Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Triads (Torneo Tf2)

Recommended Posts

ho letto il regolamento e non ne facevan cenno... non mi leggo 5 pagine...

 

 

Iscrizione Team GeG:

 

Membri:

 

GreySlime (il sottoscritto)

El Muchacho (http://steamcommunity.com/profiles/76561198061271453/

Guilty (http://steamcommunity.com/profiles/76561198055915132/)

 

Riserve: ancora da trovare

 

Ruoli: si può offclassare quindi cambieranno in base agli avversari... solo io sarò healer fisso

 

Guilty mi ha sfidato in un Mge tra Sniper e Scout, battuto in entrambi, quando ho sentito che la sua main è il soldato mi sono leggermente preoccupato, con le altre 2 classi non se la cava male asd Non ho potuto vedere come se la cava ma comunque non vedo l'ora di provare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guilty mi ha sfidato in un Mge tra Sniper e Scout, battuto in entrambi, quando ho sentito che la sua main è il soldato mi sono leggermente preoccupato, con le altre 2 classi non se la cava male asd Non ho potuto vedere come se la cava ma comunque non vedo l'ora di provare :D

si mi ha chiesto lui di darti il tuo contatto perchè gli ho detto che mi avevi battuto 20 a 0... di solito gioca soldier o scout in lobby mi pare... e insomma il bravo al15 c'ha lo scriptino per ctrlspace eh? furbone... oggi mi son allenato con el muchacho... in queste classi non è all'altezza di guilty, ma le sue main sono demo e pyro e la vi darà problemi... ho un buon team (anzi sono io che abbasso il livello medio xD)... se dite possiamo organizzarci per la prima partita (o amichevole)...

 

cmq siamo ancora in cerca di un altro membro come riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi ha chiesto lui di darti il tuo contatto perchè gli ho detto che mi avevi battuto 20 a 0... di solito gioca soldier o scout in lobby mi pare... e insomma il bravo al15 c'ha lo scriptino per ctrlspace eh? furbone... oggi mi son allenato con el muchacho... in queste classi non è all'altezza di guilty, ma le sue main sono demo e pyro e la vi darà problemi... ho un buon team (anzi sono io che abbasso il livello medio xD)... se dite possiamo organizzarci per la prima partita (o amichevole)...

 

cmq siamo ancora in cerca di un altro membro come riserva

 

Lo uso, perchè come ho anche spiegato a lui, per un tempo ho avuto un tick al mignolo che faceva su e giù da solo, non è bello :D

 

Non mi sembra di averti battuto 20 a 0 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scriptino?

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi caga nessuno vero :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Addami su Steam che ti spiego :|

Aggiungimi tu che sto dal tel

Emanuele676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi senza spia come facciamo :C?

Se vi serve una spia posso entrare io.

Non saro pr0 come annoyed pero ci gioco molto con la spia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i giocatori non dovevano essere del forum?

Allora faccio team con MAH che vi headshotta tutti in 0.5 secondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giocatori non dovevano essere del forum?

Allora faccio team con MAH che vi headshotta tutti in 0.5 secondi :asd:

 

Meh, hai ragione, l'ideatore è annoyed quindi è lui che dovrebbe dirlo. In ogni caso preferirei giocare con gente conosciuta :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto il regolamento e non ne facevan cenno... non mi leggo 5 pagine...
 
 
Iscrizione Team GeG:
 
Membri:
 
GreySlime (il sottoscritto)
El Muchacho (http://steamcommunity.com/profiles/76561198061271453/
Guilty (http://steamcommunity.com/profiles/76561198055915132/)
 
Riserve: ancora da trovare
 
Ruoli: si può offclassare quindi cambieranno in base agli avversari... solo io sarò healer fisso


Per esempio ElMuchacho e Guilty non sono del forum, li conosco e giocano spesso su 2fort only.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio ElMuchacho e Guilty non sono del forum, li conosco e giocano spesso su 2fort only.

e ti farà piacere che come riserva ho trovato... oscurobarone! un altro di quel server... ma vedi, ho scritto più volte se qualcuno volesse far team con me e nessuno mi ha cagato perciò mi son dovuto arraggiare^^ non credo sia un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti farà piacere che come riserva ho trovato... oscurobarone! un altro di quel server... ma vedi, ho scritto più volte se qualcuno volesse far team con me e nessuno mi ha cagato perciò mi son dovuto arraggiare^^ non credo sia un problema

 

Uh, oscurobarone lo incontrai anch'io, in ogni caso, restringerlo solo al foro sarebbe una buona idea, con gente di fuori posso andare a scegliermi qualcuno in grado di spezzare le gambe a tutta la squadra nemica :|

 

Meh, alla fine possiamo fare un sondaggio per vedere se ammetere gente da fuori o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango senza team, sono libero per offerte u,u

WAAAAAIT. Ho detto che ti faccio io da healer ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, oscurobarone lo incontrai anch'io, in ogni caso, restringerlo solo al foro sarebbe una buona idea, con gente di fuori posso andare a scegliermi qualcuno in grado di spezzare le gambe a tutta la squadra nemica :|

 

Meh, alla fine possiamo fare un sondaggio per vedere se ammetere gente da fuori o no.

farò entrare la mia squadra nel forum :asd:

cmq tranquillo non è gente da ugc... guilty è il migliore e tu l'hai battuto... (con lo script)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, oscurobarone lo incontrai anch'io, in ogni caso, restringerlo solo al foro sarebbe una buona idea, con gente di fuori posso andare a scegliermi qualcuno in grado di spezzare le gambe a tutta la squadra nemica :|

 

Meh, alla fine possiamo fare un sondaggio per vedere se ammetere gente da fuori o no.

 

 

farò entrare la mia squadra nel forum :asd:

cmq tranquillo non è gente da ugc... guilty è il migliore e tu l'hai battuto...

Oscuro è forte eh :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farò entrare la mia squadra nel forum :asd:

cmq tranquillo non è gente da ugc... guilty è il migliore e tu l'hai battuto... (con lo script)

 

Meh, se fa da Soldier non so come se la cava, quindi potrebbe rivelarsi più forte, l'offclass in questo caso può tornarci utile contro di lui.

 

 

Oscuro è forte eh :sisi:

 

Mai sfidato/visto giocare, lo ricordo solo perchè lollava in chat vocale come un matto con un amico :asd:

 

Pava, ti andrebbe un Mge? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, se fa da Soldier non so come se la cava, quindi potrebbe rivelarsi più forte, l'offclass in questo caso può tornarci utile contro di lui.

 

 

 

Mai sfidato/visto giocare, lo ricordo solo perchè lollava in chat vocale come un matto con un amico :asd:

 

Pava, ti andrebbe un Mge? :D

Yep, quando vuoi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti farà piacere che come riserva ho trovato... oscurobarone! un altro di quel server... ma vedi, ho scritto più volte se qualcuno volesse far team con me e nessuno mi ha cagato perciò mi son dovuto arraggiare^^ non credo sia un problema

 

Io ho visto molti del forum senza una squadra invece...

 

Puoi unirti a loro, invece di lasciarli soli e non farli partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep, quando vuoi :3

 

Tf2 crasha, esco per vedere, steam mi segna Off, ora cerco di andare On, comunque scusa :C

 

Domani (che sarebbe oggi :V) continuiamo se vuoi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea di accettare solo membri del forum, sennò anchio trovo gente che ara :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.