Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

L'assedio Della Russia Sull'ucraina

Recommended Posts

E chi è?

[url=https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CDUQ-AsoATAB&url=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Festeri%2F14_marzo_25%2Fsparo-quel-bastardo-putin-389fb540-b407-11e3-be28-0f08b38e26f7.shtml&ei=kFlKU_iDKouWswaLz4CwDA&usg=AFQjCNGLO2T8Jl9v5xo9VP1AJEmIPUIxmQ&sig2=tNW966ay1Je2Dgv_kxRA4Q&bvm=bv.64542518,d.Yms]Questa tizia qua[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,bella discussione e tutto va bene.

 

 

però mi sono perso,qual'è la situazione attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,bella discussione e tutto va bene.


però mi sono perso,qual'è la situazione attuale?


Ho appena parlato con mia nonna che vive in ukraina
Tutti i dipendenti dello stato si sono ritrovati con la paga dimezzata se non piú.
Lei è vicepreside in una scuola e ha detto che lo stato ha tagliato tutti i servizi quindi si ritrovano senza riscaldamento... Tutti i bambini raffreddati o con la febbre.
Hanno stazionato militari russi nelle cittá ukraine vicine al confine per non permettere agli ukraini di entrare in russia...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,bella discussione e tutto va bene.
 
 
però mi sono perso,qual'è la situazione attuale?

Ho appena parlato con mia nonna che vive in ukraina
Tutti i dipendenti dello stato si sono ritrovati con la paga dimezzata se non piú.
Lei è vicepreside in una scuola e ha detto che lo stato ha tagliato tutti i servizi quindi si ritrovano senza riscaldamento... Tutti i bambini raffreddati o con la febbre.
Hanno stazionato militari russi nelle cittá ukraine vicine al confine per non permettere agli ukraini di entrare in russia...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Diverse città capoluogo al confine orientale in Ucraina sono soggette ad occupazioni di militari filo russi.

Ora, da un punto di vista realista i casi sono tre:o gli Ucraini Orientali entrano in Fed.Russa beneficiando del gas russo ma perdendo la propria identità o rimangono dentro l'Ucraina rinunciando al gas ed all'Europa quindi rimanendo poveri o restano in Ucraina e si uniscono all'UE rinunciando alla libertà.

Fossi loro preferirei la prima opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per gli amministratori : Non è necropost in quanto non sono passati 30 giorni, ergo un eventuale ban porterebbe ad una dichiarazione di guerra.

 

Perché ti inventi regole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ti inventi regole?

Ma.. Stava scritto così.....

 

Aspetta, ricontrollo.

 

 

 

EDIT : è cambiato il regolamento! Non lo sapevo! Io ricordavo che dopo 30 giorni era necropost. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma.. Stava scritto così.....

 

Aspetta, ricontrollo.

 

 

 

EDIT : è cambiato il regolamento! Non lo sapevo! Io ricordavo che dopo 30 giorni era necropost. 

 

Non ricordo questa regola, ma magari sbaglio.
Che poi io prima avrei controllato la regola, poi avrei mandato il messaggio, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo questa regola, ma magari sbaglio.
Che poi io prima avrei controllato la regola, poi avrei mandato il messaggio, ma tant'è.

^This .

 

Aggiornamento! Kiev manda ultimatum! Governo Kievianoso : < Vogliamo essere democratici! Manderemo il nostro potentissimo e fedelissimo Esercito Ucraino e siccome i filorussi sono terroristi sono stati classificati come tali perciò STATO DI ALLERTA! E esercito a sparare patate sui filorussi><La Russia ci fa la guerra :c> Ecco le parole di.... *Lo leggo* Turchynov!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, è iniziata.
Abbiamo quattro morti tra i filo russi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, è iniziata.
Abbiamo quattro morti tra i filo russi.

3A Россия! E ne avremo migliaia tra i soldati Ucraini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro se gli ucraini continuano ad abbattere gli elicotteri poi Putin ha la scusa per attaccarli sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominus meno droga, sono stati i filorussi ad abbattere un elicottero dell'esercito kievanico. I filorussi sono ribelli, non possono possedere elicotteri.

 

E l'OSCE non è l'OCSE. L'OSCE è un osservatorio diplomatico attivo in Europa, l'OCSE una organizzazione per lo sviluppo economico che opera in tutti i paesi ricchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un pilota è morto gli altri si sono eiettati cioè hanno fatto : - Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Plof -

Comunque i signori di Kiev hanno ridotto i rifornimenti d'acqua alla Crimea, io ritengo che un intervento russo sia inevitabile se kiev continua a perseverare sulla strada che sta prendendo e i cari signori dell'UE nei loro summit sulla tavola rotonda con quei cartellini fighissimi dovrebbero pensare a quel che fanno e non lanciare sanzioni come se stessero lapidando qualcuno inoltre le loro sanzioni sono campate per aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un pilota è morto gli altri si sono eiettati cioè hanno fatto : - Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Plof -

Comunque i signori di Kiev hanno ridotto i rifornimenti d'acqua alla Crimea, io ritengo che un intervento russo sia inevitabile se kiev continua a perseverare sulla strada che sta prendendo e i cari signori dell'UE nei loro summit sulla tavola rotonda con quei cartellini fighissimi dovrebbero pensare a quel che fanno e non lanciare sanzioni come se stessero lapidando qualcuno inoltre le loro sanzioni sono campate per aria...

 

sinceramente ancora devo capire di che sanzioni si tratta.

 

perché ormai è così:

 

Le Sanzioni inviate alla russia dall'europa-america sono DIRETTAMENTE proporzionali alle bestemmie tirate da me su Dark Souls 1.

 

è fidatevi che sono state tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ancora devo capire di che sanzioni si tratta.

 

perché ormai è così:

 

Le Sanzioni inviate alla russia dall'europa-america sono DIRETTAMENTE proporzionali alle bestemmie tirate da me su Dark Souls 1.

 

è fidatevi che sono state tante.

Si tratta del congelamento dei beni, proibizione dei visti e tentativi di estorcere dal commercio per ridurre l'economia.

Ma tanto sono inefficaci, almeno lo sarebbero contro stati deboli. Ma contro la Russia nulla possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta del congelamento dei beni, proibizione dei visti e tentativi di estorcere dal commercio per ridurre l'economia.
Ma tanto sono inefficaci, almeno lo sarebbero contro stati deboli. Ma contro la Russia nulla possono.

Tanto veniamo danneggiati piú noi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto veniamo danneggiati piú noi xD

Infatti, poi quando la gente si incazzerà allora forse capiranno la grande stronzata che stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta del congelamento dei beni, proibizione dei visti e tentativi di estorcere dal commercio per ridurre l'economia.

Ma tanto sono inefficaci, almeno lo sarebbero contro stati deboli. Ma contro la Russia nulla possono.

 

tutto molto più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.