Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Weed: Free Or Not?

Recommended Posts

Infatti per me l'alcol dovrebbe essere norme più restrittive, tipo un tot massimo.

anche secondo me, e anche per la maria. siamo giunti quindi a un accordo? la legalizziamo entro dosi limitate e rivediamo i limiti dell'alcol?

 

...

 

ah è vero non siamo ancora noi a governare :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me l'alcol dovrebbe essere norme più restrittive, tipo un tot massimo.

 

I cazzi tuoi non sai farteli?

Se voglio scolarmi 2321242324 bottiglie di vodka, perché devi impedirmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cazzi tuoi non sai farteli?

Se voglio scolarmi 2321242324 bottiglie di vodka, perché devi impedirmelo?

equivale al suicidio, tra l'altro piuttosto doloroso, via coma etilico :asd: meglio non esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

equivale al suicidio, tra l'altro piuttosto doloroso, via coma etilico :asd: meglio non esagerare

 

Era un'esagerazione ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. infatti i diritti di parola, religione, stampa, politici, ecc.. ci sono piovuti dal cielo per bontà divina.

 

confondi causa ed effetto, mio caro C:

 

a volte è proprio bella la vita in questo mondo.. un amico sta male, ti portano via la casa, devi decidere se fare la spesa o pagare le tasse, sei licenziato da un giorno all'altro, la gente muore di fame.. quelli che sognano una realtà migliore sono proprio da gettar dentro e buttare via la chiave, non trovi? PS informativo: la gran parte delle specie di cannabis non fa "sentire sballati".. al contrario di tutte le droghe pesanti, invece, produce un lieve stato di rilassamento.

 

se non ho infranto un tuo diritto credo che un briciolo del tuo rispetto lo possa anche avere C:

1)non dico che non dobbiamo discutere,solo che ripetiamo le stesse cose da 5 pagine

2)what?

3)assumere droghe non cambierà mica la situazione,amico la vita va avanti,ti rimbocchi le maniche e fai qualcosa,/bene e dopo che ti senti rilassato?

3)non hai infranto un mio diritto,ma bensi una legge,e poi quello era riferito ad una questione puramente morale della cosa

P.S io non ho rispetto per i drogati (anche di cannabis)per il semplice fatto che piu volte anche per un semplice spinello si finisce a sparare al finanziere che ti sta ad arrestare(evento successo a mio padre piu e piu volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

anche secondo me, e anche per la maria. siamo giunti quindi a un accordo? la legalizziamo entro dosi limitate e rivediamo i limiti dell'alcol?

 

...

 

ah è vero non siamo ancora noi a governare :C

Esattamente,

per tutte e due le cose.

 

I cazzi tuoi non sai farteli?

Se voglio scolarmi 2321242324 bottiglie di vodka, perché devi impedirmelo?

Se vai in coma etilico, ti rovini il fegato, fai un incidente, provochi danni a tutta la comunità.
Se firmi un foglio dove dici che dovrai pagare tutte le cure e i danni, puoi fare tutto quello che vuoi.

 

Senza contare il fatto che tu hai ricevuto servizi che in teoria da adulto dovresti ripagare. Se muori prima, lo stato ha perso soldi, e quindi l'Italia ha pagato tasse inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai in coma etilico, ti rovini il fegato, fai un incidente, provochi danni a tutta la comunità.
Se firmi un foglio dove dici che dovrai pagare tutte le cure e i danni, puoi fare tutto quello che vuoi.

 

Senza contare il fatto che tu hai ricevuto servizi che in teoria da adulto dovresti ripagare. Se muori prima, lo stato ha perso soldi, e quindi l'Italia ha pagato tasse inutili.

nella mia visione estremamente razzista sarei dell' idea a non dare alcuna cura medica a quello che ha provocato l' incidente per colpa dell' alcol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

nella mia visione estremamente razzista sarei dell' idea a non dare alcuna cura medica a quello che ha provocato l' incidente per colpa dell' alcol

 

Che bene o male è quello che ho detto io.
Ma nel mio caso prevengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S io non ho rispetto per i drogati (anche di cannabis)per il semplice fatto che piu volte anche per un semplice spinello si finisce a sparare al finanziere che ti sta ad arrestare(evento successo a mio padre piu e piu volte)

se la maria fosse legale tuo padre non rischierebbe tutti quegli spari  :sisi: ..e poi con un discorso del genere fai di tutta l'erba (hehe) un fascio, io ad esempio non ho una pistola :asd:.

e poi i "drogati" si oppongono all'arresto peggio degli assassini o degli evasori o dei ladri?

 

non hai infranto un mio diritto,ma bensi una legge

domani passa la legge: è vietato mettersi le calze. che fai la rispetti? ma sul serio? probabilmente ti metti a ridere  :rotfl: io vedo la fini giovanardi esattamente come il divieto di mettersi le calze.

 

ma bensi

per fare il grammar-nazi: ma e bensì non possono stare vicini perché sono la stessa cosa. è come dire: 

  • ma però
  • però però
  • ma ma
  • bensì bensì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

se la maria fosse legale tuo padre non rischierebbe tutti quegli spari  :sisi: ..e poi con un discorso del genere fai di tutta l'erba (hehe) un fascio, io ad esempio non ho una pistola :asd:.

e poi i "drogati" si oppongono all'arresto peggio degli assassini o degli evasori o dei ladri?

 

domani passa la legge: è vietato mettersi le calze. che fai la rispetti? ma sul serio? probabilmente ti metti a ridere  :rotfl: io vedo la fini giovanardi esattamente come il divieto di mettersi le calze.

 

per fare il grammar-nazi: ma e bensì non possono stare vicini perché sono la stessa cosa. è come dire: 

  • ma però
  • però però
  • ma ma
  • bensì bensì

 

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/incontro-congiunzioni-per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scritto nel 1881.. nel mentre la grammatica si è evoluta un pochino eh.. :asd:

 

Cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa?

 

 

Per chiarezza si può subito anticipare che l'incontro delle due congiunzioni ma però (e di ma bensì) non è da condannare, a dispetto di quanto sostenuto da una certa tradizione grammaticale e spesso dall'educazione scolastica.

La congiunzione ma è una delle cosiddette congiunzioni coordinative (come e, o, oppure, ne, cioè, infatti e così via) di tipo avversativo. Altre congiunzioni avversative sono però, appunto, tuttavia, nondimeno, eppure, anzi, piuttosto, bensì.
 
[...]
 
(Fornaciari 1881).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se la maria fosse legale tuo padre non rischierebbe tutti quegli spari  :sisi: ..e poi con un discorso del genere fai di tutta l'erba (hehe) un fascio, io ad esempio non ho una pistola :asd:.

e poi i "drogati" si oppongono all'arresto peggio degli assassini o degli evasori o dei ladri?

 

domani passa la legge: è vietato mettersi le calze. che fai la rispetti? ma sul serio? probabilmente ti metti a ridere  :rotfl: io vedo la fini giovanardi esattamente come il divieto di mettersi le calze.

 

per fare il grammar-nazi: ma e bensì non possono stare vicini perché sono la stessa cosa. è come dire: 

  • ma però
  • però però
  • ma ma
  • bensì bensì

 

1)dopo tutto quello che ha rischiato preferirebbe morire piuttosto che vedere la cannabis legalizzata/per me non esistono droghe leggere o pesanti,solo droghe/si  molto peggio

2)in italia ce un' altra stupida legge che mi vieta di andare in corteo con i simboli della mia ideologia politica(strano pensavo che in italia ci fosse la libertà di pensiero XD),ma non per questo non deve essere rispettata perche è pur sempre una legge,certo sicuramente morirò dalle risate,ma continuerò a rispettarla

3)la stanchezza del secondo giorno di università si fa sentire :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

 

Non credo che l'articolo sia del 1881. Minimo, e dico minimo, è del 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)dopo tutto quello che ha rischiato preferirebbe morire piuttosto che vedere la cannabis legalizzata/per me non esistono droghe leggere o pesanti,solo droghe/si  molto peggio

2)in italia ce un' altra stupida legge che mi vieta di andare in corteo con i simboli della mia ideologia politica(strano pensavo che in italia ci fosse la libertà di pensiero XD),ma non per questo non deve essere rispettata perche è pur sempre una legge,certo sicuramente morirò dalle risate,ma continuerò a rispettarla

3)la stanchezza del secondo giorno di università si fa sentire :asd: :asd:

1 e 2) vabbeh io rimarrò della mia opinione e tu della tua. diciamo basta e pace :asd:

3) in questo caso è comprensibile, io iniziata la 3° liceo ieri non riuscivo a fare 24 senza un foglio di calcolo :asd:

 

Non credo che l'articolo sia del 1881. Minimo, e dico minimo, è del 2000.

in effetti mi sono accorto che quel 1881 è probabilmente di una citazione, comunque non mi spiego che si siano fatti un giro del genere per tentare di dimostrare che ma e però possono stare insieme :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1 e 2) vabbeh io rimarrò della mia opinione e tu della tua. diciamo basta e pace :asd:

3) in questo caso è comprensibile, io iniziata la 3° liceo ieri non riuscivo a fare 24 senza un foglio di calcolo :asd:

 

in effetti mi sono accorto che quel 1881 è probabilmente di una citazione, comunque non mi spiego che si siano fatti un giro del genere per tentare di dimostrare che ma e però possono stare insieme :asd:

 

Ma infatti è una citazione, non una dimostrazione. Hanno detto semplicemente che già nel 1881 avevano capito che ma ha due usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 e 2) vabbeh io rimarrò della mia opinione e tu della tua. diciamo basta e pace :asd:

amen :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cazzi tuoi non sai farteli?

Se voglio scolarmi 2321242324 bottiglie di vodka, perché devi impedirmelo?

Se un gay vuole inchiapettarsi il suo amante, perché devi impedirglielo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un gay vuole inchiapettarsi il suo amante, perché devi impedirglielo?


Infatti, che mi risulti, l'omosessualità in Italia è legale eh.
E se non lo fosse probabilmente sarei io il primo a ribellarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consigli a molti di guardarsi un documentario del 2011 chiamato "La veritá sulla marjiuana"

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.