Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Fumare

  

119 voti

  1. 1. Fumate?

    • Abitualmente, almeno una al giorno.
    • Occasionalmente (specificate nei commenti)
    • Ho provato ma non fumo.
    • Mai provato.
    • Ho smesso.


Recommended Posts

perche non facciamo come a taiwan dove vendere le sigarette ai minorenni o essere trovati con un solo grammo di erba in tasca è reato punibile di morte? :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non facciamo come a taiwan dove vendere le sigarette ai minorenni o essere trovati con un solo grammo di erba in tasca è reato punibile di morte? :asd: :asd:

Perché alimenteresti il mercato nero e l'illegalitá? :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché alimenteresti il mercato nero e l'illegalitá? :asd: :asd:

non stavo scherzando falena :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non stavo scherzando falena :asd: :asd:

Neanche io... Se venisse applicato quello che dici te si vedrebbe un esponenziale crescita del mercato nero delle sigarette e peggio ancora per quello della marjiuana

 

P.S.:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Inn1ulGjKbE[/media] non si puó parlare di maiorana senza citare Totó é.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io... Se venisse applicato quello che dici te si vedrebbe un esponenziale crescita del mercato nero delle sigarette e peggio ancora per quello della marjiuana

a rischiare la vita per certe cazzate bisognerebbe aver coraggio,comunque un buon proposito qui in italia per diminuire il fenomeno sarebbe aumentare in maniera esponenziale le multe per chi vende sigarette ai minorenni(troveranno lo stesso qualcuno per comprarle per intenderci)ma già sarebbe un buon inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rischiare la vita per certe cazzate bisognerebbe aver coraggio,comunque un buon proposito qui in italia per diminuire il fenomeno sarebbe aumentare in maniera esponenziale le multe per chi vende sigarette ai minorenni(troveranno lo stesso qualcuno per comprarle per intenderci)ma già sarebbe un buon inizio

Giá adesso nessun tabacchino viene multato, aumentare il prezzo sarebbe inutile, e aggiungere la pena di morte per una stupidata simile é senza senso e contro i diritti fondamentali dell'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi, sta cosa del "fumi e danneggi chi ti sta attorno" spesso vale poco.
Io vivo a Torino, città italiana con il più alto tasse di polveri sottili nell'aria.
Probabilmente ho più probabilità di beccarmi un tumore così, che fumando.

 

Un motivo in più per non fumare. Perché peggiorare una situazione già pessima? XD

 

Cmq mi sembra ovvio che se io devo stare in un posto per un motivo "valido", e quel posto è occupato da uno che fuma, quello deve smettere, anche se sta li da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá adesso nessun tabacchino viene multato, aumentare il prezzo sarebbe inutile, e aggiungere la pena di morte per una stupidata simile é senza senso e contro i diritti fondamentali dell'uomo

ovviamente la pena di morte era solo per fare un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq mi sembra ovvio che se io devo stare in un posto per un motivo "valido", e quel posto è occupato da uno che fuma, quello deve smettere, anche se sta li da tempo.

E questo perché tu sei il Re, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E questo perché tu sei il Re, giusto?

 

No, perché lui mi danneggia la salute. Semplice.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo perché tu sei il Re, giusto?

No perche lui disturba persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui era lí da prima di voi e non sta infrangendo nessuna legge, é come andare in un pub dove fanno musica che a voi non piace e obbligarli a cambiare, se vi da fastidio non ci andate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ma lui era lí da prima di voi e non sta infrangendo nessuna legge, é come andare in un pub dove fanno musica che a voi non piace e obbligarli a cambiare, se vi da fastidio non ci andate

La musica non danneggia, a meno che sia alta.

 

Ovviamente sto parlando sempre di motivi validi, non uno che va dove stanno i fumatori per dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui era lí da prima di voi e non sta infrangendo nessuna legge, é come andare in un pub dove fanno musica che a voi non piace e obbligarli a cambiare, se vi da fastidio non ci andate

TI stai arrampicando sugli specchi, la musica una cosa la salute e' un altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica non danneggia, a meno che sia alta.

Ovviamente sto parlando sempre di motivi validi, non uno che va dove stanno i fumatori per dare fastidio.

Quello della musica è un esempio, se a voi da fastidio e non volete farvi contaminare non state lì, fumare all'aperto è legale e voi non avete nessun diritto di rompere le palle a un povero fumatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della musica è un esempio, se a voi da fastidio e non volete farvi contaminare non state lì, fumare all'aperto è legale e voi non avete nessun diritto di rompere le palle a un povero fumatore

invece si perche lui fa male a me, come se mi facesse un minuscolo taglio

 

:rotfl:

i tuoi commenti sono sempre i piu' istruttivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue argomentazioni anche, ed è sempre divertente vedere come cerchi di imporre le tue idee al prossimo.

Le mie argomentazioni sono tutte valide e non impongo niente a nessuno, dico solo quello che penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quello della musica è un esempio, se a voi da fastidio e non volete farvi contaminare non state lì, fumare all'aperto è legale e voi non avete nessun diritto di rompere le palle a un povero fumatore

 

Legalmente si, ma "moralmente" no. Come se stessi picchiando ad uno, anche se pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legalmente si, ma "moralmente" no. Come se stessi picchiando ad uno, anche se pochissimo.

Stare vicino a fumatore per 5 minuti o meno, comparato a quello che si respira in cittá tra smog e polveri sottili non é niente. Moralmente é giusto o sbagliato, dipende dal punto di vista, io dico solo che tu non hai nessun diritto per andare a dar fastidio a un fumatore in quanto lui ha il diritto di fare ció che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stare vicino a fumatore per 5 minuti o meno, comparato a quello che si respira in cittá tra smog e polveri sottili non é niente. Moralmente é giusto o sbagliato, dipende dal punto di vista, io dico solo che tu non hai nessun diritto per andare a dar fastidio a un fumatore in quanto lui ha il diritto di fare ció che vuole

 

Mi vuoi dire che l'aria che si respira normalmente è uguale a quella vicina ad uno che sta fumando?

Per il resto " la propria libertà personale termina dove inizia quella altrui. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Assolutamente si, se non molto peggio, come ho detto qualche pagina addietro.

 

Allora fumiamo tutti, così l'aria migliora! XD

Mi sembra ovvio che il fumo peggiora l'aria circostante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho preso come esempio Torino, la mia città.
Sto meglio chiusa in una stanza con un fumatore in Valle d'Aosta, rispetto a camminare per i vari Corso unità d'Italia, Corso Maroncelli, Via nizza a Torino.

 

Che c'entra? XD

Si sta meglio in una stanza senza fumatore in Valle  d'Aosta che in una con fumatore.

Idem per Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vuoi dire che l'aria che si respira normalmente è uguale a quella vicina ad uno che sta fumando?

Per il resto " la propria libertà personale termina dove inizia quella altrui. "

Se si sta in cittá bene o male si, se non ricordo male c'erano delle statistiche che nelle maggiori cittá d'italia fa piú male l'aria che respiri che una sigaretta al giorno.

Per il resto " la propria libertà personale termina dove inizia quella altrui. " Tu sei libero di non fumare come io di fumare, e se tu vieni a dirmi di smettere di fumare perché tu non vuoi stai violando la mia libertá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete tutti, vero, che se proseguite a flammare i rischi probabili derivati dal fumo saranno NIENTE in proporzione a ciò che farà il mio banhammer al vostro ano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.