITORI SI.
Non fare il finto tonto.

Che poi non solo i minori di 16 non possono fumare. Da poco tempo e' arrivata una legge europea che vieta ai minorenni la sola vendita.

Infatti chissa come te le procuri...

Allora sei duro te brrrr che pppaauuuurraaaaa

Tu non faresti cosi? Lasciatesti fumare dei bambini?

Quando mai vi fumano davanti?

Al bar, al supermercato, in pizzeria, da tutte le parti.

Questa domanda mi fa venire in mente un mio vecchio compagno di scuola che andava nella zona fumatori della scuola e si lamentava della puzza di fumo :asd:
Se vi da fastidio chi fuma spostatevi voi, come voi avete il diritto di respirare aria pulita noi abbiamo il diritto di respirare tabacco e catrame

Quindi noi che non facciamo nulla dovbiamo andare via mentre loro che fumano stanno li, che ragionamenti cristo

Beh è ovvio che noi non veniamo da voi se vi da fastidio

il problema è che troppa gente fuma e mandarli via è scortese.

Nella mia ironia anche io sono serio, molte volte mi é capitato di vedere gente che si avvicina a dei fumatori (ad esempio alla fermata del pullman) e lamentarsi con chi sta fumando

Con il vento ti arriva in faccia e qujndi gli vai vicino per farli smettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non faresti cosi? Lasciatesti fumare dei bambini?
 

Non era per questo, era perché prima criticavi chi fuma perché secondo te vogliono fare i grandi e grossi e poi te ne esci con discorsi "spacco questo e quello"

 

Quindi noi che non facciamo nulla dovbiamo andare via mentre loro che fumano stanno li, che ragionamenti cristo
 

Giá risposto prima, era ironico

 

Con il vento ti arriva in faccia e qujndi gli vai vicino per farli smettere

Di metti da un altra parte, tu che non fumi non vali di piú di chi fuma quindi tu non hai nessun diritto in piú di far spostare una persona che era giá lí solo perché ti da fastidio il fumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[video]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/video]


In realtà noi fumatori siamo in una setta che controlla gli spostamenti del vento e lo usiamo per farvi andare il fumo in faccia.

Come io con i capelli lunghi che con il vento finiscono in faccia alla gente é.é É tutto casuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era per questo, era perché prima criticavi chi fuma perché secondo te vogliono fare i grandi e grossi e poi te ne esci con discorsi "spacco questo e quello"

Giá risposto prima, era ironico

Di metti da un altra parte, tu che non fumi non vali di piú di chi fuma quindi tu non hai nessun diritto in piú di far spostare una persona che era giá lí solo perché ti da fastidio il fumo

Spacco che? Non era per fare il duro, hai frainteso, io gli spaccherei le mani per non farli fumare quindi per risolvere il problema a dei bambini.

No, molte volte sono loro che arrivano e si mettono a fumare, loro se ne devono andare non io.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/video]

In realtà noi fumatori siamo in una setta che controlla gli spostamenti del vento e lo usiamo per farvi andare il fumo in faccia.

Ti definisci pure fumatore....spero con tutto il cuore che i tuoi ti scoprano.

Come io con i capelli lunghi che con il vento finiscono in faccia alla gente é.é É tutto casuale...

6 prp dvetnt!!!1!1!1 oddio sembra di parlare a dei cespugli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la finisco, tanto si vede che siete solo dei provocatori e non si riesce a fare un discorso serio, vedremo chi andra' piu' avanti nella vita, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei genitori lo sanno già, la loro risposta: basta che fumi roba legale.

Ahhhhh allora la colpa e' tutta la loro che ti dicono queste cose, dire a un 15enne di fumare e' una cosa schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacco che? Non era per fare il duro, hai frainteso, io gli spaccherei le mani per non farli fumare quindi per risolvere il problema a dei bambini.

No, molte volte sono loro che arrivano e si mettono a fumare, loro se ne devono andare non io.
Ti definisci pure fumatore....spero con tutto il cuore che i tuoi ti scoprano.
6 prp dvetnt!!!1!1!1 oddio sembra di parlare a dei cespugli

Ke trasqre ke zeiii!!! Prli coxiiiii UzUz

 

Dico solo, vi fate tante paranoie per chi fuma, ma credete che ogni fumatore non sappia giá cosa comporti il ció? E poi non é detto che fumando si muoia per cancro ai polmoni al 100%, i miei nonni fumano da quando erano dei giovincelli, hanno 80 e camperanno ancora a lungo, dipende tutto dal caso.

 

Se a voi danno fastidio i fumatori non frequentateli ma non andate neanche a rompergli le palle perché voi avete il naso fine e vi da fastidio, loro hanno il diritto di fumare come voi il diritto di spostarvi di un paio di metri.

 

Per la questione dei figli, potete insegnarli che fumare fa male ma dipenderá tutto da che gente frequentano (suona male, non intendo che se frequenteranno criminali fumeranno, peró il concetto é che se i tuoi amici fumano tutti hai una buona probabilitá di finire a fumare anche te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ke trasqre ke zeiii!!! Prli coxiiiii UzUz

 

Dico solo, vi fate tante paranoie per chi fuma, ma credete che ogni fumatore non sappia giá cosa comporti il ció? E poi non é detto che fumando si muoia per cancro ai polmoni al 100%, i miei nonni fumano da quando erano dei giovincelli, hanno 80 e camperanno ancora a lungo, dipende tutto dal caso.

 

Se a voi danno fastidio i fumatori non frequentateli ma non andate neanche a rompergli le palle perché voi avete il naso fine e vi da fastidio, loro hanno il diritto di fumare come voi il diritto di spostarvi di un paio di metri.

 

Per la questione dei figli, potete insegnarli che fumare fa male ma dipenderá tutto da che gente frequentano (suona male, non intendo che se frequenteranno criminali fumeranno, peró il concetto é che se i tuoi amici fumano tutti hai una buona probabilitá di finire a fumare anche te)

E' molto probabile.

 

Perche' io mi devo beccare il loro fumo del cazzo che a me fa male il doppio? Se ne vanno da un altra parte a fare ste cagate e non intasano i miei polmoni sani

 

Il problema e' che i suoi non gli hanno fatto prorpio nulla, gli hanno solo detto che deve fumare cose legali, allora non e' colpa sua ma dei suoi genitori che fanno fumare un bimbo di 15 anni


Pure approfittatore!
Mamma mia, sei proprio sulle cattiva strada :asd:

Ah, infatti e' proprio su quella giusta, fumare a 15 anni :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perche' io mi devo beccare il loro fumo del cazzo che a me fa male il doppio? Se ne vanno da un altra parte a fare ste cagate e non intasano i miei polmoni sani

 

Il problema e' che i suoi non gli hanno fatto prorpio nulla, gli hanno solo detto che deve fumare cose legali, allora non e' colpa sua ma dei suoi genitori che fanno fumare un bimbo di 15 anni


Ah, infatti e' proprio su quella giusta, fumare a 15 anni :facepalm:

Non dico che se uno ti viene a fumare di proposito a 5 cm dal viso fa bene, ovvio che bisogna usare il cervello, ma molte volte ho visto gente lamentarsi con dei fumatori perché erano giá lí a fumare prima che i non-fumatori arrivassero (spero si capisca  cosa intendo, non parlando italiano spesso ho dei problemi a mettere insieme i periodi:asd:), e credo che questo sia ridicolo.

 

Essere ultra restrittivo e usare metodi del tipo "se fumi non entri piú in casa" non serve a niente, te lo dico per esperienza personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che se uno ti viene a fumare di proposito a 5 cm dal viso fa bene, ovvio che bisogna usare il cervello, ma molte volte ho visto gente lamentarsi con dei fumatori perché erano giá lí a fumare prima che i non-fumatori arrivassero (spero si capisca  cosa intendo, non parlando italiano spesso ho dei problemi a mettere insieme i periodi:asd:), e credo che questo sia ridicolo.

 

Essere ultra restrittivo e usare metodi del tipo "se fumi non entri piú in casa" non serve a niente, te lo dico per esperienza personale

Io invece vedo l'incontrario, vengono li e si mettono a fumare davanti a te, se gli dici qualcosa di incazzano...

 

Almeno togliere qualcosa tipo cellulare, non dargli soldi ecc. puo essere un buon motivo per farlo smettere


Dai gente ognuno ha le sue idee.
Se non fumate, bene, i vostri figli ringraziano, e anche chi vi sta attorno.
Se fumate e vi beccate un tumore amen, lo sapevate.
Se non lo beccate ben venga.

Ognuno si gestisce la sua esistenza.

Ok, semplicemente io dicevo che secondo me e' sbagliato, FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo l'incontrario, vengono li e si mettono a fumare davanti a te, se gli dici qualcosa di incazzano...

 

Almeno togliere qualcosa tipo cellulare, non dargli soldi ecc. puo essere un buon motivo per farlo smettere


 

Di gente cosí non ne ho mai vista, nonostante nelle compricole di amici che frequento (si al plurale perché mi riferisco a quella di Londra e a quella italiana) la maggior parte delle persone fumano.

 

Le punizioni servono a poco e niente, ad esempio nella mia scuola non si puó fumare all'interno della scuola e anche se si esce (durante l'intervallo, la pausa pranzo ed eventuali ore buche possiamo uscire dalla scuola) ma si viene beccatti si viene sospesi per almeno una settimana, ma nonostante tutto metá scuola fuma e ogni mese almeno due o tre persone vengono beccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sono preso una multa da 50 euro per aver fumato un metro dentro la linea che delimitava la scuola, credi che mi abbiano preso per manina e che abbiamo saltellato in giro allegramente?

 

Non sai quante volte mi hanno perquisito solo perché la gente con cui giro é giamaicana/africana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per far smettere mio padre gli nascondo le sigarette :ahsisi:

Fai male perché probabilmente andrá a comprare un pacchetto nuovo e buttera via piú soldi 

 

:asd:

É triste ma vero, una volta anche vicino a scuola, eravamo tutti in divisa tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ti arrestano anche se ne hai un microgrammo.

La legge dichiara che è uso personale fino a un massimo di 5 grammi. Dopo viene considerato spaccio, ed è li che ti arrestano.
Non parlare se non conosci le cose pls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackpoint, tu veramente non credi che si siano incazzati?

Mi sono preso una multa da 50 euro per aver fumato un metro dentro la linea che delimitava la scuola, credi che mi abbiano preso per manina e che abbiamo saltellato in giro allegramente?

 

Ma fottiti.

 

Io almeno non sono come te che vai nella disco ti ubriachi e poi vieni qua a dire che una ragazza ti ha toccato il pacco. Oh si, perchè me la ricordo quella discussione dove hai preso merda.

Ah bravo fagli pagare anche piu soldi :facepalm:

 

Prima cosa non mi sono mai ubriacato in disco, seconda cosa io con quella ho limonato e nient'altro.

Penso sia meglio limonare che fumare...

 

Poi ovviamente sempre a insultare, mi chiedo ancora come tu sia qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, oggi mi son letto su focus un bell'articolo sulla cannabis. Molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.