Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Triads (Torneo Tf2)

Recommended Posts

Io continuo a non capire perché non si può essere la medigun però D:.

Uber annulla uber :3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq chi organizza il torneo non dovrebbe giocare (poi vabbé, qua si é tra amici e fa niente) peró vi avverto solo se in futuro volete fare qualcosa di piú grande e professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perché non si può essere la medigun però D:.
Uber annulla uber :3.

È proprio quello il fatto! Ricorda, in un match normale ci sono 18 o 12 giocatori. In uno scontro di uber, 4 giocatori sono invincibili. Durante gli 8 secondi, tutti gli altri possono posizionarsi al meglio, e alcuni moriranno.
In un 3vs3, in uno scontro di uber, 2/3 dei giocatori sono invincibili, e l'ultimo terzo è composto da cecchini e spie che comunque non possono far nulla. È semplicemente tempo perso. Invece, utilizzare due uber che ti rendono solo molto resistente e non invincibile permette a spie cecchini di lavorare comunque. Inoltre, la QuickFix ti permette di catturare i punti durante il Megaheal, e ti rende immune al knockback. Il che vuol dire che uno scout con QuickFix può usare la uber per catturare, e i pyro non possono fare niente per evitarlo, perché l'airblast non funziona.
Inoltre, il fatto che le due uber ti rendano solo molto resistente e non invincibile vuol dire che se fai uno sforzo puoi anche uccidere durante un buff, usando intelligenza. Spie e Cecchini diventano quindi molto importanti. A questo proposito, per esempio, un team potrebbe decidere di prendere un cecchino per eliminare le spie.

Inoltre il fatto che le uber non siano così determinanti giustifica che qualche team possa preferire un engi su un medico. (Un medico è comunque meglio di un engi, ma se qualche team se la sente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq chi organizza il torneo non dovrebbe giocare (poi vabbé, qua si é tra amici e fa niente) peró vi avverto solo se in futuro volete fare qualcosa di piú grande e professionale


Se voglio fare qualcosa di professionale vado in ETF2L. Falena, inoltre, se hai tempo, ti dispiacerebbe raccontarci della tua esperienza sull'altro topic (Comp TF), per esempio come hai giocato, in che squadra, in quale divisione, come ti sei trovato, cosa hai imparato. Per un wannabe come me questo genere di informazioni sarebbe fiquissimo! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voglio fare qualcosa di professionale vado in ETF2L. Falena, inoltre, se hai tempo, ti dispiacerebbe raccontarci della tua esperienza sull'altro topic (Comp TF), per esempio come hai giocato, in che squadra, in quale divisione, come ti sei trovato, cosa hai imparato. Per un wannabe come me questo genere di informazioni sarebbe fiquissimo! :3

Erano altri tempi (2/3 anni fa), poi giocavo principalmente su ESL, le altre "leghe" le ho sempre considerate troppo per me, la squadra era un team formato da amici, avevamo iniziato principalmente per scazzo e divertimento poi siamo arrivati primi nella ladder di esl come team, io personalmente sono stato primo e terzo nella ladder per soldier sempre di esl e come tornei siamo arrivati 2 a una season (sinceramente non ricordo quale) e abbiamo partecipato a quella dopo (mi sembra fossero la season VI e VII ma non ci giurerei). Comunque ad essere sinceri non eravamo i top player eu eh, giocavamo, ma non sempre vincevamo xD (Non ho la voglia di scrivere tutto :( magari se fate domande specifiche é piú facile :asd: e comunque non prendetemi per il migliore al mondo, posso sempre sbagliarmi, sopratutto perché i tempi sono cambiati ed é da un sacco che non mi aggiorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait, a proposito di tempi, io parto martedì e sto via una settimana, non credo riusciamo a fare prima quindi dopo ç_ç

Poi si devono ancora fare le squadre <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capit :3
Comunque alex, procurarti una shortshop :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falena, inoltre, se hai tempo, ti dispiacerebbe raccontarci della tua esperienza sull'altro topic (Comp TF), per esempio come hai giocato, in che squadra, in quale divisione, come ti sei trovato, cosa hai imparato. Per un wannabe come me questo genere di informazioni sarebbe fiquissimo! :3

 

Anche a me interessa :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me interessa :ahsisi:

ripeto, fammi delle domande specifiche, così è troppo generico e dovrei riassumere uno/due anni in un solo post

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capit :3
Comunque alex, procurarti una shortshop :sisi:

 

Devi ancora spiegarmi il perchè, preferisco la mia Swag 2000 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ancora spiegarmi il perchè, preferisco la mia Swag 2000 :asd:


Lo scout diventa praticamente invincibile con shortstop e QuickFix :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, fammi delle domande specifiche, così è troppo generico e dovrei riassumere uno/due anni in un solo post

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

Scusami, non avevo visto la tua risposta ad Annoyed. Comunque, ci sono video delle tue partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, non avevo visto la tua risposta ad Annoyed. Comunque, ci sono video delle tue partite?

Non credo, non ero ne eravamo ne così forti ne così famosi. Comunque ero stato anche contattato dagli Audere Semper (ormai sciolti) per tf2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scout diventa praticamente invincibile con shortstop e QuickFix :asd:

 

Wut, non lo sapevo D:

Non uso la shortsop da quando ero ancora F2P, seriamente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wut, non lo sapevo D:
Non uso la shortsop da quando ero ancora F2P, seriamente D:

Nabbo, diventi cristo in terra <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nabbo, diventi cristo in terra <3

 

Ma wut, sei online qui è non su Steam, sei da telefono, spero. Se no andiamo a nerdare fino a domani mattina <3

In ogni caso non ho una shortsop da mooolto tempo, qualcuno me la vende ad uno scrappino? Devo vedere se questa cosa è vera :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che vuole fare squadra con me? ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo da cell e quindi non posso quotare ma questo messaggio è diretto ad annoyed e a l2...

1 so che l'heavy e il pyro sono classi che nel competitivo hanno poco spazio tranne in alcune situazioni strategiche concordate dal team, la cosa che volevo sapere era se fosse proibito il passaggio a queste classi in caso di bisogno,ma come vedo dall' update è permesso quindi no problem

2 non mi venite e dire che l'enforcer va a cambiare lo stile di gioco della spia troppo sull'offensivo perché l'amby fa esattamente lo stesso... non so se avete presente watsyourdeal o slurgi, non cito stabby perché dei pochi suoi video che ho visto mi pare usi di più il coltello... cmq dicevo, se un enforcer arreca appena 15-20 danni in più di media, non vi sembra esagerata la possibilità dell amby di headshottare? in un 3vs3 un headshot al momento giusto può influire fortemente sul match proprio come un Uber... be forse un po meno ma non scherza mica...

3un'argomento che forse ho saltato ma che non mi pare ci sia scritto... limitazioni riguardo i watch della spia?

4sta cosa del megaheal non l'ho mai sentita sinceramente... cmq ho visto che è bannato il rocket jumperi, ma lo sticky jumper è permesso invece?

mi par di aver chiarito tutto... devo pensarci un po e poi vi so dire con che classe partecipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'amby serve mira.
Dimmi il tizio che si mette a giocare con lo sticky e il rocket jumper in competitive :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi interessa io potrei anche esserci anche se non mi garba granche come tipo di gioco e quindi non so se la prendero troppo seriamente :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Tutto sto parlare di tf2 mi ha fatto tornare voglia di giocarci) Damager here per fare team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Tutto sto parlare di tf2 mi ha fatto tornare voglia di giocarci) Damager here per fare team

Healer al tuo servizio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Healer al tuo servizio :3

Ok, manca il support

 

(comunque mi devo reskilare :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non giochi a prescindere :asd:

Scherzo ovviamente ma non sapere i nomi delle armi D:

 

EDIT:

 

Risolto e sono felicemente in una squadra. sposato con annoyed anche se deve ancora accettare la mia proposta <3

Ma tanto io sono niubbo a tf2, so solo i nomi delle armi che ho :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.