Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Triads (Torneo Tf2)

Recommended Posts

Sniper here.

Aggiungetemi su steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che si sei annoyed, perché non proibire machina e blackbox :/?

La machina più che altro per evitare doppi bodyshoot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possono essere due persone che ricoprono lo stesso ruolo? tipo due damager nella stessa squadra, non si capisce bene dal regolamento :nono:

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci possono essere due persone che ricoprono lo stesso ruolo? tipo due damager nella stessa squadra, non si capisce bene dal regolamento :nono:

 

Meep!

 

Uno per ruolo. Si può offclassare liberamente purché rimanga sempre uno per ogni tipo. L'heavy in ogni caso non lo si usa. No one loves pootis hoovy.l

 

Per quanto riguarda la machina e il black box: la machina è facilmente counterabile, il black box invece non vedo perché dovrei bannarlo. E' sufficiente equilibrata come arma.

 

Enforcer: l'ambassador non è uno straight upgrade rispetto al revoler. Fa meno danno, ed è più impreciso durante il periodo di spread del proiettile (ma il periodo stesso è più corto di 0.2 secondi mi pare). Headshottare richiede skill. Un bravissimo giocatore di revolver può essere un bravo giocatore di ambassador. Un bravissimo giocatore di amby è meno abituato a bodyshottare quindi non è la stessa cosa.

 

L'unico downside dell'enforcer è che spara più lentamente. E' una cosa inutile, un giocatore bravo si prende il tempo di mirare propriamente e non spamma proiettili. Se sei un bravo giocatore di revolver, sei un bravo giocatore di enforcer. La skill è la stessa.

 

Il rocket jumper è bannato perché è il lanciarazzi è sostanzialmente l'unico modo per un solly di fare danno, anche lo shotgun ha un danno piuttosto basso rispetto al rocket launcher. E' quindi inutile, evitiamo che qualcuno lo usi giusto perché si crede di essere un figo™. D'altro canto, lo sticky jumper rimuove solo uno dei due modi di fare output di danno del demo (le pipe rimangono, e ogni pipe connessa fa +100 danni) e inoltre il demo ha l'ullapool caber, che ti da una free kill in modo abbastanza sicuro (invece il market gardener è più ristretto). Una tecnica piuttosto usata in HIghlander (specie in Badwater) è che il demo attaccante (blu) usi lo sticky jumper per cadere sul medico e fallo esplodere con il caber e\o le pipe. E' quindi un'arma utile in ogni caso ed è giusto che possa essere usata.

 

Se poi volete sbannare il rocket jumper...suppongo non faccia tanta differenza. E' giusto per limitare gli autolesionisti, you know.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbe bannata qualche arma del pyro :\

 

L'unica arma che mi sentirei di bannare per il pyro è il phlogistinator, 100% crits e 100% heal è OP se hai solo 3 avversari. Se tu intendevi bannare anche Flare Gun\Axtinguisher...è l'unica cosa per cui ha senso avere il pyro, altrimenti è meglio avere un cecchino o un a spia, :asd:

 

 

PS: Ho sbannato la pretty boy pocket pistol e il sun-on-a-stick per lo scout. La prima era bannata perché l'unico downside era il maggior danno ricevuto dal fuoco, la seconda perché era utile solo se avevi un pyro. Dato che ora i pyro sono permessi, non c'è più bisogno di bannarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica arma che mi sentirei di bannare per il pyro è il phlogistinator, 100% crits e 100% heal è OP se hai solo 3 avversari. Se tu intendevi bannare anche Flare Gun\Axtinguisher...è l'unica cosa per cui ha senso avere il pyro, altrimenti è meglio avere un cecchino o un a spia, :asd:

 

 

PS: Ho sbannato la pretty boy pocket pistol e il sun-on-a-stick per lo scout. La prima era bannata perché l'unico downside era il maggior danno ricevuto dal fuoco, la seconda perché era utile solo se avevi un pyro. Dato che ora i pyro sono permessi, non c'è più bisogno di bannarle.

 

si io intendevo armi come il flogistinatore che appunto in un 3 vs 3 è un arma troppo OP visto anche la barra si ricarica come nulla

poi anche il lanciarcobaleni per il taunt, il tiratore di riserva che va bhe è compreso anche per il soldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei di inserire nella rotazione mappe koth_well (non ricordo se è una costum map o se è ufficiale, ma mi pare sia identica ad arena_well)...

 

mi propongo come healer o supporter per un team (decideremo meglio i ruoli tra di noi)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proporrei di inserire nella rotazione mappe koth_well (non ricordo se è una costum map o se è ufficiale, ma mi pare sia identica ad arena_well)...

 

mi propongo come healer o supporter per un team (decideremo meglio i ruoli tra di noi)... 

 

Suppongo nessuno abbia un server privato, e i server lent non hanno koth_well.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo nessuno abbia un server privato, e i server lent non hanno koth_well.

 

peccato...

 

aspetta...

 

Questa volta però, so come avere server privati, quindi sticazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

peccato...

 

aspetta...

 

 

Server privato, ma prestato usando serveme.tf. non "privato" per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se ci fosse un qualche piccolo incentivo alla partecipazione tipo un premio ad esempio per chi che so a fine mese ha più punti o cose del genere forse più gente parteciperebbe :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se ci fosse un qualche piccolo incentivo alla partecipazione tipo un premio ad esempio per chi che so a fine mese ha più punti o cose del genere forse più gente parteciperebbe :3

Bene, tu regali buds ai vincitori, che ne dici :rotfl:?

Nah, a parte scherzi, cosa potremmo proporre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, tu regali buds ai vincitori, che ne dici :rotfl:?

Nah, a parte scherzi, cosa potremmo proporre?

 

che so ogni giocatore di una squadra mette un qualcosa in palio e a appunto la squadra che a fine mese è in testa alla classifica di questo torneo/campionato/qualunque cosa sia vince tutto cio che è stato puntato

 

cosi non solo la gente avrebbe un motivo per cui partecipare ma si impegnerebbe anche al massimo delle sue possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che so ogni giocatore di una squadra mette un qualcosa in palio e a appunto la squadra che a fine mese è in testa alla classifica di questo torneo/campionato/qualunque cosa sia vince tutto cio che è stato puntato

 

cosi non solo la gente avrebbe un motivo per cui partecipare ma si impegnerebbe anche al massimo delle sue possibilità

Sorge il problema:

Il 99% della gente di questo forum o è F2P o è povera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorge il problema:

Il 99% della gente di questo forum o è F2P o è povera.

 

mica ho detto che devi mettere 1 key o cose simili che so basta anche un arma normale o addirittura una cassa

 

poi a me pare che di F2P non c'è ne siano molti :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo il topic, scusate ma era una buona idea e non voglio che finisca come gli altri progetti di Annoyed <3

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango senza team, sono libero per offerte u,u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 scrap o perfino un rec a testa é piu che fattibile da chiuque.


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so voi, ma a me i rec servono idem gli scrap.
GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a me i rec servono idem gli scrap.
GG

Ma va? Pensavo li regalassi in beneficenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Pensavo li regalassi in beneficenza :asd:

E se perdo?:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.