Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minuto Di Silenzio

Recommended Posts

un conto è l'immigrazione legale un conto è l'immigrazione illegale

 

la maggior parte degli italiani che immigrarono negli USA erano quasi tutti immigrati legali (come il mio bis-nonno :P) ed ancora oggi in città come new york le stesse persone che erano immigrate sono linfa vitale della città

 

qui in italia invece la maggior parte degli immigrati che arrivano sono illegali e sopratutto non aiutano per niente lo stato italiano ma anzi ci fanno perdere un sacco di soldi

 

non dico che persone che scappino dalla guerra non debbano poter venire qui in cerca di salvezza, ma almeno che si rendano utili e che non arrechino danno o che prendano l'italiasolo come una tappa per andare altrove in paesi in cui non c'è una situazione precaria come da noi

Immigrazione illegale? C'è una cosa chiamata "diritto d'asilo" per i rifugiati di guerra o rifugiati politici. E' un diritto.

 

Gli immigrati italiani saranno anche stati legali come dici tu (non ho conoscenze sufficienti per commentare queste modalità) ma so che erano trattati anche peggio di questi poveracci dagli americani. C'era una scala di trattamento nei confronti delle varie nazioni e dei vari popoli entranti in USA. Gli italiani stavano subito dopo i neri, a fondo della lista.

 

Ed è già stato ribadito. La maggior parte degli immigrati poi conta di andare nel resto dell'Europa, non di rimanere in Italia. Per questo l'immigrazione non è un problema solo italiano, ma europeo, e l'UE dovrebbe prendere dei provvedimenti in merito, perché ora come ora è quasi tutto a carico del nostro Stato.

 

Ricordo un giornalista del Corriere, se non erro, che aveva proposto di dare un Nobel alla città di Lampedusa. Sembra eccessivo, ma se ci pensate fa riflettere la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se contribuiscono a peggiorare la condizione del nostro Paese.

 

Veramente alla fine vengono qui a fare quei lavori che noi italiani non vogliamo più fare, e lo fanno per 4 soldi sfruttati da noi italiani.

Lascia perdere la condizione del nostro paese, non è certo colpa loro se il nostro paese ha dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immigrazione illegale? C'è una cosa chiamata "diritto d'asilo" per i rifugiati di guerra o rifugiati politici. E' un diritto.

 

Gli immigrati italiani saranno anche stati legali come dici tu (non ho conoscenze sufficienti per commentare queste modalità) ma so che erano trattati anche peggio di questi poveracci dagli americani. C'era una scala di trattamento nei confronti delle varie nazioni e dei vari popoli entranti in USA. Gli italiani stavano subito dopo i neri, a fondo della lista.

 

Ed è già stato ribadito. La maggior parte degli immigrati poi conta di andare nel resto dell'Europa, non di rimanere in Italia. Per questo l'immigrazione non è un problema solo italiano, ma europeo, e l'UE dovrebbe prendere dei provvedimenti in merito, perché ora come ora è quasi tutto a carico del nostro Stato.

 

Ricordo un giornalista del Corriere, se non erro, che aveva proposto di dare un Nobel alla città di Lampedusa. Sembra eccessivo, ma se ci pensate fa riflettere la cosa.

 

ehm hai letto tutto il post:

 

 

 

non dico che persone che scappino dalla guerra non debbano poter venire qui in cerca di salvezza, ma almeno che si rendano utili e che non arrechino danno o che prendano l'italia solo come una tappa per andare altrove in paesi in cui non c'è una situazione precaria come da noi

 

 

a me sta benissimo che le persone che scappino dalla guerra possano venire qui (che comunque mica tutti i clandestini che arrivano da quelle zone scappano dalla guerra), ma la maggioranza non si rende utile, aspetta il sussidio dello stato e sopratutto resta qui e non va da altre parti come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente alla fine vengono qui a fare quei lavori che noi italiani non vogliamo più fare, e lo fanno per 4 soldi sfruttati da noi italiani.

Lascia perdere la condizione del nostro paese, non è certo colpa loro se il nostro paese ha dei problemi.

Già, quello del furto del lavoro è solo qualunquismo.

 

a me sta benissimo che le persone che scappino dalla guerra possano venire qui (che comunque mica tutti i clandestini che arrivano da quelle zone scappano dalla guerra), ma la maggioranza non si rende utile, aspetta il sussidio dello stato e sopratutto resta qui e non va da altre parti come dici tu

Anche questo credo sia più un luogo comune ingigantito per fomentare laggente. Non dico che non accada, ma secondo me non ai livelli che viene fatto credere. Qua si fa di tutta l'erba un fascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti non ho mai detto che so contento che sono morti, anzi, mi dispiace pure, anche se contribuiscono a peggiorare la condizione del nostro Paese.

Ciò che mi ha infastidito è l'imposizione del minuto di silenzio nazionale.

Eh si, il mercato del lavoro del raccoglitore di pomodori è molto richiesto dagli italiani, rubano parecchi posti.

Pensa, di solito, impongono decine di minuti di silenzio. O quando la prof spiega parli liberamente?

 

Evita di sparare numeri a caso se puoi ;).

Comunque neanche io ero molto d'accordo,ma ridere mi sembra un poco eccessivo.

Se ho avvertito che è un numero a caso, si può fare.

 

E' molto difficile trattenere la risata, come starnuti o altri riflessi involontari.

Morditi l'interno guancia.

 

un minuto di silenzio per una cosa simile mi pare ridicolo 

 

ci sono gia stati in passato centinaia di avvenimenti simili i cioè se aveste dovuto fare un minuto di silenzio per ogni persona morta affogata in questi ultimi anni cercando di arrivare a lampedusa ci sarebbero solo ore e ore di silenzio per settimane e settimane

 

non vedo cosa avessero di speciale questi tizi rispetto a tutte le altre persone morte

Erano 200.

 

un conto è l'immigrazione legale un conto è l'immigrazione illegale

 

la maggior parte degli italiani che immigrarono negli USA erano quasi tutti immigrati legali (come il mio bis-nonno :P) ed ancora oggi in città come new york le stesse persone che erano immigrate sono linfa vitale della città

 

qui in italia invece la maggior parte degli immigrati che arrivano sono illegali e sopratutto non aiutano per niente lo stato italiano ma anzi ci fanno perdere un sacco di soldi

 

non dico che persone che scappino dalla guerra non debbano poter venire qui in cerca di salvezza, ma almeno che si rendano utili e che non arrechino danno o che prendano l'italiasolo come una tappa per andare altrove in paesi in cui non c'è una situazione precaria come da noi

1. Venivano da un paese in guerra, è "legale"

2. Certo, ora lo sono. Ma anche gli immigrati fra 100 anni saranno una parte importante dell'italia.

3. Falso, o perlomeno, non vero.

4. Come arrecano danno? Raccogliendo pomodori?

 

io da quello che so (esperienza raccontata da mio nonno) quando lui arrivo negli USA con la nave tutti coloro che almeno non avessero avuto o un passaporto valido, o dei parenti che potessero garantire o una qualsiasi altra garanzia veniva reimbarcati e rispediti da dove erano venuti

 

certo c'era sempre poi chi riusciva a passare, ma comunque resta il fatto che in paesi come gli USA l'immigrazione è stata la linfa della vita, basti vedere new york

 

nel nostro paese purtroppo l'immigrazione è un male visto che gli immigrati che arrivano non si rendono utili 

Non vedo differenza fra qui e USA. Anche qui, se non vieni da un paese in guerra, ti buttano fuori.

E non vedo molta differenza fra l'immigrato nostrano in America e quello africano in italia.

 

bhe intanto gli immigrati che andavano negli USA non si mettevano di sicuro ad aspettare un aiuto del governo (e anche se l'avessero fatto il governo non glie l'avrebbe dato al contrario del nostro attuale governo) e anzi si mettevano subito a lavorare sia illegalmente che non, ma intanto qualcosa facevano

 

 

la maggioranza degli immigrati che arriva in italia invece si aspetta l'aiuto del governo e non fa nulla di utilie...

 

cioè ad esempio io ho un amico che è venuto immigrato dal marocco, non ha voluto nessun aiuto dal governo, vive in tenda e ogni giorno va al giro per la città cercando di vendere fazzoletti e altra roba

 

ok non è una cosa che aiuta l'itala a rimettersi in piedi, però intanto lui fa qualcosa e non sta semplicemente a parassitare come invece fanno molti altri immigrati

 

Gli immigrati come possono ricevere aiuto dal governo, se sono illegali? Se li trovano, li cacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, il mercato del lavoro del raccoglitore di pomodori è molto richiesto dagli italiani, rubano parecchi posti.

Pensa, di solito, impongono decine di minuti di silenzio. O quando la prof spiega parli liberamente?

 

Se ho avvertito che è un numero a caso, si può fare.

 

Morditi l'interno guancia.

 

Erano 200.

 

1. Venivano da un paese in guerra, è "legale"

2. Certo, ora lo sono. Ma anche gli immigrati fra 100 anni saranno una parte importante dell'italia.

3. Falso, o perlomeno, non vero.

4. Come arrecano danno? Raccogliendo pomodori?

 

Non vedo differenza fra qui e USA. Anche qui, se non vieni da un paese in guerra, ti buttano fuori.

E non vedo molta differenza fra l'immigrato nostrano in America e quello africano in italia.

 

 

Gli immigrati come possono ricevere aiuto dal governo, se sono illegali? Se li trovano, li cacciano

non si può non quotare un messaggio di questo calibro. per una volta concordo in pieno con il 676

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, prima media
(E le str... femmine nella mia classe insultano pure i professori!)

Cioé, tu, a 13 anni, sei in prima media?
Lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non sono d'accordo con quel minuto di silenzio, ma l'ho fatto solo perché ce l'ha detto la prof, perché io non condivido, più che altro mi sono incazzato quando oggi è arrivata una studentessa islamica che ha iniziato a fare discorsi sul islamizzazione dell Europa e altre monate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non sono d'accordo con quel minuto di silenzio, ma l'ho fatto solo perché ce l'ha detto la prof, perché io non condivido, più che altro mi sono incazzato quando oggi è arrivata una studentessa islamica che ha iniziato a fare discorsi sul islamizzazione dell Europa e altre monate ...

invece l'occidentalizzazione di tutto il mondo è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé, tu, a 13 anni, sei in prima media?
Lol.

ha sbagliato a mettere la data , è del 2002 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ain't nothin but a white trash partyyyyyyy
[video]http://www.youtube.com/watch?v=2Zzc8o069Ag[/video]

lerandomguy: oh markhos that's racist
leme: noooo noooo that's not racist

That ass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ain't nothin but a white trash partyyyyyyy

[video]http://www.youtube.com/watch?v=2Zzc8o069Ag[/video]

 

lerandomguy: oh markhos that's racist

leme: noooo noooo that's not racist

dat-ass.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ain't nothin but a white trash partyyyyyyy
[video]http-~~-//www.youtube.com/watch?v=2Zzc8o069Ag[/video]

lerandomguy: oh markhos that's racist
leme: noooo noooo that's not racist

Immagine inserita

All'inizio pensavo che fosse una solita foto della redhead più mlmlml del cinema poi Tapatalk ha caricato la foto ed è cambiato tutto.


Ci sono rimasto male.


Troppo male.

Ritornando it, secondo me, questa discussione è un altro thread da Attention-Whore che crea Giamy da qualche settimana a questa parte, non capendo che si sta beccando solo cacca addosso da tutti, loro vengono da noi perché sono nella merda vera, che escono di casa e si trovano gli Abrams americani che scannonano contro qualsiasi cosa, vorrei vedere te, sinceramente me ne fotto della situazione del paese, meglio salvare vite umane, più che vedere degli stronzi che cercano di levare delle auto blu ad altri stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È toccato e ritoccherà a noi, ridete pure, in questo modo l'acqua raggiungerà più in fretta i polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non mi stupisco più delle boiate di Giamy , chissene frega se sono morte più di 600 persone vero ? sopratutto se andavano contro la legge ..... mi fate schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si torna sul discorso immigrati bisogna far vedere a qualche ignorantello le foto dei suoi nonni con i vestiti rattoppati a Ellis Island.

 

[spoiler]Poi, che la mia compagna di banco mi abbia fatto ridere sgomitando mentre entrava la bidella a svuotare il cestino dei rifiuti a metà minuto e' un altro conto.[/spoiler]

 

i miei nonni? mentre gli itliani scappavano in america i miei nonni erano qua a combattere i fascisti e i nazisti

 

comunque hai ragione, ci lamentiamo tanto e alla fine lo facevamo anceh noi

 

Ehi, caro.
Ai tempi della guerra il mio bis-nonno non emigrò, era nei fasci :asd:

 

tuo nonno aiutava i nazisti?

 

comunque, ci lamentiamo tanto pero la maggiorparte degli immigrati ceh arrivano a lampedusa salgono l'italia e vanno in francia, germania ecc.ec..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre gli italiani scappavano in america i miei nonni erano qua a combattere i fascisti e i nazisti

la stima più totale ai tuoi nonni..

 

e questo è il fiore del partigiano:  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tuo nonno aiutava i nazisti?

 

Mh... ci sarebbero problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... ci sarebbero problemi?

 

i miei nonni? mentre gli italiani scappavano in america i miei nonni erano qua a combattere i fascisti e i nazisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giamy, te lo dico papale papale, ho notato che ultimamente sei un po' "Antisociale", ovvero odi tutto senza un motivo specifico, se ti da fastidio che delle persone che hanno difficoltà enormi a trovare un litro d'acqua per salvare i propri figli provano a portare le chiappe in un posto "più sicuro" o almeno che li renda un futuro migliore, sono cavolacci tuoi, e il comportamento che stai avendo davanti a migliaia di persone, si perché la gente che può vedere questo thread è veramente tanta, a parer mio è come si dice in dialettica, da persona con la "coda di paglia", che prima fa l'entrata scenica su un discorso serio, e poi, quando viene smerdato, si para le facendo il "bravo ragazzo". Sinceramente, te lo dico da amico con cui costruivi navi spaziali che venivano rubate da TheAssasin, basta fare sti topic, hai rotto un po' le balle. Non ho nient'altro da dire. (Se ho fatto degli errori scusatemi, ma sono da cellulare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.