Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Weed: Free Or Not?

Recommended Posts

Ospite

Al contrario. Questo è il segno che questo è un forum dove i thread sono discussioni non solo di nome, un forum dove gli utenti sentono che vale la pena partecipare, un forum dove i topic "impegnativi" e i post "pesanti" sono incoraggiati. Un forum vivo.

 

E questo è anche il motivo per cui ci sono utenti veterani che non giocano più a Minecraft.

e anche il motivo per il quale le discussioni su Minecraft sono la parte peggiore del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTRO...se uno inizia con droghe leggere poi desidera sempre più perche qieste droghe leggere non lo soddisfano pi...se fossimo tutti a favore fra una decina d'anni...lo stato avrebbe più soldi ma non ci sarebbe più nessuno che controlli questo stato in maniera onesta...saremmo tutti cannati drogati alcoolizzati di me**a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco la similitudine ma credo che sia abbastanza esagerata

 

Loro inizieranno col vietarti l'alcol. Non saprai nemmeno tu bene come, ma un giorno ti ritroverai a non potere più avere per legge rapporti sessuali senza preservativo: non sarà ammessa procreazione non-assistita. Dopodicché avverrà il fattaccio. Non potrai più ascoltare la tua musica. Ti imporranno di allietare le tue feste metallare con Everybody dei Backstreet Boys e Toxic di Britney Spears, bevendo succo di mela annacquato e guardando dei documentari V.M.18 sul progetto "Impariamo coi Koala!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro inizieranno col vietarti l'alcol. Non saprai nemmeno tu bene come, ma un giorno ti ritroverai a non potere più avere per legge rapporti sessuali senza preservativo: non sarà ammessa procreazione non-assistita. Dopodicché avverrà il fattaccio. Non potrai più ascoltare la tua musica. Ti imporranno di allietare le tue feste metallare con Everybody dei Backstreet Boys e Toxic di Britney Spears, bevendo succo di mela annacquato e guardando dei documentari V.M.18 sul progetto "Impariamo coi Koala!".

Hai mai pensato di entrare a far parte del Libertarian Party?

Comunque, approvo, ed è strano, considerando che siamo partiti da posizioni opposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai pensato di entrare a far parte del Libertarian Party?

Comunque, approvo, ed è strano, considerando che siamo partiti da posizioni opposte

 

Ma ne sono già vice-dirigente distrettuale. :asd:

 

Avanti uomini, veniamo a galla! Bandiera gialla! Bandiera gialla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, il menefreghismo è peggio del sadismo secondo me.

E' proprio la mentalità che sta mandando a rotoli questo paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRO...se uno inizia con droghe leggere poi desidera sempre più perche qieste droghe leggere non lo soddisfano pi...se fossimo tutti a favore fra una decina d'anni...lo stato avrebbe più soldi ma non ci sarebbe più nessuno che controlli questo stato in maniera onesta...saremmo tutti cannati drogati alcoolizzati di me**a...

eh si. conosco uno che beveva sempre tè alla pesca, poi un giorno ha bevuto un bicchiere di birra. era destino che morisse in coma etilico..

1) che si sappia la cannabis non provoca dipendenza.

2) fumarla nei Coffee shop a dosi moderate e con i controlli giusti (che richiederebbero un lavoro mooolto minore di quello impiegato per controllare la criminalità che la spaccia illegalmente) controllerebbe il fenomeno.

3) se tu non la vuoi fumare nessuno ti obbliga, quindi non saresti un cannato drogato di me**a (che poi non è neanche una droga..) e come te milioni di persone. è lo stesso ragionamento che dice: se permettiamo le nozze gay diventeremo tutti dei froci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

eh si. conosco uno che beveva sempre tè alla pesca, poi un giorno ha bevuto un bicchiere di birra. era destino che morisse in coma etilico..

1) che si sappia la cannabis non provoca dipendenza.

2) fumarla nei Coffee shop a dosi moderate e con i controlli giusti (che richiederebbero un lavoro mooolto minore di quello impiegato per controllare la criminalità che la spaccia illegalmente) controllerebbe il fenomeno.

3) se tu non la vuoi fumare nessuno ti obbliga, quindi non saresti un cannato drogato di me**a (che poi non è neanche una droga..) e come te milioni di persone. è lo stesso ragionamento che dice: se permettiamo le nozze gay diventeremo tutti dei froci

 

Se ti piace il the alla pesca, dopo un po' provi quello a limone, verde e nero.

Se ti bevi una lattina di birra, dopo un po' provi il vino, superalcolici ecc...

Poi ovviamente provare non è diventare dipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace il the alla pesca, dopo un po' provi quello a limone, verde e nero.

Se ti bevi una lattina di birra, dopo un po' provi il vino, superalcolici ecc...

Poi ovviamente provare non è diventare dipendenti.

io bevo birra e vino. non proverò mai e poi mai i superalcolici, mi fa schifo la sola idea. per l'erba il discorso vale anche di più (odio il solo pensare che ci sia qualcuno a cui piace farsi di eroina, coca, ecstasy o chissà di cosa si fanno adesso) in quanto non è neanche una droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bevo birra e vino. non proverò mai e poi mai i superalcolici, mi fa schifo la sola idea. per l'erba il discorso vale anche di più (odio il solo pensare che ci sia qualcuno a cui piace farsi di eroina, coca, ecstasy o chissà di cosa si fanno adesso) in quanto non è neanche una droga.

Da wikipedia: In farmacologia, per droga si intende un prodotto di origine naturale (vegetale o animale) che contiene delle sostanze farmacologicamente attive (principi attivi), insieme ad altre inerti.

 

Per infierire: sostanze stupefacenti, sostanze che, in virtù dei loro effetti farmacologici sul sistema nervoso centrale, e in particolare sullo stato di coscienza, sono fatte oggetto di uso non terapeutico, principalmente voluttuario. L'uso di alcune di queste sostanze può determinare l'insorgenza di fenomeni di dipendenza fisica e/o psichica (cfr. tossicodipendenza), oltre che di effetti collaterali, ed è in genere regolato dalla legge;

 

Ritenta, sarai più fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro inizieranno col vietarti l'alcol. Non saprai nemmeno tu bene come, ma un giorno ti ritroverai a non potere più avere per legge rapporti sessuali senza preservativo: non sarà ammessa procreazione non-assistita. Dopodicché avverrà il fattaccio. Non potrai più ascoltare la tua musica. Ti imporranno di allietare le tue feste metallare con Everybody dei Backstreet Boys e Toxic di Britney Spears, bevendo succo di mela annacquato e guardando dei documentari V.M.18 sul progetto "Impariamo coi Koala!".

 

Si capisco, una questione di diritti , bla bla bla :asd: , iniziano con un dito e poi si prendono pure il braccio e cosi via... ma rimane semplicemente una mia opinione personale, probabilmente non scenderei in piazza per riavere l'alcol :asd: tutti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da wikipedia: In farmacologia, per droga si intende un prodotto di origine naturale (vegetale o animale) che contiene delle sostanze farmacologicamente attive (principi attivi), insieme ad altre inerti.

 

Per infierire: sostanze stupefacenti, sostanze che, in virtù dei loro effetti farmacologici sul sistema nervoso centrale, e in particolare sullo stato di coscienza, sono fatte oggetto di uso non terapeutico, principalmente voluttuario. L'uso di alcune di queste sostanze può determinare l'insorgenza di fenomeni di dipendenza fisica e/o psichica (cfr. tossicodipendenza), oltre che di effetti collaterali, ed è in genere regolato dalla legge;

 

Ritenta, sarai più fortunato

  • Dal dizionario dello studio di mio zio: Droga1 = Ogni sostanza di origine vegetale o sintetica capace di provocare modificazioni più o meno temporanee e dannose a livello psico-fisico.
  • Dal dizionario dello studio di mio zio: Droga= Qualsiasi sostanza, azione, oggetto, persona, ecc.. che possa potenzialmente portare alla dipendenza patologica e/o fisiologica.
  • Dal dizionario dello studio di mio zio: Droga3 = nella lingua comune sinonimo di dipendenza

Che io sappia (se qualcosa è cambiato molto recentemente ti prego di informarmi e me ne starò zitto e sconfitto  :asd:) non è ancora stato dimostrato che la canapa provochi gravi danni all'organismo o possa portare alla dipendenza; ergo, stando al modesto parere del dizionario nello studio di mio zio, non è stato ancora dimostrato che la canapa sia una droga (intesa con questi due significati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il menefreghismo è peggio del sadismo secondo me.

 

Ma ti fa campare 100 anni.

 

Se ti bevi una lattina di birra, dopo un po' provi il vino, superalcolici ecc...

 

Mah, generalizziamo...

 

Si capisco, una questione di diritti , bla bla bla asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif , iniziano con un dito e poi si prendono pure il braccio e cosi via... ma rimane semplicemente una mia opinione personale, probabilmente non scenderei in piazza per riavere l'alcol asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif tutti qui.

 

E camperai 100 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si. conosco uno che beveva sempre tè alla pesca, poi un giorno ha bevuto un bicchiere di birra. era destino che morisse in coma etilico..
1) che si sappia la cannabis non provoca dipendenza.
2) fumarla nei Coffee shop a dosi moderate e con i controlli giusti (che richiederebbero un lavoro mooolto minore di quello impiegato per controllare la criminalità che la spaccia illegalmente) controllerebbe il fenomeno.
3) se tu non la vuoi fumare nessuno ti obbliga, quindi non saresti un cannato drogato di me**a (che poi non è neanche una droga..) e come te milioni di persone. è lo stesso ragionamento che dice: se permettiamo le nozze gay diventeremo tutti dei froci

1.nn ho detto che la cannabis in se provoca dipendenza...ho detto che uno che gia fa uso di qieste sostanze e quasi sicuro che arrivi a "roba piu potente"...2.e secondo te chi se la fuma se la fuma sl nei coffee shop??
3.uno diventa drogato cannato di m***a dopo il ragionamento 1...e comunque nn ho niente contro i matrimoni gay...sn gente come noi...con gusti diversi...

inviato dal mio LG-E610 scassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.nn ho detto che la cannabis in se provoca dipendenza...ho detto che uno che gia fa uso di qieste sostanze e quasi sicuro che arrivi a "roba piu potente"...2.e secondo te chi se la fuma se la fuma sl nei coffee shop??
3.uno diventa drogato cannato di m***a dopo il ragionamento 1...e comunque nn ho niente contro i matrimoni gay...sn gente come noi...con gusti diversi...

inviato dal mio LG-E610 scassato

1) droga è un sinonimo di dipendenza, quindi la cannabis non è una droga da almeno 3 punti di vista (li ho citati prima). io faccio un uso responsabile di cannabis e l'idea di infilarmi una pasticca in gola o una siringa nel braccio per drogarmi con quello schifo mi fa venire il voltastomaco. garantisco che non lo farò mai, e la stragrande maggioranza delle persone che usano droghe leggere hanno la stessa mia idea, quindi per favore non stiamo qui a ripetere il servizietto di studio aperto "k nn si fuma mariauanna pk fa mlt malle!!11!"

2) in Olanda si riesce a gestire perfettamente questa organizzazione. A me ispira perché non mi sembra giusto fumare (sigarette o canne) in faccia ai passanti in strada.

3) drogato, per ben 3 definizioni di droga, non è un termine attribuibile a un consumatore di cannabis. e se anche uno fosse un "cannato" come dici tu, cosa cambierebbe? anche l'alcol ha effetti del genere, ma se uno beve non vuol dire che lo fa 24h su 24, cioè anche quando deve lavorare o "fare il serio" per qualche motivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con teorie e ipotesi,la cannabis non è legale nella costituzione italiana(ripeto dio benedica la fini giovanardi)e credo mai lo sarà,ovviamente inutile dire che essendo illegale non ha senso continuare a discutere poiche in 5 pagine abbiamo detto sempre la stessa cosa

un consiglio:se  avete bisogno di prendere qualsiasi tipo di droga (anche e specialmente la cannabis)vuol dire che la vostra non è vita, e che avete bisogno di rifugiarvi in una allusione temporanea

buon dio gente il mondo è cosi bello (nonostante tutto anche in italia :asd: :asd: ) perchè allora prendere cose che ne alterano la realtà?per sentirvi sballati?

be allora se è per questo non meritate di essere rispettati ne come drogati ne come persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con teorie e ipotesi,la cannabis non è legale nella costituzione italiana(ripeto dio benedica la fini giovanardi)e credo mai lo sarà,ovviamente inutile dire che essendo illegale non ha senso continuare a discutere poiche in 5 pagine abbiamo detto sempre la stessa cosa

un consiglio:se  avete bisogno di prendere qualsiasi tipo di droga (anche e specialmente la cannabis)vuol dire che la vostra non è vita, e che avete bisogno di rifugiarvi in una allusione temporanea

buon dio gente il mondo è cosi bello (nonostante tutto anche in italia :asd: :asd: ) perchè allora prendere cose che ne alterano la realtà?per sentirvi sballati?

be allora se è per questo non meritate di essere rispettati ne come drogati ne come persone

Si può essere favorevoli alla legalizzazione pur non assumendo la sostanza, come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente inutile dire che essendo illegale non ha senso continuare a discutere

certo. infatti i diritti di parola, religione, stampa, politici, ecc.. ci sono piovuti dal cielo per bontà divina.

 

un consiglio:se  avete bisogno di prendere qualsiasi tipo di droga (anche e specialmente la cannabis)vuol dire che la vostra non è vita, e che avete bisogno di rifugiarvi in una allusione temporanea

confondi causa ed effetto, mio caro C:

 

perché allora prendere cose che ne alterano la realtà? per sentirvi sballati?

a volte è proprio bella la vita in questo mondo.. un amico sta male, ti portano via la casa, devi decidere se fare la spesa o pagare le tasse, sei licenziato da un giorno all'altro, la gente muore di fame.. quelli che sognano una realtà migliore sono proprio da gettar dentro e buttare via la chiave, non trovi? PS informativo: la gran parte delle specie di cannabis non fa "sentire sballati".. al contrario di tutte le droghe pesanti, invece, produce un lieve stato di rilassamento.

 

non meritate di essere rispettati ne come drogati ne come persone

se non ho infranto un tuo diritto credo che un briciolo del tuo rispetto lo possa anche avere C:

 

Si può essere favorevoli alla legalizzazione pur non assumendo la sostanza, come me

esattamente. si può essere favorevoli ai matrimoni gay senza sposarsi con matrimonio omosessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a volte è proprio bella la vita in questo mondo.. un amico sta male, ti portano via la casa, devi decidere se fare la spesa o pagare le tasse, sei licenziato da un giorno all'altro, la gente muore di fame.. quelli che sognano una realtà migliore sono proprio da gettar dentro e buttare via la chiave, non trovi? PS informativo: la gran parte delle specie di cannabis non fa "sentire sballati".. al contrario di tutte le droghe pesanti, invece, produce un lieve stato di rilassamento.

 

esattamente. si può essere favorevoli ai matrimoni gay senza sposarsi con matrimonio omosessuale.

Fumare non risolverà i problemi, e se vuoi rilassarti, leggi/gioca a qualcosa/guarda un film/fai quello che ti piace.

 

C'è una grandissima differenza fra le due cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumare non risolverà i problemi, e se vuoi rilassarti, leggi/gioca a qualcosa/guarda un film/fai quello che ti piace.

 

C'è una grandissima differenza fra le due cose.

neanche giocare/leggere/film/hobby risolve i problemi, ma sono tutti ottimi anti-stress. e siccome anche la maria lo è, perché non ho il diritto di usarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

neanche giocare/leggere/film/hobby risolve i problemi, ma sono tutti ottimi anti-stress. e siccome anche la maria lo è, perché non ho il diritto di usarla?

Personalmente, perché è un "finzione", una via facile per rilassarti.

 

P.S Il se era una cicatrice di una vecchia frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, perché è una "finzione", una via facile per rilassarti.

e?.. per questo dovrebbe essere illegale?.. anche l'alcol è una via facile, però è ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e?.. per questo dovrebbe essere illegale?.. anche l'alcol è una via facile, però è ok..

 

Infatti per me l'alcol dovrebbe essere norme più restrittive, tipo un tot massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.