Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'esplosione dei griefer è finita?

Recommended Posts

get rekt by capapanza fgt

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, caro mio, capisco che hai qualche disfunzione cerebrale, ma stiamo parlando d'autoironia! Se poi non la cogli e confondi fischi per fiaschi, boh, di certo non è colpa mia.

 

Sei un troll malriuscito che è solo d'intralcio. Non provi minimamente a fare una discussione (perdonami Omic quando ti ho dato del "cancro della società"). Stai toccando il fondo, bannarti è questione di un paio di clic!

 

E quando m'incazzo, m'incazzo bene. Sarà abuso di potere, mi toglieranno dallo staff. Ma sappi che sopprimerti sarà un piacere!

A parte che hai dato del cancro sociale a tutti indistintamente, ma nessun problema, sei libero di pensarla come ti pare.

Alcuni della "squadra blu" hanno cercato di argomentare, senza offendere nessuno, la propria tesi. Dall'altra parte la "squadra rossa" ha fatto lo stesso, anche qui, passando dalla lucidità alla follia.

 

Ora che si fa? Propongo terzo tempo. Andiamo a berci una birra tutti assieme al pub. Noi non siamo rissosi eh, solo su minecraft ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Phishing
Poi se te li da lui, di sua spontanea volontà, non è griefing, direi.

"Il phishing è un tipo di truffa via Internet attraverso la quale un aggressore cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali sensibili."

 

Se io mi fingo amico dell'admin non lo aggredisco in alcun modo. Se poi andiamo a vedere oltre:
 
"Si tratta di una attività illegale che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale: attraverso l'invio casuale di messaggi di posta elettronica".
 
Per cui: l'admin che mi da i dati di accesso alla console ≠ phishing.

Ah, giusto perchè siamo in tema: non tutti i griefers sfruttano l'ingegneria sociale, e sono in pochi quelli che riescono ad ottenere i dati della console.

 

Ah, sì, se mi da di sua volontà i dati IN BUONA FEDE, pensando che non ne farò un cattivo uso, ehi, aspetta, l'ho già detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, caro mio, capisco che hai qualche disfunzione cerebrale, ma stiamo parlando d'autoironia! Se poi non la cogli e confondi fischi per fiaschi, boh, di certo non è colpa mia.

 

Sei un troll malriuscito che è solo d'intralcio. Non provi minimamente a fare una discussione (perdonami Omic quando ti ho dato del "cancro della società"). Stai toccando il fondo, bannarti è questione di un paio di clic!

 

E quando m'incazzo, m'incazzo bene. Sarà abuso di potere, mi toglieranno dallo staff. Ma sappi che sopprimerti sarà un piacere!

Se ti levano, stai tranquillo io sarò i suo avvocato.

 

NUNTIO VOBIS GAUDIO MAGNI 

Mi sono autosegnalato per far chiudere la discussione, dite le ultime parole, pregate, ma addio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Il phishing è un tipo di truffa via Internet attraverso la quale un aggressore cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali sensibili."

 

Se io mi fingo amico dell'admin non lo aggredisco in alcun modo. Se poi andiamo a vedere oltre:
 
"Si tratta di una attività illegale che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale: attraverso l'invio casuale di messaggi di posta elettronica".
 
Per cui: l'admin che mi da i dati di accesso alla console ≠ phishing.

Ah, giusto perchè siamo in tema: non tutti i griefers sfruttano l'ingegneria sociale, e sono in pochi quelli che riescono ad ottenere i dati della console.

 

Ah, sì, se mi da di sua volontà i dati IN BUONA FEDE, pensando che non ne farò un cattivo uso, ehi, aspetta, l'ho già detto.

 

Se tu fa finta di essere suo amico, dicendogli cose false, come quel /op list, è pishing.

 

Poi il fatto che è impossibile che vai in tribunale è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che hai dato del cancro sociale a tutti indistintamente, ma nessun problema, sei libero di pensarla come ti pare.

E mi scuso per averlo fatto, sono abbastanza irascibile ed instabile. Merito di essere degradato, per le cazzate che ho fatto...

 

 

Ora che si fa? Propongo terzo tempo. Andiamo a berci una birra tutti assieme al pub. Noi non siamo rissosi eh, solo su minecraft ;)

Buona idea :beer:


Se ti levano, stai tranquillo io sarò i suo avvocato.

Bene, caro advoc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi scuso per averlo fatto, sono abbastanza irascibile ed instabile. Merito di essere degradato, per le cazzate che ho fatto...

 

Buona idea :beer:


Bene, caro advoc!

Propongo di floddare come cani...

 

E mi scuso per averlo fatto, sono abbastanza irascibile ed instabile. Merito di essere degradato, per le cazzate che ho fatto...

 

Buona idea :beer:


Bene, caro advoc!

 

Se tu fa finta di essere suo amico, dicendogli cose false, come quel /op list, è pishing.

 

Poi il fatto che è impossibile che vai in tribunale è un altro discorso.

 

 

"Il phishing è un tipo di truffa via Internet attraverso la quale un aggressore cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali sensibili."

 

Se io mi fingo amico dell'admin non lo aggredisco in alcun modo. Se poi andiamo a vedere oltre:
 
"Si tratta di una attività illegale che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale: attraverso l'invio casuale di messaggi di posta elettronica".
 
Per cui: l'admin che mi da i dati di accesso alla console ≠ phishing.

Ah, giusto perchè siamo in tema: non tutti i griefers sfruttano l'ingegneria sociale, e sono in pochi quelli che riescono ad ottenere i dati della console.

 

Ah, sì, se mi da di sua volontà i dati IN BUONA FEDE, pensando che non ne farò un cattivo uso, ehi, aspetta, l'ho già detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tanto spero che finirà tutto nel dimenticatoio, cancellato da questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu fa finta di essere suo amico, dicendogli cose false, come quel /op list, è pishing.

 

Poi il fatto che è impossibile che vai in tribunale è un altro discorso.

Ah ok. Quindi se io ti dico che stamattina a colazione ho mangiato uova fritte e bacon e in realtà ho bevuto un cappuccino sto facendo phising? Mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ok. Quindi se io ti dico che stamattina a colazione ho mangiato uova fritte e bacon e in realtà ho bevuto un cappuccino sto facendo phising? Mi sono perso qualcosa?

 

Se grazie a quell'inganno hai avuto dei dati sensibili, sì.
E le password sono dati sensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.