Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

L'assedio Della Russia Sull'ucraina

Recommended Posts

Non vale solo per la difesa?

 

non ricordo bene,ricordo solo che sta cosa è nata per la storia della seconda guerra mondiale

 

comunque si,era la Siria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Russia invade in 5 minuti tutta l'Europa, tutti stanno a guardare"

Eddai, vi pare credibile :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Russia invade in 5 minuti tutta l'Europa, tutti stanno a guardare"

Eddai, vi pare credibile :rotfl:?

hitler fece cosi per l' europa, e tutti stettero a guardare fino al 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: c'è tanto petrolio in ucraina?

Se la risposta è no, allora potete non preoccuparvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italia ripudia la guerra in sua forma e dimensione.

 

e per questo che compriamo gli f35?

 

Art. 11

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

 

Ma: deve intervenire se gli altri glielo ordinano, ecco tutto riassunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Art. 11

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

 

Ma: deve intervenire se gli altri glielo ordinano, ecco tutto riassunto.

 

 

grande Kaos il nostro dio e salvatore,lode lode,lode a Kaos.

 

 

Em Em,tornando seri,si,parlavo di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quant siam cretini noi, andare in guerra é cosa facile. Basterebbe un partito cretino, che pur di avere voti e blabla decide di scherarsi.
(Qualcuno ha detto Fascismo?)

 

Troppo forzata.

La mentalità è cambiata, un ipotetico leader "fuori di testa" come uno qualsiasi passato non avrebbe tutto questo impatto. Le promesse di qualsiasi partito attualmente valgono 0, la politica italiana ha perso completamente credibilità, nessuno crede più a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hitler fece cosi per l' europa, e tutti stettero a guardare fino al 42

 

In 3 anni. La controffensiva russa, supportata dagli americani, contro una Germania "debole", duro 6 mesi, circa.


Troppo forzata.

La mentalità è cambiata, un ipotetico leader "fuori di testa" come uno qualsiasi passato non avrebbe tutto questo impatto. Le promesse di qualsiasi partito attualmente valgono 0, la politica italiana ha perso completamente credibilità, nessuno crede più a niente.

 

Tranne uno.  :sisi:

E tutti quei partiti minori fanatici, ma visto che sono minori poco importa, fino ad un certo punto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne uno.  :sisi:

E tutti quei partiti minori fanatici, ma visto che sono minori poco importa, fino ad un certo punto  :asd:

 

Minori? (hanno deluso) Tutti ormai, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Minori? (hanno deluso) Tutti ormai, almeno per ora.

 

Intendo quelli tipo fascisti. Che se uno entra nel partilo lo fa perché ci crede. Sono pochi, ma "fedeli".

Che poi io vedo un partito italiano che fino ad ora non ha deluso, perlomeno secondo chi lo vota. Ma chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torniamo seri.

Partiamo dalle domande: Perché la Russia ha invaso l'Ucraina?

Putin ha deciso di occupare la Crimea perché in Sebastopoli vi è da oltre due secoli la base portuale della Flotta del Mar Nero e Mosca intende perseguire l'obiettivo di mantenere una porta sul Mediterraneo e di allontanare le pressioni occidentali da se.

Ufficialmente vuole difendere la maggioranza russofona nell'Ucraina Orientale.

Cosa può fare la Nato?

Ufficialmente gran poco visto che l'Ucraina non fa parte dell'alleanza atlantica.
Inoltre voglio consigliare a tutti i lettori di leggere gli articoli fondativi dell'alleanza.

Cosa può fare l'ONU?

Nulla, visto che sia la Cina che la Russia hanno il diritto di Veto nell'Alto Commissariato ONU e nulla sarà fatto.

Cosa pensi accadrà?

Credo che l'Ucraina verrà divisa in due entità, orientale ed occidentale.
La prima probabilmente si avvicinerà all'Unione Europea mentre la seconda verrà annessa alla Federazione Russa.

Ma l'Italia? La Costituzione?

La Costituzione Italiana vale quanto carta igienica quando si scontra con la Carta NATO. In una probabile guerra, essa sarà chiamata come tutti gli altri stati.

In ultimo, vorrei attirare la vostra attenzione sui risvolti economici. Il rublo ha appena toccato il suo minimo storico, la borsa di mosca segno un -10% circa e le borse europee sono scosse. La guerra si fa anche via economico finanziaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo seri.

Partiamo dalle domande: Perché la Russia ha invaso l'Ucraina?

Putin ha deciso di occupare la Crimea perché in Sebastopoli vi è da oltre due secoli la base portuale della Flotta del Mar Nero e Mosca intende perseguire l'obiettivo di mantenere una porta sul Mediterraneo e di allontanare le pressioni occidentali da se.

Ufficialmente vuole difendere la maggioranza russofona nell'Ucraina Orientale.

Cosa può fare la Nato?

Ufficialmente gran poco visto che l'Ucraina non fa parte dell'alleanza atlantica.
Inoltre voglio consigliare a tutti i lettori di leggere gli articoli fondativi dell'alleanza.

Cosa può fare l'ONU?

Nulla, visto che sia la Cina che la Russia hanno il diritto di Veto nell'Alto Commissariato ONU e nulla sarà fatto.

Cosa pensi accadrà?

Credo che l'Ucraina verrà divisa in due entità, orientale ed occidentale.
La prima probabilmente si avvicinerà all'Unione Europea mentre la seconda verrà annessa alla Federazione Russa.

Ma l'Italia? La Costituzione?

La Costituzione Italiana vale quanto carta igienica quando si scontra con la Carta NATO. In una probabile guerra, essa sarà chiamata come tutti gli altri stati.

In ultimo, vorrei attirare la vostra attenzione sui risvolti economici. Il rublo ha appena toccato il suo minimo storico, la borsa di mosca segno un -10% circa e le borse europee sono scosse. La guerra si fa anche via economico finanziaria.

Eccolo, bello anche sentire l'opinione dell'altra sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi in europa siamo un po' tra l'incudine e il martello

 

se inizia effettivamente una guerra non possiamo entrare con gli US (anche se ci sono patti che ci costringerebbero) poiche avremmo praticamente il nemico alle porte, e la russia potrebbe invadere l'intera europa senza troppi problemi

 

certo anche entrare con la russia ci metterebbe contro gli US

 

quindi se davvero iniziasse una guerra noi in italia e in europa non dovremmo a mio parere schierarci con nessuno e rimanere neutrali e lasciare che US e russia se la vedano tra di loro

 

Beh, siamo un po nei casini perchè se ci alleiamo con gli americani la russia non ci da il gas

e se invece rimaniamo neutri oppure andiamo dala prte della russia siamo nei casini perchè teoricamente l'america ha delle bombe atomiche in italia....

 

Boh, per me finisce come Adventure Time

 

 

Comunque io di un cosa sono sicuro: La fine di gaia non arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo, bello anche sentire l'opinione dell'altra sponda.

Che tra l'altro sono venti volte più fondate e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, siamo un po nei casini perchè se ci alleiamo con gli americani la russia non ci da il gas

e se invece rimaniamo neutri oppure andiamo dala prte della russia siamo nei casini perchè teoricamente l'america ha delle bombe atomiche in italia....

 

Pensi davvero che l'America faccia scoppiare delle bombi nucleari in Italia, senza permesso, perché vogliamo rimanere neutrali?  :asd:

Non penso che il nostro supporto sia tanto importante. A meno che loro siano in perfetta parità e il nostro aiuto fa pendere la bilancia, ma la vedo dura, se fanno scoppiare una bomba in italia di certo l'Italia non entra in guerra. Al massimo per far mettere paura agli altri paesi alleati.

O in un lontano futuro, a guerra inoltrata, ma chissà.

 

E comunque la Russia ha più bombe, in teoria. Ed è più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi davvero che l'America faccia scoppiare delle bombi nucleari in Italia, senza permesso, perché vogliamo rimanere neutrali?  :asd:

Non penso che il nostro supporto sia tanto importante.

In realtà era piu riferito al fatto se ci alleiamo con la russia;

 

comuqnue ha fatto molto di piu per molto di meno io dico che lo farebbe;

 

io dico che è arrivato i momento, uniamoci alla svizzera: usciremo dalla crisi e saremo fuori da minacce belliche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli USA il nostro esercito lo userebbe, chessò, come scorta ausiliaria delle linee di rifornimento... insomma... L'ultima volta in Russia... beh :asd:

 

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=Y4_YMnvrBaw[/MEDIA]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In realtà era piu riferito al fatto se ci alleiamo con la russia;

 

comuqnue ha fatto molto di piu per molto di meno io dico che lo farebbe;

 

io dico che è arrivato i momento, uniamoci alla svizzera: usciremo dalla crisi e saremo fuori da minacce belliche

 

Ah sì. in quel caso sì, sarebbe controproducente.

Ma se "diretto" bene, potrebbe essere un danno per l'America.

 

Gli USA il nostro esercito lo userebbe, chessò, come scorta ausiliaria delle linee di rifornimento... insomma... L'ultima volta in Russia... beh :asd:

 

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=Y4_YMnvrBaw[/MEDIA]

 

Sì ma di certo non è la priorità  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emanuele? hai mai sentito parlare del piano marshal? quando l'america sbrso tanti di quei soldi da farci uscire dalla crisi, solo per averci come alleati? beh speriamo che sgancino ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pensi accadrà?

Credo che l'Ucraina verrà divisa in due entità, orientale ed occidentale.
La prima probabilmente si avvicinerà all'Unione Europea mentre la seconda verrà annessa alla Federazione Russa.

 

L'ucraina... ma non hanno invaso la crimea? La crimea è sempre stata filorussa, è inoltre contenta della cosa e quindi "chissene".

Per "due parti" intendi l'entroterra vero e proprio e la crimea (seconda parte)? O l'ucraina stessa (solo entroterra) divisa a sua volta a metà?

 

Pongo una domanda: con un'azione del genere non è che la russia prenda troppo la "mano"?

 

 

Edit:

dimenticavo, è stato smentito l'argomento principale del thread, alle cinque si dorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

emanuele? hai mai sentito parlare del piano marshal? quando l'america sbrso tanti di quei soldi da farci uscire dalla crisi, solo per averci come alleati? beh speriamo che sgancino ancora

 

Non andare in crisi non è meglio ancora?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diverso, semmai sarà come il conflitto USA+UE vs Russia+Siria, USA e UE non avranno le palle di far nulla e Putin detterà condizioni.

Non hai capito nulla di come funziona, allora. Se USA e UE agissero subito ed entrassero prontamente nel conflitto (Fisicamente) la guerra sarebbe inevitabile. Stanno soltanto cercando di evitare la guerra, cosa giusta. Inoltre, penso che non commetteranno lo stesso errore che è stato commesso con Hitler, che, di anno in anno, dagli sto territorio, dagli quello, sappiamo tutti cos'è successo... 

 

La mia opinione al riguardo è: non s'espanderà, bensì sparirà la notizia entro due settimane/un mese massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi l'ot

 

12483_502890699820839_1810662071_n.jpg

 

one second.

 

qualcuno che me la spieghi? credo di non averla capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.