Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'esplosione dei griefer è finita?

Recommended Posts

Ospite

Protezioni per prevenire che venissero infrante le regole. Mi sembrava sottinteso, mi scuso.

 

Ma anche senza protezioni, ci possono stare le regole, direi. Basta che l'admin lo dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui posizioni gli spazi mi fa venire il cancro alle palle.
Non ti hanno insegnato un minimo di informatica alle medie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche senza protezioni, ci possono stare le regole, direi. Basta che l'admin lo dica.

Non hai risposto alla mia domanda.

In un server senza regole, un griefer che comunque continua a distruggere e in generale infastidire gente, lo consideri tendenzialmente un futuro criminale nella realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui posizioni gli spazi mi fa venire il cancro alle palle.
Non ti hanno insegnato un minimo di informatica alle medie?

Ecco qualcosa che segnalerò volentieri . Comunque , per quanto ne so , è così che si fa , caro sapientino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il modo in cui posizioni gli spazi mi fa venire il cancro alle palle.
Non ti hanno insegnato un minimo di informatica alle medie?

 

Magari è francese...
Oppure no  :asd:

 

Non hai risposto alla mia domanda.

In un server senza regole, un griefer che comunque continua a distruggere e in generale infastidire gente, lo consideri tendenzialmente un futuro criminale nella realtà?

 

Senza regole? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qualcosa che segnalerò volentieri . Comunque , per quanto ne so , è così che si fa , caro sapientino .

Guarda se mi trovi un solo cazzo di libro dove usano tanti spazi quanti ne usi tu ti regalo casa mia e la mia famiglia.
Segnalami, sai cosa me ne fotte di un forum del genere.

PS: Ho imparato a quotare, sei felice?


Magari è francese...

Sono francofono e ti assicuro che nemmeno in francese se ne utilizzano così tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza regole? No.

Quindi se non ci fossero leggi contro l'omicidio tu lo considereresti normalissimo e saresti anche disposto a praticarlo con tranquillità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se mi trovi un solo cazzo di libro dove usano tanti spazi quanti ne usi tu ti regalo casa mia e la mia famiglia.
Segnalami, sai cosa me ne fotte di un forum del genere.

PS: Ho imparato a quotare, sei felice?

Sono francofono e ti assicuro che nemmeno in francese se ne utilizzano così tanti.

Per quanto ne so , quello è flame . Flame = Avvertimento che tu meriti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spegniamo subito i bollenti spiriti con un bel warn a Riky.

 

E voi tutti datevi una calmata se no siete i prossimi.

✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi se non ci fossero leggi contro l'omicidio tu lo considereresti normalissimo e saresti anche disposto a praticarlo con tranquillità?

 

Andrei ad vivere in un altro stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei ad vivere in un altro stato.

E metti caso che in nessuno stato al mondo sia illegale, che faresti? Cambieresti sistema solare?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E metti caso che in nessuno stato al mondo sia illegale, che faresti? Cambieresti sistema solare?  :asd:

 

A meno che siano leggi di un regime salito da poco, la mia mentalità, come la tua e quella mondiale, sarebbe diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo giusto un po' OT?

 

A meno che siano leggi di un regime salito da poco, la mia mentalità, come la tua e quella mondiale, sarebbe diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che siano leggi di un regime salito da poco, la mia mentalità, come la tua e quella mondiale, sarebbe diversa.

Stiamo trattando un argomento ipotetico, non sentirti troppo pressato. Alla fine è una domanda facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Stiamo trattando un argomento ipotetico, non sentirti troppo pressato. Alla fine è una domanda facile.

 

Direi boh, sarei una persona diversa, con una mentalità diversa in un mondo diverso.
Ma se devo tirare a indovinare, direi sì, alla domanda tua iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia il griefing è considerato morto o nullo per colpa delle teste di caxxo che non avendo personalità o ideali si fanno trascinare da discorsi fatti da gente come il bastana, che essendo annoiati del griefing,hanno la scusa del griefing morto, e voi, gli andate dietro, il grieifng non vuol dire distruggere case più grandi o grieffare server con il backup, ma dare fastidio, che poi, dicono che roviniamo minecraft, beh, da griefer quale sono lo ammetto, ci divertiamo a darvi fastidio, ci piace, eravamo annoiati o non interessati dal costruire e ora distruggiamo al solo scopo di rompere il caxxo agli altri player, al solo scopo di dare fastidio, roviniamo il vostro divertimento? cosa ci frega, noi ci divertiamo così, ci piace dare fastidio.
è un po come all'asilo con i lego, ad alcuni piace costruire, ai più stronzi piace distruggere, poi fotte sega, minecraft è libero, io faccio ciò che mi pare e piace
Perciò STAP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 ai più stronzi piace distruggere

 

Lo hai detto te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia il griefing è considerato morto o nullo per colpa delle teste di caxxo che non avendo personalità o ideali si fanno trascinare da discorsi fatti da gente come il bastana, che essendo annoiati del griefing,hanno la scusa del griefing morto, e voi, gli andate dietro, il grieifng non vuol dire distruggere case più grandi o grieffare server con il backup, ma dare fastidio, che poi, dicono che roviniamo minecraft, beh, da griefer quale sono lo ammetto, ci divertiamo a darvi fastidio, ci piace, eravamo annoiati o non interessati dal costruire e ora distruggiamo al solo scopo di rompere il caxxo agli altri player, al solo scopo di dare fastidio, roviniamo il vostro divertimento? cosa ci frega, noi ci divertiamo così, ci piace dare fastidio.
è un po come all'asilo con i lego, ad alcuni piace costruire, ai più stronzi piace distruggere, poi fotte sega, minecraft è libero, io faccio ciò che mi pare e piace
Perciò STAP

quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete resi conto che da il griefing su minecraft siete passati a discutere di vita reale con esempi su GTA e omicidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state andando tutti flood con 'sti paragoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile?

certo e allora se codesti signori gli piace perchè negarglielo dentro un mondo libero e in evoluzione come minecraft perchè i griefer nn si possono divertire.

voi costruite e vi divertite noi distruggiamo e ci  divertiamo scusate che discorsi fate sulla vita reale e GTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

certo e allora se codesti signori gli piace perchè negarglielo dentro un mondo libero e in evoluzione come minecraft perchè i griefer nn si possono divertire.

voi costruite e vi divertite noi distruggiamo e ci  divertiamo scusate che discorsi fate sulla vita reale e GTA

 

Perché il mondo non è libero, il più delle volte. Ci sono delle regole all'interno dei server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi siete resi conto che da il griefing su minecraft siete passati a discutere di vita reale con esempi su GTA e omicidi?

Quello è stato colpa mia, mi scuso ancora.

 


quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile?

 

Assolutamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.