Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Weed: Free Or Not?

Recommended Posts

Ospite

C'è qualquadra che non cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è questo topic per discutere di "Natura" e "Contro-Natura"

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/61953-natura-e-contro-natura/

 

Comunque l'omosessualità è perfettamente naturale, e numerosi sono i casi in natura. Inoltre altrettanto numerosi sono i casi di omogenitorialità con prole perfettamente sana e capace una volta raggiunta l'età matura. Un esempio tra gli altri, i pinguini.

 

Semmai può dire che è contro la tua morale, che è una cosa ben diversa.

 

Eh lo so, ma Giamy cerca di cambiare le sue parole senza rispondere alle domande  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma Giamy cerca di cambiare le sue parole senza rispondere alle domande  :asd:

E' un'abilità comune, la deve insegnare Berlu.

Mi sa che passo anche io al lato oscuro, quest'abilità mi potrebbe essere utile in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' un'abilità comune, la deve insegnare Berlu.

Mi sa che passo anche io al lato oscuro, quest'abilità mi potrebbe essere utile in futuro

 

Per contrastarla, basta riproporgli sempre le stesse domande fino a quando non risponde  :asd:

Male che vada, abbandona la discussione, il problema è se lo fai con un politico  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma Giamy cerca di cambiare le sue parole senza rispondere alle domande  :asd:

 

ancora aspetto la risposta sullo Stato e Berlusconi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, lo dico chiaro e tondo.

Non me ne può fregare di meno degli omosessuali, se vogliono fare i cazzi loro se li facciano, me ne sbatto.

Offendetemi, datemi dell'italiano medio, ma io lotto per i miei dei diritti, degli altri onestamente non può fregarmene di meno, che pensassero i gay ai propri diritti.

L'unica cosa che so è che degli omosessuali non debbano adottare dei figli, punto, che sia naturale o meno, che sia vero che i cani si scopano anche maschi e maschi o no, me ne frego.

Gli omosessuali NON devono poter adottare figli, non lo dico per morale, per naturalezza (visto che qui si può dire solo ciò che fa comodo alla sinistra, esser gay è naturale, proprio come ficcarsi un portatile in bocca).

La pensate diversamente da me?

Onestamente me ne frego che gli omosessuali sono bravi genitori, che le famiglie gay sono più compatte, che dall'altra parte del mondo mi dicono che vanno legalizzate o che Berlusconi non sia moderato.

Finché l'Italiano Medio resterà omofobo, il Vaticano non sposterà la sede da qualche parte o che partiti come Forza Italia & Co. resteranno dominanti, per fortuna partiti e movimenti come SEL e Arcigay non andranno da nessuna parte, quindi evoglia voi a parlare <3

 

Con il dovuto rispetto verso gli omosessuali (che ripeto rispetto), passo e chiudo.

Mi so rotto er cazzo di parlare di gay da giorni, non me ne frega veramente niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragà, lo dico chiaro e tondo.

Non me ne può fregare di meno degli omosessuali, se vogliono fare i cazzi loro se li facciano, me ne sbatto.

Offendetemi, datemi dell'italiano medio, ma io lotto per i miei dei diritti, degli altri onestamente non può fregarmene di meno, che pensassero i gay ai propri diritti.

L'unica cosa che so è che degli omosessuali non debbano adottare dei figli, punto, che sia naturale o meno, che sia vero che i cani si scopano anche maschi e maschi o no, me ne frego.

Gli omosessuali NON devono poter adottare figli, non lo dico per morale, per naturalezza (visto che qui si può dire solo ciò che fa comodo alla sinistra, esser gay è naturale, proprio come ficcarsi un portatile in bocca).

La pensate diversamente da me?

Onestamente me ne frego che gli omosessuali sono bravi genitori, che le famiglie gay sono più compatte, che dall'altra parte del mondo mi dicono che vanno legalizzate o che Berlusconi non sia moderato.

Finché l'Italiano Medio resterà omofobo, il Vaticano non sposterà la sede da qualche parte o che partiti come Forza Italia & Co. resteranno dominanti, per fortuna partiti e movimenti come SEL e Arcigay non andranno da nessuna parte, quindi evoglia voi a parlare <3

 

Con il dovuto rispetto verso gli omosessuali (che ripeto rispetto), passo e chiudo.

Mi so rotto er cazzo di parlare di gay da giorni, non me ne frega veramente niente.

 

Come già detto, a te non interessa la libertà. Interessa la TUA libertà.
Per il resto, nessuno (perlomeno in questo topic) ha parlato di adozione, ma di matrimonio.

 

Rimangono le altre domani, che perlomeno sono inerenti alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, a te non interessa la libertà. Interessa la TUA libertà.

 

Sto bene io e sta bene la gente a cui tengo.

Il resto non è rilevante.

 

Per il resto, nessuno (perlomeno in questo topic) ha parlato di adozione, ma di matrimonio.

 

Rimangono le altre domani, che perlomeno sono inerenti alla discussione.

 

Ma parlate quanto volete, tanto non li legalizzeranno mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


 bevo, se un domani mi vietassero il consumo di alcolici, alla fine non mi strapperei i capelli

 

Isaac Levi disse qualcosa di simile in Germania, nel 1935.

 

non conosco quindi non so se è positiva o negativa la cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto bene io e sta bene la gente a cui tengo.

Il resto non è rilevante.

 

 

Ma parlate quanto volete, tanto non li legalizzeranno mai :asd:

 

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari

e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei

e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,

e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,

e io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,

e non c’era rimasto nessuno a protestare."

 

Per il resto, mai dire mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari

e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei

e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,

e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,

e io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,

e non c’era rimasto nessuno a protestare."

 

Per il resto, mai dire mai.

 

Quando verranno a prendermi, sarò qui ad aspettarli.

 

Protip: Se è per questo la Weed è illegale e me gusta, eppure non creo comitati o faccio manifestazioni del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Isaac Levi disse qualcosa di simile in Germania, nel 1935.

 

non conosco quindi non so se è positiva o negativa la cosa :asd:

 

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari

e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei

e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,

e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,

e io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,

e non c’era rimasto nessuno a protestare."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verranno a prendermi, sarò qui ad aspettarli.

 

Protip: Se è per questo la Weed è illegale e me gusta, eppure non creo comitati o faccio manifestazioni del cazzo.

Però apri topic su minecraftitalia su di esso, ed è l'equivalente virtuale di fare una manifestazione.

 

PS: Ah, dimenticavo, che fulgido esempio di valori cristiani. La parola di Gesù è dalla tua parte.

Il problema è che tu non sei dalla sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però apri topic su minecraftitalia su di esso, ed è l'equivalente virtuale di fare una manifestazione.

 

A me risulta sia un sondaggio e non credo di aver fatto propaganda o aver attaccato qualcuno dicendo "perché sei contrario?". quanto più ne ho elencato i lati positivi.

Se poi te la vedi come protesta, mettiti gli occhiali :asd:


Però apri topic su minecraftitalia su di esso, ed è l'equivalente virtuale di fare una manifestazione.

 

PS: Ah, dimenticavo, che fulgido esempio di valori cristiani. La parola di Gesù è dalla tua parte.

Il problema è che tu non sei dalla sua

 

Still i'm not sure Jesus really exists :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta sia un sondaggio e non credo di aver fatto propaganda o aver attaccato qualcuno dicendo "perché sei contrario?". quanto più ne ho elencato i lati positivi.

Se poi te la vedi come protesta, mettiti gli occhiali :asd:

Forse una discussione non è un modo come un altro per dare visibilità ad un problema, cercando di vincere le argomentazioni avversarie, rafforzando le proprie tramite il confronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse una discussione non è un modo come un altro per dare visibilità ad un problema, cercando di vincere le argomentazioni avversarie, rafforzando le proprie tramite il confronto?

 

Infatti è un sondaggio :fiore:

Amore, ci sei o ci fai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta sia un sondaggio e non credo di aver fatto propaganda o aver attaccato qualcuno dicendo "perché sei contrario?". quanto più ne ho elencato i lati positivi.

Se poi te la vedi come protesta, mettiti gli occhiali :asd:


 

Still i'm not sure Jesus really exists :asd:

Mi sembra di ricordare che tu fossi cristiano


Infatti è un sondaggio :fiore:

Amore, ci sei o ci fai? :asd:

Il sondaggio non l'hai aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che tu fossi cristiano

 

 

Già, l'ultima volta che andai a messa nacque mio cugino.

Mio cugino ha quasi 2 anni :asd:

 

Il sondaggio non l'hai aperto.

 

Preferisco che ognuno, anziché spuntare una casella del cazzo, dica come la pensa.

Se noti, qui, a differenza degli altri topic, ognuno esprime la propria opinione senza discuterne.

No perché, sì perché.

Nessuno tenta di convincerti di cambiare idea, non mi chiamo mica Nichi Vendola eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bene io e sta bene la gente a cui tengo.

Il resto non è rilevante.

Non ho parole, semplicemente.

 

Hai detto che le adozioni omosessuali violano i diritti dei cittadini italiani, allora perchè ora parli da egoista che pensa solo al proprio benessere?

 

E comunque, potresti anche evitare di scrivere un pò in giro "io fumo weed xd" "w la droga le sigarette"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole, semplicemente.

 

Hai detto che le adozioni omosessuali violano i diritti dei cittadini italiani, allora perchè ora parli da egoista che pensa solo al proprio benessere?

 

E comunque, potresti anche evitare di scrivere un pò in giro "io fumo weed xd" "w la droga le sigarette"...

 

Fregarsene degli altri non è uguale al sadismo.

Me ne frego se i gay si ammazzano a vicenda, diverso è se viene intaccata l'integrità di un neo-cittadino italiano innocente ed ancora incapace di intendere e volere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fregarsene degli altri non è uguale al sadismo.

Me ne frego se i gay si ammazzano a vicenda, diverso è se viene intaccata l'integrità di un neo-cittadino italiano innocente ed ancora incapace di intendere e volere.

Chi ha mai parlato di gay che si uccidono fra loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già, l'ultima volta che andai a messa nacque mio cugino.

Mio cugino ha quasi 2 anni :asd:

 

Io non vado "interamente" dalla mia prima comunione, fatti un calcolo.
L'ultima volta che sono entrato (per trovare un mio amico) stavo in prima media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la legge va rispettata giamy,giusta o sbagliata che sia per te


Infatti qui non si sta parlando di infrangere la legge, ma di cambiarla. E da che mondo è mondo, la legge va cambiata se ritenuta sbagliata.
 
 

Dalla marijuana siamo passati alle armi e poi ai gay e alla politica. Qualcosa qui non quadra :asd:


Al contrario. Questo è il segno che questo è un forum dove i thread sono discussioni non solo di nome, un forum dove gli utenti sentono che vale la pena partecipare, un forum dove i topic "impegnativi" e i post "pesanti" sono incoraggiati. Un forum vivo.
 
 

Offendetemi, datemi dell'italiano medio, ma io lotto per i miei dei diritti, degli altri onestamente non può fregarmene di meno, che pensassero i gay ai propri diritti.


Allora non vuoi diritti, vuoi privilegi.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario. Questo è il segno che questo è un forum dove i thread sono discussioni non solo di nome, un forum dove gli utenti sentono che vale la pena partecipare, un forum dove i topic "impegnativi" e i post "pesanti" sono incoraggiati. Un forum vivo.

Hai ragione, non ci avevo pensato (hai sempre ragione!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.