Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

L'assedio Della Russia Sull'ucraina

Recommended Posts

Ospite

one second.

 

qualcuno che me la spieghi? credo di non averla capita.

 

La francia si arrende a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi l'ot

12483_502890699820839_1810662071_n.jpg

Waaaaat

Dite che questa è la volta buona che ci bombardano o finirà a vuoto come sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ucraina... ma non hanno invaso la crimea? La crimea è sempre stata filorussa, è inoltre contenta della cosa e quindi "chissene".
Per "due parti" intendi l'entroterra vero e proprio e la crimea (seconda parte)? O l'ucraina stessa (solo entroterra) divisa a sua volta a metà?
 
Pongo una domanda: con un'azione del genere non è che la russia prenda troppo la "mano"?
 
 
Edit:
dimenticavo, è stato smentito l'argomento principale del thread, alle cinque si dorme.


Se invado il Piemonte ho invaso l'Italia, perché il primo e parte della seconda. Stesso discorso con Crimea ed Ucraina.

Intendo proprio pure l'entroterra, se cerchi le fonti on-line da diversi quotidiani di ambo le parti troverai notizie riguardanti altre provincie che si vogliono legare a Mosca.

Per quanto riguarda la pressione, non nego che sia molto alta, anzi, mi permetto di dire che è la più grande crisi militare nell'est Europa dall'erezione del muro di Berlino. Da un punto di vista storico, vediamo il ritorno di una forza d'opposizione all'alleanza euroamericana e la debolezza della diplomazia comunitaria.

P.S.

Signori..
Mi state facendo venire il cancro con le vostre teorie.

Pls staph!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero Brod,con un topic gli abbiamo fatto venire 58 cancri in contemporanea,credo non arriverà a domani andando avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che l'Ucraina non è mai stata effettivamente indipendente dalla Russia. In questo caso l'errore lo ha fatto l'UE: se l'ucraina diventasse parte dell'UE si affrancherebbe dalla Russia, peccato che per la Russia l'Ucraina (e in particolare la Crimea) rappresenta l'unico sbocco sul mar Nero e di conseguenza sul Mediterraneo, che nonostante tutto, è ancora il mare più importante del pianeta (a conferma di ciò gli USA tengono un paio di portaerei nucleari a pattugliarlo). L'origine delle tensioni è questa tutto il resto è una scusa.

 

Il tentativo ora è quello, e devo dire mi pare piuttosto maldestro, di evitare che la Russia entri in guerra contro l'Ucraina, perché in tal caso noi occidentali saremmo costretti a schierarci e quindi a entrare in un conflitto che minaccia di essere piuttosto lungo e complicato, e evitare al contempo di doverci rimangiare la parola sull'entrata dell'ucraina nell'Unione


povero Brod,con un topic gli abbiamo fatto venire 58 cancri in contemporanea,credo non arriverà a domani andando avanti così.

lol è vero XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da parte di markozz:
Brod sei l'unico ad aver capito come gira il mondo, gli altri han letteralmente cagato merda, tranne sgar.
Ed Emanu, sempre markolino dice che non c'entra niente che la russia é più grande essendo per la maggior parte cappelli, orsi e nevah

 

Meglio avere il 50% delle terra "distrutte" e il 50% "vuote" o il 100% "distrutte"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sempre da parte di markolozzo tozzo
"É LA STESSA DANNATA COSA
A SORRETA MANU"

 

Sicuro  :sisi:

 

Che poi non ha senso parlare se fossero testate nucleari, in quel caso la distruzione sarebbe mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso vado a far il reporter di guerra,chi vien con me?XD

Troppo rischioso.

E poi i soldati ti fanno le boccacce davanti alle telecamere, che birbanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se russia e ucraina faranno le monelle, la monellite verrà trasmessa in tutta l'europa. E se tutti diventano monelli, Bob scappa in Messico...

 

 

 

 

- La Cucaracha, la Cucaracha,
Ya no puede caminar
Porque le falta, porque le falta
Marijuana que fumar
! :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In casi estremi, la mia scorta di bottiglie d'acqua sarà operativa, come mamma Fallout insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chi mi spiega, al di là di tutto questo, il senso del titolo?

 

Nulla, come già detto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi spiega, al di là di tutto questo, il senso del titolo?


La Russia ha invaso l'Ucraina e dichiarerà lo stato di guerra tra meno di 6 ore.

Ergo, la Russia assedia l'Ucraina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La Russia ha invaso l'Ucraina e dichiarerà lo stato di guerra tra meno di 6 ore.

Ergo, la Russia assedia l'Ucraina.

Ma di certo non assedia sull'ucraina.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russia ha invaso l'Ucraina e dichiarerà lo stato di guerra tra meno di 6 ore.

Ergo, la Russia assedia l'Ucraina.

 

 

Nulla, come già detto  :asd:

 

 

Chi mi spiega, al di là di tutto questo, il senso del titolo?

 

 

 

 

Russia fa BOOOOOOM  a Ucraina. FINE.  :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russia ha invaso l'Ucraina e dichiarerà lo stato di guerra tra meno di 6 ore.

Ergo, la Russia assedia l'Ucraina.

 

Non è stata smentita la cosa delle ore 5 come ultimatum per bla bla bla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è stata smentita la cosa delle ore 5 come ultimatum per bla bla bla?

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la smentita russa.

Rimane comunque, Putin, campione di dissimulazione.

La Crimea È già stata occupata, ora si combatterà per le regioni che fanno a capoluogo Odessa e Donetsk.

Ma di certo non assedia sull'ucraina.


Allora, le truppe russe stazionano fuori dalle basi ucraine.

Si tratta quindi anche di Assedio.

Accetti questa visione o andremo avanti altre 4 pagine dove tenterai di arrancare sugli specchi saponari solo perché non riesci a dire "Sí, si può dire anche in questo modo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Confermo la smentita russa.

Rimane comunque, Putin, campione di dissimulazione.

La Crimea È già stata occupata, ora si combatterà per le regioni che fanno a capoluogo Odessa e Donetsk.

Allora, le truppe russe stazionano fuori dalle basi ucraine.

Si tratta quindi anche di Assedio.

Accetti questa visione o andremo avanti altre 4 pagine dove tenterai di arrancare sugli specchi saponari solo perché non riesci a dire "Sí, si può dire anche in questo modo"?

 

Ma sono scemo io o è errato dire "assedio SULL'ucraina"?

Tanto per essere chiaro, mi riferisco a SULL, SULL, SULL, SULL!!!


Al massimo dovrebbe essere all, non sull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono scemo io o è errato dire "assedio SULL'ucraina"?
Tanto per essere chiaro, mi riferisco a SULL, SULL, SULL, SULL!!!
Al massimo dovrebbe essere all, non sull.


In questo caso è un errore grammaticale ma dalla forma della polemica pareva che ritrattassi il soggetto dell'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In questo caso è un errore grammaticale ma dalla forma della polemica pareva che ritrattassi il soggetto dell'azione.

 

Beh, ad occhio, alexapple si riferiva alla grammatica, poi magari sbaglio  :asd:

 

Allora la prossima volta uso il maiuscolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo rischioso.

E poi i soldati ti fanno le boccacce davanti alle telecamere, che birbanti.

 

BIRBANTI!,non possono fare questo a dei poveri reporter! NO!

 

Da parte di markozz:
Brod sei l'unico ad aver capito come gira il mondo, gli altri han letteralmente cagato merda, tranne sgar.
Ed Emanu, sempre markolino dice che non c'entra niente che la russia é più grande essendo per la maggior parte cappelli, orsi e nevah

 

io non ho cagato merda,ho solo detto che per me la cosa rimarrà tra i paesi dell'est con quel:Brace YourSelf Nothing is incoming

 

 

Confermo la smentita russa.

Rimane comunque, Putin, campione di dissimulazione.

La Crimea È già stata occupata, ora si combatterà per le regioni che fanno a capoluogo Odessa e Donetsk.

Allora, le truppe russe stazionano fuori dalle basi ucraine.

Si tratta quindi anche di Assedio.

Accetti questa visione o andremo avanti altre 4 pagine dove tenterai di arrancare sugli specchi saponari solo perché non riesci a dire "Sí, si può dire anche in questo modo"?

 

io senso del titolo poteva essere:La Russia Assedia L'ucraina mentre le sue truppe stanno Sul territorio Ucraino.

 

sarebbe comunque sbagliato grammaticalmente,ma almeno è valida come parata di culo riguardo il senso del titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli USA il nostro esercito lo userebbe, chessò, come scorta ausiliaria delle linee di rifornimento... insomma... L'ultima volta in Russia... beh :asd:

 

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=Y4_YMnvrBaw[/MEDIA]

a combattere con scarpe di cartone,cappotti di 30 40 anni prima,armi non funzionanti,contro avversari che erano il quadruplo di loro,in pieno inverno,per quel che abbiamo fatto possiamo sentirci orgogliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a combattere con scarpe di cartone,cappotti di 30 40 anni prima,armi non funzionanti,contro avversari che erano il quadruplo di loro,in pieno inverno,per quel che abbiamo fatto possiamo sentirci orgogliosi


Cazzo sì, son proprio orgoglioso del fatto che una settantina d'anni fa persone che avevano origine interna ai confini della nazione che occupava approssimativamente l'area geografica dell'attuale stato di cui sono cittadino (ed avente una parola in comune nel nome) siano andate a combattere e morire per tentare di rendere più vicina la vittoria dell'Asse.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo sì, son proprio orgoglioso del fatto che una settantina d'anni fa persone che avevano origine interna ai confini della nazione che occupava approssimativamente l'area geografica dell'attuale stato di cui sono cittadino (ed avente una parola in comune nel nome) siano andate a combattere e morire per tentare di rendere più vicina la vittoria dell'Asse.

Ciao
Ian

non intendevo in quel senso ian,intendevo come valore dei soldati e per il coraggio avuto nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.