Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'esplosione dei griefer è finita?

Recommended Posts

Se rubi per mangiare, non dipende dal tuo carattere, quindi non c'entra con la discussione.

 

069.jpg

Mi chiedo se il tuo rispondere a questo topic abbia un senso logico. 
Probabilmente ti è capitato qualche furbetto in più.

Comunque sia, siccome noto che questo topic è il solito flame inutile, farò come se non l'avessi mai letto.
Anzi, ora che ci penso..
Oggi ho ucciso solo 5 persone, ne ho scippate solo 2 ... rispetto a ieri sono piuttosto indietro.. vado a recuperare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in te esistono due persone, una quando stai al pc e una quando stai in giro. Interessante.

Bah , pensare che la vita reale sia  parallela a quella virtuale è stupido .

Coooomunque , mettiamo per caso che io voglia griffare , per esempio in un server CTF (cattura la bandiera ) , bene , catturo la bandiera e non la porto alla mia base . Ho forse fatto qualcosa di inammissibile nella realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è contro le regole, sì.
Conosci AceofSpades? Se in un server "normale", ti metti a costruire strutture a caso, sei fastidioso e egoista.

Sei uno che si diverte a farlo . (immagina il punto alla fine della frase come se dicessi "punto" )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei uno che si diverte a farlo . (immagina il punto alla fine della frase come se dicessi "punto" )

Scrivere punto invece che "." ti faceva schifo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere punto invece che "." ti faceva schifo vero?

Un pochin <3 . (non interpretare il punto alla fine della frase come la parola "punto" :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bah , pensare che la vita reale sia  parallela a quella virtuale è stupido .

Coooomunque , mettiamo per caso che io voglia griffare , per esempio in un server CTF (cattura la bandiera ) , bene , catturo la bandiera e non la porto alla mia base . Ho forse fatto qualcosa di inammissibile nella realtà? 

 

A me sembra stupido pensare che qualcuno vada contro il proprio pensiero per divertimento, poi non so.

Sicuramente. Ami infrangere le regole volontariamente.

 

Se secondo la tua logica, io, griefer, da grande sarò un vandalo.
E tu quindi sarai un muratore o un architetto?

 

Ma è davvero così difficile capire che esistono due persone, quelle che rispettano le regole e quelle che non rispettano?
Non c'entra nulla il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sei uno che si diverte a farlo . (immagina il punto alla fine della frase come se dicessi "punto" )

 

Un ladro che ama rubare rimane un ladro.
E questo vale per tutto, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è davvero così difficile capire che esistono due persone, quelle che rispettano le regole e quelle che non rispettano?
Non c'entra nulla il gioco.

Questa definizione si annulla da sola. Non può esistere una persona che non abbia mai infranto le regole almeno una volta nella vita.

Poi distinguere "chi infrange le regole di un gioco" da "chi infrange la legge nella vita reale" mi sembra duopua. Di certo non vado in carcere per aver fatto rosicare qualche bimbo in un server di minecraft. Ma ehi, qui torniamo al "distinguere la fantasia dalla realtà"! Cosa assai difficile noto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa definizione si annulla da sola. Non può esistere una persona che non abbia mai infranto le regole almeno una volta nella vita.

Poi distinguere "chi infrange le regole di un gioco" da "chi infrange la legge nella vita reale" mi sembra duopua. Di certo non vado in carcere per aver fatto rosicare qualche bimbo in un server di minecraft. Ma ehi, qui torniamo al "distinguere la fantasia dalla realtà"! Cosa assai difficile noto.

 

duopua?

La personalità è una. Se uno infrange le regole di un gioco (e non della realtà, ad esempio su GTA le "regole" dicono che bisogna sparare e uccidere) tende a infrangere tutte le regole. Tende, non lo fa sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertirsi nel creare fastidio è infantile!

 

Sia sul pc, che nella vita reale.

Beh, dipende.

La gente che griffa probabilmente ti dirà il contrario.

 

Non sono un griefer, per carità, ne lo sono mai stato però...

1) Minecraft ora come ora non può farti diventare un criminale. Potrebbe farlo GTA che è un simulatore di realtà ben diverso da minecraft.

2) Ognuno è libero di divertirsi come vuole e penso che il dare fastidio a qualcuno sia una cosa che è sempre esistita, tra amici irl e non, di tutte le età. (La maggiorparte bambini-adolescenti)

3) Come fai ad essere sicuro che dei griefer danno fastidio anche nella realta?

 

E con questo

Emanuele

Ti prego, non scrivere certe cose please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, dipende.

La gente che griffa probabilmente ti dirà il contrario.

 

Non sono un griefer, per carità, ne lo sono mai stato però...

1) Minecraft ora come ora non può farti diventare un criminale. Potrebbe farlo GTA che è un simulatore di realtà ben diverso da minecraft.

2) Ognuno è libero di divertirsi come vuole e penso che il dare fastidio a qualcuno sia una cosa che è sempre esistita, tra amici irl e non, di tutte le età. (La maggiorparte bambini-adolescenti)

3) Come fai ad essere sicuro che dei griefer danno fastidio anche nella realta?

 

E con questo

Emanuele

Ti prego, non scrivere certe cose please.

 

Perché parli a me e quoti V?

Quando hai deciso chi quotare ti risponderò, se è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

duopua?

La personalità è una. Se uno infrange le regole di un gioco (e non della realtà, ad esempio su GTA le "regole" dicono che bisogna sparare e uccidere) tende a infrangere tutte le regole. Tende, non lo fa sicuramente.

Non ha senso. Su gta puoi uccidere o puoi non farlo. Nessuno ti costringe. Nella vita reale tu hai una legge che ti vieta (teoricamente) di uccidere. Tuttavia in entrambi i casi POTRESTI uccidere. E in entrambi i casi la polizia ti verrebbe dietro e tu puoi scegliere se farti beccare o no. Certo, dal vivo è un po' più difficile, perchè ti aspettano (sempre teoricamente) 30 anni di carcere. Ma questo perchè gta è un gioco, la vita no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ha senso. Su gta puoi uccidere o puoi non farlo. Nessuno ti costringe. Nella vita reale tu hai una legge che ti vieta (teoricamente) di uccidere. Tuttavia in entrambi i casi POTRESTI uccidere. E in entrambi i casi la polizia ti verrebbe dietro e tu puoi scegliere se farti beccare o no. Certo, dal vivo è un po' più difficile, perchè ti aspettano (sempre teoricamente) 30 anni di carcere. Ma questo perchè gta è un gioco, la vita no.

 

Se non lo fai rimani bloccato al tutorial, tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché parli a me e quoti V?

Quando hai deciso chi quotare ti risponderò, se è il caso.

Stavo parlando a V

Quello alla fine era un post scriptum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo fai rimani bloccato al tutorial, tipo.

Non hai capito. Il punto non è incentrato sul tutorial. È una sorta di metafora. Prova ad avere una visione più ampia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non hai capito. Il punto non è incentrato sul tutorial. È una sorta di metafora. Prova ad avere una visione più ampia.

La metafora non regge.
Su GTA devi rubare, uccidere, distruggere case. Nella vita reale, no.
Su MC non sei costretto a rubare, uccidere, distruggere case. Come nella vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metafora non regge.
Su GTA devi rubare, uccidere, distruggere case. Nella vita reale, no.
Su MC non sei costretto a rubare, uccidere, distruggere case. Come nella vita reale.

Se è per questo su minecraft non sei neanche costretto a costruire. Alla fine le quest ti chiedono di andare nell'end a battere il drago, non di creare costruzioni abnormi in server freebuild.

Ma allora che lo fate a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metafora non regge.
Su GTA devi rubare, uccidere, distruggere case. Nella vita reale, no.
Su MC non sei costretto a rubare, uccidere, distruggere case. Come nella vita reale.

Stiamo paragonando GTA a Minecraft? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se è per questo su minecraft non sei neanche costretto a costruire. Alla fine le quest ti chiedono di andare nell'end a battere il drago, non di creare costruzioni abnormi in server freebuild.

Ma allora che lo fate a fare?

 

Cioè, il server si chiama freebuild e ti domandi perché costruisci? Seriamente?


Stiamo paragonando GTA a Minecraft? ...

 

Il paragone si può fare con qualsiasi gioco, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.