Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'esplosione dei griefer è finita?

Recommended Posts

Ospite

Vediamo ora MIluro cosa dice, dopo tanto tempo ha avuto una risposta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miluro: quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile? non mi importa se è giustificabile, io lo faccio perchè mi diverte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo e allora se codesti signori gli piace perchè negarglielo dentro un mondo libero e in evoluzione come minecraft perchè i griefer nn si possono divertire.

voi costruite e vi divertite noi distruggiamo e ci  divertiamo scusate che discorsi fate sulla vita reale e GTA

Non c'entra un c***o quello che hai detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile? non mi importa se è giustificabile, io lo faccio perchè mi diverte :3

 

E devi anche accettare che la gente ti crede un idiota, soprattutto se te ne esci con queste cose.

Magari non lo sei, ma sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miluro: quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile? non mi importa se è giustificabile, io lo faccio perchè mi diverte :3

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è stato colpa mia, mi scuso ancora.

 

 

Assolutamente sì.

 

E ciò vale per ogni situazione di gioco, o solo su minecraft?

E se vale solo su minecraft, perchè?

 

Miluro: quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile? non mi importa se è giustificabile, io lo faccio perchè mi diverte :3

Scusami, ma non soddisfi i requisiti minimi per rispondere alla domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , un ladro che ruba su minecraft è un griefer

Uno che ruba su minecraft può essere tranquillamente un essere umano sano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No , un ladro che ruba su minecraft è un griefer

 

Cosa c'entra?
Se con griefer intendi ladro, sarei d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ciò vale per ogni situazione di gioco, o solo su minecraft?

E se vale solo su minecraft, perchè?

 

Scusami, ma non soddisfi i requisiti minimi per rispondere alla domanda.

Vale per ogni gioco. Trovo divertente l'infastidire la gente nel generico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo divertente l'infastidire la gente nel generico.

 

Miluro: quindi infastidire altri giocatori per divertimento è una cosa giustificabile? non mi importa se è giustificabile, io lo faccio perchè mi diverte :3

 

 

Cancri della società.

 

Da buon staffer non dovrei dire robe del genere, ma in situazioni come questa non posso non dirlo. Ci rivediamo tra un paio di giorni dopo che avrò scontato il ban temporaneo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancri della società.

 

Da buon staffer non dovrei dire robe del genere, ma in situazioni come questa non posso non dirlo. Ci rivediamo tra un paio di giorni dopo che avrò scontato il ban temporaneo!

Che praticamente non avrai visto che hai 0 punti :asd:

*si nasconde*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che praticamente non avrai visto che hai 0 punti :asd:

*si nasconde*

Ho un paio di warn vecchi... non mi dovrebbe dare il ban temporaneo insieme ai punti? :asd:

 

 

E comunque, Emanuele, Miluro e altri... anche voi state a perdere tempo a discutere con certa gente? Impiegate meglio il vostro tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho un paio di warn vecchi... non mi dovrebbe dare il ban temporaneo insieme ai punti? :asd:

 

 

E comunque, Emanuele, Miluro e altri... anche voi state a perdere tempo a discutere con certa gente? Impiegate meglio il vostro tempo!

 

Ti danno i punti, poi se superano i 10 ti danno il ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un paio di warn vecchi... non mi dovrebbe dare il ban temporaneo insieme ai punti? :asd:

 

 

E comunque, Emanuele, Miluro e altri... anche voi state a perdere tempo a discutere con certa gente? Impiegate meglio il vostro tempo!

Mi ritengo onorato.

 

 

Cancri della società.

 

Perchè? Alla fin fine è un gioco. Ma ce lo vogliamo mettere in testa? Mica è cyberbullismo (almeno per ora), quello sarebbe un problema grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un paio di warn vecchi... non mi dovrebbe dare il ban temporaneo insieme ai punti? :asd:

 

 

E comunque, Emanuele, Miluro e altri... anche voi state a perdere tempo a discutere con certa gente? Impiegate meglio il vostro tempo!

Certa gente? Io ero partito da una discussione civile (vai a leggerti il mio primo post).

Però devo dire che è stato inutile, mentalità chiusa è dire poco, si parla sempre di un gioco. Siamo passati alla vita reale, ad essere considerati come dei ladri e fuorilegge. Ma ci state dentro? 

Sempre gli stessi hanno ribadito più volte che siamo dei disadattati. Parlo a nome mio e di altri che conosco personalmente. Vita normalissima, c'è chi lavora, chi studia, siamo come voi. Non abbiamo nulla di anormale, interpretiamo a piacimento solo un gioco che ci consente di farlo.

 

Mi sembra chiaro. Limpido.

 

Ora torno ad ammazzare vecchiette altrimenti non faccio in tempo a rapinare l'ultima banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale per ogni gioco. Trovo divertente l'infastidire la gente nel generico.

dunque vale anche per giochi come il calcio o la pallavolo giusto? Sono comunque giochi, o cambia qualcosa perché sono giochi che non sì fanno davanti ad uno schermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque vale anche per giochi come il calcio o la pallavolo giusto? Sono comunque giochi, o cambia qualcosa perché sono giochi che non sì fanno davanti ad uno schermo?

Mh, domanda difficile. Prima di tutto perchè si tratta di sport, e secondariamente perchè non mi piacciono nè il calcio nè la pallavolo.

Piuttosto il basket. Ma sai com'è, finchè si cazzeggia fra amici ci sta, ma se poi passo in panchina e il mister non mi fa più fare partite non posso mica cambiar squadra e ricominciare da zero. Più che altro per un fattore di comodità. Con minecraft o qualsiasi videogioco cambiare server di gioco è un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico questo post! Ci dedicherò un video tanto che è venuto bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perchè? Alla fin fine è un gioco.

Certa gente? Io ero partito da una discussione civile (vai a leggerti il mio primo post).

Però devo dire che è stato inutile, mentalità chiusa è dire poco, si parla sempre di un gioco. Siamo passati alla vita reale, ad essere considerati come dei ladri e fuorilegge. Ma ci state dentro?

 

No, non è un gioco quando fate perdere ore e ore. Il fatto che queste 10 ore le ho impiegate in un gioco non significa che tu le puoi distruggere.
Se no vengo e ti buco una ruota, tanto ti fai 10 ore di lavoro e te la ricompri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è un gioco quando fate perdere ore e ore. Il fatto che queste 10 ore le ho impiegate in un gioco non significa che tu le puoi distruggere.
Se no vengo e ti buco una ruota, tanto ti fai 10 ore di lavoro e te la ricompri.

in fin dei conti sei libero di pensarla come ti pare. Io non smetto di grieffare perchè ti provoca fastidio. Ma se tu mi squarciassi la gomma dell'auto penso che ti querelerei. Alla fin fine se ci pensi nessuno si cura di un gioco, ma i fatti della vita reale... beh, non c'è un semplice admin che banna. Lì le cose si scontano seriamente. Non sia mai che almeno capisci la differenza fra realtà e finzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in fin dei conti sei libero di pensarla come ti pare. Io non smetto di grieffare perchè ti provoca fastidio. Ma se tu mi squarciassi la gomma dell'auto penso che ti querelerei. Alla fin fine se ci pensi nessuno si cura di un gioco, ma i fatti della vita reale... beh, non c'è un semplice admin che banna. Lì le cose si scontano seriamente. Non sia mai che almeno capisci la differenza fra realtà e finzione.

 

Bene, ho capito che tipo sei. Inutile discutere. Alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, anch'io a volte abusavo di qualche bug quando ero builder :asd:

Piccolo OT: Avevi un server? out? 

Non ne parliamo.

 

Che server? Non mi ricordo di te...

Non te lo avevo più chiesto perchè non mi convincevi.

 

Lel, ti firmo la petizione, non sono abruzzese, ma il progetto è fantastico!

A cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.